PDA

View Full Version : [Lance] Altra gilda italiana?



Brendoh
1st September 2004, 11:25
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3726

li ho visti ieri all'entrata di df..
27 membri dice, e qc mi pare di averlo gia sentito..
solo mia impressione?

Ladro di anime
1st September 2004, 11:31
waynuzzo :gha:

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 11:32
saran gli ex deus ex di igraine.

Liam
1st September 2004, 11:32
Si si sono italiani

Pioggia
1st September 2004, 11:42
sono i deus ex di igraine, se guardate in firma Cicul ha scritto tutto :)

Oro
1st September 2004, 11:44
little italy :D

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 11:48
little italy :D

Te fai poco lo sborone che fino a 2 gg fa eri ai docks con un pezzo di pane in una mano e il foglio di immigrazione nell'altra... :sneer:

Oro
1st September 2004, 11:51
il pezzo di pane serviva per adescare qualche pollastro e farmi regalare qualche rp.. sono solo 4L8 e il pezzo di carta non era il foglio di immigrazione ma la ricevuta di deposito dei miei miseri 98p.. no tornare albania :cry: :D

Oro
1st September 2004, 11:52
ah.. vai a comprarmi qualcosa dal mercante visto che sei comodo.. che devo dingare i 100p :D

Sylent
1st September 2004, 12:06
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3726

li ho visti ieri all'entrata di df..
27 membri dice, e qc mi pare di averlo gia sentito..
solo mia impressione?


qlk problema?
se temi di aver trovato altri zergers oppure camperatori di torri ti sbagli visto ke in queste 2 occasioni non vedrai mai il nostro tag...
In ogni caso siamo lontani dall'RvR.

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 12:11
qlk problema?
se temi di aver trovato altri zergers oppure camperatori di torri ti sbagli visto ke in queste 2 occasioni non vedrai mai il nostro tag...
In ogni caso siamo lontani dall'RvR.

daddaasd se l'è presa :O
Cmq nessun problema anche xchè vi si conosce come gilda poco fraggosa. ^__^

Pioggia
1st September 2004, 12:14
daddaasd se l'è presa :O
Cmq nessun problema anche xchè vi si conosce come gilda poco fraggosa. ^__^
non vi preoccupate, i deus ex su igraine erano una gilda piu portata al pve, a quanto vedo (vedevo) nell'araldo, quindi saranno facili prede, i cosantoir / savant :rotfl: :rotfl:

Oro
1st September 2004, 12:15
dovro' sbrigarmi a fare l'equip all'hero.. per fortuna la gov e' gia' a casa :p

Devon
1st September 2004, 12:18
alcuni pg li avevo creati io sui miei vecchi account rotfl

Pioggia
1st September 2004, 12:19
dovro' sbrigarmi a fare l'equip all'hero.. per fortuna la gov e' gia' a casa :p

pensare che io la gov la aspetto da 2 mesi :( e tu la fai all'hero!!

Figo :look:

kraus
1st September 2004, 12:40
daddaasd se l'è presa :O
Cmq nessun problema anche xchè vi si conosce come gilda poco fraggosa. ^__^

Prima de tutto un saluto a tutti i ghey Hibby di Lanc :sneer:

Tranqui Zurlo 2 gank da 8 e basta, tieni presente che in gilda ci sono pure i bot e secondi PG, fatto autoremove ma sto cazzo di araldo nn aggiorna. Piu di 21/22 player nn li vedrai mai gildati da noi :D

X Pio: PVE na coppola entro fine settembre semo in RvR. Cmq Pio se guardavi aganit the ODD me sembra di essere stato con la gilda sempre nei primi 8 posti del server :sneer: Ovviamente se la sera giravamo fissi solo con 8/10 pg in RvR nn riesci a fa 2mil di PR a sett, ma se guardi solo la classifica degli RP guadagnati in un sett una gilda Zerg da 70 pg fara' sempre piu pr de noi mettendo in frontiera 4/5 FG

Ci siamo passati i soldi da Igraine a qua, gli oggetti utili dei template finali molti li hanno gia comperati spendendo cifre nn da ridere :D
Mancano artefatti e ML ma come ben sanno tutti in gilda da me tutte la fattibili le fo in gilda le altre le organizzerò. Le ho fatte tutte e molte le ho pure guidate quindi aspettatevi post a breve sul main con: Organizzo ML3 Lanc/Hib prestep quest e farm egg, sword ecc :sneer:

X Craft ci stiamo arrangiando al solito e sono convinto che in 20gg gia un po so legendary, indi armor e spellature per RvR nn penso di dovermele fare

3 gg e iniziamo a PL i gildani quindi in 10 gg penso che siamo tutti operativi per farming e ML

kraus
1st September 2004, 12:43
alcuni pg li avevo creati io sui miei vecchi account rotfl

Stardo e' per questo che nn me dava Kraus e ho dovuto fa Krauz PD :D

Oro
1st September 2004, 12:50
ma perche' siete capitati proprio qui? e soprattutto, perche' avete lasciato igraine?

domande senza polemica eh? ;) pura curiosita', visto che pure io sono venuto via da igraine mesi fa :)

kraus
1st September 2004, 12:53
ma perche' siete capitati proprio qui? e soprattutto, perche' avete lasciato igraine?

domande senza polemica eh? ;) pura curiosita', visto che pure io sono venuto via da igraine mesi fa :)

Me ero rotto un po di Mid dopo che ci gioco dagli albori dei tempo

Lancelot?
Solo per una ragione c'e' qua Moloc e l'unica maniera di averlo in gilda era venire qua

Cya
Gabriele

Pioggia
1st September 2004, 12:58
si igraine fa veramente cagare, ogni tanto loggo per fare rvr perche di la su hib magari nn riesco a fare unc azzo perche sono tutti in rvr, fai /who odino hadrian o addirittura /who 50 ti si sbiancano i capelli, ma d'altronde l'unico modo per fare rvr dove hai un pg 50 :)

kraus
1st September 2004, 12:58
saran gli ex deus ex di igraine.

Zurlo te fo na domanda
Come vedi e dove si potrebbe expare bene, per il momento siamo al DG di Si (quello tipo Trollheim o come se scirve) con con questo gruppo (liv del gruppo 40/42)

2 Hero
3 Eld PBAE
1 Drudo
1 Bardo
1 Ench Focus/PBAE

BOT
1 Menta mana pom4
2 Drudi buff bot

Pioggia
1st September 2004, 13:14
mettici un druido curante dentro :)

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 13:17
Zurlo te fo na domanda
Come vedi e dove si potrebbe expare bene, per il momento siamo al DG di Si (quello tipo Trollheim o come se scirve) con con questo gruppo (liv del gruppo 40/42)

2 Hero
3 Eld PBAE
1 Drudo
1 Bardo
1 Ench Focus/PBAE

BOT
1 Menta mana pom4
2 Drudi buff bot

Se i 2 tank son svegli, con 4 sboller a Tur Suil tirate giù tutto, girandovelo fino al 4° o 5° liv (stando attenti a non aggrare i named :D ).
Quasi sempre deserto, pieno di mob, buon repop ottima exp.
(Ocio a non confonderlo con l'altro doungeon di SI che è fomor)

kraus
1st September 2004, 13:20
mettici un druido curante dentro :)

Druide è ecate 40 in cure ce tiene su bene, bardo le fa solo da supporto

kraus
1st September 2004, 13:22
Se i 2 tank son svegli, con 4 sboller a Tur Suil tirate giù tutto, girandovelo fino al 4° o 5° liv (stando attenti a non aggrare i named :D ).
Quasi sempre deserto, pieno di mob, buon repop ottima exp.
(Ocio a non confonderlo con l'altro doungeon di SI che è fomor)

Tur Suil e' quello tipo Tuska su Mid?

Se e' quello volevamo far fare a tutti gli sboller 42 prima di andarci mi sembravano abbastanza peso i mob

Kappa
1st September 2004, 13:24
Tur Suil e' quello tipo Tuska su Mid?

Se e' quello volevamo far fare a tutti gli sboller 42 prima di andarci mi sembravano abbastanza peso i mob

No galladoria è il tuscaran di mid... tur suil e' paragonabile a iavindur

kraus
1st September 2004, 13:26
No galladoria è il tuscaran di mid... tur suil e' paragonabile a iavindur

Si visto ora sulle mappe di valmer, è dove siamo ora, cmq entro 2 liv sono un po bassini per tutti, siccome gia ieri sera implodevano e siamo morti solo quando da noob ci siamo messi a reccare in un posto che pensavamo safe e invece ci sono arrivati addosso un 8/10 mob di cui 2/3 picca

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 13:29
Tur Suil e' quello tipo Tuska su Mid?

Se e' quello volevamo far fare a tutti gli sboller 42 prima di andarci mi sembravano abbastanza peso i mob

il bello di quel posto è che ti piazzi in zona fuori dal dng verso il 30/32 e stando sempre li arrivi easy easy al 50 in un attimo.
Fuori ci sono un sacco di fomoruzzi che vanno dal 38 al 60 se non ricordo male, poi quando inizi a non expare più bene fuori ti infili dentro (le prime 2/3 stanze hanno mob bassucci, tipo gialli/blu al 50) e li ti puoi divertire a girarlo in lungo ed in largo.

kraus
1st September 2004, 13:31
il bello di quel posto è che ti piazzi in zona fuori dal dng verso il 30/32 e stando sempre li arrivi easy easy al 50 in un attimo.
Fuori ci sono un sacco di fomoruzzi che vanno dal 38 al 60 se non ricordo male, poi quando inizi a non expare più bene fuori ti infili dentro (le prime 2/3 stanze hanno mob bassucci, tipo gialli/blu al 50) e li ti puoi divertire a girarlo in lungo ed in largo.

Quelli fuori sono pesissimo cmq, ci sono certi che ti tirano teghe inumane a sti liv

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 13:38
Quelli fuori sono pesissimo cmq, ci sono certi che ti tirano teghe inumane a sti liv

i giga bubi sulla salita vicino all'entrata si, sono da evitare ancora x qualche liv'.

Cicul
1st September 2004, 13:40
CIaooooo
che gentili ci han fatto un thread, ciao mamma sono in TV ! :sneer:

vi assicuro che sarete felicissimi della mia presenza su Lancelot, tra un insulto e un litigio con me nn ci si annoia mai :D


Perche nn gildate Kraus da voi ? si è fatto il mentalista mana non lo voglio in gruppo con me :/ asdadaa

:sneer:

ps : chi è che ci dava dei farmer ? hiihih quando abbiamo fatto rvr seriamente eravamo terzi / quarti di tutta igraine nell'against the odds, credo sia l'unica classifica da guardare, rp in base al numero dei pg ^_^ :)


Zurlaccio ma sicuro che Kraus nn lo volete in gilda ?

kraus
1st September 2004, 13:52
CIaooooo
che gentili ci han fatto un thread, ciao mamma sono in TV ! :sneer:

vi assicuro che sarete felicissimi della mia presenza su Lancelot, tra un insulto e un litigio con me nn ci si annoia mai :D


Perche nn gildate Kraus da voi ? si è fatto il mentalista mana non lo voglio in gruppo con me :/ asdadaa

:sneer:

ps : chi è che ci dava dei farmer ? hiihih quando abbiamo fatto rvr seriamente eravamo terzi / quarti di tutta igraine nell'against the odds, credo sia l'unica classifica da guardare, rp in base al numero dei pg ^_^ :)


Zurlaccio ma sicuro che Kraus nn lo volete in gilda ?

Cico soka. E' da 6 mesi che te devo deleta il Pg mi sa che e' venuto il momento :sneer:

Pioggia
1st September 2004, 13:52
CIaooooo
che gentili ci han fatto un thread, ciao mamma sono in TV ! :sneer:

vi assicuro che sarete felicissimi della mia presenza su Lancelot, tra un insulto e un litigio con me nn ci si annoia mai :D


Perche nn gildate Kraus da voi ? si è fatto il mentalista mana non lo voglio in gruppo con me :/ asdadaa

:sneer:

ps : chi è che ci dava dei farmer ? hiihih quando abbiamo fatto rvr seriamente eravamo terzi / quarti di tutta igraine nell'against the odds, credo sia l'unica classifica da guardare, rp in base al numero dei pg ^_^ :)


Zurlaccio ma sicuro che Kraus nn lo volete in gilda ?

Mi meraviglio che con un healer come te eravate terzi o quarti... :shocked: :oro:

Devon
1st September 2004, 13:55
Mi meraviglio che con un healer come te eravate terzi o quarti... :shocked: :oro:

:rotfl:

Zaor
1st September 2004, 13:55
Mi meraviglio che con un healer come te eravate terzi o quarti... :shocked: :oro:

Erfico
1st September 2004, 14:02
edito va :p

:sneer:

Penniwise
1st September 2004, 14:03
X Pio: PVE na coppola entro fine settembre semo in RvR. Cmq Pio se guardavi aganit the ODD me sembra di essere stato con la gilda sempre nei primi 8 posti del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a> :sneer:
eravamo? forse io e dracoy fiko inventarsi le cose ...



Ovviamente se la sera giravamo fissi solo con 8/10 pg in RvR
si ? che film era? lo hanno fatto ieri su sky? che asd&lol


Mi meraviglio che con un healer come te eravate terzi o quarti... :shocked: :oro: lol

Penniwise
1st September 2004, 14:09
edito va :p

:sneer:mi sono perso un anello :sneer:

Shadyr
1st September 2004, 14:14
mi sono perso un anello :sneer:


np l'ho trovato io :rotfl:

kraus
1st September 2004, 14:18
eravamo? forse io e dracoy fiko inventarsi le cose ...


si ? che film era? lo hanno fatto ieri su sky? che asd&lol

lol

Penni nelle ultime 2/3 settimane di vita di Kraus so sempre stato in RvR. Te nn c'eri neanche molte volte. Non ce credi chiedi a Kesh, Piccola, Kuroko e Cico, Gunj, Ecatee e Phebo. Non ce credi nn so che ditte.

Pensi che mi sia divertito a fa 3 mesi di PVE, ML, Encounter, ecc avendo gia il pg finito? Ma per tirare su la Gilda per l'RvR l'ho dovuto fare e come l'ho fatto lo rifarei ancora, poi vedila come vuoi te.

Come sai bene il sarcasmo gratuito me sta sul culo, ti reputo una buona e brava persona e continuerò a farlo, indi per cui evita ste risposte nei miei confronti, ty.

Sai perchè ho mollato mid/igraine? Per tutti i send che mi arrivavano ogni volta che loggavo e mi cagavano il cazzo per certi comportamenti oltre a questo perchè mi ero rotto i coglioni dei /q, /disband e lo spiegare a tutti come se usa na classe quando in un inc andava male.

Detto questo ho postato le mie motivazioni.

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 14:22
Aò botoli di Igraine tornate a casa vostra, se volete flammare qui dovete pagarmi il pizzo :P

Cicul
1st September 2004, 14:23
certo che detto da uno che ha sendato metà pg della nostra gilda chiedendo di esser gildato perche la sua gilda su Lance è cattiva e non gli fa fare il 50 quando pensano solo ai loro artefatti....


ogni riferimento a cose, persone, GIOCATORI DI LANCE, è puramente casuale :)

Cicul
1st September 2004, 14:24
Aò botoli di Igraine tornate a casa vostra, se volete flammare qui dovete pagarmi il pizzo :P

se seee

di la verità che sei felice del nostro arrivo
c'e chi giura di averti visto scondizolare a Ligen :sneer:

Brendoh
1st September 2004, 14:25
qlk problema?
se temi di aver trovato altri zergers oppure camperatori di torri ti sbagli visto ke in queste 2 occasioni non vedrai mai il nostro tag...
In ogni caso siamo lontani dall'RvR.

dio, quanto mi sta sul cazzo la gente come te..
allora punto 1° ho solo chiesto se eravate italiani..
punto secondo ti brucia il culo x qualcosa ? coda di paglia??
ma che cazzo di modo di rispondere hai??
meno acido bambinello ok???
non temo proprio un bel cazzo se ci tieni a saperlo..o solo fatto una domanda..poi se hai la coda di paglia è un altro discorso..
ma va che gente..
di contro son contento di avere cicul, wayne, e (riavere) powwatore (kuroko?, kuriko? boh non so come si chiama) nello stesso reame..
ma non gente come te.

e dimenticavo al cosa + importante:

Benvenuti :)

kraus
1st September 2004, 14:28
Aò botoli di Igraine tornate a casa vostra, se volete flammare qui dovete pagarmi il pizzo :P

Zurlo te darei accesso al nostro forum per vedere i flame.

Pd ero oltre i 2000 post ma il ghey di wayne me ha deletato il forum deus ex e ne ho persi na cifra asd.

Amo il mio counter

Cicul
1st September 2004, 14:29
dio, quanto mi sta sul cazzo la gente come te..
allora punto 1° ho solo chiesto se eravate italiani..
punto secondo ti brucia il culo x qualcosa ? coda di paglia??
ma che cazzo di modo di rispondere hai??
meno acido bambinello ok???
non temo proprio un bel cazzo se ci tieni a saperlo..o solo fatto una domanda..poi se hai la coda di paglia è un altro discorso..
ma va che gente..
di contro son contento di avere cicul, wayne, e (riavere) powwatore (kuroko?, kuriko? boh non so come si chiama) nello stesso reame..
ma non gente come te.

e dimenticavo al cosa + importante:

Benvenuti :)

naaaa nn ci far caso a sylent,
ti assicuro che riversa bile anche su di noi in /gu ad intervalli regolari ( tipo ogni 10 minuti ), pero' mica è cattivo :D

thx del benvenuto, sicuramente siamo una gilda piccola con poche persone quindi nn renderemo " piu zergoso " il server :)

kraus
1st September 2004, 14:31
dio, quanto mi sta sul cazzo la gente come te..
allora punto 1° ho solo chiesto se eravate italiani..
punto secondo ti brucia il culo x qualcosa ? coda di paglia??
ma che cazzo di modo di rispondere hai??
meno acido bambinello ok???
non temo proprio un bel cazzo se ci tieni a saperlo..o solo fatto una domanda..poi se hai la coda di paglia è un altro discorso..
ma va che gente..
di contro son contento di avere cicul, wayne, e (riavere) powwatore (kuroko?, kuriko? boh non so come si chiama) nello stesso reame..
ma non gente come te.

e dimenticavo al cosa + importante:

Benvenuti :)

dai Brenda e' stata una incomprensione :love: , siccome in sti giorni sul main stanno poppando i post con "cazzo andate su un altro server", il culo di sylent conoscendolo ti ha frainteso
Dai Dai nn fa l'acidella pure te e volemmose bene, sbagliare e' umano

:wave:

Pioggia
1st September 2004, 14:31
certo che detto da uno che ha sendato metà pg della nostra gilda chiedendo di esser gildato perche la sua gilda su Lance è cattiva e non gli fa fare il 50 quando pensano solo ai loro artefatti....


ogni riferimento a cose, persone, GIOCATORI DI LANCE, è puramente casuale :)

rosika pure (che sei un healer fallito lo sa tutta igraine, compreso wiggum e athena), mi spiace proprio io non ho chiesto a meta gilda..
e' stato krauz e ecate a sendarmi chiedendo se volevo fare il druido per voi:), io ho provato un giorno, poi mi sono fermato e ho detto no, non e' giusto per chi mi ha dato un amano finora, quindi ho detto a ecate di autosgildarmi (cosa che ha prontamente fatto), infatti ora non sto giocando da nessuna parte!!
Non sai neanche raccontare le frottole, rinfacciare queste cose per tenere alto il proprio onore in un forum da segni di grosse instabilita' mentali!!

Cicul
1st September 2004, 14:33
rosika pure (che sei un healer fallito lo sa tutta igraine, compreso wiggum e athena), mi spiace proprio io non ho chiesto a meta gilda..
e' stato krauz e ecate a sendarmi chiedendo se volevo fare il druido per voi:), io ho provato un giorno, poi mi sono fermato e ho detto no, non e' giusto per chi mi ha dato un amano finora, quindi ho detto a ecate di autosgildarmi (cosa che ha prontamente fatto), infatti ora non sto giocando da nessuna parte!!
Non sai neanche raccontare le frottole, rinfacciare queste cose per tenere alto il proprio onore in un forum da segni di grosse instabilita' mentali!!

anche raccontare bugie è sinonimo di instabilità mentale, ma vabbeh glisso elegantemente che è meglio....

kraus
1st September 2004, 14:36
rosika pure (che sei un healer fallito lo sa tutta igraine, compreso wiggum e athena), mi spiace proprio io non ho chiesto a meta gilda..
e' stato krauz e ecate a sendarmi chiedendo se volevo fare il druido per voi:), io ho provato un giorno, poi mi sono fermato e ho detto no, non e' giusto per chi mi ha dato un amano finora, quindi ho detto a ecate di autosgildarmi (cosa che ha prontamente fatto), infatti ora non sto giocando da nessuna parte!!
Non sai neanche raccontare le frottole, rinfacciare queste cose per tenere alto il proprio onore in un forum da segni di grosse instabilita' mentali!!

Questa mi e' nuova :scratch:

Brendoh
1st September 2004, 14:36
divertitevi qui allora
se avete bisogno sendate.. :)
P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..

porcellini sti alleati :rotfl: :gha:

Erfico
1st September 2004, 14:37
anche raccontare bugie è sinonimo di instabilità mentale, ma vabbeh glisso elegantemente che è meglio....

tipo dire le cagate ke dicevi a slash? :sneer: :sneer: :sneer: in effetti x dire na cosa del genere troppo sano mentalmente non devi essere :sneer: :sneer:

kraus
1st September 2004, 14:38
anche raccontare bugie è sinonimo di instabilità mentale, ma vabbeh glisso elegantemente che è meglio....

che fai cico Glisolid la crema per le mani :sneer:

X Brenda e Zurlo se un gg famo Battler dovete veni che ve fate 2 risate, me trasformo a fa sto encounter. Cico dagli l'url del video se lo hai ancora, va passagli pure quello di ML 2 il passo della Crown che gli famo fa 2 risate

kraus
1st September 2004, 14:41
divertitevi qui allora
se avete bisogno sendate.. :)
P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..

porcellini sti alleati :rotfl: :gha:

Ma solo noi abbiamo le donne in gilda? :D

Buono cico Brenda e' uomo ce puoi prova mo :sneer:

edit: Non è na gran cosa avere donne in gilda, sapete come rosikano per morti, drop, exp, artefatti, roll persi ecc. se ne volete un paio ve le passiamo :sneer:

Cicul
1st September 2004, 14:41
divertitevi qui allora
se avete bisogno sendate.. :)
P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..

porcellini sti alleati :rotfl: :gha:


stavo gia per mandarti PM in effetti.....da "bel ragazzo " quale sono :scratch:

Kraus l'url del filmato dovrebbe essere :
www.wayne2k1.com/battler una cosa del genere boh vabbeh mo wayne legge e da il link esatto :gha:

Pioggia
1st September 2004, 14:42
Questa mi e' nuova :scratch:

sara' nuova a te ma a me mi hanno sendato e mi hanno detto, (dopo una discussione precedente dove spiegavo che volevo usare bardo e non fare il druido) che in gilda serviva un druido e se ero disponibile a farlo, io ho accettato, ma dopo un giorno per motivi miei, ho risendato Ecate con il mio bardo, e ho detto che purtroppo a malincuore non potevo seguire la gilda con il druido, perche ero gia stressato e veramente esausto di expare e quindi con la fine del bardo avrei chuiso con il pve!
Se poi i tuoi gildani (amici fidati) ti raccontano altro, beh non e' affar che mi riguarda!!

E ribadisco, siccome e' una cosa che e' stata replyata da un certo CICO o Cicul, il quale ha detto che fa silenzio per non dire altre cose. (cosa nn si sa) io mi avvalgo del : CHI TACE ACCONSENTE!!

X me finisce qui, cmq resta il fatto che e' strano che co Cicul facevate tanti rp :D

Penniwise
1st September 2004, 14:43
Penni nelle ultime 2/3 settimane di vita di Kraus so sempre stato in RvR. Te nn c'eri neanche molte volte. Non ce credi chiedi a Kesh, Piccola, Kuroko e Cico, Gunj, Ecatee e Phebo. Non ce credi nn so che ditte io gioco tutti i giorni e sti 15/21 GIORNI che tu facevi rvr non so propio dove te li sei sognati .. poi scusa fai 20 giorni di rvr come dici tu e hai il pg sempre fermo a 170k ? mhh fiko che fai le gite turistiche a emain invece di incare i nemici -.-


Pensi che mi sia divertito a fa 3 mesi di PVE, ML, Encounter, ecc avendo gia il pg finito? Ma per tirare su la Gilda per l'RvR l'ho dovuto fare e come l'ho fatto lo rifarei ancora, poi vedila come vuoi te.
beh ce gente che gioca a everquest che e' solo pve e' si diverte ..


Come sai bene il sarcasmo gratuito me sta sul culo, ti reputo una buona e brava persona e continuerò a farlo, indi per cui evita ste risposte nei miei confronti, ty. sarcasmo? io sto dicendo solo la verita ..


perchè mi ero rotto i coglioni dei /q, /disband e lo spiegare a tutti come se usa na classe quando in un inc andava male. il disband ah perche pensi che le persone che disbandavano dopo un rel avevano torto ? se uno e' abituato a giocare coi redcap di modern per TUTTO il tempo che sta su un server poi si vede che belle figura che fa in rvr ... poi ti lamenti perke la gente disbandava? che asd&lol

kraus
1st September 2004, 14:44
sara' nuova a te ma a me mi hanno sendato e mi hanno detto, (dopo una discussione precedente dove spiegavo che volevo usare bardo e non fare il druido) che in gilda serviva un druido e se ero disponibile a farlo, io ho accettato, ma dopo un giorno per motivi miei, ho risendato Ecate con il mio bardo, e ho detto che purtroppo a malincuore non potevo seguire la gilda con il druido, perche ero gia stressato e veramente esausto di expare e quindi con la fine del bardo avrei chuiso con il pve!
Se poi i tuoi gildani (amici fidati) ti raccontano altro, beh non e' affar che mi riguarda!!

E ribadisco, siccome e' una cosa che e' stata replyata da un certo CICO o Cicul, il quale ha detto che fa silenzio per non dire altre cose. (cosa nn si sa) io mi avvalgo del : CHI TACE ACCONSENTE!!

X me finisce qui, cmq resta il fatto che e' strano che co Cicul facevate tanti rp :D

Va be Pio morta li sta storia dai np.

Kuroko
1st September 2004, 15:00
divertitevi qui allora
se avete bisogno sendate.. :)
P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..

porcellini sti alleati :rotfl: :gha:

Bre ma possiamo rifare l'amore in send come facevamo su Vortigern vero ? :sneer: :rotfl: :sneer:

C'è pure Tristan BITICO

Ceo

kraus
1st September 2004, 15:05
io gioco tutti i giorni e sti 15/21 GIORNI che tu facevi rvr non so propio dove te li sei sognati .. poi scusa fai 20 giorni di rvr come dici tu e hai il pg sempre fermo a 170k ? mhh fiko che fai le gite turistiche a emain invece di incare i nemici -.-

beh ce gente che gioca a everquest che e' solo pve e' si diverte ..
sarcasmo? io sto dicendo solo la verita ..
il disband ah perche pensi che le persone che disbandavano dopo un rel avevano torto ? se uno e' abituato a giocare coi redcap di modern per TUTTO il tempo che sta su un server poi si vede che belle figura che fa in rvr ... poi ti lamenti perke la gente disbandava? che asd&lol

Penni vuoi sapere perche' la gente nn veniva in RvR? Nn volevo dirlo però se proprio vuoi saperlo te lo dico, siccome me arrivavano 20 send al gg dicendo sempre le stesse cose!

Tutti erano stufi del comportamento di te e di Dracoy in RvR. stufi di sentirsi dire ao a cura, ao mezza, PD assit ecc nn te le sto a elencare tutte; e siccome nn volevano mollare la Gilda perche siamo tutti amici e non ci volevamo perdere se facevano PVE, queste so le motivazioni.

Io penni gioco per divertirmi nn per fare l'ioioio di turno ricordalo bene. Lavoro 9 ore al gg davanti al PC a fare l'amministratore di rete e se rivo a casa e loggo lo faccio per divertirmi, fare due chiacchiere con gli amici e nn sentirmi gli scazzi di 20 persone che nn possono fare il gioco che vogliono perchè la gente gli spappola i coglioni.

Non siamo buoni di giocare in RvR, va be la dimostrazione sarà qua su Lancelot.

Zurlaccio è_é
1st September 2004, 15:10
P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..




Fuori i nomi... :gha:

Zaor
1st September 2004, 15:12
sara' nuova a te ma a me mi hanno sendato e mi hanno detto, (dopo una discussione precedente dove spiegavo che volevo usare bardo e non fare il druido) che in gilda serviva un druido e se ero disponibile a farlo, io ho accettato, ma dopo un giorno per motivi miei, ho risendato Ecate con il mio bardo, e ho detto che purtroppo a malincuore non potevo seguire la gilda con il druido, perche ero gia stressato e veramente esausto di expare e quindi con la fine del bardo avrei chuiso con il pve!
Se poi i tuoi gildani (amici fidati) ti raccontano altro, beh non e' affar che mi riguarda!!

E ribadisco, siccome e' una cosa che e' stata replyata da un certo CICO o Cicul, il quale ha detto che fa silenzio per non dire altre cose. (cosa nn si sa) io mi avvalgo del : CHI TACE ACCONSENTE!!

X me finisce qui, cmq resta il fatto che e' strano che co Cicul facevate tanti rp :D

Logga su igraine se puoi plz.

Ladro di anime
1st September 2004, 15:16
Gli presentiamo i tk :sneer:

Brendoh
1st September 2004, 15:17
Non siamo buoni di giocare in RvR, va be la dimostrazione sarà qua su Lancelot.
naa xkè dici questo? rvr alla fine ci si diverte::.
gli scleri in ts ci sono pure da noi ehh :sneer: , ma vedi ci si puo mandare anche a fare in culo..l'importante..è capire, che tutto quello che si dice in un momento di tensione.. non ha molta valenza..e poi la gilda è anche tutto questo..
si scende in campo solo e unicamente x vincere (non ditemi x divertirsi ehh..xkè senza vincere non ci si PUO divertire)..se non ci si riesce, capita lo sclero dovuto da sukaggine e rosikio acuto..
ma è tutto normale ;D
non dire che non siete buoni..fate rvr..e prima o poi riveranno pure le belle giocate/vittorie..e diminuiranno le sokate...e vi divertirete, e di brutto, e poi cosa + importante..
molti mobs sono molto + furbi di certi albs e mids :D

x Powwa
amore via send?
che cazz è? asd

Brendoh
1st September 2004, 15:19
Fuori i nomi... :gha:
Lol forse ho ancora gli screen mauahahuah

Cicul
1st September 2004, 15:20
Gli presentiamo i tk :sneer:


azz ora sono curioso...

chi sono ?
:shocked:

kraus
1st September 2004, 15:23
naa xkè dici questo? rvr alla fine ci si diverte::.
gli scleri in ts ci sono pure da noi ehh :sneer: , ma vedi ci si puo mandare anche a fare in culo..l'importante..è capire, che tutto quello che si dice in un momento di tensione.. non ha molta valenza..e poi la gilda è anche tutto questo..
si scende in campo solo e unicamente x vincere (non ditemi x divertirsi ehh..xkè senza vincere non ci si PUO divertire)..se non ci si riesce, capita lo sclero dovuto da sukaggine e rosikio acuto..
ma è tutto normale ;D
non dire che non siete buoni..fate rvr..e prima o poi riveranno pure le belle giocate/vittorie..e diminuiranno le sokate...e vi divertirete, e di brutto, e poi cosa + importante..
molti mobs sono molto + tosti di certi albs e mids

x Powwa
amore via send?
che cazz è? asd

Ma il bello Brenda e' che molte belle giocate le abbiamo fatte il problema e' nato quando la gente si incazza, sbaglia e non te chiede neanche scusa, anzi ti da del noob e ti dice se favevi meno PVE forse giocavi meglio.

RvR qua nn l'abbiamo ancora provato, cmq inc in Bg ne abbiamo fatti e nn ho sentito nessuno urlare, spammare cure, spiegare come va usata na classe (Tranne Syl ogni tanto ma su quello oramai ce siamo abituati ci mandiamo affanculo a vicenda poi amici come prima :sneer: ), mi dirai il Bg nn e' RvR e lo so bene, RR molto piu diversi, cmq io per la verità ti dico che nn rosiko o mi incazzo mai (tranne Battler :sneer:, nn te spiego il perche ma se vedi il video capisci) e mi diverto a stare in compagnia anche se ogni tanto muoio.

Sylent
1st September 2004, 15:24
divertitevi qui allora
se avete bisogno sendate.. :)
P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..

porcellini sti alleati :rotfl: :gha:

kiedo scusa

:bow:

come han detto i miei compagnucci visti i 10000 post "non venite qua non venite la di Lance, MLF, Merlin e Galahad" pensavo fosse 1 accusa rivolta a noi ke ci siamo trasferiti.
sorry ancora x l'incomprensione ce la metteremo tutta!!

x Penni: io gruppavo con te e so ke tipo di RvR fai...non è solo quello daoc...non puoi uscire da 1 pk e incare ogni cosa ke si muove a casaccio .... rel e torni e vai avanti cosi all'infinito senza 1 minimo di tattica...questo si kiama QuakeArena...non DAoC.

Penniwise
1st September 2004, 15:25
Penni vuoi sapere perche' la gente nn veniva in RvR? Nn volevo dirlo però se proprio vuoi saperlo te lo dico, siccome me arrivavano 20 send al gg dicendo sempre le stesse cose! perke era troppo occupata ad exparsi il 2° 3° pg a modern invece di fare rvr col pg primario che ha 2 pr messi in croce ..


Tutti erano stufi del comportamento di te e di Dracoy in RvR. stufi di sentirsi dire ao a cura, ao mezza, PD assit ecc ah beh che volevi che ti dicevamo bravi non avete curato/mezzato perche stavate a dormi come dei niubbi? sto facendo rvr con pioggia questi giorni e finora non ho scritto MAI una volta cura/mezza e gia questo ti fa capire molto .. :nod:



Io penni gioco per divertirmi nn per fare l'ioioio di turno ricordalo bene. Lavoro 9 ore al gg davanti al PC a fare l'amministratore di rete e se rivo a casa e loggo lo faccio per divertirmi, fare due chiacchiere con gli amici e nn sentirmi gli scazzi di 20 persone che nn possono fare il gioco che vogliono perchè la gente gli spappola i coglioni..abbiamo concezzioni differenti da daoc io gioko per rullare te gioki tanto per passare il tempo ,se devo giocare tanto per passare il tempo di certo non gioco a daoc ..



Non siamo buoni di giocare in RvR :nod:

va be la dimostrazione sarà qua su Lancelot. ne dubito con certi scarsic tipo cicul :sneer:

Kuroko
1st September 2004, 15:25
Ma come Bre quelle porcate che ti piacevano tanto...asd scherzo , ci si vede in game.

Cya

Brendoh
1st September 2004, 15:26
pietra sopra.

Kuroko
1st September 2004, 15:28
Si si fate pure i pro&forti , loggate su Yahoo Biliardo sai le mazzate che vi tiro a TUTTI !

lol

Sylent
1st September 2004, 15:28
RvR qua nn l'abbiamo ancora provato, cmq inc in Bg ne abbiamo fatti e nn ho sentito nessuno urlare, spammare cure, spiegare come va usata na classe (Tranne Syl ogni tanto ma su quello oramai ce siamo abituati ci mandiamo affanculo a vicenda poi amici come prima :sneer: ), mi dirai il Bg nn e' RvR e lo so bene, RR molto piu diversi, cmq io per la verità ti dico che nn rosiko o mi incazzo mai (tranne Battler :sneer:, nn te spiego il perche ma se vedi il video capisci) e mi diverto a stare in compagnia anche se ogni tanto muoio.

ma baffangulo!!! :madd:

ao 6 te quello ke dice ke non sa na ceppa di Hib e kiedi le cose ... nun te dico + niente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

:sneer:

Brendoh
1st September 2004, 15:28
ma pd non faccio in tempo a premere su reply e scrivere che mi ritrovo 10 interventi..vabbeh la pietra sopra era x syl..
ajhh powwa le lezioni di sesso che ti davo? puo essere..:sneer:

Zaor
1st September 2004, 15:29
kiedo scusa

:bow:

come han detto i miei compagnucci visti i 10000 post "non venite qua non venite la di Lance, MLF, Merlin e Galahad" pensavo fosse 1 accusa rivolta a noi ke ci siamo trasferiti.
sorry ancora x l'incomprensione ce la metteremo tutta!!

x Penni: io gruppavo con te e so ke tipo di RvR fai...non è solo quello daoc...non puoi uscire da 1 pk e incare ogni cosa ke si muove a casaccio .... rel e torni e vai avanti cosi all'infinito senza 1 minimo di tattica...questo si kiama QuakeArena...non DAoC.

Gunj plz evita ste cose, non credo che devi spiega a penni come fare rvr.

kraus
1st September 2004, 15:30
Si si fate pure i pro&forti , loggate su Yahoo Biliardo sai le mazzate che vi tiro a TUTTI !

lol

Loggo dall'ufficio mo sei on-line che ti abbaso le orecchie al volo?

Penniwise
1st September 2004, 15:32
x Penni: io gruppavo con te e so ke tipo di RvR fai...non è solo quello daoc...non puoi uscire da 1 pk e incare ogni cosa ke si muove a casaccio .... rel e torni e vai avanti cosi all'infinito senza 1 minimo di tattica...questo si kiama QuakeArena...non DAoC. oddio lo letto dopo uahuaa :rotfl: :rotfl: il grande stratega io almeno se vedo 4 pg li inco e forse un pajo me li porto al bind .. te invece che fai ? scappi come un coniglio che asd&lol se visto infatti i pr che hai fatto con la tua grande strategia :sneer:

kraus
1st September 2004, 15:38
ah beh che volevi che ti dicevamo bravi non avete curato/mezzato perche stavate a dormi come dei niubbi?


Penni, quando me ne sono andato dopo quell'inc famoso a Hibbilandia è stato detto:
1° nn avete mezzat: PD ero stick a Kuroko in BG e li ho visti tutti mezzati, ovvio molti hanno purgato
2° nn avete curato: PD cico ha fatto screen ha sparato 2 spead e una cura singola a te, chidigli se te lo manda se nn ci credi
A quel punto me sono incazzato era diventata oramai abitudine dire curate mezzate ecc.., dopo che ho fatto 100 post sul forum dicendo: "Piantatela di dire a un Healer/Shammy di curare se nn lo fa ci sono 200 ragioni: lo stanno a mena, e' mezzat, e' stunnato, siete fuori range, no mana, ecc. nessuno ve vuol fa mori"



abbiamo concezzioni differenti da daoc io gioko per rullare te gioki tanto per passare il tempo ,se devo giocare tanto per passare il tempo di certo non gioco a daoc ..


questa è la differenza di come vediamo il gioco io e te, ognuno puo giocare a DAOC come vuole, io nn lo vedo e lo vedrò mai come un LAVORO

kraus
1st September 2004, 15:46
Penny scusa un'ultima cosa:

Se facevamo così cagare come gilda perchè avevamo 3 richieste a settimana di Pg 50 che volevano gildare da noi?

Phebo
1st September 2004, 15:47
kraus ancora che gli rispondi a penni?
dai lascia perde

:wave:

grazie del benvenuto :awk:

Penniwise
1st September 2004, 15:49
Penny scusa un'ultima cosa:

Se facevamo così cagare come gilda perchè avevamo 3 richieste a settimana di Pg 50 che volevano gildare da noi?ce' bisogno che te lo dico io ? pensaci un attimo forse lo capisci ...non puo darsi che volevano gildare data la tua disponibilita a fare PvE si facevano dare mano per scrool artefatti li expavano e poi facevano un bel /gc quit e chi si e' visto si e' visto .. :nod:

kraus
1st September 2004, 15:50
kraus ancora che gli rispondi a penni?
dai lascia perde

:wave:

grazie del benvenuto :awk:

A Penni e a Dracoy gli voglio e gli ho voluto sempre bene, io nn sono incazzato con loro. Anche perche sanno che se ho fatto 3 mesi in + di PVE l'ho fatto per la gilda.

Gli volevo far solo notare che tutti abbiamo avuto le nostre colpe io compreso, solo questo volevo fargli capire

Penniwise
1st September 2004, 15:52
kraus ancora che gli rispondi a penni?
dai lascia perde

:wave:

grazie del benvenuto :awk:a fiko e' arrivato un altro pro&forte si ma di modern :rotfl: :rotfl:
quanti pg ti sei expato a modern 3?4?5?o6? se fai la somma di tutti i pr di tutti i tuoi pg ci arrivi almeno a 100k ? :sneer:

kraus
1st September 2004, 15:53
ce' bisogno che te lo dico io ? pensaci un attimo forse lo capisci ...non puo darsi che volevano gildare data la tua disponibilita a fare PvE si facevano dare mano per scrool artefatti li expavano e poi facevano un bel /gc quit e chi si e' visto si e' visto .. :nod:

dai penni nn di così io vedo sempre il lato buono nelle persone, me conosci da molto. Anche tu e Dracoy vi siete fatti in 4 per la gilda e lo so bene. Il problema erano i continui scazzi in RvR, se nn c'erano scazzi si rulla. Sai bene anche tu che un po di inc seri li abbiamo fatti, non siamo i noob di turno in gilda c'e' molta gente che come me gioca dagli albori dei tempi di DAOC.

Llaydee
1st September 2004, 15:57
Innanzitutto benvenuti , spero che vi divertiate di piu' qui su Lanlot rispetto che su Igraine.

Spero pero' sinceramente che la polemica finisca qui.... non entro nel merito non conoscendo nessuno di voi chiedo solo cortesemente di smetterla con il botta e risposta è evidente che la pensate in maniera diametralmente opposta (usate i Pm al limite)...

Grazie e di nuovo ben arrivati.

Ladro di anime
1st September 2004, 15:58
Quando morirete e direte va beh ma chi cavolo sono, capirete :D

kraus
1st September 2004, 15:58
Poi dicono che le donne è bello averle in gilda :gha:

Mi e' appena arrivato per PM


quella delle donne che rosicano etc etc me la paghi :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:


:sneer:

Brendoh
1st September 2004, 16:11
Poi dicono che le donne è bello averle in gilda :gha:

Mi e' appena arrivato per PM




:sneer:

ha ragione..!
presentamela..sono un ragazzo tanto dolce e romantico..ma col cuore spezzato da donne crudeli e senza scrupoli, le quali volevano solo il mio corpo..e non la mia anima..

<------ sedotto e abbandonato ;(

Cicul
1st September 2004, 16:12
ha ragione..!
presentamela..sono un ragazzo tanto dolce e romantico..ma col cuore spezzato da donne crudeli e senza scrupoli, le quali volevano solo il mio corpo..e non la mia anima..

<------ sedotto e abbandonato ;(

ah noi te la presentiamo poi pero' non ce la ridare indietro che dici che è aggressiva :sneer:

Kappa
1st September 2004, 16:13
Basta cosi.