PDA

View Full Version : Meglio zerk o savage?



Darael
31st August 2004, 18:30
Raga vengo da vorty sto ancora aspettando l'acconto americano e intanto sto decidendo che classe intraprendere... che dite meglio zerk o savage? come tutti sapete su vorti si è rimasti alla 1.60 dove il selvaggio oneshotta tutto e tutti.. qua in usa come funziona? quali sono gli spec migliori? thx e niente spam plz voglio sapere solo quale classe rulla di piu

Diablix
31st August 2004, 18:35
Beh, se vuoi un Light Tank di sicuro è meglio Zerk...

.. visto che il savage è un Light God :sneer:

Gate
31st August 2004, 18:37
io ora come ora farei un coboldo selvaggio hth

Darael
31st August 2004, 18:38
Beh, se vuoi un Light Tank di sicuro è meglio Zerk...

.. visto che il savage è un Light God :sneer:



raga nn scherzate davvero altrimenti nn capisco :scratch:

io sapevo fosse stato nerfato di brutto il savage particolarmente quello hth... e che pero quello 2h valeva ancora qualcosa ditemi plz

Diablix
31st August 2004, 18:39
Nerfato sì, ma non abbastanza :nod:

Darael
31st August 2004, 18:41
cioè? fa ancora molti danni? conviene farlo hth o 2h? ditemiii plz :D

Fenyx
31st August 2004, 18:43
fallo 2h fino al 6l0, poi decidi se respeccare o no.

Marphil
31st August 2004, 18:44
Su Nf

Zerk > Savage

Perchè?

Zerk ha accesso a banelord (miglior path in assoluto per tank d'attacco che fa la differenza) e ha accesso a charge (charge + purge e non sa che vuol dire stare fermo causa CC). I vantaggi del Savage stanno nella velocità di swing (soprattutto se lo zerk non ha accesso ad un haste di healer aug) ma come danno stanno + o - lì (WS molto + alta dello Zerk con possibilità di critici al 100% sotto orso, il Savage ha ovviamente il buff dps che gli consente di controbilanciare la WS + bassa perdendo però vita). Evade a vantaggio del Savage (soprattutto per via del buff evade che cmq costa vita) di contro uno zerk ha una migliore tabella di pf.

Diablix
31st August 2004, 18:49
Su Nf

Zerk > Savage

Perchè?

Zerk ha accesso a banelord (miglior path in assoluto per tank d'attacco che fa la differenza) e ha accesso a charge (charge + purge e non sa che vuol dire stare fermo causa CC). I vantaggi del Savage stanno nella velocità di swing (soprattutto se lo zerk non ha accesso ad un haste di healer aug) ma come danno stanno + o - lì (WS molto + alta dello Zerk con possibilità di critici al 100% sotto orso, il Savage ha ovviamente il buff dps che gli consente di controbilanciare la WS + bassa perdendo però vita). Evade a vantaggio del Savage (soprattutto per via del buff evade che cmq costa vita) di contro uno zerk ha una migliore tabella di pf.

E mo ha RA che gli permette di spararsi selfbuff per 2 volte di fila senza perdere vita :nod: dimme un po' se nn e' 'no sgravio asd

Marphil
31st August 2004, 18:53
E mo ha RA che gli permette di spararsi selfbuff per 2 volte di fila senza perdere vita :nod: dimme un po' se nn e' 'no sgravio asd

BI (abilità livello rank 5) funge ogni 5 min e ti lancia tutti i self non perdendo vita. Ergo non ti spari i self 2 volte senza perdere vita ma 1.

Carina ma se sei piantato ci fai cmq poco.

x4d00m
31st August 2004, 18:56
E mo ha RA che gli permette di spararsi selfbuff per 2 volte di fila senza perdere vita :nod: dimme un po' se nn e' 'no sgravio asd

penso sia piu' sgravio lo zerk banelord con charge che ti arriva sotto assistito da un sm soppr + stun aoe.......voglio vedere se rimani vivo dopo che ti han tirato tutta sta roba :D

NoeX
31st August 2004, 19:00
E mo ha RA che gli permette di spararsi selfbuff per 2 volte di fila senza perdere vita :nod: dimme un po' se nn e' 'no sgravio asd

Allows the Savage to fire all savagery buffs for a | single |round without paying any hit point penalty.


Fatti uno zerk e un healer 50 aug :p

Hador
31st August 2004, 19:47
no haste? no zerker!
ma soprattutto stiamo paragonando il light tank con la peggiore linea di stili del gioco, lo zerk, con il light tank che ha 2 stun posizionali da 4 e 9 secondi...
Banelord? bello, ma il savage resta sempre e cmq una garanzia

San Vegeta
31st August 2004, 19:52
Però lui voleva sapere che pg farsi per fare stragi spingendo un solo bottone... forse dovrebbe fare un pg a UT2004 e giocare contro i bot a difficoltà "afk"

Revolution
31st August 2004, 19:55
O rollare un sorcio

Marphil
31st August 2004, 19:56
Diciamo anche che dipende dal gruppo in cui giochi.

In un gruppo ibrido (che prevede 2 caster, praticamente la tipologia di party + in voga su NF che ti permette di cavartela bene in tutte le situazioni), sicuramente uno Zerk offre + garanzie (il party sfrutta lo stun AE, di conseguenza può partecipare ad aumentare l'impatto all'inc con le abilità del Banelord senza il rischio di venire mezzato/stunnato/rootato ecc. avendo charge).

In un party Tank oriented sicuro un Savage offre + garanzie ma chi fa ancora i party tank oriented su NF?

Kinson
31st August 2004, 20:03
dato l'andazzo attuale dovresti prima chiederti : chi mi gilda se arrivo con uno zerk o savage ? ^_^

Darael
31st August 2004, 20:07
Però lui voleva sapere che pg farsi per fare stragi spingendo un solo bottone... forse dovrebbe fare un pg a UT2004 e giocare contro i bot a difficoltà "afk"


bho simpatico. voglio soltanto un pg che vale la pena chiamarlo cosi... nn ritrovarmi con un pg inutile stranerfato

Vanquish
1st September 2004, 11:19
lo Zerk è un PG carinissimo da giocare, io te lo consiglio caldamente nonostante il nerf, lo ritengo ancora ottimo nel fare il suo lavoro

Epilol
1st September 2004, 11:31
zerk

Xanadas
1st September 2004, 11:44
sarà ma io so rimasto un po deluso soprattutto dopo aver visto in rvr mercenari e blademaster che sono devastanti...altro che zerk e savage...mid il reame dei tank..ma va la...


edit: alla mythic non hanno capito un cazzo, lo stun baseline A UN CASTER (COZIO) è sgravatissimo, cosi come lo stun su combo ANYTIME a un mercenario è da pazzi.... daoc è diventato una spece di UNREAL premi uno o due tastini e sbam addio nemico...onestamente sta stancando parecchio.. questo non è il daoc che ho giocato e di cui andavo pazzo...


fanculo mythic ( anche ai dementi che hanno reso un GDR uno sparatutto)


vuoi un pg god mod? fatti un sorcio un incantatore uno sm dark con moc 3 un merce impatto uno scout/ranger o un champ LW che swinga a vel paurose e stunna da dietro..e vinci una bambolina se sopravvivi

santos
1st September 2004, 11:54
eh si ma lo stun aoe chi ce la ? :sneer: facile dire blahblahblah gli altri reami sono ubbah e il mio no, ma fammi il favore e cmq ho visto savage ke tirano botte da 600/500 danni i pokissimo tempo, in + skivano cosi tanto che manco ci pensi a stunnarli.Alla fin fine il pg è bello se ti piace e lo sai giocare nn deve solo essere sgravato. con nf se sei ben equipaggiato tutto è uno sgravo:D tranne il pala... :sneer:

Palur
1st September 2004, 11:57
fatti uno skald :_DDDDDD

Pazzo
1st September 2004, 12:19
raga nn scherzate davvero altrimenti nn capisco :scratch:

io sapevo fosse stato nerfato di brutto il savage particolarmente quello hth... e che pero quello 2h valeva ancora qualcosa ditemi plz

Trovami un altro light tank che fa una cosa del genere a 1LX senza buffs...

savage all the way imho (sarà che i party mage oriented non mi piacciono)

Jayk & Ronerd
1st September 2004, 12:40
Ora come ora se non pompi la ws con un template +25 dex str la ws e' troppo bassa ( intorno ai 1650 ) per schivare tutto come si dice , ormai merc/blade/arms/hero hanno una ws molto superiore e sfiorano i 2000 e dovrebbero superarli con un buon overcap o con aug str.

SharTeel
1st September 2004, 12:46
edit: alla mythic non hanno capito un cazzo, lo stun baseline A UN CASTER (COZIO) è sgravatissimo

si, stun che dura 4 secondi se va bene e se il target nn ha determinazione alta...
fidati che per 1 caster in rvr è MOLTO meglio il root baseline (lo dico per esperienza ^_^)
fammi il piacere va :p

Diablix
1st September 2004, 12:50
sarà ma io so rimasto un po deluso soprattutto dopo aver visto in rvr mercenari e blademaster che sono devastanti...altro che zerk e savage...mid il reame dei tank..ma va la...


edit: alla mythic non hanno capito un cazzo, lo stun baseline A UN CASTER (COZIO) è sgravatissimo, cosi come lo stun su combo ANYTIME a un mercenario è da pazzi.... daoc è diventato una spece di UNREAL premi uno o due tastini e sbam addio nemico...onestamente sta stancando parecchio.. questo non è il daoc che ho giocato e di cui andavo pazzo...


fanculo mythic ( anche ai dementi che hanno reso un GDR uno sparatutto)


vuoi un pg god mod? fatti un sorcio un incantatore uno sm dark con moc 3 un merce impatto uno scout/ranger o un champ LW che swinga a vel paurose e stunna da dietro..e vinci una bambolina se sopravvivi

Magari fosse anytime, il fatto che sia secondo stile della combo anytime nn vuol dire che sia anytime... anche perchè cmq mediamente un mago quando arrivo a bludgeon è già morto, e se non è morto ha talmente tanti pochi pf che non riuscirebbe a scappare cmq...
l'unico vantaggio lo ho contro druidi e healer... se consideriamo però che healer ha mezz, stun, root, debuff melee speed e che skald e lo shammy (classi che raramente mancano in un gruppo mid) hanno snare e malattia... aho potrò pure fermarvi in qualche modo o se ho charge scarico devo corrervi dietro come un coglione per 3 ore mentre nel frattempo l'healer cura come se nn fosse niente? (permasprint + uno a scelta di quei cc e io nn valgo un cazzo se purge e charge li ho già usati.. anche se avessi determination a 5 ^^)

Cmq x quanto riguarda il cc... è solo AoM che nn influisce sulla durata del cc o anche le res da equip o castate nn contano +?

Kappa
1st September 2004, 12:50
Non li ho mai amati/usati nessuno dei due cmq forse il savage.

Kolp
1st September 2004, 13:08
diab, vieni a fare rvr pz!

Diablix
1st September 2004, 13:10
diab, vieni a fare rvr pz!

No, soki :sneer:

EDIT: KK, loggato, mo però mi dai i 2p pattuiti :sneer:

Serfinor
1st September 2004, 13:47
si, stun che dura 4 secondi se va bene e se il target nn ha determinazione alta...
fidati che per 1 caster in rvr è MOLTO meglio il root baseline (lo dico per esperienza ^_^)
fammi il piacere va :p

a parte che in media nn dura 4 secondi ma anche se fosse bastano e avanzano per mandarti a vedere le margherite dalla parte delle radici. :angel:
imho

SharTeel
1st September 2004, 14:13
certo se giri con res del ciufo...
l'ho castato su un pg senza determinazione e senza buff di resist ed è durato 5 secondi, fatti 1 pò di conti...
root singolo baseline >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> stun singolo baseline

Xanadas
1st September 2004, 16:09
lo stun su combo anytime magari l'avessi io... lo stun hibbo nn dura cosi poco se sei stunnato a meno che il caster nn sia un broccolo sei morto al 99%. avevo dimenticato lo snare anytime dell'arms picca..sei sei toccato anche con malattia e sprint lui ti mena lo stesso e ti risnara a beh..noi abbiamo lo stun aoe

a ognuno i suoi sgravi e i suoi vantaggi, sarà che sono incazzato per toa e NF che hanno fanculizzato un gioco. ma a me girano i coglioni lo stesso.

un inc dura si e no 30 sec se proprio vai lento (parlo 8vs8 o giu di li)
puoi essere un dio a usare il tuo pg, poi arriva un bel caster e zac 4 cast circa e in massimo 3 sec sei morto. quando daoc sta diventando una spece di unreal dove si pigiano 3 tastini e hai finito dopo ore e ore di exp, artifact ml ecc ecc ..a me girano i coglioni..ricordo i giri a odino con lo skald in epica a duellare con i maghi..roba di 5 minuti di inseguimento..ma dove sta il mio daoc...

Rosix
1st September 2004, 16:24
un inc dura si e no 30 sec se proprio vai lento (parlo 8vs8 o giu di li)
puoi essere un dio a usare il tuo pg, poi arriva un bel caster e zac 4 cast circa e in massimo 3 sec sei morto. quando daoc sta diventando una spece di unreal dove si pigiano 3 tastini e hai finito dopo ore e ore di exp, artifact ml ecc ecc ..a me girano i coglioni..ricordo i giri a odino con lo skald in epica a duellare con i maghi..roba di 5 minuti di inseguimento..ma dove sta il mio daoc...


Be fidati che si fanno inc in 8vs8 che durano anche meno di 30 secondi :D
Cmq se cerchi il Daoc che hai descritto basta che ritorni su vorti e ti divertirai come facevi na volta... :wave:

Serfinor
1st September 2004, 21:15
certo se giri con res del ciufo...
l'ho castato su un pg senza determinazione e senza buff di resist ed è durato 5 secondi, fatti 1 pò di conti...
root singolo baseline >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> stun singolo baseline
dipende cqm dalle situazioni se rooti uno scout o un mene ad esempio nn è detto che ti salvi

Diablix
1st September 2004, 23:36
lo stun su combo anytime magari l'avessi io... lo stun hibbo nn dura cosi poco se sei stunnato a meno che il caster nn sia un broccolo sei morto al 99%. avevo dimenticato lo snare anytime dell'arms picca..sei sei toccato anche con malattia e sprint lui ti mena lo stesso e ti risnara a beh..noi abbiamo lo stun aoe

a ognuno i suoi sgravi e i suoi vantaggi, sarà che sono incazzato per toa e NF che hanno fanculizzato un gioco. ma a me girano i coglioni lo stesso.

un inc dura si e no 30 sec se proprio vai lento (parlo 8vs8 o giu di li)
puoi essere un dio a usare il tuo pg, poi arriva un bel caster e zac 4 cast circa e in massimo 3 sec sei morto. quando daoc sta diventando una spece di unreal dove si pigiano 3 tastini e hai finito dopo ore e ore di exp, artifact ml ecc ecc ..a me girano i coglioni..ricordo i giri a odino con lo skald in epica a duellare con i maghi..roba di 5 minuti di inseguimento..ma dove sta il mio daoc...

:gha:

BlackCOSO
1st September 2004, 23:45
Fatti lo zerk e' Iwin , devi solo usare , la ra del rr5 , charge , Ml banelord , la madonna incoronata , e pure suo zio , e per 20 secondi sei un dio .
Sott'inteso che tu abbia 3 account , lo zerk , sciammy , e healer bot raffo.

Alla fine fatti un savage h2h piu utile al gruppo , 2 stun su posizionale , i danni sono altro che nerfati , tutto il contrario , se giri solo , e non meni solo di taunt , con i reazionali fai danni molto alti...:) ...lo zerk se li scorda anche utilizzando schivata e parata....:)

SharTeel
2nd September 2004, 00:15
dipende cqm dalle situazioni se rooti uno scout o un mene ad esempio nn è detto che ti salvi

se uso il root in combat è per rootare quel tank rompiscatole che mi sta appiccicato (se nn ho bg ovviamente)
fidati che ho giocato sia 1 teurga che 1 eld mana...
MOLTO meglio il root

n.b. parlo di scontri di gruppo, non di 1vs1

NoeX
2nd September 2004, 00:27
se uso il root in combat è per rootare quel tank rompiscatole che mi sta appiccicato (se nn ho bg ovviamente)
fidati che ho giocato sia 1 teurga che 1 eld mana...
MOLTO meglio il root

n.b. parlo di scontri di gruppo, non di 1vs1

Sì e no. Il root è utile ma anche un debuff caldo + stun è ottimo per sedare chiunque

LuKas
2nd September 2004, 01:20
Svg own :bow:

Vulk
2nd September 2004, 01:34
Se questo puo' aiutarti nella scelta ... :elfhat:

SharTeel
2nd September 2004, 01:36
i colpi su target con resist sotto lo zero nn contano è_é

Pazzo
2nd September 2004, 02:01
aho il mio screen era piu fico e non se lo e' cagato nessuno e aveva res cappate, uff -.-

cmq una cosa non capisco. con toa un party di tank rullava (con un mago dentro e il resto tank offensivi) e ora con NF che imho i maghi sono meno incazzati (non vorrei dire una cagata ma, le varia ra da alzare il danno lo alzano meno no? e moc di ora è ridicola rispetto a prima) i tank sembra che sukino e basta e che siano inutilizzabili. al di la del discorso dei keep blablabla, parlo di un sano scontro in campo aperto.

Twins
2nd September 2004, 02:15
aho il mio screen era piu fico e non se lo e' cagato nessuno e aveva res cappate, uff -.-

cmq una cosa non capisco. con toa un party di tank rullava (con un mago dentro e il resto tank offensivi) e ora con NF che imho i maghi sono meno incazzati (non vorrei dire una cagata ma, le varia ra da alzare il danno lo alzano meno no? e moc di ora è ridicola rispetto a prima) i tank sembra che sukino e basta e che siano inutilizzabili. al di la del discorso dei keep blablabla, parlo di un sano scontro in campo aperto.
sec me i maghi ora come ora sfruttano meglio i bonus nuovi toa=>tank sux =|

Ragathol
2nd September 2004, 04:29
mio vecchio screen non avevo spellcraft, niente 5l0, il tizio aveva resist alte, ed è solo un triplo con taunt...

Ian
2nd September 2004, 04:37
Se questo puo' aiutarti nella scelta ... :elfhat:

Il target dall'araldo è un chierico di 46. -.-

Vulk
2nd September 2004, 11:15
Il target dall'araldo è un chierico di 46. -.-

Non cio' fatto caso perche' ho postato mentre stavo reccando dentro al keep :bow:

Cmq sopra i 1000 con un quadruplo ci si va quasi sempre soprattutto sui maghi e sulle classi sulle quali hai bonus con le armi che usi ...

Savage for the win

Vulk