PDA

View Full Version : CERCO hib/LANCELOT



Oversound
30th August 2004, 01:26
in particolare cerco :
BladeMaster , Eldrich , Ranger . Posso scambiare con account Vorty o eventualmente comprare se il prezzo e buono! grazie :)

Oversound
30th August 2004, 01:28
Uppo dicendo... se l account Hib e mooolto buono posos anche scsambiare con il mio attuale account su alb/ merlin ; ho un ice wizzy 50 5L5 con tutti artefatti e drop buoni! book shade of myst in banca ! lotto 510 , mene 42 scout 38 e merce 35 quindi nn e malvagio :D

Twins
30th August 2004, 02:38
Uppo dicendo... se l account Hib e mooolto buono posos anche scsambiare con il mio attuale account su alb/ merlin ; ho un ice wizzy 50 5L5 con tutti artefatti e drop buoni! book shade of myst in banca ! lotto 510 , mene 42 scout 38 e merce 35 quindi nn e malvagio :D
.......

East
30th August 2004, 02:50
lol ringrazia il regolamento che nn posso fare commenti.

[edit]dennyno ma sei tu mod qui, :look: edito io allora cosi nn ti arrabbi :kiss:

:wave: addio overS.

Oversound
31st August 2004, 00:50
uppo soltanto dicendo una cosa... a aparte le persone a cui volgio bene dei Night Warriors per il resto nn mi frega nulla di essere stato cacciato! tra queste persone mensiono Fiz Twins Mcclane Shiny Jodi e laGL Hastend Follia Dan e qualkun altro che forse dimentico! Eastx te come al solito fai le cose in ombra nn capisco perche! mentre a Drk dico che e un ottimo GM e a Galaphine invece che fa veramente schifo visto che pensa solo a se stesso e poi silamenta che glia ltri pg sono scarsi! impara a fare pg utili intanto non cout che vanno giocati in solitaria e poi ti metti a capo di 2 gruppi gilda!

Nydorex
31st August 2004, 11:56
leggi pm plz