Log in

View Full Version : Richiesta di aiuto

Gjon
30th August 2004, 01:14
Ciao a tutti :clap:
sono nuovo di questo forum
probabilmente nessuno mi conosce
sapete com'è......sono niubbo :cry:
e per questo...affranto dalla mia malcelata niubbiosità
(asddddd NIUBBIOSITA...ma che parola é???) :scratch:
chiedo aiuto.. :bow: visto che nella mia gilda sono tutti in ferie :lick: ..porelli si stanno riposando dallo stress del rompimento che ho dato(parlo x me)
prima delle ferie :angel:
speriamo tornino rilassati e con delle pall..... ops..volevo dire voglie mooooolto grandi di sopportarmi ancora..cmq ..dicevo ,visto che resterò cmq sempre un user di ts a vita :oro: ..ma questa è un'altra faccenda..
allora..asdd mi sto impapinando...LUPOOOO aiutamiiiiiiii :swear: .....mi chiedevo se fosse possibile che un crafter leggendario potesse fare un paio di braccia chain 100% :cool:
naturalmente le barre di arcanium le ho tutte..quasi 600 e le basi le faccio fare a mie spese.. ;)
poi...ci vorrebbe una bella spaghettat......asdddd :ach: una bella spelcraftata con gemme 99%, e la cosa sarebbe risolta..
vi avverto :devil: ..la carta di credito è esaurita..come mia moglie..naturalmente :love: (credo lo siano tutte quelle dei giocatori di daoc)
il mutuo x un paio di braccia lo posso attivare ma me dovete trovare uno che mi firmi da garante
mio zio Berlusca :angel: a detto che sono troppo capriccioso e invece di giocare dovrei produrre e pagare + tasse :fuck: ..quindi non mi firma nulla :swear: :swear: :swear: ......se avete qualche buon nome a cui raccomandarmi........vi ringrazio..
aaaaa mi dimenticavo :ach:

RIKUUUUUUUUUUUUUU sei gay e smettila di amoreggiare x albion con TROMBO :shocked:
ciaoo a tutti e scusate l'intrusione. :wave: :wave: :wave:

GJON

jamino
30th August 2004, 08:22
quando ci vediamo mi passi l'arcanium e mi metto al lavoro :)

Rikus Boh
30th August 2004, 13:34
RIKUUUUUUUUUUUUUU sei gay e smettila di amoreggiare x albion con TROMBO :shocked:
GJON