PDA

View Full Version : Gratz x la vostra power relic



Aioros
14th December 2003, 15:56
Immagino il corno sia tornato a casa adesso :)
Gratz x aver riconquistato la vostra power relic ma noi Albs non ci arrendiamo per così poco. Preparate le difese che presto attaccheremo le lande ghiacciate di Midgard :)

Ajron
14th December 2003, 16:00
veramente avete tutto voi, almeno cosi' dice l'herald

Aioros
14th December 2003, 16:06
Pultroppo no :) Attacco simultaneo Mid e Hib su caste Myr iniziato all'una di pomeriggio ora italiana. Eravamo troppo pochi x difendere. Salvo botta di sedere che vi hanno intercettato x la via dovreste riavere il corno a casa :)

Aioros
14th December 2003, 16:24
BHè per me tutto è lecito su Daoc, anche una ninja raid in x team (tanto lo so bene che gli hibbi se nn fanno ninja raid la relic non la sanno prendere). Unico appunto che posso muovervi: potevate scegliere un giorno diverso da quello in cui Mylandra, una delle migliori giocatrici di Albion Igraine, è scomparsa dopo 1 intervento chirurgico ai reni :(
Era abbastanza lampante che molti albs, orario a parte che io nn metto minimamente in discussione, oggi non avevano tantissima voglia di loggare. Colgo l'occasione per invitarvi tutti alla commemorazione che si terrà in uno di questi giorni, ancora da stabilire, perchè oggi Igraine ha perso veramente una persona eccezionale, specialmente sul piano umano. Moltissimi Albions devono molto a questa giocatrice che è sempre stata di esempio aiutando chi ne aveva bisogno.
Per tutti i giocatori di Albion della vecchia genrazione come me questa notizia è stata una mazzata. Bhè non ho moltissima voglia di scrivere in questo momento, spero però di vedervi tutti quando si terrà la sua commemorazione.

/salute Mylandra

Aioros
14th December 2003, 16:41
Siamo sette italiani su Albion Igraine:

Io: Shura,Aiolia,Solostaran,Hyoga,Sevotlan,Zendhar,Aja cos
Andeleon,Arikel,Guybrush,Mekhet
Kossuth,Scyllua,Sememmon
Beleglin,Asimar
Mayala
Sagremor,Felsina,Puelliola
Remorse

Se vieni a farti un giro dalle nostre parti senda pure che ti si aiuta volentieri :)

Ajron
14th December 2003, 17:02
nn credo la gente sapesse della scomparsa di quella ragazza...

cmq mid e hib nn hanno combattuto assieme...gli hib hanno attaccato, si son presi la oro reliquia, dopo poco sono arrivati 2 gruppi di mid , le porte del relic erano aperte e nn c'era nessuno a difendere...si son presi la relic e son venuti via...

San Vegeta
14th December 2003, 17:56
Io so che era stato organizzato, solo che gli hiberniani so' arrivati prima.
Mi dispiace per quella donna, spero che il raid non sia stato fatto apposta quel quella disgrazia.

Cicul
14th December 2003, 20:24
questa notizia mi rattrista molto.
*