PDA

View Full Version : Domanda probabilmente niubba



Bolomir
1st September 2004, 13:49
Scusate se faccio una domanda alla quale e' stato gia risposto in altri thread ma mi son registrato solo ieri (vabbeh ne approfitto ne fo 2 di domande :awk: )

1) lo stile di Battlemaster ML7 "essence seer" è segnato in tutti siti che ho visto come un "debuff essenza" :scratch: provato in duel contro un gildano, ed entrato lo stile, gli si apre nei BONUSES una nuova resistenza chiamata "essence" a -7%....questo debuff cosa va ad influire? intendo che tipo di danno

2) Mi e' capitato di essere in giro solitario e prendermi una barchetta....salgo e attendo la partenza....ad un tratto mi becco uno zephiro e volo in acqua dove vengo randellato a sangue.
Io sapevo che in barca c'era l'iimunita ai danni fisici/magici...e' un bug sfruttato o è normale?

Grazie per l'attenzione :wave:

Jarsil
1st September 2004, 15:28
[edit] avevo scritto un cumulo di cagate leggendo male ;)

Essence Sear è il secondo di una chain che inizia con Essence Flames.

Essence Flames procca un effetto AoE di buff al danno essence da parte tua e di chi ti sta vicino, e contemporaneamente Essence Sear debuffa la resistenza a questo tipo di danno nei confronti del tuo nemico, per cui tu, o chi è vicino a te, può colpirlo con la chance in piu' di proccare un dd aggiuntivo al tuo danno intorno ai 100-180 pf circa di danni.


Quanto al punto numero 2, era una barca presa dal mercante al molo o era la barca che puoi guidare tu? Nel primo caso non dovrebbero funzionare gli stili e tu dovresti essere non attaccabile sulla barca, nel secondo caso invece da quel che so si.

Brendoh
1st September 2004, 15:36
[edit] avevo scritto un cumulo di cagate leggendo male ;)

ah ecco ;D

Rob
1st September 2004, 15:47
[edit] avevo scritto un cumulo di cagate leggendo male ;)

Quanto al punto numero 2, era una barca presa dal mercante al molo o era la barca che puoi guidare tu? Nel primo caso non dovrebbero funzionare gli stili e tu dovresti essere non attaccabile sulla barca, nel secondo caso invece da quel che so si.

Zephyr e' previsto che possa tirarti giu' dalla barca, qualsiasi tipo sia

Rob

Diablix
1st September 2004, 15:55
Zephyr e' previsto che possa tirarti giu' dalla barca, qualsiasi tipo sia

Rob

Che cagata immensa :gha:

Rob
1st September 2004, 16:26
Che cagata immensa :gha:

Come tutte le altre ML abilities

Brendoh
1st September 2004, 16:29
Come tutte le altre ML abilities
vero..

diab stupenda la foto..

Bass
1st September 2004, 16:31
Che cagata immensa :gha:
Non sai quanto e' bello quando la gente ti fa rude dalla barca, vedi naysho che gli lancia lo zephir e il poveretto che se lo piglia viene legnato a sangue :rotfl: