PDA

View Full Version : informazione reami



Ellvoth
31st August 2004, 20:48
Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e mi kiamano Ellvoth.
Avrei una domanda ke mi assilla...io ed un mio amico vogliamo venire a giocare qui su daoc usa...dopo anni buttati su daoc ita :gha:
Siccome l'unico reame in cui nn siamo mai stati è albion avevamo pensato di venire su albion, ma voci dicono ke albion è sovrappopolato...ke ci si annoia proprio per questo, e ke le gilde non gildano. Allora vorrei sapere ma è veramente così? Magari quali sono server dove la cosa è + equilibrata??? (premetto nn server troppo deserti ci piace tanta gente :nod: )
E in caso c'è qualke gilda disposta a gildarci?

Vi ringrazio.

Ellvoth

Drako
31st August 2004, 21:46
Io vi sconsiglio merlin perchè c'è gente, ma troppa a mio avviso. Più o meno son tutti squilibrati...

NoeX
31st August 2004, 21:59
Tempo di provare qlc di nuovo non credi ?

Arakno
1st September 2004, 01:34
Morgan le fay
ci son 2 gilde italiane Dogma e Clan mcbenwick.
io nn son gm, ma cmq penso che per le gildature nn ci sian problemi.
io in questo server mi trovo bene e nn mi son stufato per ora :P
ciao

Epilol
1st September 2004, 02:06
hibernia o midgard merlin rofl

tubularbells
1st September 2004, 08:40
innanzi tutto benvenuto a te ed al tuo amico.

In linea di massima in tutti i server Albion la fa da padrone e per quanto riguarda le gilde italiane esistenti in USA (ma non sono tutte, alcune non sono censite) ti consiglio di dare un'occhiata a questo post:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009
e già da quà puoi farti un'idea su dove si trovano i connazionali :)

per le gildature bhe... crea un pg che potenzialmente ti può piacere e poi chiedi, senda qualcuno.

In bocca al lupo

laphroaig
1st September 2004, 10:50
anche a me piace albion però se ti piace fare rvr oggi come oggi probabilmente ti divertiresti di più in altri reami.

benarrivato cmq :)

Ellvoth
1st September 2004, 17:44
Vi ringrazio molto sia per il benvenuto ke per re risposte. Ci si sente presto!! :)

Aioros
1st September 2004, 18:56
Gioco su diversi servers tra cui proprio su Albion sul server Igraine. Situazione imbarazzante su ogni server per la popolazione Albion, se proprio vuoi provare Albion ti consiglierei Bors come server ma sareste i soli Italiani

Dema
1st September 2004, 19:47
Come mai proprio Bors,è il meno popolato? :)

Aioros
1st September 2004, 20:23
Come mai proprio Bors,è il meno popolato? :)

Credo proprio di si, al tempo dell'introduzione del comando /level Bors ebbe per 1 mesetto il Level 30 su Albion, poi con il tempo la situazione popolazione Albion si stabilizzò benino ed il Level 30 revocato. Sia Middi che Hibbi (che son pochetti ma cazzuti) offrono sempre 1 buon RvR, server da provare specie se si sceglie Alb sono convinto al 99% sia il "meno popolato" sul fronte Albionese.

Epilol
1st September 2004, 20:46
il fatto ke bors sia il "meno popolato" sul fronte Albionese e' indubbiamente vero, ma altrettanto vero e' il fatto ke bors sia uno dei meno popolati in generale.

Dema
1st September 2004, 21:43
Si, però basta che in rvr ci sia sempre gente anche se è un server poco popolato :P

Uriel
2nd September 2004, 09:59
Io fossi in voi eviterei i server troppo poco popolati.... poi fate come volete