PDA

View Full Version : Crash



Helm
29th August 2004, 17:24
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato errori di questo tipo:

Gioco a Daoc felice a random senza un tempo definito mi succede questo:

1- si chiude daoc
2- si chiude e mi da un errore di questo tipo
su camelot.exe 0x000080100 la memoria non poteva essere read
3- mi si riavvia il pc

Io ho fatto questo per cercare di risolvere:

Formattone piu reinstall totale di tutto daoc e wxp mi crasha pure con solo daoc e windows
Cambiato scheda video (provati innumervoli drivers)
Pulito alla perfezione dissipatori e roba varia(ma non รจ un problema di temperatura perche mi crasha a 49 gradi pure,ho un P 4 3.0 prescot)
Ho addirittura provato a sostituire processore ma nisba

Ho mandato mail al supporto mythic e ovviamente non mi hanno risposto

Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e riesce a darmi qualche dritta per cercare di risolverlo.... sono alla frutta :drool:

Taran
29th August 2004, 19:31
Manca giusto da cambiare la scheda madre :p

Scherzi a parte, hai modificato qualcosa a livello di hardware/software prima che iniziassero a capitare ste cose? A me e' capitata una cosa analoga quando sono passato a xp, ho dovuto abbassare la frequenza della ram per risolvere il problema (da 333 a 266). Ovviamente e' un problema di scheda madre ma l'ho tamponato cosi'....prova pure tu (puoi anche tentare di alzare di 0,1-0,2V il voltaggio della ram).

Helm
29th August 2004, 19:44
Sembra sia cominciato tutto da quando hanno uppato la 1.71.
Recentemente sono passato da barton 3000+ a Prescot 3 ghz cambiando scheda madre e cpu ma mantenendo stessi pezzi.
Grazie per il consiglio

Anywyn
30th August 2004, 00:31
Io avevo un problema simile in italia appena era uscito SI ... nn mi reggeva daoc per + di 1 minuto ... anche io come te ne ho provate di tutti i tipi per risolvere il problema (cambiato scheda madre, ram, drivers VGA ecc...)

SI era uscito a inizio febbraio e io sono riuscito a farlo girare solo a meta luglio ... :gha:

Cmq ho fatto vedere il pc a un amico che ha scoperto ke era l'alimentatore: se non ho capito male da quello ke mi ha spiegato ha modificato le regolazioni di voltaggio delll'alimentatore. Da quel momento in poi tutto ok.

Di + nn so dirti. Spero di esserti stato utile. :wave:

Helm
30th August 2004, 12:04
Io avevo un problema simile in italia appena era uscito SI ... nn mi reggeva daoc per + di 1 minuto ... anche io come te ne ho provate di tutti i tipi per risolvere il problema (cambiato scheda madre, ram, drivers VGA ecc...)

SI era uscito a inizio febbraio e io sono riuscito a farlo girare solo a meta luglio ... :gha:

Cmq ho fatto vedere il pc a un amico che ha scoperto ke era l'alimentatore: se non ho capito male da quello ke mi ha spiegato ha modificato le regolazioni di voltaggio delll'alimentatore. Da quel momento in poi tutto ok.

Di + nn so dirti. Spero di esserti stato utile. :wave:


Grazie oggi ultimo tentativo per vedere se non crasha.
Grazie a tutti pe ri consigli

Fiurry
30th August 2004, 12:09
avevo lo stesso prob prova con un'alimentatore di marca minimo 400w (io ho montato chieftech da 460w)