View Full Version : step di gruppo ml7
Kolp
2nd September 2004, 13:34
cerchiamo di organizzare gli step di gruppo ml7 per questa sera:
per entrare a deep volcanus serve essere almeno ml3, quindi chi è già almeno ml3 faccia sapere la sua disponibilità :)
intanto siamo:
Angels
Warmace
Amaranta
Mensinsana
Lylix
aderite numerosi!
(editato)
AngerDany
2nd September 2004, 13:37
Allora questi so gli step da gruppo presi da Valmer se ci sono cose sbagliate avvisateci ! M7T1 è lo step del guanto penso ke un paio li abbiamo e ne occorre uno per gruppo...
Raga vediamo di portarci avanti ki può pls aderisca...
Ricordo ke per l'ingresso al dungeon ML7 necessiata di ML3 ! ! !
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
M7T2 Prova del Combattimento 1 gruppo
Gruppo: sì
BG: no
Puoi imparare tutto quello che c'è da sapere del vostro antagonista col combattimento, ma ci vuole più tempo se ce ne sono 4. Non è vostro compito sterminare il feudo, ma non riuscirete a muovervi se non vedranno come sai contrattare. Questo è un incontro di gruppo.
E' sostanzialmente un farming delle varie specie. Ogni tanto vedrete dei messaggi che vi dicono che avete imparato tutto su [Nomi] e [Razze]: Apophians, Volurgons, Shaitan, Hephaestians
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
M7T3 Prova degli Apophians 1 gruppo
Prove da 3 a 6: parlate al Mediatore che vi teleporterà allo sontro. Otterrete credito per le prove 3-6 se avete appreso la conoscenza della razza alla prova#2. Siate sicuri di avere spazio nello zaino. Il Mediatore dà a ciascuno un sigillo e se, per caso, avete lo zaino pieno verrete teleportati all'ingresso del dungeon
Gli Apophians vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
Ingaggiate il mostro al centro, diventerà sempre più grande. NON UCCIDETELO! Se lo fate si dividerà e diventerà ancora più grosso. Solamente prendete 2 tank scudo con guardia su uno e fategli ingaggiare il mostro.
M7T4 Prova dei Volurgons 1 gruppo
I Volurgons vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
Uccidete la Volurgon Mandra il più velocemente possibile, se non lo fate verrete avvolti dal raggio dei Volurgons e colpiti dai PBAoE e l'avrete sopra per più di 10 minuti.
M7T5 Prova degli Shaitan 1 gruppo
Gli Shaitan vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
Una grande jinni compare nella stanza, ma non necessariamente al centro. Tenete alte le resistenze a caldo poichè colpisce molto con PBAoE. Non è difficile da uccidere. Uccidetela però velocemente prima che ne compaia un'altra.
M7T6 Prova degli Hephaestians 1 gruppo
Gli Hephaestians vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
Prova simile alla #5 ma c'è una statu di fuoco. Portate armi con danno da freddo o caster
Questo lo proviamo, al limite, dicono ke in un gruppo si fa...comunque di norma nn è rikiesto come prerequisito...
M7T7 Prova della Camera di Fuoco
2 gruppi
BG: sì
Devi affrontare una sfida nella CAmera della Fiamma! E' un incontro da gruppo di battaglia
Uccidete la Fiamma di Vulcano. Non è un combattimento duro, è stato fatto anche in 5 usando sfere del potere, ma ci sono voluti 30 minuti. Concentratevi sulla Fiamma di Vulcano, le piccole palle di fuoco vengono messe in confusione e cominciano a colpirvi. A parte i rossi non fanno molto male
leonfir
2nd September 2004, 14:04
OK contatemi sia mai ci scappi na mad2...
Palur
2nd September 2004, 14:14
we sia mai che prima famo 3.4 e 3.10 ^^
Riot
2nd September 2004, 14:20
Contatemi
Riot
Ygritte
2nd September 2004, 14:25
Io dovrei gia' averli ma vi do una mano volentieri se serve.
/kiss
Kolp
2nd September 2004, 14:27
ora siamo 2 cleric, 1 arms e 2 stregoni
ci servirebbe ancora 1 wiz ice (ygri :kiss: ), 1 pala almeno (osty :nod: ) e un altro tank
Anywyn
2nd September 2004, 14:31
Per i guanti ( :sneer: ) no problem: mani di vulgarion (1 ingrediente) ne ho io ameno 3 o 4 in banca, seta di salamandra(2 ingrediente) ne ho farmata un po stamattina, le spine di barracuda(3 ingrediente) le procura Ange :D
Io cmq su Warm ho un guanto gia fatto .. quindi un gruppo e' gia a posto ... penso che al massimo serva 1 guanto ancora (+ di 2 party nn credo li tiriamo su)
PS
Speriamo scappi una Mad 3 che ne ho assoluto bisogno :p
darkolo
2nd September 2004, 14:33
stasera sono fuori a cena, quindi se vi serve pala osty è libero
(ovviamente solo se poi mi ritrovo in inventario qualche scrolluzza rara^^) (tipo una reg 3 :ppp)
Kolp
2nd September 2004, 14:59
ricapitolando siamo:
Warmace
Angels
Amaranta
Lylix
Mensinsana
Ygri ha dato disponibilità anche se ha già fatto gli step
Ostyle ha dato disponibilità ma non può loggare stasera
al momento siamo in 7, io onestamente dubito che ci sia ancora tanta altra gente con ml3 fatta in gilda... e voi che l'avete fatta fatevi sentire!
