Log in

View Full Version : Domande varie

Bellasin
30th August 2004, 18:08
Avrei qualche domandina a cui non riesco a darmi risposta :

1) Ho 5 punti reame, sono lvl 33, cosa mi conviene prendere come RA che mi possa aiutare nell'exp?

2) Al lvl 40 posso respeccare anche le abilità reame? E' un respec che devo fare per forza entro 2 lvl o quello delle abilità reame si può fare quando si vuole?

3) Che significa "you are using blablastyle as a backup for otherblablastyle" quando magari mi sbaglio e uso uno stile nonostante ne abbia già selezionato un altro?

4) DF aprirà mai per i middy? :_(

Bellasin
30th August 2004, 18:24
Ah un'altra cosa, dove posso comprare armature di lvl elevato a Jordheim le trovo solo di lvl 30 in giù e anche in tutte le altre città :(

AH mi ero scordato di dire che sono SKALD!! :P

OblivionKnight
30th August 2004, 18:28
1) credo sia meglio una RA che aumenti le tue stats (forza, cost se sei war etc etc...)
2) hai a disposizione a qualsiasi livello DUE respecc RA gratis...
3)di solito in solo pve/rvr (ma anche in altre occasioni) si usa premere in sequenza due tasti: con il primo fai uno stile con apertura (parry, block, evade) e il secondo uno style anytime. In questo caso, se l'apertura fallisce (non blocchi, pari o evadi) ecco che esegui automaticamente lo stile anytime (il secondo tasto che hai premuto). Quindi non è un errore ma è ciò che andrebbe fatto...se si usano gli stili giusti!
4) no

Spero di essere stato chiaro...cia

OblivionKnight
30th August 2004, 18:29
-.-

Gli oggettini per livellini li puoi trovare su Foundation...

Fornost
30th August 2004, 19:13
Ti consiglio Mastery of Pain per il PvE, con i critici fino al 100% dà una mano.

Bellasin
30th August 2004, 19:24
-.-

Gli oggettini per livellini li puoi trovare su Foundation...

Scusami non ho capito intendi le armature? :scratch:

Foundation sarebbe dove entro da vicino Mularn? :scratch:

:love:

OblivionKnight
30th August 2004, 19:28
Esatto...vicino Mularn...appena entri trovi degli npc mercanti...interrogali e mettiti a fare una ricerca degli items che vuoi!

Bellasin
30th August 2004, 19:33
Grazie mille :)

Per Mastery of Pain invece non saprei, mi pare che con 4 pt prenderei il secondo lvl cioè il 10% in più di fare critici, non mi sembra che mi cambi la vita, o forse c'è qualcosa che mi sfugge