View Full Version : crocodile tears ring
heartless
30th August 2004, 15:27
dove avete droppato la terza pergamena? io sto provando a ripetizione dai sabekite khu komo (come indicato su VOS) ma ne ho segati tantissimi e niente. A voi che mob l'ha droppata? giusto per avere speranza nel drop...manca solo quella per l'attivazione... :rolleyes:
Taran
30th August 2004, 16:53
dove avete droppato la terza pergamena? io sto provando a ripetizione dai sabekite khu komo (come indicato su VOS) ma ne ho segati tantissimi e niente. A voi che mob l'ha droppata? giusto per avere speranza nel drop...manca solo quella per l'attivazione... :rolleyes:
Naxos marrow mages e Maxos darkbringers....e' comunque una scroll estremamente rara. Buona fortuna.
Dvalin
30th August 2004, 20:06
Tyrus epic poem 3d3 intendi?? Ne ho 2 te ne vendo 1 se vuoi :p (gioco su galahad)
heartless
31st August 2004, 08:28
ok alla fine mi so rotto e l'ho comprata :) prezzo molto onesto. La mia consideazione sugli H&D aumenta sempre di più :)
NoeX
31st August 2004, 08:50
Naxos marrow mages e Maxos darkbringers....e' comunque una scroll estremamente rara. Buona fortuna.
A quanto la posso vendere ? :confused:
Hasley
31st August 2004, 09:50
ok alla fine mi so rotto e l'ho comprata :) prezzo molto onesto. La mia consideazione sugli H&D aumenta sempre di più :)
La considerazione di una gilda di reame aumenta o diminiusce a seconda degli affari che tu concludi con i suoi vari membri? :look:
Maron :nod:
Dvalin
31st August 2004, 10:50
La considerazione di una gilda di reame aumenta o diminiusce a seconda degli affari che tu concludi con i suoi vari membri? :look:
Maron :nod:
Anche.
Diablix
31st August 2004, 11:10
Azz allora io che quando avevo bisogno di soldi immediati mettevo la roba a prezzi stracciati....
... Hasley cazz c'hai una superstar in gilda!!! è_é
:sneer:
Hasley
31st August 2004, 11:13
Azz allora io che quando avevo bisogno di soldi immediati mettevo la roba a prezzi stracciati....
... Hasley cazz c'hai una superstar in gilda!!! è_é
:sneer:
Quanto ti stimo Diab :laugh: ...se poi mi vendi al prezzo simbolico di 1gold la regard 3, con un nome fittizio sulle board inventerò gesta eroiche sul tuo conto e quello del gruppo Zen :sneer:
Dvalin
31st August 2004, 11:39
Vabbe se uno mi rifila 1 scroll a 2 platini e io loa compro pensando sia un buon affare, ma poi scopro di averla presa nel culo, (fund la vendono a 200 gold esempio asd) ... nn e molto bello ^^ eh gia la stima nel confronto di quel tizio cresce sisi :nod:
Taran
31st August 2004, 12:17
A quanto la posso vendere ? :confused:
Quando la cercavo io sul mercato ce n'era solo una ed era a 12 platini....non so quanto possa essere indicativa la cosa pero'.
IamRoland
31st August 2004, 13:49
Consignment merchant, ricerchi la scroll, vedi il prezzo + basso e lo abbassi di un altro pochetto.
Dvalin
31st August 2004, 13:52
Venduta a 500 gold :p anche xke l'ho droppata al primo sobekite ucciso :gha: