PDA

View Full Version : A chi piace il calcio manageriale.



Pages : [1] 2 3

Shub
1st September 2004, 12:07
http://www.hattrick.org/Common/default.asp

Sito di un gioco gratis sul calcio manageriale, molto ben fatto e veramente divertente.

Vi consiglio di dargli un occhio se vi piace il genere e se v'interessa vi darò alcune dritte su programmi annessi da scaricare.

Saluti

Gilles
8th September 2004, 00:28
me so iscritto,sto aspettando che si libera un posto è_é

Shub
8th September 2004, 13:26
Allora ci sono alcuni siti interessanti dove trovare info:

- http://www.htita.it/forum/
- http://www.hattrickitalia.org/

Scaricate l'Hattrick buddy, molto utile per gestire il vostro team.

Lo trovate sui 2 forum che ho postato.

Ceo.

PooLpe
21st September 2004, 15:23
dimmi na cosa è tipo fantacalcio? ha le stesse regole? si vince qualcosa?

Shub
22nd September 2004, 07:42
Allora il gioco in se è gratis, non si vince na ceppa è tipo fantacalcio.
Ti vengono assegnati tot crediti e una squadra.
C'è il calcio mercato, hai uno stadio che puoi ampliare, puoi comprare assistenti allenatori e altri ammennicoli tipo lo psicologo e l'addetto stampa.
Scegli il tipo di allenamento, il modulo di squadra e la tattica da adottare. Il tutto in 7 serie divise in molti gironi di solitamente 6-8 squadre.

Puoi organizzare amichevoli, ci sono le coppe anche con gente che gioca in altri paesi, tipo 3 settimane fa ho giocato con uno svedese di terza divisione.

2 retrocedono, 1 sale e 1 va agli spareggi. In base a come finisci il campionato ti danno dei soldi.

Ceo.

Gate
22nd September 2004, 20:15
tsk mi iscrivo anche io :D

Gate
22nd September 2004, 20:18
registrato :D
la mia squadra si chiama

Pwned Ftw

:rotfl:

Gilles
23rd September 2004, 03:24
registrato :D
la mia squadra si chiama

Pwned Ftw

:rotfl:

Lyl

Eagles76ers

In questo momento sto giocando un'amichevole in venezuela :D

Shub
23rd September 2004, 07:16
In che serie sei?

Gate
23rd September 2004, 16:13
ah boh shub :p

Shub
24th September 2004, 06:57
Il campionato finisce sabato, poi per 2 settimane no nsi gioca il sabato ma solo il martedi per fare amichevoli (sfide).

Vi dovrebbero assegnare una squadra, inserirvi in una serie e poi da li partite.

Vi consiglio di ampliare lo stadio a 15000 posti, non comprare miliardi di giocatori ma solo un paio di giovani messi bene, 17 anni e l'abilità principale a 6. In questo modo allenando quell'abilità in breve tempo vi salgono a 7 che è un signor livello.

Non scialacquate soldi in cazzate, non comprate miliardi di giocatori, scegliete un allenatore con esperienza accettabile (ossia 6) che vi aiuta a salire meglio.

Prendete 9 assistenti allenatori e 1 allenatore dei portieri, prendere 1 fisioterapista per ogni punto % di allenamento sopra i 90. Io messo a 100% ve lo consiglio e ho preso 10 fisioterapisti.
Non prendete medici fino a quando non avete infortunati, quando li avrete prendete 1 medico. Io ho 1 psicologo, male non fa e per i soldi prendete almeno 5 portavoce. Gli economisti non servono a un cazzo se non andate in passivo di -200k.
Vi conviene fare sfide, almeno allenerete sempre tutti i giocatori, variate modulo quando fate sfide, almeno aumenterete la skill in diversi moduli di gioco, variate anche tattiche.
I giocatori che rimangono in panca sia durante il campionato che le sfide è come se non si allenassero e quindi il venerdi, quando danno i punti di avanzamento nelle skill, non avranno alcun beneficio.

Vendete i giocatori inutili ma con oculatezza. Se i giocatori non riuscite a venderli, dopo un tentativo o due, licenziateli.

Saluti.

Gilles
25th September 2004, 14:50
Ultima giornata di campionato e ho vinto 10 a 0 :D

peccato xche ero a 4 punti dal secondo e gli son finito a -1,se mi davano la squadra prima puo darsi che agguantavo gli spareggi x salire :-)

Shub
26th September 2004, 12:11
:D in che serie sei adesso?

Gate
26th September 2004, 18:48
Attualmente ci sono 1 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Nessun utente è stato attivato in questa nazione ieri

:(

Garyon Z
27th September 2004, 14:08
Ciao shub, sto gioco mi intrippa parecchio, grazie per il link.

Mi sono appena iscritto, hai un'idea indicativa di quando mi verra' assegnata una squadra?
Thx a presto. :wave:

Gilles
27th September 2004, 19:48
minimo 4 giorni,massimo una settimana la media è questa.

Garyon Z
27th September 2004, 20:09
minimo 4 giorni,massimo una settimana la media è questa.


Thx :)

Gate
27th September 2004, 22:20
io e' un bel pezzo che aspetto ma nisba :(

Shub
28th September 2004, 07:14
Non lo so i tempi, prima in max 4gg facevano tutto, ma ultimamente ci sono persone che hanno parecchi problemi.

Sul sito di Hattrick infatti c'è un msg di scuse a riguardo.

Non so darti info, mi spiace.

Gate
28th September 2004, 07:36
Attualmente ci sono 1 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Nessun utente è stato attivato in questa nazione ieri

:(

oggi e' cambiato :||||||||||||||||

Attualmente ci sono 238 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Ieri 212 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2004-09-21 10:56:00.

Shub
28th September 2004, 07:47
Capitassi nella mia serie...sai le risate :D

Gate
28th September 2004, 07:50
spaccoculo io a fantacalcio :look:
mi informo anche sul background degli allenatori ..visto il tempo libero che ho in ufficio asdsadasf

Shub
28th September 2004, 07:56
Sisi spacca stoppardi :D
Io non salgo in V ma è meglio così, come Enzo avendo iniziato praticamente senza info....ci stiamo facendo le ossa.

Invece voi strozoli succiate il latte del sapere dalla nostra palla destra....

:)

Gate
28th September 2004, 08:54
sadasfassfa vero :d
se mi danno la squadra non ti conviene entrare in ts :sneer:

Shub
28th September 2004, 09:00
Io ci entro e ti metto in mute! :D

Gate
28th September 2004, 16:10
ma dai mi hanno cancellato l'account :|
mi sono registrato di nuovo :|||||||||

Garyon Z
28th September 2004, 16:58
ma dai mi hanno cancellato l'account :|
mi sono registrato di nuovo :|||||||||


Motivo?

Gilles
28th September 2004, 19:09
Motivo?

o ha inserito dati alla cazzo(come avevo fatto io :D)o incompleti,oppure nick o nome team offensivo^^.

Gate
28th September 2004, 19:36
ehm no :\
i dati erano quelli .. la squadra si chiama Pwned Ftw .. non mi pare sia offensivo (non penso manco sappiano che voglia dire :sneer: )

Shub
29th September 2004, 07:02
Ci sono stati dei problemi ultimamente nella iscrizione delle persone.
Sono a fine campionato e sono sommersi di richieste...infatti sulla home c'è un msg di scuse.

Gate
29th September 2004, 08:04
si ma porcodddue :\ altri 4 gg mo

Shub
29th September 2004, 08:22
cazzi tua :D

ieri amichevole con enzo...

8-1 per lui eheheh le mie seconde linee fanno proprio cacare :D

Shub
29th September 2004, 09:07
Gilles per martedi prossimo hai già organizzato un'amichevole?
Se non l'hai fatta io sono disponibile, ma dimmelo velocemente che ho sendato gente :D

Gate
6th October 2004, 09:08
mi hanno dato la squadra suhadhuasdusa
il 12 ho la prima partita di campionato o_O so scarsi sti giocatori :\

Shub
6th October 2004, 16:52
Eheheheh culo allora....in che serie sei?

cmq.....aspetta a comprare e ricordati, se puoi cerca 17enni con almeno 6 alle skill principali, che ne so un centrocampista almeno con 6 a regia, un attaccante con almeno 6 in attacco. Poi allenali, l'allenamento lo puoi settare e se alleni, prendono punti skill solo quelli che giocano nell'arco della settimana, che sia campionato o amichevole. Quindi fai le rotazioni e gioca in amichevole sempre.

