Log in

View Full Version : [Scelta Server] Ao e Basta

Whattie
31st August 2004, 14:29
smettete di sendare/sendarci x gildare

rollatevi un pg su merlin-mid o merlin-hib

e che il flame abbia inizio, se volete, non me ne frega un casso, voglio nemici contro cui giocare non l'Nesimo pg in gilda che gioca 10mins al giorno e in quei 10mins chiede di fare 6ML, 8 artefatti, 3spellcraft e nn viene mai in RvR

Palur
31st August 2004, 14:35
Eh la gente va dove vuole whattie.
Cio non toglie che per me hai ragione.Vedi altro topic dove dico ci andare galhad hib (tra l altro ce so gia ita e van pure bene ) .Invece continuano a veni su alb.....sara che ci sono i rush , chiedono a loro , gli dicono di no , e allora vengono da noi .....ma bafanculo :D

NoeX
31st August 2004, 14:38
Mi gildi whattie ? :sneer:

x paliur: chi sono gli ita su gala ?
Me sò ricordato di te, druido Ycc, vero ? :D

Lonely
31st August 2004, 14:38
Eh la gente va dove vuole whattie.
Cio non toglie che per me hai ragione.Vedi altro topic dove dico ci andare galhad hib (tra l altro ce so gia ita e van pure bene ) .

:madd: aho Palur a mid non ci mandate nulla? :cry:

x Whattie

come si dice: chiedere e' un diritto...rispondere è cortesia :D

Denny
31st August 2004, 14:39
x whattie s00ka :nod:

Epilol
31st August 2004, 14:43

rollatevi un pg su merlin-mid o merlin-hib pd

e che il flame abbia inizio, se volete, non me ne frega un casso, voglio nemici contro cui giocare non l'Nesimo pg in gilda che gioca 10mins al giorno e in quei 10mins chiede di fare 6ML, 8 artefatti, 3spellcraft e nn viene mai in RvR

up

Palur
31st August 2004, 14:44
su gala hib e mid ve divertite date retta a uno scemo (io) .
Ci son diverse gilde rh che pero fan gia 2 party regolari (we scherzo eh) nn ci andate :_DDDDDDD e poi hib dove ci so un paio di gilde.
Vi dico solo che passate il tempo a incare se ci andate ^^ deve essere no spettacolo , meglio se siete giocatori esperti e gia col gruppetto base come noi pero ^^ .

Anche mid pero nn e male , insomma rega sveglia le scelte ci sono basta volerle vedere , sveglia pz.

Per whattie soka cmq ^^ pure gli rh sokate tutti :_DDDD

Nazgul Tirith
31st August 2004, 14:48
Whattie pure su lancelot non e' che sia diverso..basta mettere un bel requisito per entrare in gilda...un tipo: minimo 5L0, ml 10 :sneer: :sneer:

Palur
31st August 2004, 14:49
:madd: aho Palur a mid non ci mandate nulla? :cry:

x Whattie

come si dice: chiedere e' un diritto...rispondere è cortesia :D

Dai che pure a voi un altra gildina su hib vi piacerebbe su su ^^ non lamentiamoci ^^

Lonely
31st August 2004, 14:53
Dai che pure a voi un altra gildina su hib vi piacerebbe su su ^^ non lamentiamoci ^^

fermate che se si popola pure hib a noi non ce fate piu' usci' manco dal pk :sneer:

Palur
31st August 2004, 14:57
fermate che se si popola pure hib a noi non ce fate piu' usci' manco dal pk :sneer:
Daie su , non state messi male ;)

Qua ce una discreta lista di gilde sui vari server , dai pr settimanali si capisce che il 98% sono gilde attive , molte pure uber pare

http://daoc.armonika.com/modules.php?name=Guild_Roster&sort=server

Lonely
31st August 2004, 15:02
Daie su , non state messi male ;)

teoricamente no... ma a quanto pare Odino piace perchè tutti qui state :D

Scherzi a parte per quanto riguarda gilde italiane non stiamo messi male no... ma a parte quelle il resto del reame... il vuoto :(

Zurlaccio è_é
31st August 2004, 15:05

Bwahahah ti dirò... ho vagamente presente il tipo di soggetto...

Diablix
31st August 2004, 15:09
Hib o Mid non importa... basta che mi fate fa' PR :sneer:

Palur
31st August 2004, 15:10
teoricamente no... ma a quanto pare Odino piace perchè tutti qui state :D

Scherzi a parte per quanto riguarda gilde italiane non stiamo messi male no... ma a parte quelle il resto del reame... il vuoto :(
1 party di piu a mid (che a quanto ho capito e incoming) e 2-3 a hib e diventa ceramente un grande server himo .

Mo state giu , ma tanto le relic ve le riprendete stai tranqui e solo questione di tempo ^^ .

Diablix
31st August 2004, 15:13
1 party di piu a mid (che a quanto ho capito e incoming) e 2-3 a hib e diventa ceramente un grande server himo .

Mo state giu , ma tanto le relic ve le riprendete stai tranqui e solo questione di tempo ^^ .

:swear: :swear: :swear:

Tu soka non fomentare i RR nemici :madd: :madd: :madd:

Provate a venire a prenderle e vi fo un (_o_) così :bleach: :bleach: :bleach:

:sneer: :sneer: :sneer:

Lonely
31st August 2004, 15:16
Hib o Mid non importa... basta che mi fate fa' PR :sneer:

zitto zitto che gli ultimi e forse gli unici pr boni che ho fatto so stati i tuoi in 3 vs 2 sperduti in mezzo a Mid... 2 gg fa tipo...mi pari fossi con un menestrello... noi eravamo Svg Healer e SM :)

Diablix
31st August 2004, 15:21
zitto zitto che gli ultimi e forse gli unici pr boni che ho fatto so stati i tuoi in 3 vs 2 sperduti in mezzo a Mid... 2 gg fa tipo...mi pari fossi con un menestrello... noi eravamo Svg Healer e SM :)

:clap: :clap: :clap:

Bravi! In 3 (e HEALER, SAVAGE + SPIRITMASTER ROTFL mica Skald, Thane e War) contro 1 Mene 3L1 e un Merce 3L3 NON buffati con quasi tutte abilità/artefatti scarichi (lui se non sbaglio aveva solo la Belt of the Sun carica... e io Flurry :rotfl: ML, RA, Malice Battler SoM etc li avevamo appena usati per segare 4 middi dentro PoC) siete riusciti a segarci WOW SIETE UBER! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palur
31st August 2004, 15:27
ecco diab che ha sokato duro e per nn fare la figura del pacco peggiora la situazione ^^

Edgar Majere
31st August 2004, 15:27
su galahad hib ci siamo noi checkmate e i saor patrol, non so i saor, ma almeno da noi non accettiamo gildature esterne se non di gente che conosciamo, vuoi per affiatamento vuoi perche siamo circa 3 gruppi ben fatti con ml e artefatti che non gradiscono tornare in exp o rifare raid ogni volta da capo proprio ora che si viaggia bene sia x raid e per rvr.

tuttavia galahad hib a livello di server è molto vivibile, con americani sempre gentili e spot frequentemente liberi. naturalmente abbiamo i bonus di underdog realm con liv ogni 3 gg e camp di 110% veramente ottimi.
apparte lo zerg albionese in rvr si puo giocare pure con un gruppo da 8.

Lonely
31st August 2004, 15:29
:clap: :clap: :clap:

Bravi! In 3 (e HEALER, SAVAGE + SPIRITMASTER ROTFL mica Skald, Thane e War) contro 1 Mene 3L1 e un Merce 3L3 NON buffati con quasi tutte abilità/artefatti scarichi (lui se non sbaglio aveva solo la Belt of the Sun carica... e io Flurry :rotfl: ML, RA, Malice Battler SoM etc li avevamo appena usati per segare 4 middi dentro PoC) siete riusciti a segarci WOW SIETE UBER! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non per iniziare un flame ma noi siamo manco 3L0 e stiamo tutti in epica senza armi craftate manco e senza artefatti :sneer: avevamo solo i buff della nostra healer (che se permetti visto che sta in gruppo mi buffa)... e se vogliamo puntalizzare ci avete incato voi di mezz del mene che noi manco v'avevamo visto :sneer:

delo
31st August 2004, 15:29

up PD

Diablix
31st August 2004, 15:31
ecco diab che ha sokato duro e per nn fare la figura del pacco peggiora la situazione ^^

Seh, sukamelo AoE

Se invece di amoreggiare con Leo o Riot quel giorno avessi loggato saremmo stati 3vs3 con anche noi un minimo di buff e qualche curetta... mi sa che al bind non ci sarei finito io :sneer:

Hasley
31st August 2004, 15:32
su galahad hib ci siamo noi checkmate e i saor patrol, non so i saor, ma almeno da noi non accettiamo gildature esterne se non di gente che conosciamo, vuoi per affiatamento vuoi perche siamo circa 3 gruppi ben fatti con ml e artefatti che non gradiscono tornare in exp o rifare raid ogni volta da capo proprio ora che si viaggia bene sia x raid e per rvr.

tuttavia galahad hib a livello di server è molto vivibile, con americani sempre gentili e spot frequentemente liberi. naturalmente abbiamo i bonus di underdog realm con liv ogni 3 gg e camp di 110% veramente ottimi.

Evita le fiammelle e cerca nei porti e nelle zone di accesso ai dungeon.

<----3-4 zen ce li trovi sempre x divertirti :clap:

Lonely
31st August 2004, 15:33
idem come sopra... scherzi a parte non mi lamento abbiamo appena iniziato a provare qualche artefatto... e devo dire che un vantaggio c'è...il fatto di trovarli al 99% liberi

Palur
31st August 2004, 15:33
ao Ed famoselo qualche 8vs8

Diablix
31st August 2004, 15:35
Nu famo 9vs8 plz che Palur è una mezzasega non ha ancora capito che curandoci le barre degli HP salgono e non crepiamo :rotfl:

Karidi
31st August 2004, 15:37
E' così il bello degli scontri tra poveri :sneer: :sneer:

Palur
31st August 2004, 15:39
bahahaha diab ha sokato veramente duro hahahahaahah gay che nn sei altro lul

Diablix
31st August 2004, 15:41
bahahaha diab ha sokato veramente duro hahahahaahah gay che nn sei altro lul

SEEEEEEEEEEEEH
Appena uppano il server fai un attimo /duel accept che ti faccio vedere io chi soka... Dual Shadows inc :sneer:

PS: Notare la frase in firma e ricordarsi che anche se non lo ammettono lo stesso vale per Palur e Hasley :oro:

Hasley
31st August 2004, 15:42
Non per iniziare un flame ma noi siamo manco 3L0 e stiamo tutti in epica senza armi craftate manco e senza artefatti :sneer: avevamo solo i buff della nostra healer (che se permetti visto che sta in gruppo mi buffa)... e se vogliamo puntalizzare ci avete incato voi di mezz del mene che noi manco v'avevamo visto :sneer:

Buahahah questo Diab nn l'ha raccontato ghghg

Cmq solo una puntualizzazione, nn si puo' essere presi alla sprovvista dal mezz del mene. E' l'unico mezz del gioco dove dura + il tempo di cast che l'effetto stesso :sneer:

Acheron
31st August 2004, 15:46
...

Palur
31st August 2004, 15:47
bahahahahah insultate tutti diablix , anche in pvt se preferite ahahahahahahah

Diablix
31st August 2004, 15:51

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mezz del mene? LOL
Fa talmente pena che non vale neppure la pena di usarlo... poi solo un pirla può non vederlo... il mene ha tutta una bella aura verde che si nota a KM, fa un bordello della madonna, il cast dura 5 secondi e mediamente.... non entra :rotfl: e quando entra resti fermo 2 secondi :rotfl:

Cmq il Mene NON aveva mezzato, tant'è che per lag l'healer è andato dritto sparato visto che non l'abbiamo + visto... ci siam fiondati sull' SM ed è tornato sparando la instant quando l'SM aveva uno sputo di vita :rotfl:
Sta zitto vah che se mi entrava un critico riuscivate pure a sokare :rotfl:
Asd ma credi che abbia tante RA? Lol ho Purge(scarica), Charge(scarica) MoP2, AoM2 e Tough2 :rotfl:
Battler e Malice erano scarichi, SoM pure (dura 10 min e recast 15 mancavano tipo 2-3 minuti infatti mi ricordo che m'era finito a metà inc di prima coi 4 mid) io avevo pure la Belt of the Sun scarica lol :rotfl:
Avevi i buff dell'healer... e chi ha detto che non dovevi averli? Però lol evita di gasarti, che SAVAGE+HEALER+SM è normale che si seghino Merce+Mene SENZA manco i buff base... anche perchè ripeto siamo Mirmidoni non Unicorn Knight :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Almeno evita di gasarti che mi sembra anche il minimo lol se crepavate come minimo dovevate fare /delete Y E S asd :rotfl:

