PDA

View Full Version : RPFarming o ritrovo innocuo?



Saffo
30th August 2004, 11:47
Se nn ho postato nella sezione giusta....spostatemelo :rolleyes:

Lancelot Domenica verso le 17 zona sbarco nave per Benovich:

Freeze esco e vedo 3p sulla riva, ne targhetto uno : Highlander, dico di nn uscire, poi entra in acqua un Firbolgo :look:

Seghiamo 2 hib e 2 alb in acqua poi facciamo giro da dietro e seghiamo 23 pg meta' hib e alb seduti assieme.....

Non sto a postare Scrin e nomi pg, nn voglio far partire un flame, vorrei solo sapere per curiosita' se era un ritrovo di vecchie conoscenze di Vortigern che qui sono su reami diversi, o se erano duelli o nn so cosa...insomma capire se RPFarming lo stavate facendo voi...o lo abbiamo fatto noi :)

Saffho (ex Saffo)

Pazzo
30th August 2004, 13:51
porta a casa i pr e bona lì :sneer:

Brendoh
30th August 2004, 14:32
c'ero pure io modestamente..
vabbeh cmq ti ho risp via pm già:.:D
no, nessun pr farming tra ex vorti:.. figuriamoci..
questi duelli li organizzano gli us..
e quando li organizzano, la voce si espande a makkia d'olio, come ovvio che sia..infatti dopo un po li c'erano molti personaggi di rank 9-10..
l'idea parte (a quanto ne so io) sempre da Dynastywarrior (arms pikka 7L )
ah eravate voi che ci avete segato allora? lol ma quanti eravate?
cmq ti ripeto nessun pr farming...c'erano delle regole precise..ovvero non usare ne ra e ne artefatti..e nessunno si faceva segare x regalare pr all'altro..
insomma 1 oretta passata "fuori dall'ordinario rvr"

Saffo
30th August 2004, 14:42
ah eravate voi che ci avete segato allora? lol ma quanti eravate?

Eravamo 11 di gilda, ma visto ke eravate proprio dove sbarcava la nave per Beno...i 3 middy extra che erano sulla barca hanno linkato con noi grazie al mio Croc Ring :gha:

Kiss

Saffo

Brendoh
30th August 2004, 15:07
ah..forse non era allora quando c'ero io.
boh io ero seduto a reccare e mi ritrovo mezzato..guardo sulla collina girando la cam e vedo un bel po di middy..
all'inizio credevo fossero gli stessi alb..l'aria iniziava ad diventare pesantina;D
nel senso facevi un duello:.e ti trovavi il pally mirmidone che ti pikkiava alle spalle -.- o lo scout 2L che cercava di portare a casa 4 pr..vabbeh..
cmq, capitato a fagiuolo l'asfaltata dei middy..mi ero abbastanza rotto le balle..carina come cosa i primi 10 minuti..dopo un po, meglio tornare a far rvr normale...ti diverti di +, e sopratutto fai molti + pr..

Nanoschifoso
30th August 2004, 16:23
l'idea parte (a quanto ne so io) sempre da Dynastywarrior (arms pikka 7L )
oh ma sto tipo vagabondeggia sempre solo da quelle parti?Oggi con Liuk l'abbiam beccato sempre li a gironzolare :rolleyes:

edotrek
30th August 2004, 17:39
Stun aoe + pbaoe e passa la paura ^_^

Brendoh
30th August 2004, 17:55
Stun aoe + pbaoe e passa la paura ^_^

ahahah

Dark Von Diakonov
30th August 2004, 18:34
Io io io c'ero :bow: