PDA

View Full Version : SuperCoppa Intercontinentale, forza Milan!



Cleppo
14th December 2003, 15:05
Forza Milan!

Asuhausauhsuahusahs!! :clap: :rotfl: :clap: :rotfl:



dovevo sfogarmi prima o poi per aver perso la champions ai rigori


PS per chi non sapesse o avesse capito, ha vinto il Boca Juniors dopo i rigori per 4 a 2 (partita terminata 1-1 ai supplementari).

Sarah Kerrigan
14th December 2003, 15:11
Muahhahahahahhahhaahhahahhahahhahahahhahahahahhaha hhahahhahahhahahhahahha

^Gatsu^
14th December 2003, 16:42
Sokateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Axet
14th December 2003, 21:28
Noi alla Coppa Intercontinentale ci siamo arrivati.

Voi ? :)

Gwernivan
15th December 2003, 00:08
suka Protone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Thor
15th December 2003, 01:13
PUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUA milanisti del cazzo proton in testa a tutti sad sdasdasddsdddsaasfaifhasoifhasoi

Shub
15th December 2003, 10:39
Bhè se il Milan è farcito di sitanti campioni che si cacano addosso....

I rigori a Costacurta hanno fatto tirare....a Seedorf....ma perfavore.....

Se non si ha le palline meglio giocare a subbuteo che li sto stress un ci sta.

Ancestrale
15th December 2003, 15:37
Che tristezza... manco a tifare una squadra italiana contro quelle estere...
/buy brain

Ance

Valecron
15th December 2003, 22:37
beh..
io sono un tifoso granata e gia' piango di parte mia......
ma un bel "F?"(£(O" a tutti i losers che non parteggiano per le squadre italiane ci sta da dio.......

Sokar
16th December 2003, 01:46
/buy mutu :oro: :sneer:

Shub
16th December 2003, 09:37
Io tifo sempre per le squadre itaGliane.
Pensa te tifo anche per la Fiorentina....

^Gatsu^
17th December 2003, 00:45
Forza Cagliari per sempre.
E anche Torres.

Defender
17th December 2003, 03:59
Se vabbè forza Rioveggio a sto punto....

Ad ogni modo è ridicolo che una squadra come il Boca sia campione intercontinentale, dite quello che volete ma se la riogiocano altre 20 volte quella partita non ne vince nemmeno una...

Zurlaccio è_é
17th December 2003, 14:21
Ha vinto la squadra che ha giocato meglio (o meno peggio), giusto così... un po' mi spiace xchè è pur sempre una squadra italiana, ma c'erano troppi milanisti sboroni che se la sentivano già in tasca quella coppa.. :D

Axet
17th December 2003, 15:59
PUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUA milanisti del cazzo proton in testa a tutti sad sdasdasddsdddsaasfaifhasoifhasoi

Vai tortellino, che magari anche quest'anno riuscite a non retrocedere :D

Herny Bahus
17th December 2003, 18:01
Io godo!


Ancelotti merita di morire da quanto è perdente! :mad:


Ora possiamo dire...

Juventus-milan 1-1 :sneer:

Morpheus
17th December 2003, 18:19
Vai tortellino, che magari anche quest'anno riuscite a non retrocedere :Dlol hai studiato 2 gg per partorire sta stronzata? :rotfl:

Axet
17th December 2003, 21:39
lol hai studiato 2 gg per partorire sta stronzata? :rotfl:

Gu?

Vabbe và, oggi mi sento gentile e te la spiego :D

Tortellino = bolognese, riguardo al non retrocedere, beh si conoscono le prestazioni del bologna no ? :sneer:

Smoker
18th December 2003, 00:12
Thor è un Gobbo Giuventino...

Axet
18th December 2003, 00:15
Thor è un Gobbo Giuventino...

:look:

:awk:

Vabbe, pesh amò :D

Cleppo
18th December 2003, 20:14
Però! Mi ero scordato di sto topic e guarda un po' quanti reply :p

Allora al di fuori del fatto che uno tifa quel che vuole,e che squadra Italiana o non Italiana se vinceva il Milan io non ci guadagnavo un cazzo di niente, posso dire che c'ho piacere :D così siamo pari e la prossima volta la partita se la gioca meglio, visto che le potenzialità ce le ha eccome.

Come ha detto Defender forse a rigiocarla 10 volte il Milan l'avrebbe rivinta 8,ma siccome nel calcio la partita è 1 sola, bisogna giocare bene quella.

In terzo luogo siccome tifare o non tifare una squadra italiana all'estero è una cosa di irrisoria importanza rispetto ai reali problemi che ci sono nel mondo (se non a casa propria), direi che non c'è n'è nemmeno bisogno di discuterne (riguardo al fatto che uno tifa quel che vuole, perchè a dirla tutta io potrei anche essere ad esempio tifoso del Liverpool e non vedrei il problema) tantomeno di offendere come qualche sfigato ha fatto ;)

Cmq almeno il Milan prima di andarsene ha sistemato l'erba del campo, così riseminano, grazie alla zappata di Costacurta ushaushaushaus :rotfl:

Ancestrale
18th December 2003, 21:18
[QUOTE=Cleppo]

In terzo luogo siccome tifare o non tifare una squadra italiana all'estero è una cosa di irrisoria importanza rispetto ai reali problemi che ci sono nel mondo (se non a casa propria), direi che non c'è n'è nemmeno bisogno di discuterne (riguardo al fatto che uno tifa quel che vuole, perchè a dirla tutta io potrei anche essere ad esempio tifoso del Liverpool e non vedrei il problema) tantomeno di offendere come qualche sfigato ha fatto ;)
QUOTE]

Se la pensi cosi che posti a fare...

Ance

Morpheus
19th December 2003, 11:20
Gu?

Vabbe và, oggi mi sento gentile e te la spiego :D

Tortellino = bolognese, riguardo al non retrocedere, beh si conoscono le prestazioni del bologna no ? :sneer:vabbè non hai capito un cazzo tu :P

al solito spammi ma non leggi... o leggi e non capisci... insomma...

siccome hai postato dopo 2 giorni e cmq hai scritto una stronzata... visto che di calcio a thor fotte una cippa grande quanto l'africa... bhè a te le conclusioni :rotfl:

Valecron
20th December 2003, 20:35
per usare una simbologia che qui molti utilizzano in modo ridondante:

cleppo, \buy marijuana :rolleyes:



:sneer:

Alka Stealther
20th December 2003, 23:34
come dicono in molti

hanno trovato Saddam dentro la buca fatta da Costacurta quanto ha tirato il rigore

:oro: