PDA

View Full Version : Bonus all'exp introdotti con la 1.71



Sylent
29th August 2004, 22:34
Ma dove si applicano questi bonus? ho provato a leggere ma nn ho capito molto...

Expando nella zona "vecchia" di daoc non c'e nessuna differenza con l'exp almeno apparente...
forse killando mob in frontiera o su SI o su ToA è stata aumentata?

ki mi illumina plz?

:)

Ced
29th August 2004, 22:36
Ma dove si applicano questi bonus? ho provato a leggere ma nn ho capito molto...

Expando nella zona "vecchia" di daoc non c'e nessuna differenza con l'exp almeno apparente...
forse killando mob in frontiera o su SI o su ToA è stata aumentata?

ki mi illumina plz?

:)


io ho solo notato ad esempio in rvr quando killi nemici ti da magari un bonus perche' sei in un reame sotto popolato..forse vale anche coi mob ma non so nulla di preciso non ho letto manco una riga della patch.

IamRoland
29th August 2004, 22:48
Se sei albionese allora mi sa che purtroppo x te bonus ne hai poco o nulla....io su hib expo artefatti che è una bellezza, i finliath che prima in 6 davano 20-25mln di exp ora in frontiera in 6 danno 50-60mln l'uno.....

Nanoschifoso
30th August 2004, 01:53
ti faccio un esempio:

exp in gruppo da 8pg attuale con mob viola di summoner's hall:
69.000.000xp(39.000.000 camp bonus)

exp in solo a varulvham con werewolf giallo (secondo pg):
7.900.000xp(3.900.000 camp bonus)

nel mio reame/server il bonus si aggira circa sulla meta' dell'exp complessiva

Falcodiluce
30th August 2004, 02:14
Ma dove si applicano questi bonus? ho provato a leggere ma nn ho capito molto...

Expando nella zona "vecchia" di daoc non c'e nessuna differenza con l'exp almeno apparente...
forse killando mob in frontiera o su SI o su ToA è stata aumentata?

ki mi illumina plz?

:)


a moderna il bonus di accampamento e' molto piu' alto..o forse e' un impressione...la % di soldi in piu' solo in rvr credo

Sylent
30th August 2004, 02:53
ok state nominando tutte zone diverse da daoc classic.

Sto parlando di Hib/Lance...quindi bonus exp 90%...si a volte ho dei bonus camp mostruosi ... ma non è tutto sto guadagno xke dopo 1 ora di exp si azzera....

Nanoschifoso
30th August 2004, 02:58
certo ma nessuno ti obbliga a restare x un ora di seguito nello stesso spot^^

Brendoh
30th August 2004, 09:13
ma non è tutto sto guadagno xke dopo 1 ora di exp si azzera....
cambia campo e poi ritornaci..

Oro
30th August 2004, 09:27
su lancelot hib un rosso in solo mi da 99milioni di exp.. circa 90 quando cala il camp.. la nailah e' felice.. expa quasi il doppio di prima :D