PDA

View Full Version : Catturato Saddam



Herny Bahus
14th December 2003, 16:23
finalmente! (http://qn.quotidiano.net/art/2003/12/14/5020774)

Wayne
14th December 2003, 18:00
Staremo a vedere se da questa cattura ne viene fuori qualcosa di buono o meno...

...purtroppo, avendo a che fare con gente che ha disprezzo anche della propria vita, non sempre tagliare la testa porta a risultati positivi.

Speriamo...

Ivan(QZ)
14th December 2003, 20:45
Non sono convinto che la cattura di Saddam si la fine di tutta la questine dell'Iraq e del terrorismo.
Cmq una mia ipotesi strana è che abbiano preso un sosia apposta spacciandolo per Saddam solo perche in America i sondaggi a favore di Bush erano a terra e siccome il prossimo anno iniziano le campagne elettorali una dimostrazione che questa guerra sia servita è favorevole alla ri elezione di Bush.
Magari mi sbaglio ...

Jarsil
14th December 2003, 21:02
Io ci credo, e penso di campare meglio di chi vede complotti orditi dal Satana Americano in ogni angoletto :p

kopl
14th December 2003, 21:42
Non sono convinto che la cattura di Saddam si la fine di tutta la questine dell'Iraq e del terrorismo.
Cmq una mia ipotesi strana è che abbiano preso un sosia apposta spacciandolo per Saddam solo perche in America i sondaggi a favore di Bush erano a terra e siccome il prossimo anno iniziano le campagne elettorali una dimostrazione che questa guerra sia servita è favorevole alla ri elezione di Bush.
Magari mi sbaglio ...

guarda, la penso come te, solo sono convinto sia colpa degli americani se ora le marmotte si trovano a incartare la cioccolata. Per i loro ottusi pregiudizi basati unicamente sulla voglia di guadagnare altri soldi stanno rovinando l'esistenza di una intera popolazione sfruttandone il lavoro a poco prezzo.

Herny Bahus
15th December 2003, 00:25
Non sono convinto che la cattura di Saddam si la fine di tutta la questine dell'Iraq e del terrorismo.
Cmq una mia ipotesi strana è che abbiano preso un sosia apposta spacciandolo per Saddam solo perche in America i sondaggi a favore di Bush erano a terra e siccome il prossimo anno iniziano le campagne elettorali una dimostrazione che questa guerra sia servita è favorevole alla ri elezione di Bush.
Magari mi sbaglio ...



Sinceramente ho avuto la stessa sensazione... mi fà paura pensare che si possa arrivare a questo... per l'appunto voglio sperare che lo abbiano catturato davvero! :look:


Mi è sembrata una cosa troppo facile... poi avete visto com'era ridotto? maddai,con tutti quei soldi poteva pagarsi un esercito anche dopo essere stato spodestato dal suo trono! :scratch:


E se fosse un clone? :confused: :D

Herny Bahus
15th December 2003, 00:26
guarda, la penso come te, solo sono convinto sia colpa degli americani se ora le marmotte si trovano a incartare la cioccolata. Per i loro ottusi pregiudizi basati unicamente sulla voglia di guadagnare altri soldi stanno rovinando l'esistenza di una intera popolazione sfruttandone il lavoro a poco prezzo.



E pensare che gli americani dicono: "Ci sono due tipi di persone: i cattivi e gli americani" :)

Jarsil
15th December 2003, 01:35
E pensare che gli americani dicono: "Ci sono due tipi di persone: i cattivi e gli americani" :)

Nulla di sbagliato, se pensi che in europa spesso va di moda dire che esistono solo "i buoni e gli americani"...

Kadmillos
15th December 2003, 19:29
Per come la vedo io loro Saddam lo avevano già da un pezzo in mano ......

Di buono c'è che se Saddam non era l'eminenza grigia organizzatrice degli attentati sicuramente era uno degli ufficiali pagatori... il tutto si dovrebbe tradurre a medio termine con una diminuzione sensibile degli attacchi suicidi ad Israele da parte dei kamikaze palestinesi..... (erano soldi iracheni quelli che venivano dati alle famiglie dei kamikaze morti contro i nemici israeliani)....

ahzael
16th December 2005, 12:27
up

Nazgul Tirith
16th December 2005, 12:32
Ci spieghi il perche di questo utilissimo up?:ach:

fatal_jimbo
16th December 2005, 12:35
Ci spieghi il perche di questo utilissimo up?:ach:

quoto e +1 :sneer:

Tunnel
16th December 2005, 12:40
up
Eh, mo mi sa che hai fatto la cazzata ahz.
appena lo vede jars ti s'incula.

Estrema
16th December 2005, 12:41
.... Eppure per la miseria lo sapete che odio profondamente chi riuppa i vecchissimi threads....
Forse per questo?:rotfl:

Jarsil
16th December 2005, 12:50
Certa gente ogni tanto riesce davvero a infilare la materia grigia nel buco del culo.