PDA

View Full Version : [Doac-prossima patch...gioco in finestra ?]



Drahmin
26th September 2003, 03:53
Ciau raga :)

Niente,volevo porvi una domanda...è un pò di tempo che uso daocwin per loggare 2 account,ora,in vista della nuova patch mi sorge un dubbio:
Non potrò aprire + 2 account con la versione di DaocWin che mi ritrovo ora,vero ?
Se la risposta è affermativa,sapete se ci sarà la possibilità di trovare una versione aggiornata del suddetto programma ?

Ah,poi ho sentito dire che si potrà mettere il gioco in finestra,anche con account normali,senza SI insomma...è una cavolata ?

Potete illuminarmi ?

Grazie in anticipo per le future risposte,
Drahmin.

Wayne
26th September 2003, 08:54
Quello del gioco in finestra senza SI e', ahime, una cavolata.

[ La Mythic ha, da sempre, puntato ad inserire nuove funzionalita' sul client SI... e fara' la stessa cosa col client di ToA. Perche'? Perche' almeno lo devi comprare :D ]

Per il DAoCWin aggiornato per la 1.62.... dai tempo che esca, la procedura su come "adeguarlo" alle patch italiane ormai la conosciamo in diversi :D

:wave:

Thor
26th September 2003, 10:37
ma esiste daocwin per SI?

Uraner Almasy
26th September 2003, 11:00
non credo,a che scopo?
aprire 3 client?

Thor
26th September 2003, 13:00
a me 3 client SI farebbero ultra comodo :)

Thor
26th September 2003, 13:10
cmq non capisco na cosa.... wayne non fa un cazzo tutto il giorno ma non risponde è___é


stupido et inutile golfista di merda

Wayne
26th September 2003, 18:22
Non rispondo a cosa, camionista del cazzo? :D

Cmq, oggi ero fuori ufficio, e mi sta per finire la pacchia di non fare un cazzo ( :cry: :cry: :cry: )

Per il DAoCWin SI, no.. non c'e'... o almeno, nessuno s'e' messo a farlo perche' tanto potevi aprire 2 client SI gia' standard.

Io avevo provato a cercare il flag dei 2 client, ma non l'ho trovato per un caz... dovresti cercare i vecchi post su GR e vedere chi altri aveva fatto il daocwin 1.60 per il non-SI e vedere se son piu' bravi di me :D

Drahmin
26th September 2003, 19:41
Quello del gioco in finestra senza SI e', ahime, una cavolata.

[ La Mythic ha, da sempre, puntato ad inserire nuove funzionalita' sul client SI... e fara' la stessa cosa col client di ToA. Perche'? Perche' almeno lo devi comprare :D ]

Per il DAoCWin aggiornato per la 1.62.... dai tempo che esca, la procedura su come "adeguarlo" alle patch italiane ormai la conosciamo in diversi :D

:wave:

Quindi,chi come me che non ha SI e vuole aprire 2 account può dormire tranquillo?

Drahmin
26th September 2003, 19:42
Quindi,chi come me che non ha SI e vuole aprire 2 account può restare tranquillo ?

Wayne
26th September 2003, 20:21
Quindi,chi come me che non ha SI e vuole aprire 2 account può dormire tranquillo?
Si...magari non devi aver fretta, ma vedrai che in una settimana o 2 la patchettina esce :D

Drahmin
26th September 2003, 20:53
Si...magari non devi aver fretta, ma vedrai che in una settimana o 2 la patchettina esce :D

Ma le patch di questo programma chi le fa ?

No,ho paura perchè sto expando 1 pg con il bot,non vorrei rimanerlo a metà con l'uscita della patch :gha:

Uraner Almasy
27th September 2003, 01:24
buy SI,barbun! ^^

Drahmin
27th September 2003, 02:17
buy SI,barbun! ^^

Non è quello il probl,ce l'ho SI,solo che il pc non vuole saperne di farlo partire,e ultimamente,non posso permettermene 1 nuovo :(

Thor
27th September 2003, 02:36
Ma le patch di questo programma chi le fa ?

non vorrei rimanerlo


ti scendo il cane che lo pisci?

Drahmin
27th September 2003, 19:31
ti scendo il cane che lo pisci?


:gha:

Zurlaccio è_é
27th September 2003, 20:14
Ghghghgghgh :)