PDA

View Full Version : Help DAOC USA



Belzebum
1st September 2004, 19:18
Scusate forse non è neanche il forum adatto per chiedere ma sono nuovo e non so dove sbattermi.. :scratch:

Vorrei sapere da qualche buon'anima :angel: dove posso aquistare on-line daoc Usa e se mi potreste dire quali sono le modalità di pagamento (anche per futuri rinnovi) visto che non ho ne bancomat ne carta di credito :cry:

Grazie :wave:

Epilol
1st September 2004, 20:12
dovevi postare in generale... cmq:
daoc platinum lo trovi a www.pergioco.com ed e' la scatola con tutte le espansioni e un mese gratis. Per il pagamento ti consiglio di farti la postepay, una specie di carta di credito ricaricabile ke fai alla posta

Ellvoth
1st September 2004, 22:05
Ecco, dato ke il post è apertio anke io devo acquistare daoc platinum...su pergioco...ma è affidabile???? Una volta anquistato online con la carta di credito siamo sicuri ke mi arriva veramente a casa o alle poste e che nn mi diano una bella sola???
Grazie

Drako
1st September 2004, 22:07
pergioco è affidabile...se non ti fidi paghi qualche euro in più e fai contrassegno ;)

Ellvoth
1st September 2004, 22:39
Bene bene. E per il tempo??? Sapete quanto fanno aspettare in media???? Sono molto impazienteeeee :D

Epilol
1st September 2004, 23:01
ti arrivera dopo 4 giorni

Ellvoth
1st September 2004, 23:05
Figo! Scusate ancora una cosa...nn trovo il sito di pergioco, se cortesemente mi inviate un link.
Grazie 1000 a tutti per la pazienza :bow: :)

Sylent
2nd September 2004, 00:38
www.pergioco.com

x i pagamenti vai alla posta e fatti la carta POSTEPAY ricaricabile.
è come 1 Visa Electron ma non serve avere il conto alla posta...la ricariki come la skeda di 1 cell (costo extra ricarica = 1 euro) e funziona perfettamente.
Per averla vai alla posta con documento + codice fiscale...il credito da inserire alla PRIMA carica non ti costa niente 5euro la postepay + il credito ke metti...ogni successiva ricarica ti costa 1 euro extra).

ciauz

tubularbells
2nd September 2004, 08:31
Vedo che vi han gia' risposto a perfezione ;)

Per acquistare DAoC ce ne sono diversi di siti tra cui:
www.pergioco.com
www.medialine.it
www.ludostore.it

Per il pagamento della scatola di daoc potete:
- acquistare mediante carta di credito (arriva a casa orientativamente in 3/4 giorni lavorativi ) che è cmq una cosa sicura;
- pagare al contrassegno.

Per i rinnovi del gioco la cosa migliore è quella consigliata da Sylent, aggiungo solo che se siete minorenni dovete farvi accompagnare da un genitore per poter avere la postepay. Si ricarica come una normale scheda dei cellulari ed il credito è a scalare.

Per qualsiasi altra domanda siamo quà.

P.S. lo sposto in principale.

Drako
2nd September 2004, 09:18
Pergioco: ordinato domenica, arrivato mercoledì ;)

Alek El Azrael
2nd September 2004, 09:52
In italia se mi fosse possibile non comprerei neanche un pacchetto di noccioline,

http://www.ebgames.com

e vada con dios!

Kveldulv
2nd September 2004, 11:30
Per acquistare Daoc Usa on line continuo a consigliare www.gamestart.it , io mi son trovato benissimo.Inoltre ho ordinato e mi e' arrivato tutto 2 giorni dopo.