Giocando le amichevoli poi alleni anche i diversi metodi di gioco, 3-5-2, 4-3-3 ecc... il 4-4-2 è sempre eccellente. Anche le tattiche variano, e giocandoci le migliori, però..se hai giocatori scarsi in quella tattica aivoglia a giocarci, più di tanto non vai.

Tipo.....pressing, se non hai centrocampisti con resistenza e difesa alta fai una sega.
Contropiede, se non hai centrocampisti e difensori con mi pare assist alti non fai na sega.

Ti consiglio di scaricarti l'hattrickbuddy, un programma di aiuto manageriale, dal sito www.hattrickbuddy.de

Soca.

Gate
6th October 2004, 17:45
scaricato .. impostata la squadra ..

sono nella 6 serie :D

cmq ho 10 attaccanti e 2 o 3 in centro/difesa :||||

non so se posso fare amichevoli perche' ho la partita di coppa il 12 sadsafuhuh

Gilles
6th October 2004, 17:54
che culo in sesta -.-

Gate
6th October 2004, 20:02
come compro gente nuova? :(
mi servono difensori

Gilles
6th October 2004, 22:38
http://www.htita.it/forum/

Qui trovi tutto,sezione niubbi trovi anche le guide.

Shub
7th October 2004, 01:13
Allora difensori hanno come primaria difesa, quindi cerca difensori con difesa buona e 17 anni.
Comprali non ora, che tra poco scatta la stagione quindi diventano di 18 anni :D
Appena parte il campionato li compri, li pagherai un bel po'

Per comprare vai su Trasferimenti e li ci sta come prenderli, imposti cosa vuoi e lui ti dice chi c'e' disponibile per essere comprato.
Fai la tua offerta ma occhio che la gente puo' rilanciare.

Consiglio poi di ampliare lo stadio a 15k di persone, se fai un discreto campionato lo riempi e fai soldi, il mio problema ora infatti sono le svanziche :D

Detto questo....soca.

Ceo.

Gate
7th October 2004, 07:47
non trovo come comprare fisioterapisti etc x_x
sto spulciando il forum ma non trovo :|

Gate
7th October 2004, 10:12
ok trovato :d ora aspetto il 12 che ho la prima partita di coppa e vedo come va' :p
ho fatto un paio d'offerte per dei difensori decenti .. speriamo bbbbene :sneer:
spaccotuttoooooo

Shub
7th October 2004, 10:29
MEtti allenamento al 100%
Ora allena resistenza, ma dalla prima di campionato io inizierei con regia.
Per ogni punto sopra il 90% devi avere un fisioterapista, non prendere medici fino a quando non hai gente infortunata, dopo ne prendi 1.
Prendi 9 aiuti allenatore e 1 allenatore portieri, prendi 3-5 portavoce che incrementano le entrate dagli sponsor e in ultimo 1 psicologo.

Non mettere soldi nelle giovanili, investi i soldi in 2-3 acquisti buoni e il resto nello stadio, vendi i pesi morti.

Gate
7th October 2004, 11:08
sisi sono pronto :sneer:
aspetto il 12 dove spacco i Bastard Inside :mad:

Shub
13th October 2004, 07:37
Ops...e ieri partita di coppa....fuori casa....una scoppolina da 4 a 0.

Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino...
Mo mi aspetta una Sesta salita in Quinta....mmmmla veggo dura

Gilles
13th October 2004, 20:42
2-1 in casa contro una di VI buon inizio,ma mi aspettavo + gente meno di 6000 :/

Shub
14th October 2004, 08:47
Allora suppongo tu abbia lo stadio da 7000 persone
Deduco tu non abbia fatto una serie di risultati mostruosamente positiva.
Quindi non arriveranno mai moltissimi tifosi allo stadio.

Fai risultati e vedrai lo stadio sarà sempre pieno.

:D

Gilles
16th October 2004, 00:20
no lo stadio è da 15,ma venivo da 3 vittorie le ultime 2 con formazioni di VI :/

Shub
16th October 2004, 02:25
Le amichevoli contano poco, fanno "odience" le partite ufficiali.

Gate
16th October 2004, 15:46
mi hanno rotto il sedere in coppa :\ perso 5 a 2
speriamo nella prima di campionato .p

Shub
16th October 2004, 16:02
Ora Hattrick è giù, mi sa che il gioco inizia ad essere famoso e nell'ultima stagioni ziliardi di persone si sono iscritte...mo non gli bastano i server eheheh.

Cmq.....ho vinto 4-1, massacrato quella che l'anno scorso è arrivata a pari punti con me :D

Ora mi aspetta la seconda di coppa....speriamo in bene....

Gilles
16th October 2004, 19:19
lylz prima di campionato e ho vinto 7a1 in casa(pienone)

Gilles
19th October 2004, 20:10
Niente volevo vedere com'era andata in coppa(ho schierato le riserve e ho provato un modulo nuovo contro una di IV :D)ma sembrano esplosi i server ultimamente :/

Shub
19th October 2004, 20:18
Stavo controllando....

3° min passo in vantaggio
20° sfioro il raddoppio
33° min espulso uno dei miei
41° min pareggiano

Primo tempo 1-1 possesso mio 54%

51° min passo in vantaggio
61° imn salvataggio di un mio difensore

mo i server stanno morendo...

Shub
19th October 2004, 20:48
Vintooooo!!!!
Evvai sono altri 60k di euro che mi arrivano in saccoccia!!!
Altri tifosi arrapati, sponsor che cagano il lesso e giocatori contenti!!!

:D

Gilles
19th October 2004, 21:19
Tutto esaurito(venivo da 3 vittorie e giocavo contro una di IV),cmq ho perso 3 a 0 pensavo peggio,con la tattica mai fatta e le riserve,e poi mi ha fatto una tripletta il suo centravanti nell'ultimo quarto d'ora tra cui uno su rovesciata -.-

Shub
20th October 2004, 08:39
Molto probabile che giocasse anche lui con le sue riserve, molti lo fanno.
Essendo te una squadra cmq molto inferiore alla sua ha preferito far prendere ai titolari una giornata di riposo.

Ad esempio un amico ha giocato contro una V retrocessa dalla IV, ha schierato la squadra migliore e gli ha stioccato un secco 1-5

Io la prossima la gioco contro una V che però ha gente da 4,5 stelle.....mi apre il culo, ma sono altri 60k che mi entrano in cassa :D

Gilles
20th October 2004, 19:17
No ho controllato,questo ha la squadra da 1 anno e mezzo,avra' sicuramente schierato le riserve ma le sue riserve sono cmq migliori delle mie :D e poi c'e' la tattica nuova che cmq ha dato un buon segnale credo che la usero' quando vorro' strappare un pareggiotto :D

Gate
20th October 2004, 21:05
con gli ultimi 2 giocatori comprati sta notte .. ho concluso la squadra :D
sotto a chi tocca :look.

Slash
22nd October 2004, 08:16
famo na amichevole gattoz?

Gate
22nd October 2004, 19:32
certo :P
sto martedi' ho gia' organizzato di spaccare il mio collega (partita di ritorno ..andata 1 a 1 :sneer) .. la prossima organizziamo!

Cosi' faccio esperienza con la tattica nuova ..che poi apro come una banana KingKaos :sneer:

Gilles
23rd October 2004, 14:49
muahahhahah vittoria x 2 a 1 fuori casa,so primo in classifica da solo :D

Gate
23rd October 2004, 15:00
lol bella :>
ho pareggiato con la prima in casa mia -.- ma era la prima volta che giocavo col 3-5-2
:d

Shub
26th October 2004, 20:57
Alice non mi fa giocare a DAOC ma cmq posso navigare..piano ma navigo.

Ho perso sabato in casa con una neo promossa ma ha una squadra potenzialmente da passare in V...cmq....fino a che ho giocato in 11 ho retto bene..poi l'ennesimo espulso e ho perso 3-0.

Ma...oggi succede l'evento....vinto 4-0 in coppa...SONO AL QUARTO TURNOOOOO!!!!
Ora suppongo di trovarmi una squadrona davanti....non ho chance...ma i miei soldoni li ho fatti e sono contentissimo!!!

