View Full Version : Domandina Niubba :)
nOOb
28th August 2004, 20:52
In sto periodo ho troppi pochi soldi per comprare la platinum e volevo cmq cominciare daoc usa, volevo sapere se dopo che ho giocato col client classico se compro la platinum posso upgradare il mio account o devo farne un altro e perdere il pg???
Grazie in anticipo :)
brumbrum
28th August 2004, 20:54
io ho fatto cosi, trial+cd key toa, e per incanto posso andare a sbafo su si, sono illegale?
Durncrag
28th August 2004, 20:59
io ho fatto cosi, trial+cd key toa, e per incanto posso andare a sbafo su si, sono illegale?
si
brumbrum
28th August 2004, 21:02
porcavacca
Drako
28th August 2004, 21:13
Scommetto che smetterai subito...
brumbrum
28th August 2004, 21:17
per tornare nella legalità e lavare l'ombra di cui mi sto macchiando come faccio? conservero il mio pg?
nOOb
28th August 2004, 21:20
Raga stiamo divagando :) Nessuno sa rispondermi???
edotrek
28th August 2004, 21:21
per tornare nella legalità e lavare l'ombra di cui mi sto macchiando come faccio? conservero il mio pg?
Devi dire 33 volte "santa mythic che sei nei cieli perdona la mia anima peccatrice". Poi compri una cd key di SI e la attivi. :D
Boroming
28th August 2004, 21:43
trial+2 (in teoria 1) costa di piu della platinum, compra quella che hai pure un mese incluso
brumbrum
28th August 2004, 22:58
ma il personaggio del trial lo conserva lo stesso o deve commettere atti commercialmente impuri come me?
nOOb
28th August 2004, 23:06
A me interessa sepere se il pg mi rimane oppure quando compro la platinum devo rifare account nuovo :)
Uraner Almasy
28th August 2004, 23:27
credo che la platinum sia una cd-key unica come lo era la Gold,quindi non puoi utilizzarla come una cdkey per upgradare un account...
Sylent
29th August 2004, 01:20
se usi la platinum x attivare 1 client trial perdi il mese gratis (se non erro come era x DAOC GOLD ke se usato solo x attivare SI su client classico perdevi il mese gratis).
x il discorso Client Classico ---- > ToA senza SI ... l'han fatto in migliaia...
Virolo
29th August 2004, 01:27
x il discorso Client Classico ---- > ToA senza SI ... l'han fatto in migliaia...
io nn lo sapevo prima...porca zozza :swear:
desert
29th August 2004, 10:28
Quindi se si fa cosi:
7 giorni trial + rinnovo da 1 mese + CD key TOA
praticamente non si ha il mese gratis, MA SI PUO ANDARE IN SI anche senza averlo attivato???
se si .. kaxxo mi prendo subito la cdkey di toa!!!!!!
(ma poi non vengono su problemi e ti disattivano l'akkonto vero?
Vanquish
29th August 2004, 11:39
Quindi se si fa cosi:
7 giorni trial + rinnovo da 1 mese + CD key TOA
praticamente non si ha il mese gratis, MA SI PUO ANDARE IN SI anche senza averlo attivato???
se si .. kaxxo mi prendo subito la cdkey di toa!!!!!!
(ma poi non vengono su problemi e ti disattivano l'akkonto vero?
è illegale quindi al sicuro non sei... io preferirei dormire tranquillo piuttosto che arrivare al 49 e vedermi poi disattivare l'account
nOOb
29th August 2004, 18:06
Scusate se rompo ma ancora nessuno mi ha risposto chiaramente.....
Visto che si nn si trova praticamente + come faccio a passare dalla trial a toa ad esempio dopo aver giocato un paio di mesi col classic....
Xan
29th August 2004, 18:33
guarda io ho cominciato con la trial e quando mi sono arrivate le scatole ho semplicemente fatto activate expansion e inserito le cd key di gold e poi di toa e non ho perso ne il pg ne il mese gratis della gold