View Full Version : Finalmente....
Epilol
31st August 2004, 15:55
mi e' arrivato :) :) :)
Edit: scusate lo spam ma so troppo felice
Diablix
31st August 2004, 16:23
o_O?
Virolo
31st August 2004, 16:26
o_O?
ha impagliato il mob che ha in avatar :nod:
Vanquish
31st August 2004, 16:29
figo :)
tubularbells
1st September 2004, 08:43
io ho solo chisisi :(
Diablix
1st September 2004, 10:16
ha impagliato il mob che ha in avatar :nod:
E fa un post per 'sta cosa?
Aho io c'ho i remains del mob del ceremonial bracer.. ora vado a imbalsamarlo e fo post k? :gha:
Arakno
1st September 2004, 10:21
belli
Allo
1st September 2004, 10:54
ma riesci a dormire la notte sapendo che hai quel coso in casa? a me farebbe paurah :cry:
Epilol
1st September 2004, 11:01
E fa un post per 'sta cosa?
Aho io c'ho i remains del mob del ceremonial bracer.. ora vado a imbalsamarlo e fo post k? :gha:
lol il trophy del cerimonial bracer varra 50 volte di meno :gha:
cmq l'ho postato + x felicità (xke lo aspettavo da un botto) ke x utilita del post
Vanquish
1st September 2004, 11:23
ma riesci a dormire la notte sapendo che hai quel coso in casa? a me farebbe paurah :cry:
pensavo la stessa cosa... immagina svegliarsi la mattina poi e ritrovarsi quello schifo in piena faccia :cry:
:awk:
Epilol
1st September 2004, 11:28
pensavo la stessa cosa... immagina svegliarsi la mattina poi e ritrovarsi quello schifo in piena faccia :cry:
:awk:
ho pure cetus sopra al letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Glorifindel
1st September 2004, 14:21
Per curiosità a quanto l'hai comprata la testa del drago?
Su Hib me sa che ce ne sta l'inflazione, con tutte le volte che abbiamo fatto il drago prima del nerf noi animisti na casa ogni 3 c'ha il trofeo tra un po' :awk:
Nanoschifoso
1st September 2004, 14:25
io voglio i maledetti pixie ma non so dove segarli x trovare i remains^^
Glorifindel
1st September 2004, 14:35
io voglio i maledetti pixie ma non so dove segarli x trovare i remains^^http://www.daoc-trophy-mobs.com/index.html
Rainbow Sprites
Level: 32
Type: pixie
http://www.daoc-trophy-mobs.com/art/shim.gifMid Frontier, Jamtland Mts.: 38, 24
Bellasin
1st September 2004, 14:37
Come funziona sta cosa dei remains? Chi può imbalsamare i mob?
..Omega.Rav..
1st September 2004, 15:14
http://www.daoc-trophy-mobs.com/index.html
Rainbow Sprites
Level: 32
Type: pixie
http://www.daoc-trophy-mobs.com/art/shim.gifMid Frontier, Jamtland Mts.: 38, 24
quella è la loc delle Jamtland PRIMA che uscisse Frontiers... ora le loc sono cambiate :| quelle merda di pixie saran mesi che le cerco anche io pd
Gfxz
1st September 2004, 15:48
weee omega quei 2 li ho visti nel video dei queen in Bohemian Rhapsody ki sonooo??? di qualche film????? weeeeeeee dimmelo plzzzzz
Vanquish
1st September 2004, 17:39
weee omega quei 2 li ho visti nel video dei queen in Bohemian Rhapsody ki sonooo??? di qualche film????? weeeeeeee dimmelo plzzzzz
:ach:
Nanoschifoso
1st September 2004, 17:44
asdasdasd mai sentito parlare di Wayne? lol ebbene... ^^
Epilol
1st September 2004, 17:57
Per curiosità a quanto l'hai comprata la testa del drago?
Su Hib me sa che ce ne sta l'inflazione, con tutte le volte che abbiamo fatto il drago prima del nerf noi animisti na casa ogni 3 c'ha il trofeo tra un po' :awk:
10p
Glorifindel
1st September 2004, 20:00
Nuooooooooo nn puoi nn avere mai visto i film di Wayne!!
Wayne's Wooooooorld!!!!!! :nod:
Te li devi vedere tutti e 2... i film sono Fusi di testa e Fusi di testa 2 :rotfl:
delo
1st September 2004, 20:08
epiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei piu brutto di typhon :nod:
Epilol
1st September 2004, 20:10
epiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei piu brutto di typhon :nod:
ma soka :fuck:
Mez
1st September 2004, 20:20
la mia domanda è, a cosa servono i remains?
atomico
1st September 2004, 20:29
la mia domanda è, a cosa servono i remains?
a sboronare.. ne + ne - :D
Gate
1st September 2004, 20:58
cioe' capisco che in un raid avanza..e uno se lo mette in casa (gia' pagare per metterlo sul muro, 1p circa mic acazzi, e' assurdo) ma spendere 10p per la testa del drago O_O
io ho fatto il giardino proprio per una questione di decenza con i vicini .. pero' sticazzi
Dvalin
1st September 2004, 21:15
I pixie li ho visti vicino a glenlock in una foresta ... non proprio a glen ma nei dintorni cercate bene :)
Epilol
1st September 2004, 23:00
cioe' capisco che in un raid avanza..e uno se lo mette in casa (gia' pagare per metterlo sul muro, 1p circa mic acazzi, e' assurdo) ma spendere 10p per la testa del drago O_O
io ho fatto il giardino proprio per una questione di decenza con i vicini .. pero' sticazzi
11 x il typhon (e alcuni lo pagherebbero 50)
Diablix
1st September 2004, 23:44
11 x il typhon (e alcuni lo pagherebbero 50)
:shocked:
Ma pensa, io ho quel remains lì da 2 mesi e ancora non l'ho messo xke mi da fastidio spendere i 200g per imbalsamarlo :awk:
Essì che mi son fatto la casa bella uber tutta decorata visto che i soldi li ho ^^
Però un conto è mettersi il vault, il bind, le decorazioni carine etc (anche perchè tanto se servono soldi le rivendi a prezzo pieno).. un conto buttare soldi (xke nn li rifai + dopo) x quei robi che sono anche brutti ._.
atomico
2nd September 2004, 12:48
:shocked:
Ma pensa, io ho quel remains lì da 2 mesi e ancora non l'ho messo xke mi da fastidio spendere i 200g per imbalsamarlo :awk:
Essì che mi son fatto la casa bella uber tutta decorata visto che i soldi li ho ^^
Però un conto è mettersi il vault, il bind, le decorazioni carine etc (anche perchè tanto se servono soldi le rivendi a prezzo pieno).. un conto buttare soldi (xke nn li rifai + dopo) x quei robi che sono anche brutti ._.
punti di vista..
anche a me piace avere quelle teste ma almeno x me solo quelle dei raid dove partecipo ;) comprarli mi pare na strunzat :D ma sono punti di vista :D
Virolo
2nd September 2004, 12:59
ma solo io son senza soldi? come cazzo si fà a spendere tutti quei soldi per abbelire la casa che magari è pure piccola...meglio ampliarla per assurdo... bah :bored:
Epilol
2nd September 2004, 12:59
punti di vista..
anche a me piace avere quelle teste ma almeno x me solo quelle dei raid dove partecipo ;) comprarli mi pare na strunzat :D ma sono punti di vista :D
infatti comprati quelli alla fine del raid :)