PDA

View Full Version : (Catacombs)piccola intervista a Matt Firor



ScorpionRa
1st September 2004, 10:49
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?sw=1280&sh=1024&setview=features&loadFeature=3&gameID=11/


eccoaccà



la cosa che mi ha fatto ridere è stata questa

MMORPG.COM: One of the more common pitfalls of MMORPG expansions in general is that the introduction of newer items often tends to render the extant items less desirable or obsolete. Are steps are being taken to maintain the desirability of existing items while introducing exciting new armor, weapons, jewelry, etc.?

Firor: Yes, and in Camelot terms this means that we're minimizing the effect of Catacombs items and abilities on RvR combat. The design goal is to make it so if you don't purchase Catacombs, you'll still be able to compete in RvR.

Hank`
1st September 2004, 10:54
non ci crederò mai :nod:

Epilol
1st September 2004, 11:10
bah io neanke... metteranno qualcosa cmq x farlo comprare

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 11:18
The design goal is to make it so if you don't purchase Catacombs, you'll still be able to compete in RvR.


Bwahaha l'ho già sentita questa... :sneer:

Hyperion
1st September 2004, 11:19
MMORPG.COM: One of the more common pitfalls of MMORPG expansions in general is that the introduction of newer items often tends to render the extant items less desirable or obsolete. Are steps are being taken to maintain the desirability of existing items while introducing exciting new armor, weapons, jewelry, etc.?
Firor: Yes, and in Camelot terms this means that we're minimizing the effect of Catacombs items and abilities on RvR combat. The design goal is to make it so if you don't purchase Catacombs, you'll still be able to compete in RvR.

Ora non posso mettermi a leggere tutta l'intervista visto che sto in ufficio ma correggetemi se sbaglio..... Nel pezzo riportato da Scorpion il tizio della Mythic afferma che con Catacoms non usciranno armi che faranno sfigurare quelle vecchie come a suo tempo era successo con TOA? Se è così chi è PRO&FORTE che la compra a fare?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque vedremo...... se non faranno armi che fanno anche il caffè mentre combatti io non la compro :p

Darkmind
1st September 2004, 11:34
Io spero che questa volta usino un po la testa e questa nuova espansione sia piu com era stata SI ovvero cambiamento motore grafico ed aggiunta di oggetti carini ma che nn andavano ad essere per forza necessari se eri gia molto competitivo , anche perche parlando serimente che cosa posson mettere per render un pg ancora piu cappato ????

HariSeldon
1st September 2004, 11:42
Come ha già fatto notare qualcuno, dissero le stesse IDENTICHE parole quando doveva uscire TOA.

ScorpionRa
1st September 2004, 11:42
boh io ve la dico tutta.... sinceramente a me sta espansione farà godere una cifra con i nuovi modelli........a me,diciamo,interessa solo quello.......poi vabbè ci sono anche i dung personali e robe del genere.......ma il cambio di modelli ci voleva proprio :)


ah altra cosa



MMORPG.COM: Catacombs will mark the fifth expansion for Dark Age of Camelot. The community seems as strong as ever and the game remains one of the most popular persistent worlds on the market. What do you see as the future of Camelot? Can players expect further expansions beyond Catacombs?

Firor: Absolutely - we'll make expansions for Camelot for as long as there is a community to support it.



qui il tizio dice che molto prob dopo catacombs ci saranno altre espansioni :D


ma anche.....


MMORPG.COM: While other persistent worlds have chosen to increase level limits, the ultimate character level for players in Camelot remains 50. No level upgrade has been announced for Catacombs. Is it safe to say that 50 will remain the top limit, or will players eventually see the ceiling raised?

Firor: For the foreseeable future. We've added in additional leveling (Realm Abilities, Master Levels) over time, so we don't see a need to raise the maximum level cap right now.

qui dice che per il momento il cap dei lvl rimane 50.... MA PER IL MOMENTO!

Firkraag
1st September 2004, 12:07
Bwahaha l'ho già sentita questa... :sneer:

In effetti....:sneer:

Palur
1st September 2004, 12:50
perche secondo voi 2 classi per reame (a parte alb) con magari qualche utility sgravosa , non bastano per gli hardcore gamers ?
Aggiungici qualche oggetto con overcap + utility (ma ne bastan 4 o 5) e hai fatto il botto .

Verci
1st September 2004, 13:00
prepariamo le palanche da spendere, senza quell espansione il pg diverrà nulla.

Accadde lo stesso con SI e ToA, accadrà anche con catacombs... ogni anno circa una espansione, tutti a rifare equip e soprattutto tutti a comprare CD-Key ^^

edotrek
1st September 2004, 13:30
E' un espansione. La compro, devo avere item sgravati, devo avere TUTTO!! :greedy:



:nod:

San Vegeta
1st September 2004, 13:39
Onestamente credo che sia io che tutti gli altri giocatori sappiamo cosa voglia dire espansione di daoc: nuovi oggetti nuove quest, tanto pve, e flame su flame.

Una sola cosa potevano fare per migliorare l'economia del gioco e prolungare il divertimento dei giocatori e non l'hanno ancora fatta: jewelcraft.
Da quando sono state introdotte Spellcraft e Alchemy le cose sono cambiate e i crafter hanno senso di esistere, una tradeskill che permettesse di creare gioielleria e/o modificare gli oggetti esistenti darebbe un calcio in culo a tutti coloro che volessero essere un gradino più in alto (ho appena ammazzato una zanzara mentre scrivevo, questo è real multitasking).
Tuscaran Glacier non ha più senso di esistere, così come i raid da Legion... Se si potessero personalizzare dei drop che sono cmq molto belli non ci sarebbe bisogno di creare nuove espansioni con tanti nuovi oggettini.

Glorifindel
1st September 2004, 14:02
Tuscaran Glacier non ha più senso di esistere, così come i raid da Legion... Se si potessero personalizzare dei drop che sono cmq molto belli non ci sarebbe bisogno di creare nuove espansioni con tanti nuovi oggettini.
Uppo, certi posti nn si frequentano + come una volta ed è un peccato.

Cmq se nn ho letto male, pare che i partecipanti alla Round Table a Las Vegas avranno la possibilita' di partecipare alla prima fase della beta di Catacombs.

Diablix
1st September 2004, 14:44
Uppo, certi posti nn si frequentano + come una volta ed è un peccato.

Cmq se nn ho letto male, pare che i partecipanti alla Round Table a Las Vegas avranno la possibilita' di partecipare alla prima fase della beta di Catacombs.

Si ma non so quanti di noi andrebbero a Las Vegas solo per la beta di catacombs :p

Kolp
1st September 2004, 14:59
manderemo te a calci in culo :nod:

Diablix
1st September 2004, 15:01
manderemo te a calci in culo :nod:

:madd: