Log in

View Full Version : Artefatti per mentalista

Griffin
30th August 2004, 10:10
Come da titolo...qualcuno saprebbe indicarmi gli artefatti che dovrebbe avere un mentalista o mago in genere? se mi fate un piacere iniziate con queli che posso incominciare a procurarmi dal mio liv 44!grazie in anticipo :bow:

kraus
30th August 2004, 11:33
Come da titolo...qualcuno saprebbe indicarmi gli artefatti che dovrebbe avere un mentalista o mago in genere? se mi fate un piacere iniziate con queli che posso incominciare a procurarmi dal mio liv 44!grazie in anticipo :bow:

Cloudsong
Maddening
Nailah's Robes
BOS

io prendo pure atlantis tablet per il morph ma dotto e basta praticamente:)

Shadyr
30th August 2004, 11:55
Cloudsong
Maddening
Nailah's Robes
BOS

io prendo pure atlantis tablet per il morph ma dotto e basta praticamente:)

per il morph non mi sembvra una scelta granchè azzeccata, giusto puoi sperare al verde del morph su uno sfondo verde toh :D , e poi c'e gia' quello dei mad dei morph che risulta essere molto piu' ubbah

se poi e' per le stats ok, ma allora vale la pena metterci altri artefatti che danno i soliti bonus?

ciao Kraus ;O

Griffin
30th August 2004, 13:04
che e' il morph??so niubbo !:D

Axs
30th August 2004, 13:34
Anche per un enchanter mana consigliate gli stessi artefatti?
considerate che ho gia' la nailah,quali altri potrei fare?
A me piace molto Erinys charm,ma non lo vedo in molti template,come mai?

-=Rho=-
30th August 2004, 14:30
^^^^^

Perche e' tosto da fare ^^

shadowcleaver
30th August 2004, 15:50
allora la questione artefatti e spinosa. prima di tutto bisogna vedere cosa si vuole cappare come bonus di toa.
principalmente i caster cercano di cappare
danno
range
speed
pierce(che per te che sei poco esperto e una percentuale che viene detratta alle resistenze dei item dei nemici da i tuoi cast(quindi se qualcuno ha res 26 sotto un tuo spell la sua res sara' 16)
tutti questi bonus hanno come cap 10%

a seconda di quanto tu voglia cappare il numero di artefatti da fare e sopratutto la difficolta di alcuni di loro cresce

Cicul
30th August 2004, 16:35
consiglio :
dimentica l'eyrinis, e' l'artefatto piu duro da fare...un vero dito nel culo.

direi così a occhio :

nailah
cloudsong
tartaro
maddening

Griffin
30th August 2004, 18:59
ah capito...io vorrei cappare soprattuto danno e speed...un consiglio su degli artefatti adatti?

shadowcleaver
31st August 2004, 01:06
allora per danno e speed

naila o gov come veste
tartaros come staffa
maddering scalars come guanti
cloudsong come mantello.

in aggiunta a questi devi trovare un oggetto che ti dia almeno un 2% di cast speed(tra i vari ce' come bracciale i Bracer of Heavenly Bodies, come anello Ring of the Torrent.)

in questa maniera cappi al 9% il damage e al 10% lo speed e durante il chant del cloudsong arrivi a 5% pierce e 9% range

-=Rho=-
31st August 2004, 01:27
Io cmq sul Mentalista ( luce ) ho

GoV
Scalars
CoZ
Tartaros
Atlantis Tablet
CloudSong
BoS

Riguardo a chi diceva di cappare lo spell range come fondamentale nn la vedo questa gran cosa anche avendolo al 10% ( che e' durissimo cmq da farci entrare in un template ) guadagnare per esempio 150 punti loc su un DD da 1500 , sono praticamente nulla :D

Twins
31st August 2004, 01:44
Bos
NAilas
Traldors
Crown of zahur
Alvarus leggins
Maddening

Axs
31st August 2004, 13:46
ieri ho preso la belt of the moon,mi sembra buono come artefatto e alza alcune res.
Gli alvarus leggins non mi sembrano male,me li consigliate?
Inoltre ho visto:Braccia dei venti,Fascia delle stelle e i maddening e lo snatchers che hanno buone res.
Ho intenzione di fare la tartaros come staffa,ma ho notato che i bonus della traldors sono migliori,voi che ne dite?

Dvalin
31st August 2004, 13:54
Meglio la traldor ihmo x il 5% passivo spell pierce :)

Twins
31st August 2004, 13:58
ieri ho preso la belt of the moon,mi sembra buono come artefatto e alza alcune res.
Gli alvarus leggins non mi sembrano male,me li consigliate?
Inoltre ho visto:Braccia dei venti,Fascia delle stelle e i maddening e lo snatchers che hanno buone res.
Ho intenzione di fare la tartaros come staffa,ma ho notato che i bonus della traldors sono migliori,voi che ne dite?
alvarus sono un qualcosa in + che nemmeno han molta utility.. io presi per 3 motivi:
1) sto expando tot artifatti insieme.. uno in + nn mi cambia molto , full book con 200 gold, artefatto con 4 persone lo finisci
2) Water breating
3)Squalo Oo'