View Full Version : GILDE italiane
goldendevil
1st September 2004, 19:17
ci sono gilde italiane su igraine albion???
Averok
1st September 2004, 19:18
ci sono gilde italiane su igraine albion???
non credo ma sarei felice se un po di ita si trasferissero su hib e alb igraine visto che al pome ci son solo middi in front :(
goldendevil
1st September 2004, 19:23
giro sempre solo o con americani restii a gruppare non di gilda ci sclero.. sapete se s può spostare il pg su altri server? o se s forma una gilda?
Sylent
1st September 2004, 19:46
di sera invece ci stanno solo albion pensa 1 po....
NoeX
1st September 2004, 19:46
Spostare pg su un'altro server no...
per la seconda :rolleyes:
Saffo
1st September 2004, 19:50
Io sapevo in nn so quale pathc ke per 30$ (forse) puoi spostare il tuo pg...
Saffho (Saffo)
trombo
1st September 2004, 19:54
a igraine alb ci sono i dragoni di stonange
Taran
1st September 2004, 20:08
Io sapevo in nn so quale pathc ke per 30$ (forse) puoi spostare il tuo pg...
Saffho (Saffo)
Da un acco a un altro, ma resta sullo stesso server ;)
Gate
1st September 2004, 20:16
ti splittano l'account ..ma non penso ti spostino anche il pg
Aioros
1st September 2004, 20:18
Su Alb Igraine ci sono i Dragoni di Stonehenge che stanno iniziando ora la fase artefatti se non erro. In più ci sono gli Italiani che non provengono da Vortigen che hanno iniziato lì nel 2001: Scyllua (Semmemon,Kossuth) Andeleon (Arikel,Mekhet,Etrius) ed io (PG sono in firma) più un piccolo gruppetto che gioca con Scyllua ed Andeleon nei Dark Knights (Nemina,Alexon,Bekkino,Diemar).
Se sei te con 1 o 2 persone che ti trasferisci np, ma se state per trasferirvi in un gruppettino di 6-8 o più persone vi consiglierei veramente Hib o Mid Igraine per la già imbarazzante disparità di popolazione specie per l'rvr attivo, fermo restando che se sceglierai/ete Albion Igraine sarai/ete i benvenuto/i ed aiutato/i nel limite del possibile.