Karidi
31st August 2004, 15:52
bahahahahah insultate tutti diablix , anche in pvt se preferite ahahahahahahah

In particolare fatevi dei lurikini e andate al ponte del porto ancora grigi :sneer: :sneer:

Palur
31st August 2004, 15:55
Non venite su galahad alb che ce diab pd :_D rotolo pz ahhaahah

Lonely
31st August 2004, 15:57
Buahahah questo Diab nn l'ha raccontato ghghg

Cmq solo una puntualizzazione, nn si puo' essere presi alla sprovvista dal mezz del mene. E' l'unico mezz del gioco dove dura + il tempo di cast che l'effetto stesso :sneer:

in effetti si....probabilmente dormivamo alla grande :sneer:

Ma questo non fa altro che peggiorare la sua situazione :sneer:

cmq l'ho detto solo per dire che se era per noi lo scontro non sarebbe mai avvenuto (noi eravamo a speed 1 e non li avevamo nemmeno visti).. poi non si puo' mettere le mani avanti dicendo che avevano tutto scarico (anche se noi da tirare non avevamo cmq niente)... le botte se l'è cercate... c'ha provato j'ha detto male :)

Zurlaccio è_é
Ehi Ehi in questo thread si insulta Uatti!
Se volete sflammicchiare x galahd fate un thread a parte!! è___é

Diablix
Non venite su galahad alb che ce diab pd :_D rotolo pz ahhaahah

Come mi amano questi luridi bastardi :love:

leonfir
31st August 2004, 16:03
Diablix smettila di mettere il tuo culone al centro dell'attenzione il post era di whattie...

p.s. vi aspettiamo al poc middo^^

Lonely
31st August 2004, 16:04

Mezz del mene? LOL
Fa talmente pena che non vale neppure la pena di usarlo... poi solo un pirla può non vederlo... il mene ha tutta una bella aura verde che si nota a KM, fa un bordello della madonna, il cast dura 5 secondi e mediamente.... non entra :rotfl: e quando entra resti fermo 2 secondi :rotfl:

Cmq il Mene NON aveva mezzato, tant'è che per lag l'healer è andato dritto sparato visto che non l'abbiamo + visto... ci siam fiondati sull' SM ed è tornato sparando la instant quando l'SM aveva uno sputo di vita :rotfl:
Sta zitto vah che se mi entrava un critico riuscivate pure a sokare :rotfl:
Asd ma credi che abbia tante RA? Lol ho Purge(scarica), Charge(scarica) MoP2, AoM2 e Tough2 :rotfl:
Battler e Malice erano scarichi, SoM pure (dura 10 min e recast 15 mancavano tipo 2-3 minuti infatti mi ricordo che m'era finito a metà inc di prima coi 4 mid) io avevo pure la Belt of the Sun scarica lol :rotfl:
Avevi i buff dell'healer... e chi ha detto che non dovevi averli? Però lol evita di gasarti, che SAVAGE+HEALER+SM è normale che si seghino Merce+Mene SENZA manco i buff base... anche perchè ripeto siamo Mirmidoni non Unicorn Knight :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Almeno evita di gasarti che mi sembra anche il minimo lol se crepavate come minimo dovevate fare /delete Y E S asd :rotfl:

Gasarmi? Stai a fa tutto da solo veramente.. io avevo fatto un post scherzoso per ridere perche' quando ho letto Diablix ho pensato... asd di tanto Zerg Alb gli unici che abbiamo beccato soli sono stati 2 italiani.

Se volevo sboroneggiare lo facevo 2 gg fa il post quando t'abbiamo segato.

Però se la figura di merda te la cerchi io che ci posso fa?

Non sarà stato un mezz del mene... non sono così esperto in tutte le classi... non ho mai detto di essere pro e forte...so solo che ero inchiodato a terra e non potevo muovermi.

RA? Ti ripeto che il mio PG è 2L1 e in epica senza ne un'artefatto ne un pezzo craftato.

Ce la siamo anche giocata malissimo... se è per questo. :)

Diablix
31st August 2004, 16:04
in effetti si....probabilmente dormivamo alla grande :sneer:

Ma questo non fa altro che peggiorare la sua situazione :sneer:

cmq l'ho detto solo per dire che se era per noi lo scontro non sarebbe mai avvenuto (noi eravamo a speed 1 e non li avevamo nemmeno visti).. poi non si puo' mettere le mani avanti dicendo che avevano tutto scarico (anche se noi da tirare non avevamo cmq niente)... le botte se l'è cercate... c'ha provato j'ha detto male :)

Eccerto, vedo 3 mid che devo fare? Scappare? No grazie non fa per me.
Provo, magari ho culo e l'healer dorme (la 2nda di sicuro, la prima no tanto per cambiare) e li apro...
Abbiam sukato, amen, all'inizio dell'inc ne ero certo.. era una carica kamikaze per sperare di fare un kill prima di rellare, visto che stavamo andando a suicidarci al Glen.. avevamo svuotato Dodens e ora toccava ad Hib (e abbiamo felicemente svuotato pure quello :p Poi però dopo 3 vittore 1 NS 1 Eld e 1 Druid c'hanno fatto sukare duro :cry: )

Palur
31st August 2004, 16:06

We a te tanto ci pensera l accademia zurlo :_D oddio guarda certe persone me fanno rotola zurlo bahahahahahaha grasse risate oggi , meno male ^^ .

Lonely
31st August 2004, 16:09
Eccerto, vedo 3 mid che devo fare? Scappare? No grazie non fa per me.
Provo, magari ho culo e l'healer dorme (la 2nda di sicuro, la prima no tanto per cambiare) e li apro...
Abbiam sukato, amen, all'inizio dell'inc ne ero certo.. era una carica kamikaze per sperare di fare un kill prima di rellare, visto che stavamo andando a suicidarci al Glen.. avevamo svuotato Dodens e ora toccava ad Hib (e abbiamo felicemente svuotato pure quello :p Poi però dopo 3 vittore 1 NS 1 Eld e 1 Druid c'hanno fatto sukare duro :cry: )

e basta edità se no non te posso risponde :sneer:

:angel:

Ok finiamo qui... di che si parlava? :look:

Palur
31st August 2004, 16:12
di andare su galahad mid o hib che la gente si trovera bene invece di andare su alb.

