Log in

View Full Version : tartaros' gift

awaeryum
29th August 2004, 19:57
ma l encounter del tartaros' gift ha un tempo d respawn, va a culo, oppure c'e' un modo per fare spawnare il named? :scratch:

-=Rho=-
29th August 2004, 20:02
8 ore max di repop

Boroming
29th August 2004, 20:45
17 ore a fissare il piedistallo in 3 scemi ....

awaeryum
29th August 2004, 20:49
qualcuno mi sa consigliare qualche tattica per killare il named? ;P

-=Rho=-
29th August 2004, 21:06
Io l'ho farmato per una settimana circa Akili ed e' sempre stato puntuale come un orologio 8 ore e pop :D

laphroaig
31st August 2004, 10:43
bho son due giorni che ci vado fisso quando posso e becco sempre i siam-he priests ma l'infamone non lo vedo. Oltretutto i pretozzi a volte cominciano a spammare salmandre senza motivo appena mi avvicino.
Devo farla sta cacchio di staffa :mad:

HariSeldon
31st August 2004, 11:33
Prendi questa info col beneficio del dubbio, ma se si campera lo spot sembra che il mob non repoppi.
Come dice boro siamo stati una volta 17 ore (reali!) un altra qualche ora meno (tipo 13-14) con un pg loggato fisso li e nada repop, siamo andati a dormire sloggando il pg e la mattina dopo era repoppato.
In un giorno poi senza camperarlo fisso è poppato 3 volte...

Lega
2nd September 2004, 00:34
negro(con raging power) + bot si fa la tartaros

tempo
2nd September 2004, 08:27
negro(con raging power) + bot si fa la tartaros
:scratch:

Lega
2nd September 2004, 12:14
:scratch:
Death Servant Spec

Damage Shield
Anyone that hits the target with a melee attack is damaged by this protective shield. Spell is cast through caster's pet.

2 Cleaving Guardian Self 0s/30s/3s 1.0 dps (Sprt) 2 power
5 Blades of Wrath Self 0s/30s/3s 2.6 dps (Sprt) 4 power
7 Reaping Shield Self 0s/30s/3s 3.7 dps (Sprt) 5 power
12 Edge of Hatred Self 0s/30s/3s 5.8 dps (Sprt) 8 power
18 Eviscerating Protector Self 0s/30s/3s 8.9 dps (Sprt) 11 power
24 Knives of Death Self 0s/30s/3s 11.6 dps (Sprt) 15 power
32 Flaying Shield Self 0s/30s/3s 15.3 dps (Sprt) 20 power
44 Soul Sundering Aura Self 0s/30s/3s 21.1 dps (Sprt) 28 power

Kolp
2nd September 2004, 13:44
non serve raging power

Aioros
2nd September 2004, 14:07
Ragin Power non server: Death Servant necro con pet buffato+chierico (va bene pure il bot se può curare decentemente) e passa la paura. Fatto più volte easy. X limitare il numero di salamandre che i froci ti sparano io ho tenuto il bot/curatore sgruppato e fuori dal bg, ed il tizio che voleva encounter e staffa in bg, ma non gruppato con me (tanto il credit te lo piji uguale). Se proprio ci volete andare con i piedi di ghisa assumete 1 bel paladozzo che si agra le salamandre che i preti spediscono, standosene ovviamente fuori dal grp/bg e donando il culo per la patria :D

NoeX
2nd September 2004, 14:25
il tizio che voleva encounter e staffa in bg, ma non gruppato con me (tanto il credit te lo piji uguale).

Guarda, io ho fatto la Nailah oggi assieme ad altri amici, io sgruppato che kitavo le guardie e il resto del group a zergare sebak.. io non ho preso il credito eppure ero molto vicino a sebak quando lo hanno ucciso...

appeal fatto, 0 risposte -_-

laphroaig
2nd September 2004, 15:00
sebak credo sia di gruppo non di bg

Oro
2nd September 2004, 15:04
si' e' ancora un group encounter

Aioros
2nd September 2004, 15:41
sebak credo sia di gruppo non di bg

E' di gruppo anche perchè come encounter non è questo dramma...

NoeX
2nd September 2004, 15:44
E' di gruppo anche perchè come encounter non è questo dramma...

Saperlo prima, tutti gli artefatti che ho fatto ero sempre gruppato quindi questo interrogativo nn me lo sono mai posto...uff.....

Shub
3rd September 2004, 11:41
Cioè tartaros ve lo fate in solo su Albion e noi in 8 sputiamo sangue su Midgard?

Ditemi che ho capito male plz.

Aioros
3rd September 2004, 11:50
Non hai capito male Michele :D necro death servant+bot si fa Tartaros, Il mob dei Maddening Scalars (non ricordo come azzo si chiama il serpente), si farma la trial ML 1.1 per i drop e si fa pure qualche altro encounter da solo assai tranquillamente :D

Ah la Nailiah si è fatta in 3+bot ieri sera :D Theurgist a spammare pet sul named,sorc che ha mezzato le guardie,theurgist e sorc che le hanno stempiate di dd una ad una e paladino che si è fatto il named...ci abbiam messo 1 pò ma è crepato :D ovviamente FoP FTW

laphroaig
3rd September 2004, 11:55
Cioè tartaros ve lo fate in solo su Albion e noi in 8 sputiamo sangue su Midgard?

solo solo proprio no deve avere almeno un bot per quanto possa cambiare.

Sono le gioie ed i dolori dell'avere il necro.

Però è anche una bella rottura di balle, da quando han capito che i soldi si fan così e non farmando diamanti sto encounter non l'ho mai visto up da un paio di settimane a questa parte.

Shub
3rd September 2004, 12:15
No cioè maremma maiala dai....la mythic si è fumata il cervello maremma merdosa.

Noi a Mid niente pet spam e corca che famo ste cose in solo....
Vabbè...

Cicul
3rd September 2004, 12:42
solo solo proprio no deve avere almeno un bot per quanto possa cambiare.

Sono le gioie ed i dolori dell'avere il necro.

Però è anche una bella rottura di balle, da quando han capito che i soldi si fan così e non farmando diamanti sto encounter non l'ho mai visto up da un paio di settimane a questa parte.

beh si, caga dei drops uber ( necklace di solito, spade e ascie 99 e 100 carine, e anche componente leggendary )

Qualcuno l'ha fatta di recente su Hibernia ? so che è stata fixata da un po e su mid non la fai piu con 3 pg, volevo sapere se su Hib la si fa lo stesso e con quali pg ( mi han detto mentalista boh )

kraus
3rd September 2004, 12:44

a dire il vero su mi l'ho fatto un 10 volte in 3 + 1 bot

edit: cico sono le cure che spammano le salamandre, quindi con shammy (ultimo frig) la farmi

Hangel
3rd September 2004, 12:47
Prima della penultima patch l'abbiamo fatta in 3 + bot, bastava pullare con uno sgruppato. Adesso è diventata dura perchè spamma mob in continuo appena uno si avvicina.

kraus
3rd September 2004, 12:51
Prima della penultima patch l'abbiamo fatta in 3 + bot, bastava pullare con uno sgruppato. Adesso è diventata dura perchè spamma mob in continuo appena uno si avvicina.

Hangel si fa ancora spamma salamandre con le cure, tanto la proviamo fra poco con salamdrona charmata , menta mana e druido bot.

Ieri abbiamo fatto i Maddenig in easymode con Menta (ecate)

Non servono piu di 1 menta light (salamandrina a seguito) 1 io (liv 40) Hot giallo e pom giallo e un druido per cure di emergenza e buff. Il serpentello va giu che e' un piacere. ha cagato tutto ma nn ha dato encounter nn so perche'

Cicul
3rd September 2004, 12:51
a dire il vero su mi l'ho fatto un 10 volte in 3 + 1 bot

edit: cico sono le cure che spammano le salamandre, quindi con shammy (ultimo frig) la farmi

ghgghgh soka se non era per me stavi ancora a farla co 3 gruppi :sneer:

guarda, sta cosa delle cure l'hanno detta pure a me....pero' mi risulta strana, con Hangel i priest spammavano salamandre pure senza curarlo...

Cicul
3rd September 2004, 12:52
Hangel si fa ancora spamma salamandre con le cure, tanto la proviamo fra poco con salamdrona charmata , menta mana e druido bot.

Ieri abbiamo fatto i Maddenig in easymode con Menta (ecate)

Non servono piu di 1 menta light (salamandrina a seguito) 1 io (liv 40) Hot giallo e pom giallo e un druido per cure di emergenza e buff. Il serpentello va giu che e' un piacere. ha cagato tutto ma nn ha dato encounter nn so perche'

perche eri di lvl basso....

Aioros
3rd September 2004, 13:19
Comq è vero, il dolore dei necro servant è non trovare mai più up quei ca**o di encounter a pagare oro. Vabbè io per primo me lo son farmato un paio di volte per far due dindi ed un paio per far prendere il tarta a degli amici, ma ora c'e' gente che si campera gli encounter 24h su 24 :(

Tanto per farti rosika Michele :D con il pet spam del theurgist ce siamo quasi fatti tutti i named della necropoli meno il bastardo che si sdoppia :D

kraus
3rd September 2004, 13:24
perche eri di lvl basso....

anche i kaliente (liv 50) e Nyd (liv 50) nn l'hanno preso

Aioros
3rd September 2004, 13:52
anche i kaliente (liv 50) e Nyd (liv 50) nn l'hanno preso

Magari è una cag*ta che non centra 1 mazza ma quando il mob ha salutato eravate vicini a lui? Successe una volta che killato l'assenteista (non è mai up pd) uno in grp che non era lv 50 e vestito di pezze se ne stette a 3 parsec di distanza per "non venire agrato" e non gli diede il credit....non è che avete spedito la salamandra buffata (altro sgravio immondo che mid non ha, soka Michele :D) e voi stavate a 2 anni luce dal mob?

Shub
3rd September 2004, 13:58
Ma una bella ciucciatona al glande non me la vuoi dare?
Caata sciorta!

Cmq dai ormai devo rosicare fino in fondo.

Zahur e Erynis lo fate anche quello in solo?

Stardi!

kraus
3rd September 2004, 15:18
Magari è una cag*ta che non centra 1 mazza ma quando il mob ha salutato eravate vicini a lui? Successe una volta che killato l'assenteista (non è mai up pd) uno in grp che non era lv 50 e vestito di pezze se ne stette a 3 parsec di distanza per "non venire agrato" e non gli diede il credit....non è che avete spedito la salamandra buffata (altro sgravio immondo che mid non ha, soka Michele :D) e voi stavate a 2 anni luce dal mob?

l'ho menato di pbae dal 17% fino alla morte, me sa che ero in range :sneer: almeno che per range sia inteso il retto anale della bestia :sneer:

Cicul
3rd September 2004, 15:18
Kraus abbiamo provato...poco fa...

le salamandre le casta pure senza cure -.-'

kraus
3rd September 2004, 15:42
Kraus abbiamo provato...poco fa...

le salamandre le casta pure senza cure -.-'

portati un 3 animisti 50 e risolvi il probblema sul nascere :D

YKK
3rd September 2004, 16:10
Necro + un chierico anche non bot con fop, e ciao ciao akil, serve un terzo elemento tank o prete, x aggrare quelle due salamandre che escono ogni tanto.
Necro buffato da un chierico bot, con il buff di af rosso, e col suo buff di asbsorb e' una cosa assurda, runihura di ml2 ce lo sian farmato x giorni interi, mo voglio sperimentarlo con sinovia e con cetus, sempre che specchi funzionino sul pet e non solo sulla shade.
La cosa importante e' che i mobs non superino i 300 a botta, oltre quella soglia puo' essere problematico.

Gate
3rd September 2004, 18:49
provato oggi pomeriggio in 5 .. niente da fare
il named sta su quella specie di altare ..e non si puo' attaccare da lontano .. ma solo da un certo range.
entro quel range aggrano i preti che sono attorno ..che fanno poppare una valanga di salamandre.
Ho provato a pullare il named e portarlo al limite (nel senso che piu' di tanto non si allontana dal piedistallo) e menarlo da li .. ma arrivano cmq le salamandre perche' in qualsiasi posizione ti metti .. i preti addano e le fanno poppare ..

