View Full Version : Fantomatico Item da +120 pf da inventario, esiste davvero?
sbrodolina
2nd September 2004, 16:32
Esiste davvero un item ke tenuto in inventario da 120 pf?? già 2 persone mi han detto ke ce sta ma non si ricordano il nome :gha:
Khorne
2nd September 2004, 16:37
questo?
Necklace of Cyclopean Stature
120 HP
1% Thrust/Slash/Crush
80 to HP cap
10 Charges DoT, 64 delve
se è lui è un drop ml9
NoeX
2nd September 2004, 16:41
Drop ml9,1 mi pare
ma lo devi tenere equippato ma ha una utlity così penosa che non vale la pena metterlo se non in certi "tp" ...
Hangel
2nd September 2004, 16:57
Quello che dice lui è un oggetto di una quest che finisce a DF e dovrebbe dare un oggetto che si mette nell inv e da 120 hp.
La trovi su daoc.warcry però è lunga e devi segare i principi albion mi pare a altri mob sempre a df come passo finale. Prima ti fa girare in giro per il reame se nn ricordo male.
sbrodolina
2nd September 2004, 16:59
mi serve il nome :(
Revolution
2nd September 2004, 17:05
Si chiama Perfect Life Stone, e il fatto che funzioni anche se solamente tenuto in inventario è assolutamente falso.
mahoney
2nd September 2004, 17:12
Si chiama Perfect Life Stone, e il fatto che funzioni anche se solamente tenuto in inventario è assolutamente falso.
Confermo, sono cariche di cura ,che ad ogni utilizzo diminuiscono di valore(non ricordo bene forse la meta dopo ogni utilizzo).
Jingle
2nd September 2004, 17:26
è una gemma che fà cagare......
nn vale manco la pena di iniziare la prequest del 35 liv o 38 liv!! :D
Verci
3rd September 2004, 12:16
Esiste davvero un item ke tenuto in inventario da 120 pf?? già 2 persone mi han detto ke ce sta ma non si ricordano il nome :gha:
come ti han già detto altri è una leggenda metropolitana
cmq è oggetto di una quest piuttosto duretta al DF
Twins
3rd September 2004, 12:21
sta quest nn la trovo ne su warcry ne su alakazam.. nn è che qualcuno che sa il nome esatto fa un search e mi posta il link? denke :devil:
Jingle
3rd September 2004, 12:46
sta quest nn la trovo ne su warcry ne su alakazam.. nn è che qualcuno che sa il nome esatto fa un search e mi posta il link? denke :devil:
nn la trovo manco io, ma ho trovato la prequest http://camelot.allakhazam.com/quests.html?realm=Midgard&cquest=1800 , e una volta terminata ti darà la quest x la gemma!