PDA

View Full Version : BM - Hero: Output di danno?



Wayne
30th August 2004, 12:38
Cdt

:)

Brendoh
31st August 2004, 08:24
sarà che è mattina presto..e non connetto..ma..

cdt che vuol dire?
se non sbaglio questo 3ad è x paragonare danno tra un bm e un hero ?

Zurlaccio è_é
31st August 2004, 09:17
cdt = come da titolo.

PRIMA si beve il caffè, POI si posta sui forum... :D

Brendoh
31st August 2004, 10:10
caffè senza sigaretta ? non ha senso.. :(

tristezza..
vabbeh dai parliamo di questo argomento..se no entro in depressione causa mancanza di nicotina..(


-delusione, rammarico, fastidio, pessimismo, tristezza, depressione-


:(

IamRoland
31st August 2004, 13:43
Io parlando da BM pierce il danno nn è assolutamente eccelso...Diciamo che dipende tutto dal bonus o dal malus, ma cmq full buff rossi tiro con la sx costantemente sui 80-90 di danno, con la dx con stile intorno ai 120-130 danni, in totale sempre sui 200 danni ogni 1,5 secondi con bonus, quindi sulle chain....Hero nn so quanto facciano di danno, l'unico confronto che posso farti è durante l'encounter della spear of kings dove io facevo 40-45 di danno x arma, hero 2h con annihilation faceva 150-170 danni...

Zurlaccio è_é
31st August 2004, 14:08
Io parlando da BM pierce il danno nn è assolutamente eccelso...Diciamo che dipende tutto dal bonus o dal malus, ma cmq full buff rossi tiro con la sx costantemente sui 80-90 di danno, con la dx con stile intorno ai 120-130 danni, in totale sempre sui 200 danni ogni 1,5 secondi con bonus, quindi sulle chain....Hero nn so quanto facciano di danno, l'unico confronto che posso farti è durante l'encounter della spear of kings dove io facevo 40-45 di danno x arma, hero 2h con annihilation faceva 150-170 danni...

Scusa ma con che armi giri? :scratch:

IamRoland
31st August 2004, 15:59
Sok + traitor x ora, appena expo il crocco sarà sok + crocco....

SharTeel
31st August 2004, 20:21
Io parlando da BM pierce il danno nn è assolutamente eccelso...Diciamo che dipende tutto dal bonus o dal malus, ma cmq full buff rossi tiro con la sx costantemente sui 80-90 di danno, con la dx con stile intorno ai 120-130 danni, in totale sempre sui 200 danni ogni 1,5 secondi con bonus, quindi sulle chain....Hero nn so quanto facciano di danno, l'unico confronto che posso farti è durante l'encounter della spear of kings dove io facevo 40-45 di danno x arma, hero 2h con annihilation faceva 150-170 danni...

130 danni li supero senza stile con l'arma 1h...sicuro di nn avere qualcosa che nn va? è_é
130 danni con stile non è poco...è ancora di meno è_é praticamente glie fai il solletico

baciorubat0
31st August 2004, 21:44
scusa se mi permetto ma io faccio praticamente piu danni di te con il mio ranger piercing, c'e' qualcosa che non mi convince.
sei tutto cappato?

sul discorso del 3d ero-bm invece nn so

IamRoland
31st August 2004, 21:45
Mah, sarà che nn sono di certo preparato bene, nn cappo un bel po di cose e nn ho ancora i pezzi della sc pronti ne gli artefatti expati...

Hador
31st August 2004, 22:12
probabilmente come output sono simili.
ma...
il bm ha la tripla ed è un dual wielder con tutti i vantaggi del caso. Sicuramente fa più danno alla fin fine ed è il più portato come MA, anche per pf e charge.

l'hero speccato ibrido offre un ottimo danno e degli ottimi stili, possibilità di stun facile e ricopre egregiamente anche il ruolo difensivo.

dipende sempre da cosa vuoi fare, miglior tank MA di hib? bm senza dubbio. Se invece vuoi un tank ottimo in assist ma versatile anche in difesa fai l'hero.
Sono due classi ottime e complementari, uno è il MA per eccellenza l'altro l'assister per eccellenza

-=Rho=-
1st September 2004, 04:31
Slam MA > tutto il resto

Faeviis
8th September 2004, 01:44
bm blunt ftw...da gruppo piu' che altro...
Ottimo per girare in solo, e cmq i buff sono sempre benvoluti, ed e' un pg ke si esprime al meglio con questi

50blunt 44 CD 37 parry

oppure alcuni usano fare 50 blunt, 50 dual e resto parata
solo per avere lo stun di supernova...

ma a me nn ha mai convinto come template

Pazzo
8th September 2004, 02:09
Slam MA > tutto il resto

no, melgio il primo colpo lo dia il bm per levare evntuale pbt, ti assicuro che se arrivi di slam e missi magicamente il colpo che sei te che meni per primo rosiki parecchio, oltre che imho un MA deve saper schivare, uppo had, bm miglior MA, hero ibrido miglior assister :nod:

Thor
13th September 2004, 09:30
ma a me nn ha mai convinto come template


LOL


il bm lo fai 50 50 28 altrimenti puoi anche evitare di farlo ;)

Roneth
17th September 2004, 12:43
Cdt

:)

guarda sto usando hero di mio amico su lancelot, e devo dire che come danni e molto buono (large weapon), appena trovo qualche screen lo posto.
Cmq mdi base faccio 400 danni con annihilate.

Venal
18th September 2004, 10:05
Vediamo un po.. io col mio bm faccio 300-350 di prima arma e 150 circa di seconda..
un hero conciato bene riesce a fare 950 a cui potete sommare tutti i critici ke volete :D
il mio treno assist ideale e' composto da 2 hero e un bm, con hero MA x aprire di slam, ma il MA nn e' importante... tanto alla fine sul bersaglio ci si arriva assieme se si e' svegli.
c'e' da dire anke ke il bm guadagna qualke punto a rank alti, ma io preferisco il danno dell'hero xke' penso sia + utile fare molto danno subito, contate ke 2 hero e un bm segano un bersaglio con 1 stile a testa :D
si capirà sto discorso del cazz -.-? sperem

SharTeel
18th September 2004, 13:36
io 950 senza critici nn li faccio mica >,<
il cap del danno con i posizionali di lancia sarà tipo 600-650

Roneth
19th September 2004, 02:59
Vediamo un po.. io col mio bm faccio 300-350 di prima arma e 150 circa di seconda..
un hero conciato bene riesce a fare 950 a cui potete sommare tutti i critici ke volete :D
il mio treno assist ideale e' composto da 2 hero e un bm, con hero MA x aprire di slam, ma il MA nn e' importante... tanto alla fine sul bersaglio ci si arriva assieme se si e' svegli.
c'e' da dire anke ke il bm guadagna qualke punto a rank alti, ma io preferisco il danno dell'hero xke' penso sia + utile fare molto danno subito, contate ke 2 hero e un bm segano un bersaglio con 1 stile a testa :D
si capirà sto discorso del cazz -.-? sperem

Io parlo di danno base quando dico 400, impossibbile fare danno base 950 su ogni singolo char.

Zurlaccio è_é
19th September 2004, 03:34
io 950 senza critici nn li faccio mica >,<
il cap del danno con i posizionali di lancia sarà tipo 600-650

sarà stato a protonopoli. :sneer:

Liam
19th September 2004, 03:52
Annichilation di media danni sono 600 ed è il colpo migliore dell'hero.

900 è roba da sogni erotici.

Xangar
19th September 2004, 04:37
Annichilation di media danni sono 600 ed è il colpo migliore dell'hero.

900 è roba da sogni erotici.

Mah, 900 li fa anche di danno un hero ( visti fare da bakunjn ), solo che li fa su un mago senza scudi ;)

BAKUUUUUUUUUUUU TORNA A GIOCARE PZ!!!!

Roneth
19th September 2004, 10:26
Mah, 900 li fa anche di danno un hero ( visti fare da bakunjn ), solo che li fa su un mago senza scudi ;)

BAKUUUUUUUUUUUU TORNA A GIOCARE PZ!!!!

quando si parla di danni inflitti li si calcola vs char fullbuffato :).
Con annihilate faccio di base 520-550.

San Vegeta
19th September 2004, 11:25
Io ho una domanda: ma se un Hero è molto simile al Warrior, perchè non lo si sfrutta in modalità 1h/scudo e quando è in assist con arma a 2 mani?
Annihilation è lo stile del 50, a sto punto un ibrido ha arma base a 39 o giù di lì, vale la pena? LW a 50 solo per Annihilation?

IamRoland
19th September 2004, 11:43
Io ho una domanda: ma se un Hero è molto simile al Warrior, perchè non lo si sfrutta in modalità 1h/scudo e quando è in assist con arma a 2 mani?
Annihilation è lo stile del 50, a sto punto un ibrido ha arma base a 39 o giù di lì, vale la pena? LW a 50 solo per Annihilation?
Xke normalmente nn si usa cosi l'hero? In genere quando facciamo rvr l'hero sta in guardia/bodyguard sullo sboller con s/s, oppure se ce n'è + di 1 viene in assist su di me con 2h.
Annihilation nn l'ho mai usato ma so che fa danni incredibili, ad esempio cul mobbone della spear of kings di annihilation si fanno 130-150 danni mentre con qualsiasi altro stile si arriva a malapena a 100.....ed in ogni caso imho li vale tutti i 50 punti sto stile.

Hador
19th September 2004, 13:35
i danni sono molto simili, ma bm ha ra migliori, difesa migliore e ha tutti i vantaggi del dual wield, bm deve essere il MA, punto e stop, ci ho giocato in assist su un hero e ho giocato con un hero in assist su di me, le differenze le conosco bene.
Annih fa buoni danni ed ha soprattutto un ottimo bonus a colpire, ma la chain laterale del bm fa danni anche migliori, però va saputa usare.
Usate le coperture e il vostro bm sarà un ottimo pg, giocatelo con anytime ed avrete un pg mediocre

Sante
19th September 2004, 13:50
Personalmente l'hero mi piace molto, però ad oggi l'RA charge secondo me non pone dubbi su quale tank sia meglio.

Thor
20th September 2004, 10:51
charge ftw


l'assist ideale sono 2 bm il resto mettici quello che ti pare... l'importante sono i 2 bm che non vengono mezzati e piallano tutto quello che possono nei primi 15 secondi.

Cifra
20th September 2004, 11:24
Io ho una domanda: ma se un Hero è molto simile al Warrior, perchè non lo si sfrutta in modalità 1h/scudo e quando è in assist con arma a 2 mani?
Annihilation è lo stile del 50, a sto punto un ibrido ha arma base a 39 o giù di lì, vale la pena? LW a 50 solo per Annihilation?

Per quello che so di Mid e quindi potrei anche sbagliarmi i tank middi posso switchare arma senza risentirne. Un War 50 scudo e 50 arma se switcha da 1h a 2h può usare gli stessi stili. Un Hero 50 large weapon 42 scudo e 39 arma se switcha da 1h a 2h ha stili diversi da fare.
Correggetemi se sbaglio.

Hangel
20th September 2004, 11:42
Sono da poco su Hib ma se ho capito bene LW funziona come la 2H degli arms/pally, e dovrebbe avere stili a se... su mid conta solo aver trainato il tipo di danno... poi 1 o 2h è uguale

Llaydee
20th September 2004, 13:36
Sono da poco su Hib ma se ho capito bene LW funziona come la 2H degli arms/pally, e dovrebbe avere stili a se... su mid conta solo aver trainato il tipo di danno... poi 1 o 2h è uguale

/clap

arcatosa
15th October 2004, 10:16
Sono da poco su Hib ma se ho capito bene LW funziona come la 2H degli arms/pally, e dovrebbe avere stili a se... su mid conta solo aver trainato il tipo di danno... poi 1 o 2h è uguale

Beh diciamo che il danno della large weaponry e' dato solo dal livello di train di LW mentre per albion Polearm e 2H basano il loro danno non solo sul livello di train di picca e 2h ma anche dal livello dell'arma base infatti una versione hybrida su albion tende a sukare a danni. Per il war ancora piu facile stessi stili da usare sia per 1 h che 2 h e massimizzi i danni in tutte e due le versioni e hai quindi un 50 shield che a mio parere fa la differenza.

Ma non hai annihilation :drool: sei sempre costretto a partire di slam e poi switchare

SharTeel
15th October 2004, 13:59
la versione ibrida di albion con 50 2h 42 scudo 34/36/39/quellochetepare arma base nn vedo perkè debba sukare sinceramente considerato che i punti oltre il 50 nell'arma base nn influenzano il danno ;)


edit: l'arms sulla linea 2h ha uno stun da 5-6 secondi sul secondo stile della chain anytime se nn han cambiato le aperture