Appena finisco le partite di coppa sono disponibile per fare amichevoli.

Ceo a tutti.

Rakia super!!

Gilles
26th October 2004, 21:15
Io ho appena fatto un amichevole col mitico spartak gello :-)vinta x 3 a 1 con una tattica mai fatta ma soprattutto col gol all'esordio di nava(il mio primo prodotto delle giovanili degno di nota:D)

Shub
27th October 2004, 06:55
Maremma culosa....mi tocca il Vicenza Calcio...primo in quarta serie...UAUAUAUAU
Mi massacra. :D

Gate
29th October 2004, 07:38
ho l'attaccante titolare che e' arrivato a 2540 di tsi :look:

Shub
29th October 2004, 07:54
Bravo.
:D

Io non ho sti campioncini, ma ho una media rendimento abbastanza alta.
Avendo commesso diverse cacchiate ad inizio, no esperienza, no info....le sto appianando ora.

Ma una squadra con un TSI medio di 1700 non mi dispiace :D

P.S.
Il mio attaccante ha un tsi di 450 ma la stiocca dentro quasi 1 volta a partita :D

Gate
29th October 2004, 10:38
bisogna vedere quanto e' il loro valore nel ruolo in cui giocano :d
per ora faccio almeno 2 stelle su tutti i fronti.
sistemo un po' le finanze e vedo di aumentare pian piano :>

Shub
30th October 2004, 19:56
E messo in cascina sto 2-0 mi preparo a essere starnato dal Vicenza Calcio in Coppa Italia.

:D

Gate
31st October 2004, 02:10
io perso 1 a 0 in trasferta :(
possesso di palla basso anche col 3-5-2 :cry:

Taran
31st October 2004, 15:22
Ci sono anch'iooouhh!

547973, serie VII.466....un girone dove ci sono 4 squadre fantasma, 1 il cui proprietario non logga da un mese ma ha una formazione abb. buona, un altro bravino io e un mio amico concittadino....le 2 partite tra me e il mio amico saranno 2 pic concordati da ambo le parti :D

Speriamo in bene.

Gilles
31st October 2004, 16:25
4-3 in casa ancora primo a punteggio pienoouuhhh :D

Gilles
1st November 2004, 16:45
me so scordato di organizzare l'amichevole qualcuno disponibile?,in casa vostra ovvio.

Shub
1st November 2004, 17:38
Io ho la coppa non posso

Gilles
2nd November 2004, 02:05
Organizzata all'ultimo con una di IV prima in classifica e in casa loro :/ massacro -.-

Gilles
2nd November 2004, 22:03
bbuhahahahah ho vinto x 2-1 con il portierino (proveniente dal mio florido settore giovanile :D) che si permette anche il lusso di parare un rigore :D

Taran
3rd November 2004, 02:08
Per me la vittoria in amichevole e' finirla senza infortunati :D

Shub
3rd November 2004, 07:59
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME VICENZA IN FIAMME VICENZA IN FIAMME!!!!

Vinto 3-2 contro il Vicenza Calcio, il tipo ha schierato una squadra fatta per metà di riserve e lo ha preso in chiuloooooo. L'unico modo che avevo per vincere era che mi sottovalutasse e così è avvenuto.

Ora mi ritrovo a giocare contro una squadretta d'oratorio....Oratorio S. Giuseppe...solo che è 4° in serie A!!!!

UAUAUAUA cmq sono al quinto turno!

Gilles
3rd November 2004, 20:42
LyL gratz :D

Gate
5th November 2004, 17:42
qualcuno libero per una sfida? :P

Shub
5th November 2004, 18:40
No gioco con l'oratorio starnapaperi....incasso sti 60k e poi saluto la coppa :D

Gate
6th November 2004, 16:40
nessuno fa amichevole alura? :look:

Gilles
6th November 2004, 16:51
cerca Eagles76ers e sfidame,regole di coppa e a casa tua ok?


p.s. vinto anche oggi 4 su 4 ma oggi contro una squadra "scossa" :D

Shub
6th November 2004, 18:27
Mha...perso 4-3 vincevo 2-0 fuori casa.....50% possesso palla (prima volta che mi capita) Giocatori da 2.5 stelle in su....non capisco come ho fatto a perdere, forse lui ha usato MOTS.

Mo Martedi perdo sicuro, Sabato gioco contro la prima in classifica (tostissima) e mi sa riperdo....minchia che settimana mi aspetta...

Gate
6th November 2004, 23:08
cerca Eagles76ers e sfidame,regole di coppa e a casa tua ok?


p.s. vinto anche oggi 4 su 4 ma oggi contro una squadra "scossa" :D


andata!

io ho vinto a tavolino 5 a 0 .. l'altro e' sceso in campo con un 2-3-2 :rotfl:

edit. sfidato .. mio nick "genesi"

Gilles
7th November 2004, 01:29
fatto ;)

Shub
8th November 2004, 10:02
Ora mi devono spiegare come fo a perdere una partita in sto modo e come fo a prendere tremendo molto alto con un centrocampo così:

hoogelander centrocampista aggiunto 2,5 stelle
roma ala difensiva 2,5 stelle
pettorossi normale 3 stelle
arcone normale 2,5 stelle
rommedalh ala offensiva 3 stelle

Difesa insufficiente

d'ambrosio difensivo 3 stelle
scaletti normale 2,5 stelle
luongo difensivo 2,5 stelle

Attacco

crocetti 1,5
Barret 2,5


Ora......ho preso più stelle di prima e fatto tremendo molto alto
quando solitamente facevo scarso....

Io sto gioco lo capisco sempre meno considerando il fatto anche che ho totalizzato una sequela di stelle che lui si sogna

Taran
8th November 2004, 14:57
A quanto avevi spirito di squadra? L'unica mi pare possa essere quella, per ogni gradino sotto "composti" dello spirito di squadra il centrocampo cala di un livello.

Shub
8th November 2004, 15:05
Sono al massimo, avevo una striscia positiva di 2 partite e nelle ultime 5 avevo perso solo 1 volta.

Taran
8th November 2004, 15:13
Sono al massimo, avevo una striscia positiva di 2 partite e nelle ultime 5 avevo perso solo 1 volta.

Spirito di squadra non c'entra con le vittorie eh? Cambia solo se si gioca pic/mots, se si compra un giocatore che non si integra col gruppo o se si vende un giocatore comprato da meno di 3 giorni.

Il numero di stelle non e' indicativo per il livello del centrocampo, dovresti guardare solo quanto hanno in regia centrocampisti e ali.

Shub
8th November 2004, 15:18
Se ti dico che son solo migliorati i giocatori 2 centrali hanno preso 1pt esperienza e 1pt in regia

Gente che mi ha preso mezza stella in più e che ha giocato alla grande.
Lo spirito centra eccome anche con le vittorie, cmq è composti e fiducia forte.
Poi lo psicologo aiuta pure.

Cmq niente è cambiato a parte un attaccante che ha aumentato facendolo giocare appunto ste abilità.

Io credo che l'altro abbia giocato il MOTS.

Con una difesa insufficiente (alto) non prendi 4 goal da degli scarsi (molto bassi) manco se preghi in visigoto.

Taran
8th November 2004, 15:21
Lo spirito centra eccome anche con le vittorie, cmq è composti e fiducia forte.


Solo fiducia si modifica con le vittorie, spirito di squadra no :p

Comunque non so che dirti Shubbolo, me spias :\

Shub
8th November 2004, 15:23
Si scoreggiano i giocatori se perdi fisso
:)

E lo so io che dire..ma un lo posso scrivere sul forum...però l'ho detto a casa mia :D

Gate
8th November 2004, 21:15
pure io ho perso 2 a 0 quando ho fatto 23 stelle e il mio avversario 17 -.- solo che io ho la squadra da poco e quindi ho perso un tot di partite per trovare l'assetto ..

con l'ultima (vinta 5 a 0 a tavolino) ho ridato vita alla squadra :D

Shub
10th November 2004, 08:07
Eehhehe ieri sono stato battuto....non avevo speranze non ci sono problemi.

La squadra di serie A mi ha dato 4 pappe e mandato a casa.

Finalmente ora posso allenare tutti i giocatori.

Sono libero per martedi prossimo, chi vuole fare una sfida?
Tanto vince sicuro, io fo giocare le merde.

Rakia (234570)

Gate
10th November 2004, 19:34
tutti penso facciano giocare gli scarsi di martedi :D
ieri gran partita vinta 4 a 3 ai supplementari :D


martedi' prossimo ho gia' una sfida ..pero' preparati che la settimana dopo sei mio :devil:

Shub
11th November 2004, 08:10
Nessuno free per un'amichevole?
Dai raga, se non trovo nessuno entro oggi mi organizzo diversamente.

Blinck
11th November 2004, 13:57
Mi ma nn sapevo ci fossero così tanti player di hattrick :D

Shubbolo se vuoi un amichevole no problem...
Flammen --> VI.27

Almeno nn mi sbatto a cercarne una :D

Shub
11th November 2004, 14:00
Gioco a Zurigo....suppongo sei te :D
Ora non ricordo il nome della squadra :D

P.S.
Gioca anche Enzo :D

Shub
12th November 2004, 08:44
Maremma schifosa......la coppa mi ha aiutato un casino, mi servivano uno spatafascio di soldi per risistemarmi economicamente e grazie a questo sono arrivati.

Dopo aver ampliato lo stadio a 12k ero a circa -310k, grazie alle coppe ero tornato a -23k poi ridiventati -150k grazie all'acquisto di un centravanti di discreta caratura.
Il tutto però ha comportato dei problemini.....allenare poca gente....mi ritrovo cambi del cacchio disponibili....bel problemino.

Ricordatevi sempre....2-3 acquisti mirati all'inizio dopo aver ampliato lo stadio ad almeno 12-14k e preso un allenatore con buono in esperienza.

Soccia

Taran
12th November 2004, 12:31
Per l'allenatore conta abilita' e carisma, non esperienza :scratch:

Come e' andato l'allenamento anyway? :D

Shub
12th November 2004, 13:55
Conta esperienza e carisma dai retta.
Cmq allenamenti miei al momento sono un pochetto na schifezza causa coppa fino al quinto turno.

Dalla prossima settimana inizierò ad allenare anche le riserve.

Cmq tutti aumenti di forma tranne 2 cali di cui 1 era meglio se non capitava, 1 aumento d'esperienza in un difensore...ho la difesa già al livello insufficiente alto...mi sa che inizierò ad allenare attacco dopo regia invece di difesa :D

Taran
12th November 2004, 13:58
Aho' Shub...esperienza conta solo se vuoi promuovere ad allenatore un tuo giocatore...contano solo abilita' (cambia di 1 settimana la durata dell'allenamento per ogni livello abilita' sotto il buono) e carisma (piu' e' alto piu resta alto il team spirit quando picchi). Non lo dico io, lo dice il mondo :p

Shub
12th November 2004, 14:13
Vabbè fai come te pa

Shub
14th November 2004, 11:59
Strufgt maremma merda.

Gioco contro la prima in classifica, imbattuta....pareggio 1-1 in casa mia, negato 1 rigore a me, possesso palla 67% e pareggio soltanto.....che indecenza.

Shub
18th November 2004, 09:42
Ho sfidato Taran Gilles e Gatto, chi primo arriva meglio alloggia.

Se entro domenica non ho vostre notizie mi cerco altro.

Ceo.

Gate
18th November 2004, 13:06
non ho ricevuto sfide o_O
e' questa 551335 la mia squadra :>

Shub
18th November 2004, 13:12
avevo sfidato pwened....

Taran
18th November 2004, 13:41
Ho sfidato Taran Gilles e Gatto, chi primo arriva meglio alloggia.

Se entro domenica non ho vostre notizie mi cerco altro.

Ceo.

:D

Shub
18th November 2004, 14:38
Ok a sto giro fatta con gatto, la prossima settimana chi vuole?

Gate
18th November 2004, 15:16
SFIDE


Nessuna sfida ricevuta.

O_O

Gate
18th November 2004, 15:17
Rakia
Ha già organizzato una amichevole per questa settimana.

-.-

Shub
18th November 2004, 15:19
Allora chji cazzo è domhand? :D

Taran
18th November 2004, 15:34
Allora chji cazzo è domhand? :D

<---- Domnan F.C. :elfhat:

Gate
18th November 2004, 15:35
shubbo traditore :|

Shub
18th November 2004, 20:15
uauauauauau :D
ok gatto martedi prossimo famo io e te :D

Gilles
19th November 2004, 03:11
è_é io so ito in svizzera a pia' la sveja :D

Shub
19th November 2004, 08:57
E che bellooooooo soltanto 11 giocatori su 22 mi hanno perso da 1 a 2pt in forma :D

Che CULoooooooooOOOOO

Queste sono le cose belle della vita...

Gilles
20th November 2004, 17:12
qualcuno libero x amichevole?

Shub
20th November 2004, 22:37
Io occupato forse gatto è libero.

Cmq.....vinto 3-0 preso 2 pali e 57% di possesso palla un massacro.

:D

Ora sono secondo in classifica, se vincevo sabato scorso ero a 1pt :( come si fa a pareggiare una partita dove prendi su tutti i reparti un voto superiore al suo e il possesso palla al 67%....mhà...

Gilles
21st November 2004, 03:27
io ho vinto 5-0 contro la seconda ora l'ho staccata di 5 punti...6 partite vinte su 6 x ora :-)

Shub
25th November 2004, 09:46
Raga ho sfidato tutta la combriccola, chi primo arriva meglio alloggia. (cmq toccava a gatto mi pare)

Socciate

Gate
25th November 2004, 17:02
accettato :d

pero' la prossima la famo in casa mia che sono un po' in rosso con i conti è_é

Taran
25th November 2004, 17:04
accettato :d

pero' la prossima la famo in casa mia che sono un po' in rosso con i conti è_é

In amichevole gli incassi vengon divisi a meta'.

Gate
25th November 2004, 18:30
ah .. vero anche questo

vabbe' famo cosi' .. se porti tanti spettatori la prossima la giochiamo in casa mia D

Gilles
26th November 2004, 03:31
Aho sfidateme che nun me va de cercavve è_é

Shub
26th November 2004, 08:42
Gatto l'affluenza dipende da molti fattori.

1: la tua striscia positiva
2: la tua posizione
3: il tempo

Io al momento sono secondo, ho vinto 2 partite di fila...speriamo in bene. Il problema è il tempo di merda.... :(

Taran
26th November 2004, 13:58
Aho sfidateme che nun me va de cercavve è_é

Sfidato

Shub
26th November 2004, 14:16
Maremma schifosa...il mio mostro a centrocampo ha perso altri 2 punti in forma...in 2 settimane è schizzato da 7 a 3......mo mi tocca metterlo fuori...maremma merda

Gate
26th November 2004, 17:06
sto bestemmiando anche io per la forma dei giocatori ..
in piu' son capitato in un girone dove ci sono i primi 2 che fanno ALMENO 3 stelle a giocatore -.- cioe0 hanno una squadra da 4/5 serie :|
mi massacrano di botte :|

Gilles
26th November 2004, 23:22
Sfidato

Accettato :cool:

Shub
28th November 2004, 11:52
Sotomaaaaaaaaaaaaa

Vinto 3-0 fuori casa anche con il mio miglior centrale out per forma a schifio.

Ora sono a 1 punto dalla vetta....sperem :D

Gilles
28th November 2004, 16:00
sto a punteggio pieno 7 su 7 ...

Shub
29th November 2004, 08:47
Eheheheh bene.
Sperem tra 2 settimane di essere sempre a 1pt....nel caso...dopo ho 3 partite decisive...se le vinco...mi gioco il passaggio in V

Taran
30th November 2004, 02:35
Butto li' un linkozzo che conferma il fatto che l'esperienza per l'allenatore non conta nulla :p

http://www8.hattrick.org/common/cn.asp?action=view&threadid=2101234&number=1

Cambiate l'8 col server al quale loggate (credo).

Nefion
30th November 2004, 17:14
iscritto!!
spero di unirmi presto a voi ;)

Shub
1st December 2004, 12:48
Gatto hai delle riserve ancora più scarse delle mie.....

Però Taranculo le ha meglio delle mie e di brutto eheheheh

Scusa scarso ma il link che hai postato...porta alla pagina di login

Gilles
4th December 2004, 01:48
Chi vuol fare amichevole in casa mia?Stadio appena finito poco meno di 20000 posti e vengo da 7 partite vinte consecutive :D soldi x tutti e 2 è_é

Shub
4th December 2004, 13:57
Io ho già organizzato.

Gilles
4th December 2004, 17:52
ahoo ottava vittoria consecutiva dai che riempiamo lo stadiooouu^^taran te con le tue riserve scarsissime-.- che fai?

Taran
4th December 2004, 18:38
ahoo ottava vittoria consecutiva dai che riempiamo lo stadiooouu^^taran te con le tue riserve scarsissime-.- che fai?

Purtroppo avevo gia' sfidato un tizio random, me spias :\

Shub
5th December 2004, 02:55
Io non capisco...69% possesso palla....e pareggio 2-2 in casa contro una che ho battuto 3-0 in casa sua sabato prima...

La distruggo in tutti i reparti tranne in attacco sinistro...non ho parole.

Nefion
6th December 2004, 14:56
arrivata la squadra :D

KAPPADUE...
ora comincio a fare casino pure io

se qualcuno mi vuole contattare per amichevoli o altro:

leusepi@hotmail.com
Paese: Italia
Regione: Milano
Stadio: KappaDue Arena
Lingua: Italiano
Serie: 8° in VI.465

Shub
6th December 2004, 15:26
Postalo nel link delle squadre almeno abbiamo tutto sott'occhio.

Lans_NA
8th December 2004, 14:41
we shub hai quasi le riserve pacco come le mie.... :fuck:

Shub
8th December 2004, 17:51
Le tue più che altro menano faccia da culo!
Mi hai azzoppato un attaccante per 1 giornata... :(
Hai 1 espulso e 1 ammonito...i tuoi sono dei ragazzacci!!! :D

Gate
9th December 2004, 12:47
fatto la terza squadra :look:
la prima messa con giovanili al massimo ..sono accettabile ora .. allenamento portieri e ogni settimana ne pesco uno e vendo (in questo modo si fan una BARCA di soldi)
seconda in 6° ma ho avuto la sfiga di capitare con 3 FORTISSIME

la terza in 7° .. calciomercato mirato e sto rullando :D

Shub
9th December 2004, 13:01
Ma quante squadre hai?

Wiggle77
9th December 2004, 13:53
Le tue più che altro menano faccia da culo!
Mi hai azzoppato un attaccante per 1 giornata... :(
Hai 1 espulso e 1 ammonito...i tuoi sono dei ragazzacci!!! :D

Le mie riserve prima di giocare a pallone zappavano la terra...vabbeh anche ora :awk:

Lans

Taran
9th December 2004, 14:00
fatto la terza squadra :look:
la prima messa con giovanili al massimo ..sono accettabile ora .. allenamento portieri e ogni settimana ne pesco uno e vendo (in questo modo si fan una BARCA di soldi)
seconda in 6° ma ho avuto la sfiga di capitare con 3 FORTISSIME

la terza in 7° .. calciomercato mirato e sto rullando :D

Ocio, se per sbaglio ti sgamano te le vaporizzano tutte e 3....e se succede quando sei molto in alto con una non e' bello.

Gate
9th December 2004, 21:33
Ma quante squadre hai?
3 ora .. direi che mi fermo :sneer:

Gilles
9th December 2004, 21:47
boh io son contento x come sta andando,ho investito il massimo sulle giovanili da subito ora è da 2 settimane che è scattato il buono,ho vinto 8 partite su 8 in campionato,ho ampliato lo stadio a 20000 e ora mi sto dedicando alla vendita di alcuni miei giovani,poi afine campionato faro' qualche investimente x un buon difensore ed 1buon centrocampista x affrontare la serie successiva x il resto continuero' con i miei giovaniiiuuhhh^^

Shub
10th December 2004, 11:54
Chi mi sfida sto martedi?
Io parto oggi pome e mi posso ricollegare Domenica, quindi chi mi sfida stia sicuro che per domenica ha la partita accettata, oppure mi mandi la sfida entro le 16,00 di oggi.

Saluti

Gate
10th December 2004, 12:20
shubbo vuoi testare la mia ultima creazione? :D
se avete bisogno per amichevoli io ne ho sempre una disponibile :)

Shub
10th December 2004, 12:29
Basta che non sia uno stadio che mi fa 100 spettatori...altrimenti vi strappo le palle.

Nefion
11th December 2004, 14:12
rega.. ho un problemino lol

ho iniziato una lega in corsa.. (quelo prima di me le aveva perse tutte..)

prime due partite ho beccato 0-5 e 0-4 .....

ho cannato qualcosa di importante o è normale che all'inizio in un campionato in corsa sia cosi??

thx

Gate
11th December 2004, 15:58
beh dipende ..in 6° sto prendendo anche io un sacco di schiaffi da tutti :(

quando prendi una squadra nuova a meta' campionato .. i giocatori si "resettano" e quindi e' molto probabile che ti trovi con un divario molto alto :\


SHUBBO lo stadio e' quello base ..vengo io da te
edit gia' amichevole organizzata :(

Nefion
11th December 2004, 17:17
beh dipende ..in 6° sto prendendo anche io un sacco di schiaffi da tutti :(

quando prendi una squadra nuova a meta' campionato .. i giocatori si "resettano" e quindi e' molto probabile che ti trovi con un divario molto alto :\


SHUBBO lo stadio e' quello base ..vengo io da te
edit gia' amichevole organizzata :(

si sono in VI anche io..
volevo riuscire a vincere sto paio di partite per non retrocedere.. ma non so se ce la faccio :(...
ps .. la seconda è finita 7-0 ....

Shub
12th December 2004, 02:13
Io non ho amichevoli organizzate Gatto.

Cmq....

Cose fondamentali con i soldi compra 2-3 giocatori buoni, il resto investilo nell'allenatore, nello stadio e stop.

Cmq iniziare dalla VI è più difficile, trovi squadre messe bene....invece in una VII è più facile trovare squadre del cacchio e quindi vincere parecchio.

Cmq....

vinto 2-1 fuori casa mo risono secondo...sabato prossimo scontro con la seconda a pari punti.....poi...mi gioco tutto con la prima in classifica a 1pt da me....se vinco....dovrei giocarmi la promozione...ma nel mio campionato siamo 1 squadra a 18pt e 2 a 17....le altre a 12.

Gate
12th December 2004, 14:58
con la squadra in 7° ho ownato 4 a 1 :|
con quella in 6° ho giocato partita della stagione ..con la migliore formazione possibile ..perso 3 a 1 in casa -.-

che palle cazzo c'ho le prime 3 che sono TROPPO forti per essere in 6° .. non c'e' divertimento ..

Shub
16th December 2004, 11:04
Finocchioniiiii chi di voi è disponibile per un'amichevole?

Gilles
16th December 2004, 16:00
Finocchioniiiii chi di voi è disponibile per un'amichevole?

bella partita martedi',peccato pensavo + gente xro' -.-

Gate
16th December 2004, 16:04
ti sfido io shubbo con la nuova squadrozza ..

Jingle
16th December 2004, 19:47
bon....


mi avete incuriosito sto giochino.....

mi sono iscritto e vediamo che succede fra 4 giorni quando mi daranno la squadra!

Nefion
16th December 2004, 20:35
comincio a scoraggiarmi. ultima partita 0-8...

tre partite e 20 pappine.. mai segnato..

Shub
16th December 2004, 21:02
Gilles ci stava brutto tempo, normale che capiti. E' oltretutto un'amichevole... :(

Meglio fare i tornei credo.....solo non ne ho mai fatti. Gatto dimmi il nome della squadra pero' che ne cambi 1 ogni 2 giorni....

Gilles
16th December 2004, 21:07
Gilles ci stava brutto tempo, normale che capiti. E' oltretutto un'amichevole... :(

Meglio fare i tornei credo.....solo non ne ho mai fatti. Gatto dimmi il nome della squadra pero' che ne cambi 1 ogni 2 giorni....


cazzo hai ragione,mettiamo su un torneo dopo do un occhiata x vedere come fare :nod:

Gate
16th December 2004, 21:10
scuderia capasanta :sneer:

Shub
17th December 2004, 09:05
Gatto prima and last time....

Se vuoi giocare con me e hai uno stadio da 7k di persone...l'intelligenza vuole che tu vai a giocare nello stadio con maggior capienza...che dici?

IMBECILLE!

Cmq ho accettato perchè non mi va di spaccarmi la minchia a cercare altro.


Ok Gilless imformati e poi organiziamoci, specialmente perchè a fine campionato abbiamo 2 giornate in cui non si giocano partite ufficiali.

powerdegre
17th December 2004, 11:21
Nef, se hai appena iniziato e ti han dato una squadra in VI e' normale che pigli le paste.
spetta che ti retrocedano ed in VII farai un campionato piu' umano.

Shub
17th December 2004, 11:24
Io ho iniziato dalla 6 con una squadra dismessa.
Ho postato dei link e dato dei consigli se anche con quelli non ci cavi le gambe...meglio se retrocedi, fai soldi, compri la gente giusta e torni su.

Gate
17th December 2004, 15:09
Gatto prima and last time....

Se vuoi giocare con me e hai uno stadio da 7k di persone...l'intelligenza vuole che tu vai a giocare nello stadio con maggior capienza...che dici?

IMBECILLE!

Cmq ho accettato perchè non mi va di spaccarmi la minchia a cercare altro.
.


lamer non li famo neanche 7k di spettatori in una partita NON internazionale
-.-
ne hai fatto 500 l'ultima amichevole .. :gha:

non ho riempito lo stadio giocando in campionato con la seconda classificata ..quando vengo da 4 partite vinte di fila e l'altro era 5 partite che non perdeva ..

la prossima volta non accettare cosi' non ci sono problemi che perdi quei 1k € di incasso

mappensate

Slash
17th December 2004, 19:51
gatto come ti permetti di fare il pezzente con quello stadietto da 4 lire :sneer:

Gilles
17th December 2004, 20:28
gatto come ti permetti di fare il pezzente con quello stadietto da 4 lire :sneer:

:sneer:

Gate
17th December 2004, 23:47
no cioe' accetta poi mi da dell'imbecille anche -.-
machiteseincula

Slash
18th December 2004, 03:50
eh ma te vuoi fare le amichevoli al campetto dell'oratorio :sneer:


ghghghghghghg ;) kizz bestiaz e buon nataloz!

:elfhat:

powerdegre
18th December 2004, 05:35
stadio da 25k, e prima di fine stagione lo porto a 40k ^_^

Gate
18th December 2004, 13:04
non sai proprio come spenderli i soldi eh? :>
va che ti costa poi mantenerlo

Shub
18th December 2004, 14:15
Finocchio anche 1€ fa la differenza!
Non sono mica come te che fai i magheggi e hai 2457298579847 squadre!
Accetto perchè non si sa mai...mi arrivano richieste da Israele, Svezia..ci manca solo il Katanga....ergo meglio allenare i miei scarsoni con te che spendere 6k per poi prendere 300€

Ultima amichevole erano pochi causa mal tempo demenzia!
E pure permalosa!

powerdegre
19th December 2004, 05:36
non sai proprio come spenderli i soldi eh? :>
va che ti costa poi mantenerlo

non e' che non so come spendere i soldi, quasi quasi prima di 350k in stadio un portiere coi controcazzi mi ci entrerebbe pure, solo che farlo a fine della prossima stagione mi costerebbe il doppio, ed il mentenimento dell'argamento extra che non mi servirebbe mi costa meno di 350k.

considera che chiudo la stagione con circa 1100 tifosi, il che vuol dire che per la prossima stagione dovrei avere uno stadio da quasi 30000 posti, alla fine i posti extra son circa 10000 che riempiro' per la fine della prossima stagione.

Shub
19th December 2004, 12:19
Ma da quante stagioni giochi culatta?
Io so una sega....rivato agli 8 di finale di coppa, rivato secondo, mo lotto per il primo posto...e sono ancora a 780 spettatori....sarà che ne ho persi 50 la prima giornata in cui ho preso la squadra...ma...maremma schifosa...

Cmq ennesima partita dominata e pareggiata :(
Inizio a sfavarmi....

Ora sono a 3 punti dal primo....e l'ultima giornata...gioca in casa mia :D

powerdegre
20th December 2004, 03:50
sono dentro da poco piu' di 2 stagioni.
non mi sta andando male perche' ho beccato una VI da cui sara' dura uscire, ma essendoci delle partite belle tirate tra il mio gruppo di 4 al vertice quando giochiamo tra di noi faciamo un bordello di incassi. il club poi aumenta bene nonostante galleggi al 3/4° posto.

Shub
22nd December 2004, 08:56
Maremma maiala ieri mi son dimenticato di cambiare formazione...ho giocato con quella titolare....e giustamente oltre a perdere l'allenamento alle riserve il macellaio di Gatto mi ha spaccato un centrocampista da 3 stelle per 2 giornate...

Fanculo.

Gilles
22nd December 2004, 09:10
Maremma maiala ieri mi son dimenticato di cambiare formazione...ho giocato con quella titolare....e giustamente oltre a perdere l'allenamento alle riserve il macellaio di Gatto mi ha spaccato un centrocampista da 3 stelle per 2 giornate...

Fanculo.



:sneer:

Shub
22nd December 2004, 09:11
L'amichevole prima me ne aveva azzoppato un'altro per 1 giornata....aho ma che cacchio di allenamento gli fai fare?

Hai come allenatore Bruno 'O Animal?

Jingle
22nd December 2004, 20:08
sò 6 giorni che aspetto una squadra...... :(

Taran
22nd December 2004, 20:15
sò 6 giorni che aspetto una squadra...... :(

A volte servono anche settimane

Gilles
22nd December 2004, 22:45
va a periodi la prima squadra che ho avuto me l'hanno data dopo 3 giorni,la seconda dopo 2 settimane :/

powerdegre
23rd December 2004, 00:47
ora con la lista di attesa abbastanza lunga e' probabile che tu debba aspettare la fine del campionato, la meglio sarebbe se te la dessere una delle ultime 2 settimane, cosi' avresti il tempo di allargare lo stadio prima che aumentino i costi e potresti fare un paio di acquisti buoni spendendo un cazzo.

Shub
23rd December 2004, 07:44
Chi è disponibile per un'amichevole?

powerdegre
23rd December 2004, 09:42
sta settimana no. la prossima ti andrebbe?

Shub
23rd December 2004, 09:46
Allora io sono free il 28, poi parto e torno il 9. Quindi prima del 30 devo organizzare quella del 4 e devo ancora organizzare quella del 28.

Se te non puoi il 28 famo per il 4 :D

Mi manca quindi 1 per giocare il 28. Ceo

powerdegre
23rd December 2004, 10:34
precisamente, il 28 sono gia' impegnato, ti posso sfidare subito dopo l'amichevole per il 4 cosi' fai a tempo ad accettare prima di partire.

Shub
23rd December 2004, 10:36
Si tnx, ho organizzato anche per il 28.
Appena fatta sfitami che poi ce le diamo.. :D

powerdegre
23rd December 2004, 11:00
gia' che ci sono una piccola perla, gustatevi sto stemma :D

http://www.prova000125.supereva.it/psg3.jpg

il team ID e' 9118

Jingle
23rd December 2004, 14:12
uff :bored:

Gilles
23rd December 2004, 17:02
gia' che ci sono una piccola perla, gustatevi sto stemma :D

http://www.prova000125.supereva.it/psg3.jpg

il team ID e' 9118


bella pero' se riuscivi a metterci il vesuvio in mezzo era piu simpatica :D

powerdegre
24th December 2004, 11:31
non e' mio, mentre stavo cercando a caso tra i gironi per una amichevole mi ci sono imbattuto :)
il mio e' molto piu' rozzo, l'ho fatto con paint, mi fa fatica anche perderci del tempo... forse un giorno lo rifaro' a modo.

Shub
24th December 2004, 11:34
Che è la roba che mi hai mandato Degre?
Supporter? Non la conosco...

Gate
24th December 2004, 19:56
il supporter lo faro' anche io .. ma dalla prox stagione ormai :P

powerdegre
25th December 2004, 03:11
son un tuo supporter adesso :P
non e' nulla di che, vuol solo dire che seguo il tuo team.

Shub
26th December 2004, 11:15
Ahhh fai il guardone allora :D
Bhè domenica come al solito gli arbitri hanno provato in ogni modo a farmi perdere, dandomi un rigore contro al 2° min.....ma alla fine anche con 1 espulso la putenza della mia squadra ha prevalso.

7-3 e si va avanti....se non perdo colpi...me la gioco tutta tra 2 domeniche....solo che....maremma maiala sono via in ferie e non posso fare la squadra...vedremo.

Jingle
27th December 2004, 18:06
finalmente ho una squadra!!! :D


una domandina......


x sapere i ruoli dei giocatori, ad esempio, pincopallino ha parata debole mentre gli altri hanno tremendo e disastroso, vuol dire che pincopallino è il miglior portiere della squadra? :look:


TSI che vor dì? :look:


scusate x ste domande, ma sono al lavoro e nn ho tempo x vedere regole e caxxi vari!! :p

Taran
27th December 2004, 18:38
x sapere i ruoli dei giocatori, ad esempio, pincopallino ha parata debole mentre gli altri hanno tremendo e disastroso, vuol dire che pincopallino è il miglior portiere della squadra? :look:

Per il portiere il discorso e' corretto....per riconoscere il ruolo di un altro giocatore, pero', ci vuole un po' d'occhio: come avrai visto sul regolamento l' "abilita'" di un giocatore di giocare in un determinato ruolo dipende da tanti fattori...c'e' una skill primaria (parare per i portieri, regia per i centrocampisti, difesa per i difensori, attacco per gli attaccanti, cross per le ali) e altre skill secondarie a seconda del riposizionamento. Ci sono diversi tool che calcolano i valori dei giocatori nei vari ruoli, son molto comodi, tipo Hattrick Buddy (a pagamento, 8,5€ una tantum, e' quello che uso) o HAM (pure quello a pagamento), Hattrick Organizer (gratuito mi pare).



TSI che vor dì? :look:

Il TSI e' un indice (Total Skill Index) che prende dentro un po' tutte le skill...quando sarai piu' esperto lo userai per vedere se un giocatore sul mercato e' piu' o meno vicino a "scattare" di skill. In questo valore compaiono solo le skill che sono almeno a debole (mi pare) e non vengono valutate resistenza e calci piazzati. Non va usato per fare confronti tra giocatori, insomma.

Ti consiglio comunque di studiarti per bene il regolamento, magari anche dopo 2-3 settimane che giochi, perche' e' veramente esauriente e toglie molti dubbi. Poi segui la conference "principianti", anche li' trovi risposta a un po' tutte le domande. Altrimenti chiedi pure qua, se si puo' ti si risponde :p

Gilles
27th December 2004, 19:02
chi c'e' x amichevole?

Jingle
27th December 2004, 19:09
@taran

thx 1000 :bow:

ho smanettato un pò di tutto e alla fine quello che dovevo fà, lo fatto..... vari ingaggi, allenamento, ampliamento dello stadio e formazione a seconda dei fattori che ho in rosa ...
nn mi resta altro che farmi un pò di esperienza!! :awk:

x chi vuole darmi una sonata.....

la mia squadra si chiama Capperi!! :D


ciaps

Jingle
27th December 2004, 20:58
altra domandina .....


se mi arrivano 2-3 sfide..... solo una posso scegliere o posso scegliere tutte ??

tutte in senso che, domani fò l'amichevole e le altre squadre che ho accettato le sfide và in automatico x il martedì prox? :awk:

powerdegre
28th December 2004, 00:09
la settimana di hattrick e' organizzata in modo che giochi 2 partite a settimana. il sabato hai il campionato ed il martedi' amichevole o coppa.
visto che sei arivato prima della fine del campionato porta subito il tuo stadio a 15000 posti che nel prossimo campionato raddoppiano i costi di costruzione, poi ingaggia un allenatore accettabile/scarso.
per il discorso dei ruoli la meglio e' leggerti il regolamento alla pagina 14, ti do cmq un paio di accorgimenti per ampliare quanto scritto da Taran.

portieri: parate
difensori: difesa
ali: difesa, cross
centrocampisti: regia, resistenza, assist, difesa
ali: cross, regia, assist, difesa, resistenza
attaccanti: segnare, assist

queste sono le skill che vanno direttamente ad influire sui valori di reparto.
nel caso poi in cui riposizioni un giocatore, lo fai quindi giocare offensivo, difensivo o similare possono entrare in gioco altre skill, tipo per difensore offensivo cui serve regia, od il centrocampista verso l'esterno cui serve cross.

ci sono poi alcune skill che non influenzano il valore nei reparti ma sono cmq utili.
quando giochi contropiede ti fa comodo avere difensori e terzini con assist, calci piazzati unito a segnare puo' generare SE di gol dalla distanza. ste cose cmq ti merita vederle piu' in qua.

intanto ti merita decidere da che reparto iniziare con gli allenamenti, quindi vendere in blocco i giocatori che hai per quel reparto e farti dei giovani 17/18nni da allenare, per dare na pompata agli altri reparti cercati giocatori con esperienza, meglio se debole o piu' alta.

Taran
28th December 2004, 03:30
altra domandina .....


se mi arrivano 2-3 sfide..... solo una posso scegliere o posso scegliere tutte ??

tutte in senso che, domani fò l'amichevole e le altre squadre che ho accettato le sfide và in automatico x il martedì prox? :awk:

No, di amichevoli puoi organizzarne solo una per volta, la prossima la potrai organizzare da martedi'.

Shub
28th December 2004, 07:35
posizione standard caratteristica principale caratteristica secondaria

Portiere parare
Terzino difesa cross
Difensore Centrale difesa
Ala cross, regia, resistenza difesa, assist
Centrocampista regia, resistenza assist, difesa
Attaccante segnare assist

posizioni con ordini ind.

Terzino verso il centro difesa
Terzino difensivo difesa
Terzino offensivo difesa, cross regia, resistenza
Difensore Centrale offensivo difes, regia, resistenza
Difensore Centrale esterno difesa cross
Ala difensiva regia, resistenza, cross difesa
Ala offensiva cross, regia, resistenza assist
Ala varso il centro regia, resistenza cross, assist, difesa
Centrocampista offensivo regia, resistenza assist
Centrocampista difensivo regia, resistenza difesa
Centrocampista verso l'esterno cross, regia, resistenza assist, difesa
Attaccante difensivo segnare, regia, resistenza assist


C'è una bella tabellina....solo che io ho salvato la pagina e via....questo incasellato alla cazzo è cosa serve in ogni posizione, in base all'orientamento cosa diventa abilità principale e cosa no.

Io rimango dell'idea che a sti livelli regia sia fondamentale, un centrocampo buono cambia tantissimo la squadra. Vendi le merde, ricordati che conviene avere 20-22giocatori, non comprarne 23098239080948. Io ho preso un portiere buono, un centrocampista buono e un attaccante buono. L'unico mio altro acquisto è stato un allenatore buono.

Amplia lo stadio, fottitene al momento delle giovanili, prima sistemati le finanze poi vedremo. Compra 9 aiuto allenatori, compra 1 allenatore dei portieri, 5 portavoce, 1 psicologo. I medici comprali solo quando hai gente infortunata, poi licenziali.

Non mi sovviene altro adesso......ergo soccia.

Metti ID e nome della squadra nell'altro post, almeno abbiamo tutti i nomi a portata di mano.

Ceo


P.S.
Sta settimana sono occupato con le amichevoli. La prossima organizzo con il Degre. Quella dopo non ci sono....anzi....potesse qualcuno farmi il turno :D

Gate
28th December 2004, 08:05
ho letto sul forum di hattrick che i costi dello stadio raddoppieranno dal primo giorno di campionato prossimo ..quindi direi che tra soldi delle ultime partite che quelli di fine campionato ..dovrei riuscire a portarlo a 13k / 14k ..
giocando partitella da qui alla fine .. non voglio andare in VI ora :|

Jingle
28th December 2004, 13:29
thx x le risposte e vedrò di studiarle!!! :bow:

powerdegre
28th December 2004, 19:38
se e' un'amichevole internazionale invece la organizzi solo dal giovedi mattina.

Shub
29th December 2004, 08:10
Occhio ad organizzare amichevoli internazionali, anche se sono in Svizzera e te abiti a 1km dal confine.

Ogni volta che vai all'estero spendi 6000 crediti per spostarti!!!

P.S.
Degre culo moscio....non leggo ogni 2 min le mails! :D Cmq ho accettato

powerdegre
29th December 2004, 12:53
se organizzate all'estero la meglio e' conttatare direttamente qualcuno che volete sfidare e non mandare sfide a caso, di modo che vi garantite una partita di andata ed una di ritorno, cosi' avete almeno na partita in casa su 2.
ieri fatti 1229 spettatori giocando amichevole nazionale :D

Taran
29th December 2004, 13:49
Io ho giocato oggi in spagna con uno di sesta e ne son venuti 2100...se non viene lui in italia martedi' prossimo prendo l'aereo in real life per andargli a bruciare la casa :D

Shub
29th December 2004, 13:52
Ahahahahah :d

Jingle
29th December 2004, 13:58
azzo..... presi 2 gol nei ultimi 3 min...... persa 3 a 1 pd :gha:


hanno dominato la partita con 57% di posseso della palla, ma i miei se sò mangiati 3 palle gol :madd:

ma c'è un metodo x cambiare un giocatore durante la partita?
oppure fà tutto quel scarso del mio allenatore?


cmq fico sto giochino! :)

Shub
29th December 2004, 14:08
Allora consiglio.

Il sabato fai giocare i titolari, il martedi o cmq quando fai le amichevoli, metti dentro le riserve. Altrimenti non si alleneranno mai, un giocatore per prendere punti allenamento deve giocare almeno 1 volta a settimana.

I giocatori li leva lui...te non puoi interagire, come cambia tattica quando il risultato si porta in un certo modo.

Jingle
29th December 2004, 14:56
ma voi durante la settimana gli cambiate il tipo di allenamento?

un giorno lo fate allenare regia, il giorno dopo resistenza ect. ect. oppure meglio puntare su generale x tutta la settimana?

Taran
29th December 2004, 15:09
ma voi durante la settimana gli cambiate il tipo di allenamento?

un giorno lo fate allenare regia, il giorno dopo resistenza ect. ect. oppure meglio puntare su generale x tutta la settimana?

No...innanzitutto generale evitalo come la peste: allena veramente poco, serve solo ad alzare la forma ma temporaneamente. Per quanto riguarda l'allenamento bisogna sceglierne uno (possibilmente di una skill primaria), tener quello almeno per una stagione e mezzo, comprare 17-18enni che abbiano almeno accettabile in quella skill e farne giocare il piu' possibile nell'arco della settimana (ovviamente nel ruolo che allena quella skill). Perche' cosi' giovani? Perche' un giocatore piu' e' giovane piu' si allena velocemente. Perche' sempre lo stesso allenamento? Perche' i giocatori aumentano il proprio valore quando scattano in una skill, e per far scattare una skill devi allenare sempre quella.

Ovviamente la formazione che usi dipende anche dall'allenamento che fai: se decidi di allenare difesa ti converra' giocare sempre con 5 difensori (il massimo possibile), quindi 5-3-2 o 5-4-1, se alleni regia ti converra' usare il 3-5-2, se alleni attacco 3-4-3 o 4-3-3 e cosi' via.

Jingle
29th December 2004, 16:28
No...innanzitutto generale evitalo come la peste: allena veramente poco, serve solo ad alzare la forma ma temporaneamente. Per quanto riguarda l'allenamento bisogna sceglierne uno (possibilmente di una skill primaria), tener quello almeno per una stagione e mezzo, comprare 17-18enni che abbiano almeno accettabile in quella skill e farne giocare il piu' possibile nell'arco della settimana (ovviamente nel ruolo che allena quella skill). Perche' cosi' giovani? Perche' un giocatore piu' e' giovane piu' si allena velocemente. Perche' sempre lo stesso allenamento? Perche' i giocatori aumentano il proprio valore quando scattano in una skill, e per far scattare una skill devi allenare sempre quella.

Ovviamente la formazione che usi dipende anche dall'allenamento che fai: se decidi di allenare difesa ti converra' giocare sempre con 5 difensori (il massimo possibile), quindi 5-3-2 o 5-4-1, se alleni regia ti converra' usare il 3-5-2, se alleni attacco 3-4-3 o 4-3-3 e cosi' via.


thx :)

Shub
29th December 2004, 18:50
Generale è utile durante la pausa tra 2 tornei. Usalo.

Jingle
30th December 2004, 14:59
i miei giocatori sono irritati x aver messo 100% di allenamento.......





li prenderei a calci in culo! :gha:

powerdegre
30th December 2004, 18:03
in pausa allena resistenza o sp, ma generale mai.

Gate
1st January 2005, 18:47
secco 4 a 0 con la 4° in classifica (sotto di me)
altro pienone nel mio stadio, peccato che deve ancora finire di ampliarsi :(

Jingle
1st January 2005, 19:06
lol...vinta 3-2 contro la seconda in classifica ( sò ultimo :shy: )!!! :D

Gilles
3rd January 2005, 22:53
tutti impegnati x domani?

Taran
4th January 2005, 02:55
tutti impegnati x domani?

Io si, son riuscito a trovare un portoghese che viene a giocare qua.

Gate
4th January 2005, 12:24
pure io gioco una internazionale in casa mia :D

Gilles
4th January 2005, 21:00
fanculo ho organizzato all'ultimo ma me so scordato de fa la formazione e ho perso 5 a 0 a tavolino -.-

Gate
4th January 2005, 21:55
lool

Shub
10th January 2005, 21:29
riecchime....maremma maiala la pausa di 2 settimane mi è costato il campionato....
perse 2 partite a fila....causa 3 giocatori calati di forma in modo spaventoso...

e vabbè....

degre al prossimo martedi famo amichevole, ti do il ritorno :D

ceo.

powerdegre
11th January 2005, 00:40
io sono ufficialmente 3°, il 4° ormai ha 5 punti ed un solo match ^_^

Gate
11th January 2005, 00:47
fatto supposter .. logo pawa :>

Shub
14th January 2005, 12:59
E sono supporter anche io, ora con calma mi metto a fare il logo ma non trovo foto di bottiglie di Rakia maremma svizzera

Gate
15th January 2005, 16:19
sono stato promosso in 6..anche se volevo rimanere la ..ho giocato partitella con gli scarsi e ho vinto 9 a 0 cazzo

Shub
15th January 2005, 17:19
eehehehh io rivato terzo anno nuovo ce la giochiamo in 2 se non risale l'ennesimo dalla settima e compra tutti giocatori anziani ma con esperienza come quello di st'anno :D

Vedremo... :D

powerdegre
20th January 2005, 04:17
3° in VI.
VI.647 per la 4a stagione di fila.

Cicul
23rd January 2005, 02:26
pensate sia possibile recuperare una squadra abbandonata da un paio d'anni ? :D

Gate
24th January 2005, 15:13
e beh :nod:

Shub
1st February 2005, 21:18
ahoooo sto giocando in coppa e maremma maiala sto tipo fa 4-5-1 e pressing...un profeta di San Catenaccio da Cacarella.

Poi so una sega il portiere gli sta facendo i miracoli...5 occasioni da goal possesso palla 74% e che gli devo fa? Sparare ai giocatori?

E che cacchio....

Gate
1st February 2005, 21:57
a 3 min dalla fine sto vincendo 4 a 2 in casa
miiica male :D soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi

Lestadt Vampire
1st February 2005, 22:25
2 a 0 ad una squadra di sesta in coppa ghghgh :p

Gate
1st February 2005, 23:23
ummaro' .. la prossima di coppa vado contro uno di 4°
me rompe il popo' :|

edit. sempre in casa mia .. benedetto sorteggio :sneer:

Lestadt Vampire
1st February 2005, 23:47
Io contro una di 5°, speriamo abbia pietà di me... :awk:

Gate
2nd February 2005, 00:05
me sa che ci conviene piccare ..almeno per il il TS o per un mots nel campionato :d

Gilles
2nd February 2005, 02:41
xrso 5 a 1 in casa dp -.-

Shub
2nd February 2005, 07:42
Allora alla fine ho vinto 1-0 ai rigori.

Questo giocava con un 4-5-1, pressing e il campo era un acquitrino....risultato 7 palle goal per me, portiere che fa i miracoli.

Imo ai rigori e vinco 1-0. Possesso palla disumanamente a mio favore. Ora guardo chi mi tocca :D

Azz una bella sesta...che se fa come me...necessiterà di soldi...quindi se la vorrà giocare....era meglio una quinta che mi prendeva sotto gamba come l'anno scorso... :D