PDA

View Full Version : Pareri tp e artifact Ranger



Clariant
30th August 2004, 11:54
Salve a tutti.....volevo esporvi il mio template che userò sul ranger in crescita.
Prima di tutto la razza e i primi punti: sarà SHAR con 10 cost + 10 dex + 10 agi, arrivando così al 50 ad avere un 75 d forza che dal mio stile di gioco, sniper ftw :laugh: , potrà andare bene.
Poi come template autotrain avevo in mente questi 2:
- 45 bow - 39 blades - 35 stealth - 27 pf - 21 cd
- 50 bow - 39 blades - 35 stealth - 16 pf - 21 cd

Ovviamente questi template vanno calcolati con i 77 punti di autotrain.

Poi come artefatti avevo intenzione di mettere:

ARMI: Battler - Malice
BOWS: primario Braggart's Bow - secondario Folls Bow e se lo trovo arco con velox 5.6 su hib li ho visti :nod:

ARMOR: Golden Scarab Vest - Mariasha's Sharkskin Gloves
GIOIELLERIA: Ring of Dances - Shades of Mist - e sono indeciso tra la BoS e la Ogli suggeritemi.

Aspetto suggerimenti e critiche con anche magari pareri di vita vissuta :clap:

Aga
31st August 2004, 09:38
Guarda questi 2 items magari possono interessarti:

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=13422
Velocita 5.8 SBAV SBAV

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15661


Fammi sapere :D

Clariant
31st August 2004, 10:20
Io intendevo anche questi di archi che sono molto carini anche rari, e che ovviamente sceglierò come 2a opzione proprio x la loro reperibilità:

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14764 Uno dei migliori secondo me :drool:

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=13712 Anche questo veramente bello ;)

Cmq come prima scelta credo che su hib rimanga il Braggart, xkè il fools è troppo veloce e cmq cn tutti i bonus ormai gli archi a velox alta nn servono + come sarebbero potuti servire prima :wave:

Rob
31st August 2004, 15:12
Cacyno mi ha proposto il template:

45 Arco (ARGHHHH IO ERO UN PURISTA)
40 Lame
27 PF (add damage devastante)
31 silenzio (buono dal 5L0)
resto CD (22 mi pare)

senza autotrain

Beh che dire, ottimo con bot, buona alternativa in caso di morte/ress

Rob

Clariant
1st September 2004, 01:13
40 lame xkè scusa ? e anke CD a 22 nn serve assolutamente a nulla.
Roba ke potresti fare 45 arco - 39 lame - 27 pf - 32 sil ke 1 punticino nn fa mai male......

Semplice
1st September 2004, 19:45
40 lame xkè scusa ? e anke CD a 22 nn serve assolutamente a nulla.
Roba ke potresti fare 45 arco - 39 lame - 27 pf - 32 sil ke 1 punticino nn fa mai male......

ti "consiglio" vivamente di rendere l'account che hai rubato su MLF.

P.S. hai un PM

Clariant
2nd September 2004, 10:54
Prima di parlare la gente farebbe meglio a pensare.........

Estrema
2nd September 2004, 13:58
Senza Autotrain suggerisco

50 arco
29 arma
29 celtic dual
33 silenzio
23 pf

Almeno te la giochi solo di arco e pazienza :rotfl:

Glasny
2nd September 2004, 14:25
Come template io uso 50 arco, 39 piercing, 22 cd, 35 stealth, 9 pf. Senza autotrain, arco 50 secondo me è fondamentale per la weaponskill, ovviamente uso bot. In melee è decente, anzi gli inf con equip inferiore crepano, così come gli arcieri nemici non speccati melee. Con duskwood immolated bow(speed 5.8), capitano spesso oneshot, 2 critici se entrano uccidono chiunque non sia un tank con scudo. Artefatti da fare sono senza dubbio : golden scarab vest, sharkskin gloves, gem of lost memories, fool's bow. Drop per archery speed ci sono cinture e bracciali decenti. PF va portato a 9 per prima speed, per il resto è inutile.