cmq io ho un salamander's wool e una hand of vulgarion... la spina credo di non averla
Karidi
2nd September 2004, 15:04
io ci sono
Rantolo
2nd September 2004, 15:09
purtroppo stasera nn ci sono, cmq credo che almeno na ventina di pg abbiano ML3 in gilda
McLove
2nd September 2004, 15:14
un po' di consigli sparsi dato che ho fatto i prestep ML7 N volte
per quanto riguarda il farm delle fazioni niente di che se avete ice fate piu in fretta, per gli Apophians, Shaitan, Hephaestians fate i font dello spiazzo prima dei corridoi ed il puller fa mambassa di mob ritornando dalle font. Occhio ad evitare di disporvi al centro delle camere perche' potrebbero aggrarvi da dietro (ed un volurgon che pietrifica il chierico quando il puller ha pullato 10 viola nn e' carino). Per i Volurgons invece bisogna stare piu accorti con i pull dato che pietrificano ed il puller non puo infilarsi molto tra i corridoi dato che rischia di venire pietrificato e morire, quindi pulito il corridoio avanzate nella stanza fino a raggiungere la camera delle prove (ci sono 4 stanze delle prove alla fine di ogni liar di fazioni dove ci sono per ognuna i 4 mediatori delle prove di gruppo, date occhio alle mappe per capire meglio) e da la pullare le rimanenti volugrons per finire il farm.
Importante e' dare occhio alla chat non la parte di sopra ma quella di sotto dove da il messaggio perche lo step del farm lo da farmate tutte e 4 le fazioni, basta uno che nn legge di avere "appreso blabla sui nemici" e state ore a farmarli perche nn sa di avere fatto faction ne ha come controllarlo, in genere con un gruppo spedito dovrebbero bastare 20 min a faction tanto per regolarvi.
per quanto riguarda le prove singole:
- dovete avere sempre in inventario uno spazio vuoto dove il mediatore vi dara un token e vi teleporta nella sala della prova, no spazio vuoto niente token niente teleport e dentro la sala c'e' un pg in meno..se capita al chierico capite bene come va a finire :) quindi per ogni prova fate i check degli inventari per lo spazio
- durano 10 min ognuna e sono molto facili e simili eccetto una, quella degli Apophians che vi consiglio di lasciare per ultima.
nelle prime dovete segare dei mob che poppano molto velocemente oppure ne poppano altri, o che una sfera faccia il giro e scarichi un pb da millemila danni etc.
quella degli Apophians invece e' diversa il mob con il passare del tempo si alza di livello fino a diventare lvl 80 (credo) NON va mai segato perche si duplica se muore.
quindi il trucco e mezzarlo rotarlo fino a che entrano i cast, quando sale di livello kitarlo scappando sfruttando i 2 livelli della stanza dato che voi potete saltare e lui invece deve scendere dalle scalette, con 2 chierici e' cmq una cazzata da fare basta nn ucciderlo e scappare per 10 min. ingaggiarlo nn serve dato che se ingaggiato inizia a castare
Ultimo consiglio che gia ho scritto troppo, finita una delle prove singole puo' capitare che nn tutti vengano teleporati nella stessa sala da dove si e' partiti (come dicevo se guardate la mappa alla fine di ogni liar di faction ci sono 4 sale dove da ognuna e' possibile fare tutte e quattro le prove).
se dovesse capitare niente panico, chi e' solo da loc si vede in quale delle stanze e' capitato ed il gruppo lo va a prendere completando le prove in quella sala :)
Sono stato bello prolisso come piace a me :look:
Karidi
2nd September 2004, 15:18
lo faccio ioioioio il puller sono una garanzia .......di morte
Kolp
2nd September 2004, 15:40
thx lord
Uriziel
2nd September 2004, 17:12
pd e pm nn possiamo aspettare di fare ml2 prima pd
ReXel
2nd September 2004, 17:48
ci sono col pally
Kolp
2nd September 2004, 19:05
io stasera non ci posso essere :(
leonfir
2nd September 2004, 19:53
io stasera non ci posso essere :(
azz ma avevi organizzato tu..
Kolp
3rd September 2004, 01:29
impegni improvvisi pz, cena di famiglia
Anywyn
3rd September 2004, 04:08
Venerdi (oggi) si replica ... famo altro gruppone per finire i passi da gruppo di ML7 a Deep Volcano ... e per farmare la Mad Tales 3 :rotfl:
Aderite numerosi :D
leonfir
3rd September 2004, 09:19
comunque ieri (a parte la fantomatica mad3 che non esce mai) è andata di culo:3 mad2,battler 1 e 3, 1 malice,e regarding1, 30-40p di scrolls asd
ma l'avete data ad hasleyculos poi?^^
Diablix
3rd September 2004, 11:10
Anfamiiiiiiiiiiiiii >_<
Anche io vojo :cry:
Mo mi fate fare ML3 o me lo sukate AoE e faccio muro umano (chiamo i no global) e non vi fo entrare a Deep :cry:
Kolp
3rd September 2004, 11:11
io stasera devo andare al cinema al 90%...... che sfiga della madonna...........
Karidi
3rd September 2004, 11:20
comunque ieri (a parte la fantomatica mad3 che non esce mai) è andata di culo:3 mad2,battler 1 e 3, 1 malice,e regarding1, 30-40p di scrolls asd
Mens 4 Mad2 e anche una battler 2 in + :D
Hasley
3rd September 2004, 11:42
Zi :love:
Karidi
3rd September 2004, 11:44
Zi :love:
a non ti abbiamo comunicato la clausola, verrai utilizzato come oggetto di piacere fino a fine anno 24x7 :sneer:
Anywyn
3rd September 2004, 12:32
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :bored: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: