Log in

View Full Version : Belt of the Sun - abilità al liv 10

Malakaj
30th August 2004, 14:27
Qualcuno mi sa dire com'è l'arma creata con l'abilità presa al liv 10 e che tipo di danno fa, taglio o energia?
Su un SB viene creata automaticamente un'ascia da usare su mano sx o ti da la possibilità di scegliere l'arma da creare?
Grassie
:gha:

Malakaj
2nd September 2004, 01:38
Up !

Dvalin
2nd September 2004, 09:10
Alura, crea un'arma danno "elementale" (non so bene cosa voglia dire ... ) e crea 6 armi nel tuo inventario: ascia 1h 2h spada 1h .. ecc ecc

Dvalin
2nd September 2004, 09:11
1h velox 3.6 2h 5.4 tutte le armi skill +6 all'arma e 28 forza + debuff energia 50 e dd aoe 40

Ullic
2nd September 2004, 09:49
Vorrei sottolineare che le armi della Sun fanno danno energia, e che armi leggendarie energia non si possono craftare :P
Vorrei anche sottolineare che energia ha bonus 10% su borkiato scale chain plate :D

Dvalin
2nd September 2004, 12:09
Pero se crepi devi ricrearle ... e se mori di notte suki xche devi aspettare la mattina x crearle di nuovo :gha: ... pure quando slogghi scompaiono sono abbastanza scomode x questo

Malakaj
3rd September 2004, 01:01
Ok grazie per avermi risposto, sto expando una bos e volevo semplicemente rendermi conto se valeva la pena continuare :awk:
grazie di nuovo

Dvalin
3rd September 2004, 13:29
Vale la pena x i vari bonus, le armi di lvl 10 le uso solo contro i mob di dodens xke sono deboli in rvr mai :D sono abbastanza scomode

kraus
7th September 2004, 09:27
Pero se crepi devi ricrearle ... e se mori di notte suki xche devi aspettare la mattina x crearle di nuovo :gha: ... pure quando slogghi scompaiono sono abbastanza scomode x questo

BOS: se muori di giorno nn devi ricrearla rimane; scompare solo se muori di notte o se rilogghi

jyk
7th September 2004, 12:50
Ti crea un arma per ogni tipo che puo usarela tua classe
Per esempio sull'hero ti crea spada 1h, pierce 1h, blunt 1h, lancia celtica, spada 2h

Sono discrete in rvr, eccellenti in pve