PDA

View Full Version : Pally 2h



Epilol
29th August 2004, 16:47
sicuramente direte ke sparo cazzate... cmq
io so pally s/s e devo dire ke il paladino 2h a mio parere e' migliore. Non ditemi danni ridicoli xke i suoi 350, 400 li fa, tanka e quindi passa end agli altri tanks, protegge =mente mago con BG. Ke ne pensate? (nn respecco solo xke nn me va di rifa template e ho gia la battler 1h :nod: )

Fenyx
29th August 2004, 18:17
Con ToA tutti i discorsi del "pala 2h suka" nn valgono piu...

Resta il fatto che non stunni anytime.. è quello che non merita. I danni sono molto relativi.. nn son certo quei 70-100 danni che fanno la differenza... o ne fai abbastanza da 1shootare o 2shootare qlc o nn cambia.

Nyphs
30th August 2004, 14:01
Io sono un pally 2H, sinceramente ho provato a essere s/s ma non mi ci sono mai trovato bene.
La mia e' stata una scelta fatta per mio piacere e oggi non sono assolutamente dispiaciuto per la scelta fatta.

Non gioco molto e ancora non ho un tp ben chiaro ma cappando forza e con buff rossi tocco la soglia dei 1620 di Weapon Skill.

Ora non ho fatto test sul danno che faccio ma non avendo Battler o Malice come armi (Ho un rog di Danos con proc haste 30%) mi limito a vedere che il mio danno medio su caster e' intorno hai 450 - 500 danni. Sui tank cappati arrivo sui 250 -300 .

Sinceramente e' un modo molto diverso di giocare il paladino, io sinceramente mi diverto molto di piu' cosi che come prima .

In PvE non mi e' cambiato molto anzi quello che ho perso in difesa lo ho acquistato in attacco, e i rossi li faccio con la stessa perdita di vita di quando avevo blocco (perdo in media il 5% di vita totale) sia con i buff che senza.

Ripeto e' un modo di giocare molto diverso, si perde qualcosa e si acquista qualcos' altro.

un saluto

Arakno
30th August 2004, 14:20
usa armi che fan danno da energia
spaccano

Brendoh
30th August 2004, 15:43
x oltre 3 anni se ne parlato, e riparlato, se ne discusso..e tutto quello che potrei dire potrebbe risultare solamente minestra riscaldata..:.
io su vorti, alb tra i miei pg avevo paladino e arms 2h..
paladino era 2h..ma respecchai in s/s la mia arms era 2h...
2h è stata sempre la mia passione, ma dopo 1 mil e passa di pr in frontiera con la mia arms..posso assicurarvi, che 2h su alb, è fatto malissimo..
ogni stile ha bonus per colpire basso o molto basso..quindi questo vuol dire che se beccate in rvr un pg con un blocco/schivata 3/4 fate una fatica a colpirlo assurda..
in compenso ha 3 stili ottimi, uno (massacro) su apertura laterale (ottima la combo come danno e come stun da 9 sec) e l'altro su apertura parry, non consuma end..e la sua combo aumenta la probabilità di parare di nuovo..quindi la tua end puo essere davvero eterna se fai sempre stili di copertura..
stile del 50 di contro abbastanza patetico..emorragia da 1 danno a ticket..e su combo lunghissima..cosa aggiungere 2h su albion è fatto male..(o forse tralsciato), sin dall'inizio dovevano arrivare delle patch, che non sono mai arrivate, almeno a risanare il bonus x colpire degli stili (solo massacro, furia, e loro combo avevano bonus mediocre)
fate vobis, ripeto a me divertiva molto il mio pg..però in effetti col paladino non credo sia la soluzione migliore..xkè oltre a questo punto debole degli stili, si aggiunge la non possibilità di mettere punti x stabilire il danno minimo, come x l'arms..quindi diventa un pg sotto la media come potenza..
nel danno minimo (taglio o quello che vi pare) quanto mettete? 25 presumo..la metà..o mettete di + diminuendo quindi i punti in liturgie? quindi a sto punto era meglio un arms..pensate invece il 2h su hib com'è sgravato -.- non richiede punti in altre spec, non ha danno minimo..tu alleni LW e puoi usare armi sia taglio che impatto, e non solo ti rimangono punti da mettere in scudo e parata/arma 1h..
rispetto al mio arms 2h, la mia eroina: ha stunn anytime di 9sec, stun 9sec posizione back+gran male..ottime combo laterali belle aperture, ottimi bonus x colpire..
in conclusione decido io a seconda dell'esigenza se andare a pikkiare o stare a difendere (posso fare entrambe le cose molto bene)..insomma un pg nettamente superiore come abilità in primis rispetto all'arms/pally 2h..
tutto questo secondo la mia esperienza personale di questi 3 anni di daoc...

-non s'ha da fare.

P.S. magari ora in usa il 2h albionese è stato finalmente fixato, non lo so non sono aggiornato ;D

Nyphs
30th August 2004, 17:11
Si in effetti e' vero che alcuni stili hanno grosse lacune, ma cmq e' un modo di giocare completamente diverso e molto divertente.

Per Hibby .... be sono stati nerfati e ora anche loro hanno bisogno di spendere punti per alzare il cap del danno.

Io ora sono speccato in questo modo e mi trovo molto bene:

50 2Hand
48 Chant
29 slash
14 parry

Mi trovo discretamente bene e per quanto parry sia bassa mi accorgo che con MoParry a 2 paro il 45% dei colpi de mi arrivano... di logica conseguenza alcuni scontri (mob) uso solo reazionario su parata.

Un saluto

Brendoh
30th August 2004, 17:54
Mi trovo discretamente bene e per quanto parry sia bassa mi accorgo che con MoParry a 2 paro il 45% dei colpi de mi arrivano... di logica conseguenza alcuni scontri (mob) uso solo reazionario su parata.

Un saluto
magari 45 % ;) io con l'arms avevo 39 in parry + moparry a 3
dovresti avere se ho fatto bene i conti in tutto il 12% ;)
12% = 14 punti in parry=7% + moP2 = 5%
ciauz!

Nyphs
30th August 2004, 18:33
Scusa il mio non era un calcolo effettivo, sinceramente e' solo una impressione di quando gioco ....
heheh era come se dicevo il 50 % dei colpi li paro :)