Diablix
31st August 2004, 16:17
di andare su galahad mid o hib che la gente si trovera bene invece di andare su alb.

Evvabbeh se uno vuole provare perchè non c'è mai stato o gli piace Alb c'è poco da fare.. è sovrapopolato ovunque, non solo su Galahad :p

Lonely
31st August 2004, 16:22

Sai qual'è il problema Palur? Sto notando che la maggior parte della gente che rinizia da zero cerca un posto in una gilda dove è già tutto "pronto" diciamo... e non capisce invece che se non ha degli amici fidati che gli danno una mano all'interno di queste gilde già rodate faranno più fatica a fare tutto piuttosto che entrare/formare una gilda da zero con altre persone che stanno emigrando in USA.

Risultato... gilde come la vostra come quella di UATTI si trovano decine di send al giorno di gente che vuole essere gildata.

Io non mi sono mai pentito della mia scelta... reame e classi nuove per tutti nella mia gilda.... nonostante in 3 mesi che siamo qui non abbiamo ancora un gruppo competivo in RvR perche' ancora male equipaggiati (sono arrivato a prendere fino a danni di 420 a tic dello stregone :sneer: ) e senza una guida concreta di chi ha fatto tutto prima di noi... posso dirti che tornando indietro avrei fatto lo stesso cammino. Partendo da una scelta diversa penso che non sarei nemmeno arrivato al 50.

Denny
31st August 2004, 16:27
diab secondo me l'unico che si sente gasato sei te ^^
con frasi del tipo " avete vinto xchè avevamo tutto scarico pure blablabla siam solo rank tot ecc" non è che dimostri chissà cosa:)
si vince e si perde, e non necessariamente quando si perde si deve trovare una scusa^^

(scusate l'intromissione ma mi dava fastidio quella frase:p )

Diablix
31st August 2004, 16:28
Invece di blaterare loggate che i server so' UP :nod:

EDIT @Denny: A me onestamente sembrava una presa per il culo :nod:
Poi ha detto che non era così ed è morta là

Denny
31st August 2004, 16:38

ho un idea, sucate insieme a whattie e passa la paura :nod:

Jackherer
31st August 2004, 16:38

Bhe io fossi in te sarei onorato... gioco su Mid Galahad e Zen e Rush sono gli avversari più bravi che abbiamo incontrato e forse quelli da cui abbiamo preso più mazzate. Quindi, da una certa soddisfazione battervi. Sconfiggere dei bravi player non è da tutti, e quando succede uno puo' anche sboroneggiarsela un po' non ti pare? ;)

Garyon Z
31st August 2004, 16:55
Bhe io fossi in te sarei onorato... gioco su Mid Galahad e Zen e Rush sono gli avversari più bravi che abbiamo incontrato e forse quelli da cui abbiamo preso più mazzate. Quindi, da una certa soddisfazione battervi. Sconfiggere dei bravi player non è da tutti, e quando succede uno puo' anche sboroneggiarsela un po' non ti pare? ;)

No quando ci battete e' assolutamente vietato sboroneggiare, senno oltre alle prediche di voit ci tocca pure essere umiliati sul forum :sneer: :sneer: :sneer:

kruga
31st August 2004, 16:58
No quando ci battete e' assolutamente vietato sboroneggiare, senno oltre alle prediche di voit ci tocca pure essere umiliati sul forum :sneer: :sneer: :sneer:

:rotfl: dio che dito in culo le prediche di voit :rotfl:

laphroaig
31st August 2004, 17:11
io sono dell'idea che per un neoarrivato sarebbe meglio sciegliere una gilda giovane (o crearsela da zero se emigrano almeno in 6,7 che si conoscono che se si fanno un po' di pubblicità tempo un mese e sono 3p), si ha possibilità di crescere insieme e farsi tutte le menate post 50 con più facilità.
Oggi poi il 50 è il meno visti bonus camp, quest, livelli gratis ecc è più dura fare da 1 a 20 che da 20 a 50 a momenti.
Il brutto viene dopo quando ti devi fare ml (vnboards da soli nun se fanno per gilde piccole) artefatti e menate, che le gilde che sono up da gen/feb fanno controvoglia o non fanno proprio.

Sulla scelta del reame e del server poco da dire, non sono certo i 30 pg che sui server più popolati spostano gli equilibri, però:
-30 oggi e 30 domani non si fa che peggiorare
- ci si diverte di più in reami dove si deve combattere contro un fottio di nemici piuttosto che litigarsi un kill in 4.

Vero anche che la situazione odierna potrebbe essere diversa da quella che si troveranno questi pg quando avranno cinquantato anche se è difficile.

Per dare un minimo di equilibrio ai server, io spero che la mithic cmq si inventi qualcosa d'altro senza dover nerfare mostruosamente albion distruggendo di fatto il gioco di chi gira sotto i 4 parti perchè effettivamente certe sere non si vedeva un cane in giro per le front, vero che era anche agosto speriamo in settembre migliori altrimenti azzerino pure le relic che almeno andandole a prendere qualche difesa la si stimola.

my two cents

Rob
31st August 2004, 17:12
uotti mi gildi? vorrei che mi powwassi pero' scout e bot assieme, max 1 settimana con 5/6 artefatti a pg! daidaidai

Edgar Majere
31st August 2004, 17:32
ao Ed famoselo qualche 8vs8

facci finire prima almeno ml8 x bodyguard poi quando vuoi

Karidi
31st August 2004, 17:38

Oberonn :love:

Ian
31st August 2004, 17:40
[Guild] Elmoth: "E DAI CAZZO"
[Guild] Elmoth: "MA COME SI FA?"
[Group] Belgaryon: "pddddddddddddd!!!!!!!11111111"
[Group] Venatorius: "fanculo"
[Officers] Erienn: "sloggo"
[Chat] Masticorian: "man, that sucked a gard rezesrws my rooat and I was done for"
[Group] Elmoth: "Sbarcate e immergetevi!"
[Group] Elmoth: "ops"

Karidi
31st August 2004, 17:44

Tanto ci riconosci subito anche senza vedere mantello e tag basta vedere la composizione dei party Zen

Un cieco peggio dei Ray charles che guida: Palur
Un paladino Arancione: Ogolin
Un Merce con coppola e paracadute: Keard
Un ArmsAFK: Warmace
Un HAlfOgre con 2 mestoli in mano: Vajolance
Se trovi qualche pietra respec RA:.....qui non lo dico a Pakur non finisce di rosikare per saperlo :sneer:

poi ci sarebbero altri piccoli fenomeni ma è troppo lunga la lista :sneer:

leonfir
31st August 2004, 17:50

noi siamo al max ml6 fa te :)

McLove
31st August 2004, 17:55
[Group] Belagryon: "pddddddddddddd!!!!!!!11111111"
[Chat] Masticorian: "man, that sucked a gard rezesrws my rooat and I was done for"

MHUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHA.

bella Sulu asd :rotfl: da incorniciare la perla di masticorian.

Acheron
31st August 2004, 17:59
[Group] Belagryon: "pddddddddddddd!!!!!!!11111111"

ahahahahahahahahahahha o dio cazzo rotolo

Mirera
31st August 2004, 18:23

io invece vorrei porre l'attenzione di lor signori, oltre al famoso dito delle prediche di voit... anche alla sua bellissima macro per stare sott'acqua :gha:

Gate
31st August 2004, 18:38
qualcuno mi gilda? :(

Garyon Z
31st August 2004, 18:41

:gha:

Diablix
31st August 2004, 18:44
noi siamo al max ml6 fa te :)

Sì ma ML6 te e ange e basta in media di gilda siam ML2 :sneer:

x4d00m
31st August 2004, 19:06
cercasi gilda italiana disposta a farsi farmare su hib igraine o alb igraine :nod:

Gate
31st August 2004, 19:07
cercasi gilda italiana disposta a farsi farmare su hib igraine o alb igraine :nod:

x4d00m
31st August 2004, 19:14

eh io ci provo :( ormai nei nostri orari nn si trova quasi piu' un cazzius :( e quel poco che si trova dopo che e' morto 3 o 4 volte di seguito nn torna piu' :gha:

Marphil
31st August 2004, 19:15

UP&aggiungo

Gente che non rell quitta dopo 3 sukate consecutive :D

Hasley
31st August 2004, 19:59
UP&aggiungo

Gente che non rell quitta dopo 3 sukate consecutive :D

Finito e sconfitto un server è il momento di cambiare

Sotto con Galahad hib :clap:

leonfir
31st August 2004, 20:09

ahha magari avecce marphil contro come bardo in una gara de mezzate hghg :oro:

x4d00m
31st August 2004, 20:10

finito e sconfitto un server e' il momento di mollare e giocare ad altro semai dopo che hai visto quasi tutto :D

gia' considero daoc una perdita di tempo, se poi ce ne devo perdere ancora di piu' per rirollare server, allora ciau ciau :D

Hasley
31st August 2004, 20:46
finito e sconfitto un server e' il momento di mollare e giocare ad altro semai dopo che hai visto quasi tutto :D

gia' considero daoc una perdita di tempo, se poi ce ne devo perdere ancora di piu' per rirollare server, allora ciau ciau :D

Io te la butto li Xad, su Galahad attualmente servono un altro paio di party hibbi in rvr x rendere il tutto movimentato e divertente*

* Ovviamente c'e' da evitare l'agglomerato di alb che si nutre di torrette e keep :laugh:

x4d00m
31st August 2004, 20:52
Io te la butto li Xad, su Galahad attualmente servono un altro paio di party hibbi in rvr x rendere il tutto movimentato e divertente*

* Ovviamente c'e' da evitare l'agglomerato di alb che si nutre di torrette e keep :laugh:

se ci sposteremo ne parleremo un bel po' piu' avanti....ora attendiamo che finiscano le vacanze e che le masse tornino a casa per permetterci di trovare qualcosa da abbattere la sera :D

Gate
31st August 2004, 21:18
a me manca hib :(

Virolo
31st August 2004, 21:23
Mid dalla nascita e fino alla morte :nod:

Whattie
1st September 2004, 00:25
pd galahadesi mi avete ownato il post

Manzotin
1st September 2004, 00:52

rollatevi un pg su merlin-mid o merlin-hib

se qlc viene merlin alb e' per trovsare italiani, magari amici...non gildare italiani è una gran stupidaggine...se non addirittura una cattiveria se davvero hanno intenzione di giocare..purtroppo la tua gilda rappresenta gli italiani sul server. Per "solidarieta' nazionale" sarebbe anche giusto gildare..........

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 01:11
We a te tanto ci pensera l accademia zurlo :_D oddio guarda certe persone me fanno rotola zurlo bahahahahahaha grasse risate oggi , meno male ^^ .

Nuuuuuuu!!!
Tutto ma non l'accademiaaaah!! ç___ç
Vabbeh per allora sarò già un ricco profugo (coi soldi della gilda) a Santo Domingo... :look:

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 01:13
eh io ci provo :( ormai nei nostri orari nn si trova quasi piu' un cazzius :( e quel poco che si trova dopo che e' morto 3 o 4 volte di seguito nn torna piu' :gha:

Oh anche voi bei rododendri ad andare su un serverino eh... :p

Kuroko
1st September 2004, 01:21

Huhauhauhaauahahauhaha

rehlbe
1st September 2004, 01:26
se qlc viene merlin alb e' per trovsare italiani, magari amici...non gildare italiani è una gran stupidaggine...se non addirittura una cattiveria se davvero hanno intenzione di giocare..purtroppo la tua gilda rappresenta gli italiani sul server. Per "solidarieta' nazionale" sarebbe anche giusto gildare..........
ma quale solidarieta' nazionale -> non giochiamo mica per fare beneficienza a quelli che arrivano, e in ogni caso nessuno viene preso per il culo.

Le regole son quelle. le alternative ci sono, e i consigli da parte di chi su un server\reame ci vive sarebbe bene ascoltarli.

x4d00m
1st September 2004, 04:41
Oh anche voi bei rododendri ad andare su un serverino eh... :p

e pure te c'hai ragione :(

Pazzo
1st September 2004, 04:53

si, poi alla 10a volta che fo i prestep di un ML, alla 400millesima che fo danos, alla30esima mad 3 droppata, mi rinchiudono in un bel posto con le pareti bianche dove mi fanno vestire con una strana cosa, ammesso che non sia dietro le sbarre per omicidio aggravato se quel tizio bello bello alla fine decide che noilsuopgnonglipiacesenerollaunaltro/smettedigiocare/vasunaltroserverperchèhascopertochecisonodegliami ci/glie'apparsounelfoinsognoevuolehib

mabbea, gioco per divertirmi non per farmi il sabgue nero aho...

edit:magari guarda sull' herald i numeri della mia gilda... poi vai a vedere quanti inattivi fermi a liv penosi ci sono. ecco, quelli sono tutti tipi che han chiesto gildaggio e li abbiamo presi perchè avevamo qualche problema con le classi, aiutati ecc ecc e poi fermi. e ora col cazzo che si gilda gente che non si conosce bene, a perdere tempo non ci si diverte.

shadowcleaver
1st September 2004, 07:53
alla fine si riduce tutto a una questione di fiducia

YKK
1st September 2004, 09:17
Sì ma ML6 te e ange e basta in media di gilda siam ML2 :sneer:

:nono: Palur e' ml2

Jarsil
1st September 2004, 09:53

Solidarietà Nazionale?

Ma la finite di parlare come se foste emigranti in cerca di un lavoro e di una scodella di minestra? :gha:

solidarietà un cazzo, se sono 200 in gilda non hanno nessun motivo per prendere il 201°, anzi, messi come stanno dovrebbero togliersi dalle palle pure tutti gli inattivi secondo me.

Piuttosto che cercare la solidarietà accendete il cervello e vedete di trovare server dove non c'e' grosso casino e fate una gilda / unitevi a una gilda lì.

La pappa pronta è comoda, ma i cuochi qui si son rotti i coglioni di cucinare per i mangiapane a tradimento.

Diablix
1st September 2004, 10:06
:nono: Palur e' ml2

E io che ho detto? o_O
Tranne Ama (ML4), e pochi altri ML3 per il resto siam tutti ML2, ML1 MLNcazzo :nod:

:sneer:

Cmq Jarsil&co. son d'accordo col trovare/farsi una nuova gilda.. ma è anche vero che molti non hanno tempo, esperienza, capacità, pazienza, dote, voglia e/o possibilità di farlo.
Io personalmente su vortycess sono stato ufficiale "di fatto" e anche quel tipo di pg che pur non essendo ufficiale da una mano ad organizzare/guida rvr etc....
Sai che ti dico? Piuttosto di fare GM mi sparo sulle palle e non gioco a DAoC.. invidio altamente chi c'ha la pazienza di farlo, se potessi tornare indietro chiederei di nuovo agli zen (vabbeh cheè anche vero che ci sono ex-gildani e che conoscevo già quasi tutti :p ) ma una gilda mai... anche perchè so di non essere in grado di farlo :nod:
Se anche a livello storico i "condottieri" son sempre stati pochi rispetto a coloro che "conducevano" ci sarà pure un motivo no? O è perchè la gente vuole la pappa pronta?

tajodeasso
1st September 2004, 10:15

:nod:

Palur
1st September 2004, 10:31
Per whattie :_D .
Per gli ml : ma che vi devo dire , per me li fan troppo tardi , mi piacerebbe farli ma non posso.
Per galhad hib : e pieno di gnocche.

YKK
1st September 2004, 10:33
mi manca hib :(

Brendoh
1st September 2004, 10:48
Solidarietà Nazionale?
Ma la finite di parlare come se foste emigranti in cerca di un lavoro e di una scodella di minestra? :gha:
solidarietà un cazzo, se sono 200 in gilda non hanno nessun motivo per prendere il 201°, anzi, messi come stanno dovrebbero togliersi dalle palle pure tutti gli inattivi secondo me.
Piuttosto che cercare la solidarietà accendete il cervello e vedete di trovare server dove non c'e' grosso casino e fate una gilda / unitevi a una gilda lì.
La pappa pronta è comoda, ma i cuochi qui si son rotti i coglioni di cucinare per i mangiapane a tradimento.
e cazzo, finalmente..me lo metto in firma pd

Karidi
1st September 2004, 10:53
mi manca hib :(

non ricordarmelo :gha: :cry:

Hasley
1st September 2004, 10:58
Solidarietà Nazionale?

+ che altro io mi chiederei xche ci stan gilde da 100 e + persone asd

SharTeel
1st September 2004, 12:36
Solidarietà Nazionale?

appu!!

Palur
1st September 2004, 12:38
sisi quella de jar e stata na bella risposta ^^

Edgar Majere
1st September 2004, 13:18
Per whattie :_D .
Per gli ml : ma che vi devo dire , per me li fan troppo tardi , mi piacerebbe farli ma non posso.
Per galhad hib : e pieno di gnocche.

vabbe non è che da noi stiam messi meglio abbiamo 1 party con ml5 io ho ml6 (ma sono un innacuo mentalista warlord)(pure la 8 ma devo prima finire la 7) il resto è ml3 che finiremo stasera!
purtroppo non tutti possono farsi i raid americani fino all'alba (io li ho fatti approfittando delle ferie e dopato dalla redbull+caffeina :look: ) tuttavia in 3 gruppi si fanno quasi tutti! anche perche ci piace farli di gilda!

appro....dove son le gnocche di galahad hib? :nod:

Palur
1st September 2004, 13:21
facevo per motivare la gente ^^ .
So che la Schiffer e la Casta giocano li cmq .

Lua
1st September 2004, 13:42

Si gli alb sono tanti caro Ed (dai un bacione a Mamy da parte mia :-) ) e indubbiamente voi subite molti più zerg di quanti ne subiamo noi, nulla da dire su questo, però quando giriamo in 1p e crepiamo vs 2p vostri, dato che sapete che al 99% torniamo e sempre in un party, potreste equilibrare la situazione magari si fanno bei inc, parlo dell'altro ieri notte.
Non è mica un flame anzi è un invito a giocare sportivamente almeno fra noi italiani, per quanto riguarda i tanti alb (o mid o hib che siano) che zergano... beh purtroppo non possiamo farci nulla.
Galahad è un gran server, rendiamolo ancora migliore.
Buon gioco a tutti i checkmate e i Realm Hunter di Galahad.

Acheron
1st September 2004, 15:49
Loggatemi lo strego e fateme Pr quando non ci sono :lick:

Karidi
1st September 2004, 15:58
L'importante è girare in 1p o 2p sia alb (Zen o Rush) Hib (Check Soar) Mid (RH H&D Insanity e Sphi non mi ricordo come si chiama) senza necessariamente fare i collage di gilde e vedi che ne guadagnamo tutti in divertimento

Palur
1st September 2004, 16:04
yeah ^^

Karidi
1st September 2004, 16:17
yeah ^^

:awk: :gha: pakkur quando andiamo a fare encounter eirens hauberk :D

McLove
1st September 2004, 16:22
Ok vado OT:
Paradossalmente parlare di zerg alb su galahad nn e' molto opportuno, dato che si e' il reame piu' popolato, di contro esistono moltissimi gruppi alb che fanno roaming in 8 il gruppo di taco (sisi lo strego che s'e' fatto con un buffbot un fg di Samurai-hib), gli stout, noi stessi, gli zen, telewas quando si uppa un suo grp e molti altri. Di contro negli altri reami a parte i linkdead e qualche rara volta jesty sono ben pochi che girano per fare rvr.
Inutile parlare di zerg alb quando l'rvr degli altri reami e' fottersi in una torretta alb per farmare dal lord in 20/30 (oltretutto cosa opinabile non solo per lo scarso divertimento ma perche bastano un paio di treb ed un balista per rendere inutile la difesa ad oltranza dal lord). la sono i nemici a dare i punti di riferimento per attirare come il miele le masse di pg e casual player e cmq alla seconda torretta di un keep che parte oppure subito se la torretta e di un keep che detiene relic scatta il Dtr e conseguenziali cappellate da forum "alb zerg blablabla" e piagnistei della mia cappella (quando direttamente non decidono di farli rellare di noia). Ora fa molto moda del momento spalare merda sullo zerg alb ma ricordo che poco prima di nf gli alb-galahad nn potevano scendere dal tp emain per gli N grp mid sotto a farmare fin quando nn arrivavano i bedlam ad arare tutto da dietro, quindi il numero e' molto relativo e variabile pre nf mid aveva la maggior popolazione in rvr. Cosi come i piagnistei sulle relic dato che quando saltarono le relic di hib, raid durato dalle 4 del pomeriggio alle 6 del mattino per tutte e due, c'erano 100 alb a farla e 3 grp hib a difendere, mentre 1 grp hib prendeva torrette a mid (gia senza relic..boh) ed il resto del reame di hib piangeva sulle vnboards dicendo che facevano ML4 e nn potevano lasciarlo per venire a difendere (poveriniiiiiii).
claro che mancano i punti di riferimento dei gate e le zone sono molto piu estese e per qualche emainer vecchio stile puo risultare noioso girare 10 min senza inc, ma questo finalmente e' il nuovo gioco e ci si deve adeguare senza sparare alb zerg blabla in un server come galahad. la zerg nn e' il numero della popolazione ma la gente sticcata che gira o che si addensa in una zona, prendendo torrette la formate soltanto.

-[H&D]-Axerus
1st September 2004, 16:25
L'importante è girare in 1p o 2p sia alb (Zen o Rush) Hib (Check Soar) Mid (RH H&D Insanity e Sphi non mi ricordo come si chiama) senza necessariamente fare i collage di gilde e vedi che ne guadagnamo tutti in divertimento

Beh cmq tutto sto bisogno di gilde a orari italiani su Galahad Mid non e' che lo vedo.
Hibernia invece pare il deserto (tolto i Checkmate),puo' essere un bel reame in cui fare una gilda,e sicuramente andrebbe a infoltire un reame che ha bisogno di gilde e pg...e magari permetterebbe a noi di torvare un qualche nemico in piu' a giro,cosa gradita visto che a volte troviamo davvero il deserto,fuori da keep/torri.

Considerate poi che Shipwreck e Insanity un giorno Rvr lo faranno sono altri 2p a giro...1/2p RH 1/2p H&D...mi sembra si sia gia' abb.za a giro onestamente.

Ad ogni modo per rispondere a quanto quotato,l'ideale qua e' girare in 1/2 gruppi massimo,ma proprio massimo..l'ideal e' 1 gruppo..noi siamo ancora RR abb.za bassi in gran parte,ma se siamo 8 bene o male qualcosa di divertente si inca..in piu' di 8 bah...devi aver culo a trovare inc buoni.

Cmq un impegno concreto,Ripopolate Hib Galahad :D
Ciao
Axerus

Palur
1st September 2004, 16:29
mhhh si lord , non mi pare si sia urlato allo zerg alb , solo quello.
A parte questo bello na cifra il discorso.
Credo ^^.

Palur
1st September 2004, 16:31
sisi hib galhad ftw ^^

YaraLaMaMy
1st September 2004, 16:31
(dai un bacione a Mamy da parte mia :-)

Smack Luetto e Uatti nel cui post mi intrufolo, ed un saluto a tutti i Daoccosi di Wayne.
In risposta a Lua : l'altra sera ci avete beccati nella prima uscita di gilda in assoluto dove abbiamo fatto e fullato secondo party ed abbiamo incontrato voi , RH e H&D ( belle botte ) . I numeri direi che al massimo saranno quelli, ovviamente anche noi ci auspichiamo qualche bell'8vs8 e del buon gioco che il ns server sembra ancora concederci ( vagoncino indesiderato yankee che ti si stikka permettendo :scratch: ).
Su Gala Hib un paio di party in piu attivi in rvr nn romperebbero di certo alcun equilibrio ma come gia detto sopra da Ed noi Checkmate nn gildiamo quindi a qualcun altro, se vuole, risolvere la cosa.

Per il resto boh bla e buon gioco a tutti ;)

McLove
1st September 2004, 16:33
mhhh si lord , non mi pare si sia urlato allo zerg alb , solo quello.
A parte questo bello na cifra il discorso.
Credo ^^.

apparte lo zerg albionese in rvr

ma dove l'ha visto? ad una torretta?

giusto il discorso di axerus pero ora mi spiega che ci facevano in 6p ad una torretta hib (niente relic) i middy asd..cosi solo per curiosita' :scratch:

Karidi
1st September 2004, 16:35
Si concordo anche io che se si formasse qualche altra gilda su Hib galahad capace di tirare su 1 o 2 party RvR sarebbe una gran cosa. :nod:

Acheron
1st September 2004, 16:41
Bho lo zerg su galahad al momento io non lo vedo manco degli albion.

Opinioni mie.

-[H&D]-Axerus
1st September 2004, 17:10

ma dove l'ha visto? ad una torretta?

giusto il discorso di axerus pero ora mi spiega che ci facevano in 6p ad una torretta hib (niente relic) i middy asd..cosi solo per curiosita' :scratch:

6 party ? O_o
L'unica volta che non abbiam girato soli e' stato 2 sere fa perche' gli RH avevan beccato nel viso sui 3gruppi Hibby (non chiedermi che ci facevano perche' non ho idea) e ci han chiesto se li facevamo assieme..ma eravamo a dir tanto 3,5 gruppi tutti assieme..a giro,se poi nella torre c'erano altri americani non lo so io sono arrivato a Hib piu' tardi.

