View Full Version : ZeRk 2h
LuiManiaco/LeiManiaca
2nd September 2004, 14:05
..zerk 2h martello troll..come lo vedete?risp è urgentissimo..(template 50martello,50parry)..giocato in combo cn un war..accetto qualsiasi parere
Nanoschifoso
2nd September 2004, 14:12
lo vedo che tanto vale tu ti faccia war se ti vuoi skillare in questo modo
NoeX
2nd September 2004, 14:17
50 parry è INUTILE
e cmq se proprio... se proprio... desideri menare di 2h va bene anche 28 parry...ma a quel punto meglio un warrior o un savage non credi ? ^^
Vanquish
2nd September 2004, 14:31
lo vedo che tanto vale tu ti faccia war se ti vuoi skillare in questo modo
Wolfo
2nd September 2004, 15:00
Mi associo a i post precedenti......non fare come un leso di un mio amico che vuole fare i template alternativi e si sta facendo un war 2h 50 martello 50 parry....lo deleterei dal pianeta io
Revolution
2nd September 2004, 17:11
Concordo sul fatto che 50 parry sia una cagata.
Non concordo affatto sul fatto che Warrior/Savage > Berserker.
Qui la gente ancora ragiona senza tenere conto dei master level.
Lo zerker ha accesso a Banelord che ad oggi è il miglior path disponibile ad un tank offensivo.
In ogni caso se avessi uno zerker io personalmente non rinuncerei a left axe.
LuiManiaco/LeiManiaca
2nd September 2004, 18:22
Mi associo a i post precedenti......non fare come un leso di un mio amico che vuole fare i template alternativi e si sta facendo un war 2h 50 martello 50 parry....lo deleterei dal pianeta io
bhe..io x fare template alternativo ho fatto un bardo tank :awk: :awk:
:clap:
San Vegeta
2nd September 2004, 18:46
Lo zerker ha accesso a Banelord che ad oggi è il miglior path disponibile ad un tank offensivo.
una volta chiesi in /as quanti avevano preso banelord... mi risero dietro quando fu chiaro che ero l'unico... eh, io lancio le mode, sono un mito :)
Revolution
2nd September 2004, 20:43
Beh, "una volta" secondo me aveva molto più senso battlemaster (faultfinder sgravato, grapple, throw weapon e soprattutto bodyguard che era molto più importante di quanto sia ora), oggi non c'è proprio paragone.
Gate
2nd September 2004, 21:00
ma scusa le lo fai cmq 50 martello 50 laxe e 28 parry non e' meglio? usi cmq martello 2h e in caso hai anche gli stili di laxe che proprio schifo non fanno :D (con 2 armi carine)
Marphil
3rd September 2004, 13:57
Diventate discepoli di Maccuzza.
Pazzo
3rd September 2004, 15:51
il template piu alternativo resta sempre e cmq l'inca full incantesimo, non ce so cazzi
Averok
3rd September 2004, 20:35
il template piu alternativo resta sempre e cmq l'inca full incantesimo, non ce so cazzi
ne ho visto parecchi -.- ... piuttosto dimmi se vedi tanti bardi con skill arma 50 :look: oppure 1 armsman full balestra che con rr5 ti oneshotta in corsa :rolleyes: