View Full Version : x Vena o chi sa
Hide
31st August 2004, 16:18
Chi droppa la roba Rebirth e chi droppa il tuo hauberk (Snake Lord) che al mercato hanno solo una versione da menestrello?
McLove
31st August 2004, 17:02
Chi droppa la roba Rebirth e chi droppa il tuo hauberk (Snake Lord) che al mercato hanno solo una versione da menestrello?
il set rebirth viene droppato ad Aerus City dng ML9
i pezzi snake lord invece sono drop di Runihura mob finale di Ml2
nn so quale corpetto ha vena ma con skin di oceanus il migliore per cleric penso sia quello che droppa Medusa (ML3.10) e si chiama Arcanium Linked Vest of Blindness
:wave:
Kolp
31st August 2004, 17:17
confermo quello che ha detto lord, ma cmq il set rebirth non costa tanto, mentre il corpetto di runihura costa un po' di più e trovare quello da cleric in vendita è un po' più raro, dato che non lo droppa molto spesso... cmq forse ne ho uno io da vendere, devo controllare
ciao
Acheron
31st August 2004, 18:01
hide ma te mi dovevi parlare de qualcosa?
Hide
31st August 2004, 18:41
lol che te devo di ache?
Hide
31st August 2004, 18:43
lol che te devo di ache?
Grazie a tutti delle info, Amaranta controlla pls se hai quel corpetto ;D
Il set Rebirth si trova solo gambe e guanti al mercato
La skin mi interessa meno di zero, solo mi fa una gran fatica controllare 2000 siti per vedere i corpetti migliori, ho visto quello di Vena e mi piaceva, quindi ho preso in considerazione quello, se ce ne fossero altri migliori comprabili ben vengano suggerimenti
Venatorius
31st August 2004, 18:45
io ho corpetto snake lord che ha un proc pero' di soli 80heal ma come stat e' ottimo x il mio template...
e stivali rebirth che han un ablative di 150 e ottime stat.
Cmq come ti han detto ML9 rebirth ML2 snake lord
Acheron
31st August 2004, 18:50
cazzo ne so mi avevano detto che dovevi parlarmi so na sega io LOL
Kolp
31st August 2004, 21:23
purtroppo pure io ho solo quello da mene ora... se me ne passa uno tra le mani ti faccio sapere... per quanto riguarda il set rebirth ti conviene aspettare he ci sia un ml9 raid a cui andare oppure sicuramente trovi abbastanza drop rebirth il giorno dopo su foundations
ps: prova a chiedere a mantrisse per il corpetto, ma probabilmente anche lui non ha quello da cleric, perchè lo droppa meno degli altri purtroppo