PDA

View Full Version : ra prete



awaeryum
1st September 2004, 14:10
che ra mi consigliate d prendere col prete?

[T]iaz
1st September 2004, 14:21
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11376

laphroaig
1st September 2004, 16:28
Attive
static tempest: da avere assolutamente a 1 (a 2,3 sembrano punti spesi un po maluccio. Oddio a 3 in rvr statico, difese/attacco keep potrebbe essere una specie di IWin)

Dono (vehement renewal): da avere se giochi in gruppo (non ti cura) a 1 forse è un filo basso e serve ad aspettare che il chierico si accorga che sta andando giù. A 2 sono 800 pf e serve un po' di più

Purge: ra controversa secondo me da avere a 1 assolutamente (a 2 se ti piace cacciare ombre, andare in giro in solo, se per il tuo tipo di gioco ti accorgi che ti serve ecc)

Reflex attack: inutile

Empty mind: interessante, accoppiata con aom3 e le res castate ti fa diventare un gran brutto cliente per i maghi

ip: indispensabile se si vuole girare in solo o si è preti impostati maggiormente sul picchiare duro (andare in assist)

Passive (qui o a 3 o sono punti buttati, inutile mettere un punticino qua o uno là meglio specializzarsi)

Mastery of pain: a mio parere da avere cmq a 3

Avoidance of magic: idem come sopra

Wild healing/Master of healing: se sei specializzato in almeno 25 ristoro e sei un po' di più di un curatore di back up

Destrezza: bhe sei un prete!!! :D

Agilità: su questa passiva non spenderei punti. Ha effetto su schivata e su velocità di swing con la staffa. Se si vuole aumentare schivata si tira su dex che cmq aumenta anche danno di brutto.
La velocità di swing può essere aumentata più efficacemente con l'equip, ed inoltre diminuisce cmq il danno sul singolo colpo (ma aumenta quello nel tempo). Personalmente mi piace l'idea di avere un palo della luce con velocità 7.0 a trovarlo e scassare il target di turno sul singolo colpo, tanto se vai in assist più di una staffata sullo stesso bersaglio non capita così spesso di tirarla e se è duro ti spari cmq haste.

Mastery of parry: non mi sembra granchè utile però qualcuno sceglie di tirarla su

Long Wind: da avere a 1 :D


non esiste un valido template unico per il prete e le ra dovrebbero essere prese in relazione al tp in modo da correggere alcune mancanze o potenziare quello su cui già si è forti.

Per cui non è possibile identificare quali ra prendere in modo certo ma scegli in base a quello che ti piace fare

ciaoo