PDA

View Full Version : Tanto per variare un po...



Blinck
16th December 2003, 11:21
visto che bene o male state entrando nella fascia 40+
visto che inizio ad avere il voltastomaco appena vedo un drakoran
visto che oramai conosco a memoria tutte le mattonelle di Avalon City
visto che se uccido un altro drakoran le lammiah mi sposano (ho la faction iper friendly e sposarmi un mezzo serpente mi fa un po senso...sopratutto perchè sarebbe un matrimonio lesbo -.- )

che ne direste si fare un giretto sopra la libellula e andare sull'isoletta nuova di Albion ? Cosi magari fate la prima parte della quest figa che a 50 vi da un armatura 100% con proc lifetap ? :)
Dovrebbero esserci un buon numero di spot praticamente deserti (cioè possiamo stabilirci li per eoni) ed expare abbastanza bene se risuciamo a tirar su un gruppetto semi decente

Che ne pensate ?

Wayne
16th December 2003, 13:20
Volentieri... due appunti:

1) Ti voglio (fisicamente :love: ) gildato con noi, ghei :swear:

2) Stiamo portando a livello i nuker... tempo altri 2-3 giorni :D

Arakno
16th December 2003, 13:44
ok volentieri!! in caso sendami io vengo

galazon
16th December 2003, 23:11
visto che bene o male state entrando nella fascia 40+
visto che inizio ad avere il voltastomaco appena vedo un drakoran
visto che oramai conosco a memoria tutte le mattonelle di Avalon City
visto che se uccido un altro drakoran le lammiah mi sposano (ho la faction iper friendly e sposarmi un mezzo serpente mi fa un po senso...sopratutto perchè sarebbe un matrimonio lesbo -.- )

che ne direste si fare un giretto sopra la libellula e andare sull'isoletta nuova di Albion ? Cosi magari fate la prima parte della quest figa che a 50 vi da un armatura 100% con proc lifetap ? :)
Dovrebbero esserci un buon numero di spot praticamente deserti (cioè possiamo stabilirci li per eoni) ed expare abbastanza bene se risuciamo a tirar su un gruppetto semi decente

Che ne pensate ?
apparte le mazzate che mi hai rifilato con la pretessa(mignotta :oro: )io vengo quando vuoi...mi sono smaronato ad expare sempre negli stessi posti......
il mio scudo e la mia spada al tuo servizio......(pd al 50 rivincita..riperdo sicuro ma lameno ti stunno 9 sec :bleach: )
ciau
Galazon

Blinck
17th December 2003, 10:53
apparte le mazzate che mi hai rifilato con la pretessa(mignotta :oro: )io vengo quando vuoi...mi sono smaronato ad expare sempre negli stessi posti......
il mio scudo e la mia spada al tuo servizio......(pd al 50 rivincita..riperdo sicuro ma lameno ti stunno 9 sec :bleach: )
ciau
Galazon

Non ti ho rifilato mazzate...ti ho solamente spezzato le gambe :laugh:
(per lo slam prima devi prendermi :oro: )

galazon
17th December 2003, 11:14
Non ti ho rifilato mazzate...ti ho solamente spezzato le gambe :laugh:
(per lo slam prima devi prendermi :oro: )
che pg gayo il paladino....cmq ti prendo :D

Kadmillos
17th December 2003, 11:33
Cmq io devo farmi fanction , le lammie mi odiano...i drakoran mi sputano in faccia prima di ammazzarmi...aho che e' ....mi odian tutti!!!!!

Blinck
17th December 2003, 11:39
Cmq io devo farmi fanction , le lammie mi odiano...i drakoran mi sputano in faccia prima di ammazzarmi...aho che e' ....mi odian tutti!!!!!

Per avere le lammiah neutral (...io le ho friendly....) basta che ammazzi la cosa piu numerosa che c'è su Avalon Isle..i drakoran :awk:
La faction della lammiah sono i Cryphtos Mytichos o una cosa simile quindi evitate lammiah (ovvio) grifoni e serpenti alati...fate fuori un po di drakoran (cioè è impossibile non ammazzarne un botto...) e le lammiah vi adorano

Herny Bahus
17th December 2003, 15:45
Sta quest di cui parli non è fattibile in solo manco con il negrone? :look: (perchè io sono su Merlin)

Piola
17th December 2003, 20:56
Fammi un fischio Blink io ci sono...