Semplice
2nd September 2004, 20:03
Prima di parlare la gente farebbe meglio a pensare.........

devo esplicare i fatti?

:wave:

ScorpionRa
3rd September 2004, 10:31
boh io farei 45 arco 44 perfo 34 stealth 16 pf 21 cd



secondo me rulla parecchio...

giaras
25th September 2004, 18:08
- 45 Arco
- 40 Lame
- 27 path
- 32 silenzio
- 24 cd
12 pt autotrain

is the must :D

Fidatevi che ho fatto milioni di prove ed ho pure speso 9P x averlo :gha:

Andreazakk
26th September 2004, 02:57
- 45 Arco
- 40 Lame
- 27 path
- 32 silenzio
- 24 cd
12 pt autotrain

is the must :D

Fidatevi che ho fatto milioni di prove ed ho pure speso 9P x averlo :gha:

è vero, è un ottimo template, ma perchè 40 lame? metti 39 così alzi cd o stealth

giaras
26th September 2004, 04:55
è vero, è un ottimo template, ma perchè 40 lame? metti 39 così alzi cd o stealth
perchè in entrambi i casi butti via un sacco di punti. :nod:
Così invece dei 12 pt di autotrain sfrutti tutto, inoltre non 1pt in cd o stealth non ti cambiano la vita ;)

Clariant
26th September 2004, 11:41
Dopo un mesetto di prove col pg di 1 amico sono arrivato alla conclusione che LAME è il must dei must :cool:
Piercing purtroppo ha 1 binomio velox/danno ke nn valgono la candela e poi sinceramente la combo del 44 su evade nn è così utile come si pensi sopratutto ora con frontiers dove tutto il divertimento (diciamocelo kiaramente) lo troviamo nella situazioni di siege, per il resto i migliori template con autotrain e buffbot sono questi:
-50 arco
-39blades
-21pf
-34stealth
-18cd (x lo stun laterale)


-45bow
-39blades
-35stealth
-21cd
-27pf (dmg add blu ke rulla d brutto)

Tutto il resto è fuffa :nod: ................. :p

giaras
26th September 2004, 13:13
Non è male il secondo.. ma preferisco il mio :p

Rosix
28th September 2004, 14:10
-45bow
-39blades
-35stealth
-21cd
-27pf (dmg add blu ke rulla d brutto)


Io sto andando verso questa soluzione che mi sembra abbastanza ovvia.

Macniz
4th October 2004, 11:35
Dopo un mesetto di prove col pg di 1 amico sono arrivato alla conclusione che LAME è il must dei must :cool:
Piercing purtroppo ha 1 binomio velox/danno ke nn valgono la candela e poi sinceramente la combo del 44 su evade nn è così utile come si pensi sopratutto ora con frontiers dove tutto il divertimento (diciamocelo kiaramente) lo troviamo nella situazioni di siege, per il resto i migliori template con autotrain e buffbot sono questi:
-50 arco
-39blades
-21pf
-34stealth
-18cd (x lo stun laterale)


-45bow
-39blades
-35stealth
-21cd
-27pf (dmg add blu ke rulla d brutto)

Tutto il resto è fuffa :nod: ................. :p


Add damage non son rulla una sega.

Il emplate piu bilanciato di tutti è 44 pierce(lame) 45 arco 25 cd 35 silenzio
Il template piu melee oriented è 50 lame 40 arco 23 cd 35(o 34 non ricordo) stealth 5pf

Il template arco pesante è 50 arco 39 pierce 18 cd 16 pf 34 sil
Il template melee pesante è:50 arma/30 cd 35 arco 34 silenzio

Pathfinding è la linea piu scarsa in assoluto pnt buttati.L'unica cosa decente è lo shout di corsa, con il winged helm manco quello

giaras
4th October 2004, 22:28
Add damage non son rulla una sega.

Il emplate piu bilanciato di tutti è 44 pierce(lame) 45 arco 25 cd 35 silenzio
Il template piu melee oriented è 50 lame 40 arco 23 cd 35(o 34 non ricordo) stealth 5pf

Il template arco pesante è 50 arco 39 pierce 18 cd 16 pf 34 sil
Il template melee pesante è:50 arma/30 cd 35 arco 34 silenzio

Pathfinding è la linea piu scarsa in assoluto pnt buttati.L'unica cosa decente è lo shout di corsa, con il winged helm manco quello

Il mondo è bello perchè_é vario ;)
L'importante è divertirsi :)

però se posso permettermi...
sarebbe bello se tu riuscissi a farmi capire..
cos'è che ti dà tanta sicurezza che i template che hai postato siano i migliori in assoluto?? No, perchè sai..
qui si è parlato con toni pacati fra tante persone che condivididono le proprie opinioni ed esperienze in modo del tutto aperto ed opinabile. :)
E mi sto preoccupando che il ritorno del "Signore" preannunci la fine del mondo!!! :look:

Macniz
5th October 2004, 14:44
Il mondo è bello perchè_é vario ;)
L'importante è divertirsi :)

però se posso permettermi...
sarebbe bello se tu riuscissi a farmi capire..
cos'è che ti dà tanta sicurezza che i template che hai postato siano i migliori in assoluto?? No, perchè sai..
qui si è parlato con toni pacati fra tante persone che condivididono le proprie opinioni ed esperienze in modo del tutto aperto ed opinabile. :)
E mi sto preoccupando che il ritorno del "Signore" preannunci la fine del mondo!!! :look:

Ne ho provato 3 su 4, sono quelli piu in voga su le vnboards(leggi quelli a cui si è arrivati dopo x test da parte di x utenti).
Non sono sicuro, sono le impressioni che ne ho ricavato solizzandoci in po.
L'unica cosa su cui posso mettere la mano sul fuoco è la linea pf, son davvero punti buttati via, dovunque tu li spenda tra arma/arco/cd , li spendi meglio che in pf(se hai bot ovviamente).

giaras
5th October 2004, 16:35
Ne ho provato 3 su 4, sono quelli piu in voga su le vnboards(leggi quelli a cui si è arrivati dopo x test da parte di x utenti).
Non sono sicuro, sono le impressioni che ne ho ricavato solizzandoci in po.
L'unica cosa su cui posso mettere la mano sul fuoco è la linea pf, son davvero punti buttati via, dovunque tu li spenda tra arma/arco/cd , li spendi meglio che in pf(se hai bot ovviamente).

Ecco già andiamo meglio :nod: era il tono con cui avevi espresso le tue idee che mi aveva infastidito, non le tue convinzioni ;)
Cmq io ho provato vari template senza pf e francamente sono tornato indietro, spendendo anche 9P x una sfere respec skill, ma adesso sono perfettamente soddisfatto del mio :)
PF è una risorsa importante che noi ranger abbiamo e che ha le sue potenzialità, poi ogniuno è libero di credere ciò che vuole.
Anche personalizzare il proprio pg in modo del tutto personale fà parte di DAoC!!! :wave:

Sventra
5th October 2004, 20:33
- 45 Arco
- 40 Lame
- 27 path
- 32 silenzio
- 24 cd
12 pt autotrain

is the must :D

Fidatevi che ho fatto milioni di prove ed ho pure speso 9P x averlo :gha:
Concordo con cacyn slla bellezza del suo template.
credo anche io sia il migliore.


ciaooo amoreee
un bacio da guccini

giaras
6th October 2004, 01:31
LOL Guccini :D

Ciau ^_^ ... ma vacci piano con i baci :look:

Macniz
6th October 2004, 14:43
a parte che non ho di autotrain, le pitre respec da noi su galahad costano 5 platini, ne ho comprate 3 a 2 p l'una quando c'era il respec gratis. Cmq
32 stealth non s'ha da fa e mi pare abbastanza chiaro, non tirate fuori mos che non c'entra nulla con stealth
45 è buono, lo ho io al momento, ma non ho trovato grosse differenze, anche nel miss rate rispetto al 40che avevo prima, la differenza di danno praticamente non c'è, sureshot manco in barra ce l'ho, è na presa per i fondelli.
40 arma? o 39 o 44 , e la differenza è grossa tra le 2 non poca
27 pf, solo per il damage add?lo shout lo puoi avere anche da artefatto. Il danno che prendi da da lo perdi di arma/evade/miss rate in arma.
A me non piace per nulla queesto template, ma son contento che piaccia a te e son daccordo che ognuno gioca col il template ch piu gli aggrada.

E' una questione di bot, se lo hai pf non è affar tuo, se non lo hai metti 40 pf e rinuci a melee, almeno secondo me.

24 cd è ok, a 23 come gia detto al 4l0 hai il 50% chanche to hit, ogni punto in piu da 0.68% chance to hit in piu.

giaras
6th October 2004, 20:22
Bha avrai ragione te.. ma dalle mie prove i risultati sono diversi :)

Macniz
6th October 2004, 21:23
Sarebbe bello che dicessi sti test e postassi i log, picchiare un manichino o fare duelli non è indicativo, andare a solizzare magari un po di piu eh, sono curioso di sapere come sei giunto alle tue conclusion, show the logs:)

giaras
6th October 2004, 23:41
Azz non ero preparato all'evenienza che qualcuno mi chiedesse "le prove"!!! :gha:
Non li ho conservati :look: , la prox volta che faccio dei test ne terrò conto :sneer:

Macniz
7th October 2004, 09:48
Ho capito che non li hai...ma dimmi almeno che prove hai fatto

Hari Seldon
8th October 2004, 23:01
Che ve ne pare di

50 bow
44 arma
35 stealth
15 CD
9 PF

Sapendo che :

- ranger autotrainato
- con buffbot nutri 50

Macniz
9th October 2004, 00:52
Non andrei sotto il 18 di cd, al 18 hai uno stile laterale che stunna che in piu di un occasione si rivela molto utile, al qule fai poi seguire gli stili laterali di piercing

Jarsil
9th October 2004, 11:07
Personalmente il mio template finale (non autotrainato) per il ranger sarà quello che ha anche rob:

45 bow
40 piercing
27 pf
31 stealth
22 cd

oppure, sono ancora in tempo per:

45 bow
22 cd
40 piercing
35 stealth
21 pf

devo solo decidere se tenere l'add dmg di 21 o di 27...

Hari Seldon
9th October 2004, 13:56
Non andrei sotto il 18 di cd, al 18 hai uno stile laterale che stunna che in piu di un occasione si rivela molto utile, al qule fai poi seguire gli stili laterali di piercing

Discorso che vale anche se l'arma è blades ? Essendo shar nn mi conviene fare blades anzichè piercing ?

Andreazakk
9th October 2004, 15:59
Discorso che vale anche se l'arma è blades ? Essendo shar nn mi conviene fare blades anzichè piercing ?

si, vale lo stesso, primo perchè lo stun c'è comunque, secondo perchè anche blades ha una combo side che debuffa haste :D

Macniz
10th October 2004, 10:01
il mio template attuale è

45 arco
45 piercing
23 cd
35 stealth

Devo dire ch pur non essendo spellcraftato(tp proont,99 provvisoria, aspetto gemme da craftr di gilda) sto facendo molto bene

Artefatti:
Uso winged helm/mariasha gloves/scarab vest/shade of myst/in modo fisso
Alterno in slot 2h golden spear per creare javs e traitor per offensive proc.Alterno fools bow

Armi
Leggendarie heat con backup leggendarie cold/fool's bow-immolated bow-duskwood falcon's talon in rvr a seconda dei casi

La spec è ottima all around ma solo se avete buff bot.
Unico neo che ho trovato è che è piu da solo o gruppo ombre che da gruppo gilda, infatti se crepi e vieni resao snti la mancanza di pathfinding se non sono a disposizione buffs.

leia
10th October 2004, 12:40
continuate a sottovalutare duale...questi template sono buoni..ma non eccellono

Macniz
10th October 2004, 14:56
ho avuto un massimo di 32 cd, e mi trovo assai meglio come sto ora, il 6% in piu di offhand non giustifica la perdita di punti che uoi mettere altrove, considerando che aperte lo stile da dietro che snara e l'apertura laterale che stunna non usi altro di cd

Hudlok
10th October 2004, 15:29
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14764 Uno dei migliori secondo me :drool:

il debuff resist slesh a quanto corrisponde :scratch: ?

No perke mi pare ke ce da tagliarsi un testicolo per sto arco :nod:

giaras
10th October 2004, 15:45
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14764 Uno dei migliori secondo me :drool:

il debuff resist slesh a quanto corrisponde :scratch: ?

No perke mi pare ke ce da tagliarsi un testicolo per sto arco :nod:
http://giaras.no-ip.info/Duskwood_falcon's_Talon.jpg
http://www.giaras.no-ip.info/danniubah.jpg
il debuff è del 5% delle resist :sneer:

leia
10th October 2004, 17:48
duale alta ti porta a colpir edi seconda arma tantissime volte e lo si vede in rvr sopratutto..io colpisco 6 volte su 7 un nemico di seconda..e la vita del nemico scende in modo enorme...

Macniz
11th October 2004, 09:29
duale: 0.68% per punto che spendi.
[(23+14)x0.68]+25(25%è la base di hit%)=50.16%
[(32+14)x0.68]+25=56.28

Il +14 rappresenta al momento il mio bonus oggetti+livello reame

6.14%in piu di colpire

23 cd=275 pts(punti che hai speso per avere la skill a sto livello)
32 cd=527pts

Appare evidente che il guadagno non giustifica il costo.Paradossalmente coi punti di differenza (252) ci prendi 21 pathfinding con cui alzi ben di piu il danno in melee col da e ti avanza ancora punti, o ci porti a 50 arma o arco invece che a 45(tenendo una delle 2 a 40). Gia che ci sono ti piazzo pure il link dove puoi calcolarti un po ste figatine cosi ti fai un idea anche di un paio di altre cose.
Tutto cio se hai un ranger normale. se fai un melee ranger 50 arma 32 cd mi pare ottimo, ma allora non è il caso che reply a una spec bilanciata:)

http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Speed_Calc

ti piazzo anche il ws calcoulator cosi vedi quanto perdi/guadagni con gli overcap e le specs in arma.

http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html

Il duskwood falcon talon lo ho e lo uso spesso anche se sono piercing, procca molto, i 10 punti di dex cap e l buone stat skills, unita alla velocita ne fanno un ottimo arco, per chi è blade poi ancora meglio:)

leia
11th October 2004, 10:46
le tabelle le conosco tutte...io ho fatto 4 ranger in 3 anni tra vortigern e usa....avevo prima 20 in duale...pian piano l'ho alzata a 36 e ora la ho a 45....la differenza la SENTI ECCOME!!!! so perfetamente le differenze nel gioco pratico e insisto che duale NON va sottovalutata...fai dei test..vai su pendagron prova con 20 duale e poi con 50 duale..vedrai che con 5o duale colpirai SEMPRE di seconda, ti accorgerai che quando ti batti con infi etc, la loro vita scende velocemente, io da quando ho template cosi NON perdo MAI (dico MAI,a parte contro i RR11) contro un assassino....giudica te.

le tabele sono utili fino a un certo punto..per vedere realmente cosa uno spec puo fare devi provarlo sul campo, io faccio ranger da 3 anni e sono arrivato a un template che mi soddisfa enormemente...killo di arco e killo in melee senza differenze

bye

serkan
11th October 2004, 13:52
Shar
Buf Bot
Autotrain

39 perfo
40 arco
39 duale
33 silenzio
15 ori

Con equip molto provvisorio, un 3L scarso e buf bot liv 40 (buf gialli) e ip2.
Sono molto soddisfatto della fase in melee. riesco a battere gli assassini inferiori al 5L (vanish permettendo -.-) non ho log dei danni dell arma sinistra (vel 3.3) ma posso affermare che la differenza si sente.
Di contro con arco ankora nn riesco a fare danni soddisfacenti, ma come mi e' successo su vorti, al 5L le cose cambieranno radicalmente.

Il ranger e' ancora in costruzione ma personalmente ritengo questo template perfetto per la tipologia di gioco che offre frontiers. Non ho visto tmp simili a questo nei post quindi se puo interessare posso aggiornarvi sui progressi, magari con relativi log.

Attualmente ho Scarab, Mariasha e Oglidarsh.
Ho intenzione di prendere SoM, Golden Spear, Traitor.

Consigli? Giudizi? Pareri? :)

Macniz
11th October 2004, 15:15
con 45 di duale mi dici le altre skill che hai? Sono curioso di vedere dove hai messo i punti.
Tra 50 e 20 ci pasa differenza mi pare ovvio, certo poi però fai il melee ranger e non una spec bilanciata.
Ammettendo che tu abbia almeno 30 stealth almeno 39 di pierce, quanto ti resta di arco? 35?non dirmi che ci fai dei kill per piacere, po esse un accessorio, ma qui stiamo parland DI TEMPLATE BILANCIATI, uno con 45 duale non lo è, e ci manca solo che non eccelli in melee:).

Per quanto diguarda som, prendila senza remore, non tene penti, per il resto vedi che gioco fai, io gioco molt in solo e uso legendarie, contro assassini sono molto meglio.

edito dicendo che, logs alla mano,il 90% degli assassini 1-4lx me li faccio senza ip, con ip faccio di meglio, ora che so spellcraftato(heater alla mano).Con arco faccio male in modo piu che soddisfacente, e quindi mi comporto bene sia da keep, sia in campo aperto sia in 1 vs 1.Non vedo l'ora di avere fz e arrivare al 5l0.
Le mie ra sono mos3/ip2/purge1/thoughtness2/con1/dex1
Al 5l0 purge2/ip2/mos3, e pi di seguito tought1/2/3/ e dex 1/2/3.
ws 1461 armi/1932 arco/pf 1856/af 642(731 con carica che penso sia cap)

leia
11th October 2004, 17:26
stealth ho 33
arco ho 35 e faccio danni quasi uguali ( si proprio cosi strano eh?) a arco 45...

io ho cominciato con arco a 50 col primo ranger..passai a 45 poi a 40 e ora a 35..e guarda un po i danni sono quasi identici....

eccello sia di arco che di melee

giaras
11th October 2004, 20:21
e siamo sempre lì.. il mondo è bello xkè è vario :D

Macniz
12th October 2004, 00:24
I danni sono un po inferiori, ma non è nei danni dove vai a autonerfarti, ma nei miss rate che becchi, questione di weaponskill

leia
12th October 2004, 00:30
e lol..se missassi come un porco avrei continuato a tenere arco 35? ;)

provalo su server test poi mi dici...lo so e' duro da credere ma quando scoprirai che e' quasi uguale ad aver arco 45 lo farai anche tu..(forse lol)

giaras
12th October 2004, 02:11
E' tutta una questione di gusti, c'è chi e' preferisce un ranger speccato fortemente in melee e chi lo vuole cecchino a tutti i costi.. c'è infine chi vuole una via di mezzo :)
Il discorso è che arco a 45 rispetto ad arco a 36 ha i suoi punti positivi, tipo rapid fire.. in caso contrario non avrebbe senso.
Siamo d'accordo che tra arco a 40 ed arco a 50 il danno cambia poco, ma perdi abilità molto utili dal mio punto di vista :)
Poi per il resto un assassino avendo le RA e l'equip giusto lo seghi lo stesso :p

Macniz
12th October 2004, 09:09
Quando faccio il 5l0 proverò 50 pierce 32 cd 35 arco 34 stealth.
vediamo un po come si mette. Rapid fire 1 non è al 35?Se si quella è l'unica abilita che mi interessa della linea arco.Perfora bolla sarebbe bello se funzionasse sulla self bolla, cosi com'è è solo un bon tool.

leia
12th October 2004, 12:11
ecco questo template mi piace decisamente di piu macniz ;)

leia
12th October 2004, 12:11
ah, si io ho messo arco 35 solo per rapidfire1 il resto e' come dici tu un bon tool

Hudlok
12th October 2004, 14:54
Ma sure shot fa tanta pena ?

rehlbe
12th October 2004, 14:56
sure shot puo' cambiare l'esito di uno scontro ^^

io non ci rinuncerei ;)

giaras
12th October 2004, 15:03
sure shot puo' cambiare l'esito di uno scontro ^^

io non ci rinuncerei ;)

Concordo :)

Hudlok
12th October 2004, 17:49
manco io :oro:

Cifra
13th October 2004, 09:52
e siamo sempre lì.. il mondo è bello xkè è AvariATO :D

:sneer:

Cifra
13th October 2004, 10:01
Io lo farei così.
Prerequisiti:

Autotrain
No Buffbot

TP:

Arco 40
Silenzio 35
Orientamento 21
Duale 34
Arma 39


Zero punti persi.

Andreazakk
13th October 2004, 16:52
Io lo farei così.
Prerequisiti:

Autotrain
No Buffbot

TP:

Arco 40
Silenzio 35
Orientamento 21
Duale 34
Arma 39


Zero punti persi.

Senza buffbot, con autotrain e RR5/6+ farei senz'altro questo :D

40 bow
39 weap
29 cd
30pf
33 stealth

Hudlok
14th October 2004, 11:17
Per me arco 40 non ha senso ......... o 45 o 35 :nod:

Ellvoth
16th October 2004, 15:40
Raga il mio ranger si aprossima al 50...potete dirmi degli artefatti indispensabili per ranger??? E magari anke armi. Se magari c'è un link per vedere le caratteristiche dell'oggetto mettete anke quello.
Grazie

giaras
16th October 2004, 16:15
Raga il mio ranger si aprossima al 50...potete dirmi degli artefatti indispensabili per ranger??? E magari anke armi. Se magari c'è un link per vedere le caratteristiche dell'oggetto mettete anke quello.
Grazie
SoM, Mariasha, fool's bow, scarab golden vest ---> essenziali
Rod, ceremonial ---> discretamente utili.

Ellvoth
17th October 2004, 21:20
Ti ringrazio però non è ke mi potresti scrivere i nomi interi ke sono niubbo??? :shy:

Andreazakk
17th October 2004, 21:28
shades of mists, mariasha's sharkskin gloves, ring of dances, golden scarab vest, ceremonial bracer.

Anche se di questi quello che mi ocnvince meno è il ceremonial bracer, al limite se si vuole il cc feedback si usa la gem of lost memories che ha buoni bonus

Ellvoth
17th October 2004, 21:43
Grazie, ma di cerimonial bracer ce ne sono parecchi tipi...ma credo intendete quello dex per un ranger mi sbaglio?

Macniz
18th October 2004, 09:53
Per me:

1)shade of myst
2)Mariasha gloves o maddening scalars(scalars per melee ranger)
3)winged helm
4)golden scarab vest o guard of valour , dipende dal tuo playstyle


Questi sono quasi obbligatori, la difesa innanzitutto.La combo wh+som ti permette di avere sempre un proc difensivo up, francamete non riesco a viverci senza.La scarab è un torso con buona utilita e con bonus di toa ad arco che semplicemente sono difficili da reperire altrove. La guard è piu da tank, ma è in assoluto un corpetto fantastico, il debuff af è strepitoso.
Mariasha ha alta utilita e bons arcer che come ho detto sono difficili da trovare , in piu fa brecce ottime,maddening ha proc offensivo, bassa utilita ma per un ranger melee è molto buona se sei in grado di spellcrafarci attorno.Per il resto bah, fool's bow è buono per keep defence e certi target(leggi situazionale),ring of dances lo trovo praticamente inutile(sh per un arcere non un gran che, utility 52 è poco per una classe che non riesce cmq a cappare tutto anche con i meglio items del gioco), sarebbe diverso se fossi una nightshade, ceremonial bracer anche,bassa utilita, features estremamente limitate per un arcere. Se fossi blade sarebbero d'obblgo battler e malice, per pierce decisamente armi leggendarie(cold e heat) , golden spear è un aggiunta carina se hai la possibilita, i giavellotti sono buoni in molte situazioni anche dopo il nerf(sgama hiddato e debuffa heat che poi lo triti con le tue leggendarie heat, contro maghi con britte guard che gliele fai saltare tutte, per licciare ai keep, se uno ti scappa e cosi via).
Io ho wh+som nel mio tempalte, switcho gsv quando caccio in solo di arco e nei keep, switcho fb a seconda dei target, di backup al mio falcon's talon e all'immolated, ho golden spear in slot 2h per giavellotti, poi traitor in 2h in attesa di espare malice.Fondamentale nr1 som,winged è super, puoi farne a meno se non lo hai, se provi la combo non vivi senza.

Ellvoth
18th October 2004, 15:30
Uhm avrò capito il 50% di quello ke hai detto ma a grandi linee ci sono...cmq per la cronaca sono celta lame :nod:

Clariant
29th October 2004, 18:17
Mi è uscito 1 bel tp da ranger melee cn i seguenti artefatti:
-GSV, mariasha (entrambi x i bonus toa x compensare relativamente la skill arco bassa), Som, battler + traitor (proc d entrambe è devastante) pensavo winged helm.

Razza shar in autotrain + buffbot

Cmq il tp è:
-bow 35
-lame 39
-duale 39
-stealth 35
-pf 21

A me sembra 1 tp stupendo x ranger melee e sopratutto hai dei buoni danni da arco e dmg add del 21 :drool:

Macniz
30th October 2004, 09:27
Mi è uscito 1 bel tp da ranger melee cn i seguenti artefatti:
-GSV, mariasha (entrambi x i bonus toa x compensare relativamente la skill arco bassa), Som, battler + traitor (proc d entrambe è devastante) pensavo winged helm.

Razza shar in autotrain + buffbot

Cmq il tp è:
-bow 35
-lame 39
-duale 39
-stealth 35
-pf 21

A me sembra 1 tp stupendo x ranger melee e sopratutto hai dei buoni danni da arco e dmg add del 21 :drool:

con un melee ranger non puoi andare sotto il 44 di arma, con lame soprattutto, è inutile avere tanto duale quando la tua ws è sotto le scarpe, specie con lame che soffre cosi tanto del debuff degli assassini, alza lame a 44 o 50 e abbassa duale, porta pf a 23 se non usi cariche af da items

giaras
30th October 2004, 13:38
Finalmente mi hanno fatto il charcopy ^_^
Quando organizziamo un torneo x decretare quale sia il template migliore in assoluto?? :sneer:

Se volete un bot si può charcopyare anche quello :p
I duelli li famo così:
1 crit+1colpo normale.. e poi melee a libitum :D

Chi è interessato allo scontro finale??? :D




:nod: