PDA

View Full Version : Un Consiglio



vendaveth
2nd September 2004, 09:14
Sono indeciso se mettere nel template il Winged Helm; con in mano l’arco vi posto i 2 template; il guadagno della speed 3 credo sia maggiore rispetto a un 2% di Archery Speed Bonus considerando il fatto che il mio arco sarà il fool’s da non sottovalutare il fatto che con il template con il Winged Helm avrei sempre con l’arco in mano un guadagno di 15 punti in forza per una maggior capacita di carico per le frecce

Config Report ( Winged Helm )

Stats
Str: 40 Con: 77 Dex: 86 Qui: 74 Hits: 200

Resists
Body: 30 Energy: 26 Crush: 33 Cold: 26 Matter: 24
Thrust: 30 (3) Heat: 31 (5) Spirit: 24 Slash: 28 (2)

Skills
11 Longbow
11 Stealth

Cap Increases
10 Dex

Other Bonuses
8 Archery Speed Bonus
7 Archery Damage Bonus
10 Archery Range Bonus
18 AF Bonus


Config Report ( senza Winged Helm)

Stats
Str: 25 Con: 74 Dex: 90 Qui: 74 Hits: 200

Resists
Body: 30 Energy: 26 Crush: 33 Cold: 26 Matter: 25
Thrust: 30 (3) Heat: 31 (5) Spirit: 26 Slash: 28 (2)

Skills
3 Thrust
11 Longbow
11 Stealth

Cap Increases
10 Dex

Other Bonuses
10 Archery Speed Bonus
10 Archery Range Bonus
7 Archery Damage Bonus
8 AF Bonus

Aioros
2nd September 2004, 12:00
Vedo te che non hai cappato ne shield ne thrust...a meno che non miri a giocare solo su torri e keep non è 1 cosa saggia a mio modesto avviso.
Se hai usato le stats del fool bow per cappare longbow/dex/quick io rifarei il template senza tenere in considerazione quell'arco per tali stats: il fool bow è pur sempre un 5.1 e per fare danni alti serve di meglio e c'è molto di meglio sia come drop che come artefatti (il Braggat adesso non è più il mega incubo di prima da expare ed è un ottimo 5.4)
Per il Winged Helm ottima cosa: quella speed 3 è utilissima quando c'e' da spostarsi :) in alternativa potresti provare template pure con gli Enilayo boots che offrono overcap di dex che fa sempre comodo ed hanno il bonus speed come il winged

vendaveth
2nd September 2004, 12:20
Vedo te che non hai cappato ne shield ne thrust...a meno che non miri a giocare solo su torri e keep non è 1 cosa saggia a mio modesto avviso.
Se hai usato le stats del fool bow per cappare longbow/dex/quick io rifarei il template senza tenere in considerazione quell'arco per tali stats: il fool bow è pur sempre un 5.1 e per fare danni alti serve di meglio e c'è molto di meglio sia come drop che come artefatti (il Braggat adesso non è più il mega incubo di prima da expare ed è un ottimo 5.4)
Per il Winged Helm ottima cosa: quella speed 3 è utilissima quando c'e' da spostarsi :) in alternativa potresti provare template pure con gli Enilayo boots che offrono overcap di dex che fa sempre comodo ed hanno il bonus speed come il winged


ho anche +11 a scudo e a perforazione tutti bonus messi su spadino e scudo q100


provo a cambiare arco