Io non so negli altri reami come facciano .. pero' mo faccio un feedback incazzato nero .
su vision of sage c'e' scritto che l'hanno fatto con 2 animisti .. vaffanculo :|

Zaor
3rd September 2004, 20:11
provato oggi pomeriggio in 5 .. niente da fare
il named sta su quella specie di altare ..e non si puo' attaccare da lontano .. ma solo da un certo range.
entro quel range aggrano i preti che sono attorno ..che fanno poppare una valanga di salamandre.
Ho provato a pullare il named e portarlo al limite (nel senso che piu' di tanto non si allontana dal piedistallo) e menarlo da li .. ma arrivano cmq le salamandre perche' in qualsiasi posizione ti metti .. i preti addano e le fanno poppare ..

Io non so negli altri reami come facciano .. pero' mo faccio un feedback incazzato nero .
su vision of sage c'e' scritto che l'hanno fatto con 2 animisti .. vaffanculo :|

Se ti serve solo la staffa la vendo a 11p. :lick:

Gate
3rd September 2004, 20:14
na serve anche l'enc :)
e cmq a found si trova a meno :>

shadowcleaver
3rd September 2004, 21:11
su mid non teniamo nemmeno qualche tipo di charming..

peccato perchè tutti dicono che la salamandra e IL MOB da charmare.

Gate
3rd September 2004, 21:39
si e come lo charmi? :> con l'hunter? lol

Kuroko
4th September 2004, 00:55

lol

shadowcleaver
4th September 2004, 09:06

scusa ma hai letto quello che ho scritto?

ho scritto che su mid non abbiamo metodi per charmare, succesivamente mi sono rammaricato di questo perche' la salamandra a detta ti tutti e fortissima.

dove ti pare io abbia scrittto che mid puo' charmare?

Aioros
4th September 2004, 11:02
La salamandra buffata è lo sgravio assoluto, tra i suo hp smisurati e l'absorb maggiore dei buffs diventa una macchina di morte. In effetti per Mid è una grave mancanza oltre alla classe pet spammer :)

Jiinn
4th September 2004, 13:05
la classe pet spammer la ha solo alb veramente ^^ (a meno che non vuoi dire che animista e' classe pet spammer)

cmq sia basta avere un pg con pet focus e la fai isi

ah su alb avete provato a farla fare al cabby per caso? credo funzioni bene come con il necro no?

awaeryum
4th September 2004, 19:19
mi spiegate come fa necro + bot a farselo pls?

abbiamo provato oggi, ma con scarsi risultai :(

awaeryum
5th September 2004, 09:44
ok, ho capito come fare, ma quando il named arriva piu' o meno al 40% d vita arrivano 2 mob ara (nn salamandre) che lo aggrano e successivamente vngono verso noi 2 curatori. e' normale o si e' trattato d sfiga tutte e 2 le volte?

Aioros
5th September 2004, 11:55
la classe pet spammer la ha solo alb veramente ^^ (a meno che non vuoi dire che animista e' classe pet spammer)

cmq sia basta avere un pg con pet focus e la fai isi

ah su alb avete provato a farla fare al cabby per caso? credo funzioni bene come con il necro no?

Pultroppo no, il focus shield del cabalist,sm ed enchanter è stato nerfato un bel pò di patch fa e quindi massimo massimo ti ci pulli gli oj senza grossi rischi, ma non è più in grado di tenere l'agro di mob violoni quindi alla prima cura che uno casterebbe sul pet il mob si sodomizza il curatore :)
Il Dmg shield del necro invece è un'altra cosa visto che non è considerato un focus shield e non ha quandi subito il pesante nerf degli altri :)
L'animista non è proprio una classe pet spammer come il theurgist però per certi versi funziona pure meglio e pure lei in certi encounter è una nanna dal cielo. Chi si deve lamentare per tutto ciò (compresa la mancanza di una classe in grado di charmare un pet) è proprio Mid :)

Aioros
5th September 2004, 12:01
ok, ho capito come fare, ma quando il named arriva piu' o meno al 40% d vita arrivano 2 mob ara (nn salamandre) che lo aggrano e successivamente vngono verso noi 2 curatori. e' normale o si e' trattato d sfiga tutte e 2 le volte?

Avete usato un necro full servant (ovvero con ultimo damage shield) od un necro speccato deathsight/servant? (template classico insomma)
Con il necro full servant + bot io riesco a tirarlo giù in un tempo ragionevomente breve, immagino con il necro a template classico ci voglia assai di più visto che ha un dmg shield molto peggiore (però regge meglio per il suo abs buff)
Però al massimo io mi son preso qualche salamandra nulla di più :) e solo verso la fine quando il mob stava sui 10% di vita. Occhio che a quel punto arrivano anche delle sassate stile dd e quindi bisogna curare un'pò il pet a manetta :)
Se i mob oj che dici te sono i Siam-He Devotee (o come azzo se scrive) allora la tua e quella dei tuoi amici è pura sfiga perchè loro non centrano nulla nell'encounter però hanno un camp nei paraggi e vagando alcuni possono pure agrare. Per ovviare alla botta di sfiga (se ti agrano quando il named è sotto il 10% e ti mandano tutto in vacca perchè more il pet uno bestemmia per le successive 2 ere geologiche :D) potete chiedere ad 1 tank vostro amico di stare fuori dal BG e ti agrare e kitare eventuali add sfigati così state tranquilli :)

awaeryum
5th September 2004, 12:05
si noi usavamo un necro deathsight/servant, c stavamo 5 minuti per portarlo a 40% piu' o meno.

cmq le cure le lanciavamo fisse io e un chierico perche le mazzate mi sembra che le tira sempre.

cmq d salamandre nn se ne sono viste

Jiinn
5th September 2004, 14:06
Pultroppo no, il focus shield del cabalist,sm ed enchanter è stato nerfato un bel pò di patch fa e quindi massimo massimo ti ci pulli gli oj senza grossi rischi, ma non è più in grado di tenere l'agro di mob violoni quindi alla prima cura che uno casterebbe sul pet il mob si sodomizza il curatore :)
Il Dmg shield del necro invece è un'altra cosa visto che non è considerato un focus shield e non ha quandi subito il pesante nerf degli altri :)
L'animista non è proprio una classe pet spammer come il theurgist però per certi versi funziona pure meglio e pure lei in certi encounter è una nanna dal cielo. Chi si deve lamentare per tutto ciò (compresa la mancanza di una classe in grado di charmare un pet) è proprio Mid :)

io ad essere sincero con enchanter li tengo ancora rossi e viola eh al 50 -.-

ci sto' powwando na gilda intera a fin in foresta :rolleyes:

Cicul
5th September 2004, 14:30

nn dire cagate sono io che son uber e con me in grup si sente lo sgravio :sneer:

cmq raga nada, la tartaro appena mi avvicino inizia a castare 10-15 salamandre -.-' di continuo...

NoeX
5th September 2004, 15:21

Spiegami un pò dato che il dmg shield non causa più aggro come fai a tenere x finliath...

per Cicul: si, hanno modificato la tartaros, ora appena ti avvicini inizia a summonare sally di continuo, fortuna che noi siamo a posto :sneer:

Cicul
5th September 2004, 15:36
Spiegami un pò dato che il dmg shield non causa più aggro come fai a tenere x finliath...

per Cicul: si, hanno modificato la tartaros, ora appena ti avvicini inizia a summonare sally di continuo, fortuna che noi siamo a posto :sneer:

un modo per farla ora c'e su hib ? :(

ps : si Kali regge di focus anche i finlath o come caxx si chiamano in cursed, ci expo io :p

NoeX
5th September 2004, 16:11
un modo per farla ora c'e su hib ? :(

ps : si Kali regge di focus anche i finlath o come caxx si chiamano in cursed, ci expo io :p

Portare tanti SM, non vedo altro modo :(

riguardo a Kali, lui pulla col pet ovviamente buffato, i finliath lo pestano di brutto e quando

- gli eld castano pbae
- druido cura

l'aggro rimane sul pet ?

Ho provato con un SM Summoning il focus e l'aggro passava subito a me...

Diablix
5th September 2004, 16:40

Non è vero, il focus shield causa aggro, solo che prima rispediva il 150% del danno fatto dal mob, ora invece solo il 70%
Quindi non tiene + aggro se c'è un unico curatore (mettiamo che il mob prima di crepare faccia mille danni, il pet ne rispedisce 700.. ma per non farlo crepare il curatore deve curare 1000 danni.. dato che 1hp curato = 1hp inferto l'healer prende aggro, dato che il pet nn riesce a fare quei 301 danni che mancano); ma se i curatori sono almeno 2 e gestiscono bene le cure vedi che (seguendo l'esempio di prima) possono curare 500hp a testa (=1000) e il pet continuerà a tenere aggro visti i suoi 700 danni.
Questo è stato fatto per impedire che un inca con UN buffbot con fop si facesse mob che normalmente richiedono 1p, così almeno ha bisogno di minimo 2 curatori.

Ad ogni modo 1 buffbot con fop, 1 inca mana ed un menta mana (che cura e ha l'HoT che a quanto ne so io nn provoca aggro) nella 1.69 riuscivano benissimo a fare quello che facevano prima (c'è chi si è fatto battler così per esempio), ora col nerf di fop fanno + fatica a farsi i named tostissimi xke l'inca ad un certo punto finisce mana (anche se con un menta full mana e qualche pozza di mana si puo' fare) però possonobenissimo powware.

L'unica cosa è che appunto ora il focus fa la metà del danno, quindi ci si mette il doppio... per questo ora è + conveniente un animista, ma resta il fatto che un inca mana può benissimo fare quello che faceva ^^

PS: Per quanto riguarda il discorso dell'eld.. si in effetti là bisogna stare attenti, ma considerando che un fin al pet farà 400 danni visto che è di 44 il pet rispedisce indietro sui 300 danni a colpo.. se l'eld aspetta un po' non colma + il divario, visto che ha anche abbastanza resist visto che sono viola ^^'

awaeryum
5th September 2004, 17:40
ma pd abbiamo appena killato il mob dopo 8 ore che ero li ad aspettare che poppasse, e non mi ha dato il credito!!! :swear: :swear: :fuck:

fatto appeal, vediamo che mi rispondono.....

Twins
8th September 2004, 11:08
Awa l'avete fatta con tecnica necro? spiegate meglio esattamente le classi\fonti\tempo che c vuole?

awaeryum
8th September 2004, 15:58
io prete 50+buffbot con fop+necro (noi abbiamo usato un full death servant):

metti la fop un po distante dai preti che senno t spammano salamandre, il necro si fa venire il named in corpo a corpo e usa lo scudo d death servant, nn ricordo come si chiama, io e il bot curavamo e lui usava fisso lo scudo, c avremo messo 5 minuti

Ending
8th September 2004, 18:19
ma dai mad me lo son fatto io con skald ( anger of gods) +healer+ bot + bd (innattivo )

Jiinn
8th September 2004, 19:05
Non è vero, il focus shield causa aggro, solo che prima rispediva il 150% del danno fatto dal mob, ora invece solo il 70%
Quindi non tiene + aggro se c'è un unico curatore (mettiamo che il mob prima di crepare faccia mille danni, il pet ne rispedisce 700.. ma per non farlo crepare il curatore deve curare 1000 danni.. dato che 1hp curato = 1hp inferto l'healer prende aggro, dato che il pet nn riesce a fare quei 301 danni che mancano); ma se i curatori sono almeno 2 e gestiscono bene le cure vedi che (seguendo l'esempio di prima) possono curare 500hp a testa (=1000) e il pet continuerà a tenere aggro visti i suoi 700 danni.
Questo è stato fatto per impedire che un inca con UN buffbot con fop si facesse mob che normalmente richiedono 1p, così almeno ha bisogno di minimo 2 curatori.

Ad ogni modo 1 buffbot con fop, 1 inca mana ed un menta mana (che cura e ha l'HoT che a quanto ne so io nn provoca aggro) nella 1.69 riuscivano benissimo a fare quello che facevano prima (c'è chi si è fatto battler così per esempio), ora col nerf di fop fanno + fatica a farsi i named tostissimi xke l'inca ad un certo punto finisce mana (anche se con un menta full mana e qualche pozza di mana si puo' fare) però possonobenissimo powware.

L'unica cosa è che appunto ora il focus fa la metà del danno, quindi ci si mette il doppio... per questo ora è + conveniente un animista, ma resta il fatto che un inca mana può benissimo fare quello che faceva ^^

PS: Per quanto riguarda il discorso dell'eld.. si in effetti là bisogna stare attenti, ma considerando che un fin al pet farà 400 danni visto che è di 44 il pet rispedisce indietro sui 300 danni a colpo.. se l'eld aspetta un po' non colma + il divario, visto che ha anche abbastanza resist visto che sono viola ^^'
up :) il fatto poi che ora ho respeccato e ho tuo stesso tp (49 mana resto luce), adesso meno di prima magari riesco a tenere aggro sul pet.

prima con 50 mana ti assicuro che non cambiava un cazzo da prima a dopo del nerf :oro:

cmq sia logicamente in foresta io pullo, tengo 5 sec focus e poi faccio sbollare, l'aggro lo piglia eld a volte (a parte che ha protect del tank e quindi non frega molto) ma la maggioparte no (lo piglia il nuker ddaoe del 50 ma logicamente facendo piu' danno del mio focus :D )

Gate
9th September 2004, 07:54
con l'sm invocazione faccio Eramai in solo con il bot ..
a breve provo anche il tartarello :>

Twins
9th September 2004, 10:48
k ora ti faccio sapere.. dovremmo essere:
-necro full servo
-io(stregone con crack giallo)
-buffer 50
-cleric 50 con fop

[edito] +\- che distanza si deve pullare? serve 1 tank che aggri le salamelle ? o quelle che arrivano si devono proprio segare?

YKK
9th September 2004, 11:57
1 negromante (non necessario che sia full servo), molto + importante il buff abs, tanto il danno lo fa lo stesso anche lo scudo liv 24, 1 chierico con fop, non necessario che sia bot, 1 tank che aggri le eventuali salamandre evocate, akil lo si pulla mandandogli il pet del necro in melee con scudo danno castato e dopo che questi lo ha aggrato si rimette il pet in passino in modo che akil lo segua scendendo dalla piattaforma, da li in poi come da programma si rimette il pet in difesa e si continua a castare gli scudi danno.

Incuboss
9th September 2004, 17:56
c burdell -.-

Twins
10th September 2004, 03:24
allora fatto con:
-necro niubbissimo francese che nn capiva un h
-chierico rank 6 con fop e Ra pronte all'uso buff gialli con +15% :love:
-prete ( sè ciullato il drop maledetto lafro è_é ) cure molto sporadiche

si pulla il tizio di melee ritorna passivo, sempre con scudo attivo ,si porta fuori lontano dal fop e si inizia di scudo, appena arriva al 30 % si inizia a curare e poi via lì sempre a 100% ( nn avevamo scudo 24 )

Cicul
10th September 2004, 03:57
l'equivalente hib ? :D

mi porto 5 pb aoe e tiro giu qualunque salamandra mi capiti a tiro ? :D

Sylent
10th September 2004, 09:41
l'equivalente hib ? :D

mi porto 5 pb aoe e tiro giu qualunque salamandra mi capiti a tiro ? :D

detto pari pari:

manachanter pulla col pet col focus, crack5 x reggere il focus, FoP x le cure al pet (da curare come detto sopra al 30%), bot x buff uber sul pet e qlk tank x reggere le salamandre aggro.

Xo non capisco...appena spari il pet sul mob non poppano millemiliardi di salamandre?

Twins
10th September 2004, 09:45
detto pari pari:

manachanter pulla col pet col focus, crack5 x reggere il focus, FoP x le cure al pet (da curare come detto sopra al 30%), bot x buff uber sul pet e qlk tank x reggere le salamandre aggro.

Xo non capisco...appena spari il pet sul mob non poppano millemiliardi di salamandre?
col necromante puoi salire benissimo e stare per ore sopra la pedana sul fuoco.. nn poppa niente

Mez
11th September 2004, 02:35
Non hai capito male Michele :D necro death servant+bot si fa Tartaros, Il mob dei Maddening Scalars (non ricordo come azzo si chiama il serpente), si farma la trial ML 1.1 per i drop e si fa pure qualche altro encounter da solo assai tranquillamente :D

Ah la Nailiah si è fatta in 3+bot ieri sera :D Theurgist a spammare pet sul named,sorc che ha mezzato le guardie,theurgist e sorc che le hanno stempiate di dd una ad una e paladino che si è fatto il named...ci abbiam messo 1 pò ma è crepato :D ovviamente FoP FTW
pure eremai lo ho fatto in solo con teurgo+bot fp.

EraS
12th September 2004, 20:42
vi odio tutti
ora twins campera tartarello 24h su 24h :gha:

chiaramente rosic cn amore
-EraS-

:cry: