Log in

View Full Version : Uhm...res spirito

Pazzo
30th August 2004, 13:00
Domanda, da middo ero quasi tentato di lasciare giù la res spirito. (non proprio bassissima, ma non capparla)

Ora, spirito, a hib non lo usa nessuno, a alb cabalista con root base e snare di spec (quella del pet che non so quanto si alzi) e chierico con mez di smithe ( :sneer: ) e stun base e vabbè. Ora, non so quanto un root base venga usato a buon fine che di caster non mi intendo per nulla, quindi, sec voi può convenire lasciare indietro sta res per pompare altro oltre il cap o e' meglio come ho sempre teso a fare cappare sempre e cmq tutte le res?

Epilol
30th August 2004, 13:00
si

edotrek
30th August 2004, 13:08
Se bechi un teurgo o necro ti spacca in 2 :nod:

Edeor
30th August 2004, 13:08
ad Alb spirito è usato anche dal teurgo aria col dd :)

Virolo
30th August 2004, 13:10
Beh ma tanto nn dovresti incontrarlo da solo un teurgo Pazzo... assist e lo smonti per primo visto che lo sai, asd :nod:

Jayk & Ronerd
30th August 2004, 13:15
Fa danno da spirito anche la Ra di 5L0 del Reaver , non so se quando mi sono preso 700 danni era quella :gha: cmq se un reaver si butta in mezzo a un party e tira Ml 2 e 8 bane + Ra 5L0 e Thornweed Field 3 che succede :eek: ? esplodono?

Lazzaro
30th August 2004, 13:22
Fa danno da spirito anche la Ra di 5L0 del Reaver , non so se quando mi sono preso 700 danni era quella :gha: cmq se un reaver si butta in mezzo a un party e tira Ml 2 e 8 bane + Ra 5L0 e Thornweed Field 3 che succede :eek: ? esplodono?
visto in un filmato...ed effettvamente fa bei danni...

Incoma
30th August 2004, 13:24
ad Alb spirito è usato anche dal teurgo aria col dd :)

I teurghi air sono più rari dei panda albini con gli occhi azzurri :sneer:

Virolo
30th August 2004, 13:39

guarda và nn mi parlare di TWF o mi incazzo e basta...già è un bel pg il reaver..poi la possibilità di farlo banelord e dargli pure sta ML mi pare eccessivo...dovrebbero darla allo zerk pd nn al bd..

Pazzo
30th August 2004, 13:42
bhe di un necro me ne sbatto abbastanza, ne esistono in rvr serio? teurghi aria sono più o meno una rarità in genere mi pare di vedere, e ancora di più in party incazzati... il reaver effettivamente fa dispiacere, è anche vero che anche un 10% in piu a res spirito se mi arriva in mezzo e tira tutta quella roba (soprattutto acmpo di rovi che è L'incubo per un tank imho) non so quanto mi possa aiutare... o no? root caba?

sususu post interessante :nod:

Twins
30th August 2004, 13:44
I teurghi air sono più rari dei panda albini con gli occhi azzurri :sneer:

:scratch:

Allo
30th August 2004, 13:45
edit, nn avevo letto che sei middo -.-

Nanoschifoso
30th August 2004, 13:48
Pazzo e' middo, brutto ma pur sempre middo

Enterprise
30th August 2004, 13:49
edit, nn avevo letto che sei middo -.-

Argh! Non ho fatto in tempo a quotare.. avevo gia' la battutina pronta! :sneer:

Pazzo
30th August 2004, 13:50
Il mio nordicuzzo e' assolutamente il middo piu sexy del server, ma che dico, del gioco! :sneer:

ma non degneriamo in spam che me interessa sta cosa asd che voglio incastrare due pezzi bellini bellini

NoeX
30th August 2004, 14:01
Io ho il tuo stesso interrogativo:

Lasciare un pò indietro

Spirit o Matter ?

Spirit = DD Theurgist Air, non ho idea di quanti ce ne siano qua

Matter = root AE druido, dot AE cabby

Ora , io sono un RM, che lascio indietro di queste due ?

SharTeel
30th August 2004, 14:02
matter ---> la meno utile fra le res sicuramente
i teurghi air fanno male anche se magari sono rari...
nn è mai piacevole prendere 600 a dd senza critico ^^V

Palur
30th August 2004, 14:02
Teurghi aria rari ?
Cmq se cappi ti fa 600 di danno senza critico.Io capperei fossi in te ^^ .

Pazzo
30th August 2004, 14:25
tenendo presente che entro rr 5 ho AoM a 4 avevo tralasciato ehm... co sta RA come la vedete?

Oro
30th August 2004, 15:41
saranno pure rari, ma su lancelot quelli che ci sono hanno tutti RR8+.. sono dei brutti clienti.. pessimi direi...questa signorina (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=130056) fa male..quest'altra pure (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=54463).. tanto per citare quelli che incontro piu' spesso (e che 9/10 mi smazzuolano alla grandissima)

Brendoh
30th August 2004, 15:56
Euphoria Teurga dragon knight :mad:

Firkraag
30th August 2004, 15:58

Diablix
30th August 2004, 16:03
Domanda, da middo ero quasi tentato di lasciare giù la res spirito. (non proprio bassissima, ma non capparla)

Ora, spirito, a hib non lo usa nessuno, a alb cabalista con root base e snare di spec (quella del pet che non so quanto si alzi) e chierico con mez di smithe ( :sneer: ) e stun base e vabbè. Ora, non so quanto un root base venga usato a buon fine che di caster non mi intendo per nulla, quindi, sec voi può convenire lasciare indietro sta res per pompare altro oltre il cap o e' meglio come ho sempre teso a fare cappare sempre e cmq tutte le res?

Theurgist Air e Necromancer (i necro son rari in rvr.. i teurghi crescono come funghi^^) usano spirito.. lasciarla bassa equivale a beccarsi sberle da 600 danni minimo

Nanoschifoso
30th August 2004, 16:19
non scherziamo matter non lo lasciate troppo basso che molti veleni sono matter
spirit forse si, e' sacrificabile

SharTeel
30th August 2004, 16:22
Euphoria Teurga dragon knight :mad:

nn te scordare arawyn pure :p

LuKas
30th August 2004, 16:23
io matter la lascioa 10 % il resto lo cappo l unico danno matter e dot cabalista e il dd speccato matter sorcio ( hahahaha) i veleni degli assassini sono body :nod:

Ian
30th August 2004, 17:41
I dot matter faranno anche male se li lanciano pg con eq e ra di alto livello, ma al secondo tick con due curatori in gruppo è abbastanza facile eliminarli completamente. Certo in alcune situazioni, tipo una lord room, un dot assieme a tutti gli altri effetti aoe si sente ma non è determinante.
Senza contare che molti cabalisti sono specciati spirito, quindi usano lifetap body.
Inoltre, su Mid, matter viene buffato dallo sciamano, spirito da un healer aug che non so quanto sia diffuso al di fuori di gruppi specializzati.

Drako
30th August 2004, 18:23
Rari i Teurghi aria ? Una delle mie classi preferite...me ne sto rerollando uno :)

Cmq shhhhh non ditelo troppo in giro di ste sberle da 600...che poi se cappano tutti spirito :sneer:

SharTeel
30th August 2004, 18:25
Rari i Teurghi aria ? Una delle mie classi preferite...me ne sto rerollando uno :)

Cmq shhhhh non ditelo troppo in giro di ste sberle da 600...che poi se cappano tutti spirito :sneer:

veramente le sberle da 600 te le becchi con la res a 26% senza buff di resist :p

NoeX
30th August 2004, 21:49
veramente le sberle da 600 te le becchi con la res a 26% senza buff di resist :p

Ma girate senza warden 49 aug ? :gha:

SharTeel
30th August 2004, 23:15
Ma girate senza warden 49 aug ? :gha:

aho se nn era online nessun warden in quel momento nn era colpa mia :p

-=Rho=-
31st August 2004, 00:55

Si chiama reaverbomb e ci sono alcune gilde su Lancelot che girano con un setup costruito attorno a 2 reaver

Recoil e The Feared per citare 2 gilde

Anim
31st August 2004, 09:00
the reaver is better :elfhat:

Darkwarrior
11th January 2005, 20:10
contando che io ho sempre up la mia res spirit..nn lo cappo per niente
(e scusate se ho riaperto il discorso asd) :D

FMblues
11th January 2005, 21:20
Cmq se il reaver usa la reaver bomb non prende pr dai kill....patchato dopo gli n video che erano usciti.....

rehlbe
11th January 2005, 21:27
.......

oO

delo
11th January 2005, 21:48
con 23% spirito mi arrivavano botte da 680 da teurghi aria E_E

no pr se muoiono da reaver bomb? :confused:

Virolo
11th January 2005, 22:04
nn l'ho capita sta cosa dei pr con la reaver bomb

SharTeel
11th January 2005, 22:11
in teoria la reaverbomb nn ammazza nessuno cmq...
visto che ml2 e ml8 fanno cmq danni in base a quanti pf sono rimasti al target e sommato all'ra del 5L0 + twf 3 nn sono cmq sufficienti a killare nessuno, massimo ti portano al 40%...

Lastdruid
11th January 2005, 22:28
non è che danno metà pr come fa il mio owner super l337 lv 7080 pet ?

Drako
11th January 2005, 22:30
Ammazza siete rimasti con la testa all'estate :look:

Ungrim
12th January 2005, 01:45
in teoria la reaverbomb nn ammazza nessuno cmq...
visto che ml2 e ml8 fanno cmq danni in base a quanti pf sono rimasti al target e sommato all'ra del 5L0 + twf 3 nn sono cmq sufficienti a killare nessuno, massimo ti portano al 40%...

si magari non ti ammazzano ma ora che esci dal campo di rovi da snarato ti prendi na bella dose di levitan...se di reaver ce ne sta 1 e dura la cosa...se sono 2 la vedo nera completamente dato che finito il primo campo di rovi te ne sara un altra di reaver bomb su altri pg ragruppati....in quel caso prega di avere un curatore con fop sott'acqua oltre a tutti gli istant attivi che senno non credo che si riescono a reggere tutti quei danni...

ahzael
12th January 2005, 02:02
come fate a dire che i teurghi sono pochi su albion -.- ? bo vabbe.......

SharTeel
12th January 2005, 02:43
su lancelot di teurgo ora come ora c'e' solo uno dei weaksauce che ha rirollato, e + che nukare spamma pet...

Arcotemo
12th January 2005, 04:17
:rolleyes:

Uriel
12th January 2005, 10:38
Io ne faccio solo 550 ;_;