Log in

View Full Version : Voit Mose ha salvato il suo popolo

CoccoBill
2nd September 2004, 09:13
:sneer: per chiunque ieri sera verso le 11:15 fosse loggato, ovvero tutta la gilda visto che ieri abbiamo fatto due party ( ZERGERRR ), avra visto che difficoltà il poro Voit ha dovuto affrontare per farci staccare da cs, morale siamo partiti a 12:00, con voit che ad ogni sventura spammava uuuuuuuuuuuuuuuuuuh :rotfl:. Thk voit ;), ringrazio anche i middi che si sono presentati in un numero adeguato, erano H&D quelli con il mantello giallo rosso con i due triangoli :scratch: ?.

Ciao.

Palur
2nd September 2004, 09:45
si na mazza , numero adeguato per voi ^^

Alterius
2nd September 2004, 09:47
:sneer: per chiunque ieri sera verso le 11:15 fosse loggato, ovvero tutta la gilda visto che ieri abbiamo fatto due party ( ZERGERRR ), avra visto che difficoltà il poro Voit ha dovuto affrontare per farci staccare da cs, morale siamo partiti a 12:00, con voit che ad ogni sventura spammava uuuuuuuuuuuuuuuuuuh :rotfl:. Thk voit ;), ringrazio anche i middi che si sono presentati in un numero adeguato, erano H&D quelli con il mantello giallo rosso con i due triangoli :scratch: ?.

Ciao.

Erano H&D. :)

12 pg a totale cmq.

Peccato solo che dopo l'ultimo scontro a Dodens molti abbiano staccato. Sarei tornato volentieri.

Saluti.
:)

Edito: 12 + 1 bot sticcato che avere sciamani giocanti di questo periodo e' impresa improba.

Sante
2nd September 2004, 12:29
Erano H&D. :)

12 pg a totale cmq.

Peccato solo che dopo l'ultimo scontro a Dodens molti abbiano staccato. Sarei tornato volentieri.

Saluti.
:)

Edito: 12 + 1 bot sticcato che avere sciamani giocanti di questo periodo e' impresa improba.

Primo inc eravate 17, secondo siamo morti non lo so, terzo 12+1 ;)

edit: approfitto per dire ai miei che sono abbastanza sicuro che sia stato un caso che ieri fossimo 2 party, però se la cosa dovesse cominciare a ripetersi con una certa frequenza, e le classi fossero abbastanza decentemente equilibrate, mi piacerebbe anche girare separati a priori, e poi eventualmente incontrarsi per fare cose più impegnative. Comunque ieri c'era gente che logga poco, gente che era stanca di expare e voleva svagarsi un pò, era una siotuazione particolare in effetti ;) Peccato che a parte HD nn c'erano nemici lol :p

Giesse
2nd September 2004, 12:42
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/71.gif

Palur
2nd September 2004, 12:51
c'era un party rh pure , ma senza guari mi sa :ghigno1: .

kruga
2nd September 2004, 14:06
c'era un party rh pure , ma senza guari mi sa :ghigno1: .

probabilmente era sul forum di gamersrevolt ad aprire o a postare interventi inutili :sneer:

Il Nando
2nd September 2004, 14:41
probabilmente era sul forum di gamersrevolt ad aprire o a postare interventi inutili :sneer:

Sei una serpe strisciante diè.... :sneer:

Alterius
2nd September 2004, 15:38
Primo inc eravate 17, secondo siamo morti non lo so, terzo 12+1 ;)

edit: approfitto per dire ai miei che sono abbastanza sicuro che sia stato un caso che ieri fossimo 2 party, però se la cosa dovesse cominciare a ripetersi con una certa frequenza, e le classi fossero abbastanza decentemente equilibrate, mi piacerebbe anche girare separati a priori, e poi eventualmente incontrarsi per fare cose più impegnative. Comunque ieri c'era gente che logga poco, gente che era stanca di expare e voleva svagarsi un pò, era una siotuazione particolare in effetti ;) Peccato che a parte HD nn c'erano nemici lol :p

12+1 tutta la sera.

L'inc sulla costa non so se ci fossero altri middy. Quando siamo scesi in acqua siamo stati preceduti da una barca mid che non ho idea se abbia o meno incato assieme noi. Se dici 17 evidentemente e' cosi'.

Quando avete rellato alle rovine son sicuro che eravamo solo noi come, credo, anche quando abbiamo rellato noi davanti a Dodens.

Saluti.

McLove
2nd September 2004, 17:05
12+1 tutta la sera.

L'inc sulla costa non so se ci fossero altri middy. Quando siamo scesi in acqua siamo stati preceduti da una barca mid che non ho idea se abbia o meno incato assieme noi. Se dici 17 evidentemente e' cosi'.

Quando avete rellato alle rovine son sicuro che eravamo solo noi come, credo, anche quando abbiamo rellato noi davanti a Dodens.

Saluti.
si primo inc abbiamo contato il numero perche nn finivate mai ed era 17 prob altri hanno incato insieme distinguere con morph e mantelli del cazz una gilda e' romai impossibile,secondo inc eravamo ancora 10 ma stavolta con teu afk telefono morosa al keep (ramelov del mio pene), subito dopo altro inc con party caster (btw nn e' scusante o altro) poi epidemia di log, cosa piu' unica che rara dato che cmq ogni giorno si fatica a fullare 1 grp competitivo.

bye

Kolp
2nd September 2004, 19:08
confermo che il primo inc eravate 17 mid e 5 sono stati reskillati (spam di 22 morti)

GremioIcestorm
3rd September 2004, 21:41
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/71.gif

Faccine RULEZ!!!!

Bentornato dalle vacanze Mauro! :)