PDA

View Full Version : Nuovo Runemaster



Talismano
2nd September 2004, 12:01
salve a tutti... fra poco volevo cominciare un rune su galahad...il mio problema è che sono abituato con arci ice e fire su albion... vorrei fare un buon damage dealer ma che sia pure utile un po in gruppo... come è meglio speccarlo?
Grazie per le risposte che so che arriveranno copiose :awk:

NoeX
2nd September 2004, 12:03
Xp = Suppression

RvR = Dark

Talismano
2nd September 2004, 13:04
uqindi fino al 40 suppe poi respecco dark?

heartless
2nd September 2004, 13:23
il dark è il migliore nel danno, e secondo me puoi farlo tutto dark da zero. Tiri giù anche ara in modo semplice :)

NoeX
2nd September 2004, 13:24
uqindi fino al 40 suppe poi respecco dark?

Suppress XP in gruppo

RC Xp soloing

Dvalin
2nd September 2004, 13:27
Esatto Rc exp in solo, usi poca mana x via de bolt, il dark in exp succhia il mana che è un piacere (come il soppr, ma in grp e uber ;) )

heartless
2nd September 2004, 15:26
consumi poco mana se non missi i bolt, altrimenti via con il DD di base che succhia mana da paura :gha:

secondo me anche se consuma più mana il suppr è quello che da più sicurezza in solo, ed ha una utilità maggiore in gruppo.

Talismano
3rd September 2004, 11:02
ormai deciso... fino al venti dark.... però continuate a postare consigli che non fanno mai male.. il respec è sempre dietro l'angolo...

Shub
3rd September 2004, 11:15
Io ti dico una cosa.
Valuta che mago fare se un Darkness oppure un Darkcarver, il discorso da valutare è come si evolve l'RvR nel tuo server.

Se è molto statico il Darkcarver per me è molto più divertente, per statico intendo assedi o difese a torri//keep. Se invece giochi più tempo in campo aperto...Dark per tutta la vita.

Anche se...vorrei provare un bel rune Sopp con la Staff of the God e lo snare che da....DD snare del sop e snare della SOTG non so che pole succedere.

:D

Zaor
3rd September 2004, 13:23
Secondo me dipende tutto da come tu giocherai, ovvero se hai un gruppo equilibrato per girare sempre in rvr e sei forse anche l'unico mago e' meglio dark, se invece gia ce un altro mago nel party dark molto meglio un carv.
Poi dipende sempre se giri con un gruppetto messo bene o se giri in 3o4, o anche in solo preferisco notevolmente un carv+26sup visto che un negavista blu girando in pochi e' utilissimo.
Per finire dipende da cosa ti piace fare di piu :) .

heartless
3rd September 2004, 15:04
shub io ho il rune suppr ed è divertente giocare in rvr, sia in fase di assedio (negavista e primo gtaoe aiutano) e sia in campo aperto (pbt 6sec e cast aoe di snare so utili). Anche il DD singolo di snare se cappato ha un buon danno con buoni critici, oltre al fatto che ha buona velocità di cast e lo snare del 35% che si vede :)

ma la cosa più bella è il negavista...devi vede come ranger e scout rosikano quando non possono sparare le loro merdose frecce :) idem per i maghi...