Cmq per quanto riguarda il discorso Zerg boh..non so bene a chi ti riferisci non mi sembra nessuno l'abbia tirato in ballo...personalmente non vedo Zerg a totale su sto server onestamente (ripeto,fuori da keep/torri)...noi giriamo praticamente sempre soli,a meno che non ci chiedano di fare qualcsoa di specifico o di aiutare a far qualcosa...a volte si gira e si inca...a volte si gira ed e' vuoto e ci si rompe e si tira giu' du' portoni..non penso onestamente il nostro gioco sia sopra le righe o zergoso o altro...con voi abbiamo incato spesso,non mi sembra (salvo multiinc su cui non possiamo farci nulla perche' in prossimita' di keep tipo qualche sera fa a Glenlock),che ci siano atteggiamenti Zergatori in nessuno su sto server (parlo di Italiani).

Ripeto il discorso delle torri...a volte le prendiamo a volte no..dipende anche dalle serate...e poi credimi Mid e' un reame allo sbando,tolte 3 gilde praticamente non esiste realta' competitive e che anceh a livello di Reame possano dare supporto.Qua praticamente si sta ricostruendo tutto,gilde,ally,tantissimi "leader" di Mid sono andati via da quanto ho capito,tante gilde si son divise e molti player han lasciato il gioco..esiste anche un Rvr di reame a cui noi personalmente teniamo a partecipare,e a volte questo tipo di Rvr ti costringe a spostare l'Rvr da Odino ad Albion prendendo torri,e' stato in un determinato periodo,l'unico modo per far capire ai Middy che l'Rvr andava spostato li,visto che da voi c'eran le Relic.

A finale poi,e mi riscuso con chi non e' affatto interessato a sta cosa riguardante il ns. server,non metto il link perche'non mi piace mettere link su forum,di altri forum,ma fatti un giro da noi e vedrai che e' proprio di sti giorni,anzi di oggi,un confrontarsi sul modo di fare Rvr,e l'intento e' proprio quello di vedere di riuscire a fare Rvr max in 8,e se siam 2 gruppi di farlo in modo separato...non e' facile credimi ma ci proveremo...preferiamo di gran lunga perdere contro di voi in 8vs8 che perfettarvi in 16vs8 semmai con Americani sticcati :)
Ciao
Axerus

Karidi
1st September 2004, 17:17
Zerg non c'è escluso rarissime occasioni si parla solo di migliorare le cose, con un paio di party di Ita su hib in modo da avere una maggior affluenza di nemici alle ore di punta ITA.

-[H&D]-Axerus
1st September 2004, 17:19
Axerus 3,5 gruppi per un server come galahad è zerg, io dico l'ideale è 1 max 2 party.

Ah Kari'...e che me lo voi di a me ???
E' successo na sera di fare un inc perche' girava sti hibby sticcati...
Per altro,te lo confermera' chi c'era...subito dopo ci siamo desticcati a tal punto che gli RH son stati incati dagli Hibby da soli.
onestamente c'avete mai visto in piu' di un gruppo e mezzo ?
Partendo dall'ideale che cmq dovrebbe essere 8 pg,ma vi renderete conto da soli che non e' semplice girare sempre e solo in 8...se uno resta fuori lo fai sticcare...lo facciamo noi,lo fan tutti :)
Ciao
Axerus

Karidi
1st September 2004, 17:25
-Axerus']Ah Kari'...e che me lo voi di a me ???
E' successo na sera di fare un inc perche' girava sti hibby sticcati...
Per altro,te lo confermera' chi c'era...subito dopo ci siamo desticcati a tal punto che gli RH son stati incati dagli Hibby da soli.
onestamente c'avete mai visto in piu' di un gruppo e mezzo ?
Partendo dall'ideale che cmq dovrebbe essere 8 pg,ma vi renderete conto da soli che non e' semplice girare sempre e solo in 8...se uno resta fuori lo fai sticcare...lo facciamo noi,lo fan tutti :)
Ciao
Axerus

Si senza dubbio lo famo anche noi se siamo in 10 non diciamo no voi 2 sukate, quello che voglio dire oltre i 2 party no però

-[H&D]-Axerus
1st September 2004, 17:32
Si senza dubbio lo famo anche noi se siamo in 10 non diciamo no voi 2 sukate, quello che voglio dire oltre i 2 party no però

Concordo pienamente...ma concordo talmente tanto che ti ripeto,per quel che ho visto trovo assurdo girare anche in 2party,ti toglie meta' del divertimento...per questo stiamo cercando modi per girare in 1p solo...ma non e' un cazzo facile in una gilda di 50 persone.
Ciao
Axerus

McLove
1st September 2004, 17:32
-Axerus']cut

no guarda nn ero polemico era solo un info si, cmq, parlavo di 2 sere fa

Btw ho letto il Post di Brackus a cui ti riferivi: e' il Gm dei Ld una forse l'unica gilda hib che fa roaming al momento ed e' pure molto tosta e a dir la verita ne sono stato abbastanza contento, sperando che sia un inversione di tendenza sulle critiche (premature) a Nf da parte dei gankers o degli emainers che nn hanno piu punti di riferimento dietro ad un gate.

il discorso dello zerg alb come te ed anche altri affermate era stato troppo leggermente e forse senza nemmeno cognizione di causa citato da Ed, la ho voluto fare il punto della situazione e cmq lamentarmi su chi si lamenta di qualcosa (perdona gioco di parole) quando ne e' causa stessa. Nf e' un espansione splendida imho forse l'unica cosa per cui vale la pena giocare in usa e chiaramente mi rode il culo fare roaming e trovare il nulla a volte e poi vedere 30/40 nemici dentro una torre a cercare di allungarsi la vita su un esito gia scritto richiamando un reame a difendere..e' tutto divertimento sprecato

-[H&D]-Axerus
1st September 2004, 17:36
il discorso dello zerg alb come te ed anche altri affermate era stato troppo leggermente e forse senza nemmeno cognizione di causa citato da Ed,

Si scusa ho letto dopo il quote sorry.

Ciao
Axerus

PS: Il discorso del post riguardava una discussione che stiamo avendo in gilda sul ns. forum cmq vado a leggermi il post di cui parli :)

Kolp
1st September 2004, 18:53
cmq è una figata leggere la chat dello zerg alb (quello che fa le torri per intenderci)

red army ftw, vi conquisteremo anche il buco del culo :nod: