PDA

View Full Version : AAA cercasi mids e hibs galahad



Kolp
2nd September 2004, 17:43
cercasi giocatori per scontri pomeridiani... desolazione incredibile per le 3 frontiere :(

Brendoh
2nd September 2004, 17:48
se lo avessi saputo qc mesetto fa..

Karidi
2nd September 2004, 17:51
se lo avessi saputo qc mesetto fa..

Non preoccuparti è scappato dal nostro forum, provvederemo subito a rinchiuderlo li :sneer: :sneer:

Hasley
2nd September 2004, 18:10
Non preoccuparti è scappato dal nostro forum, provvederemo subito a rinchiuderlo li :sneer: :sneer:

X una volta che scrive na cosa giusta lo vuoi rinchiude? :oro:

Kolp
2nd September 2004, 18:14
ho girato 1 ora intorno al glen e all'entrata del dng... non è passato un cane!

mi appello a quelli che giocano su mid e hib: venite a fare rvr anche dopo pranzo, non solo in gruppi full ed uber, ma magari una speed, un healer ed un tank (noi prima giravamo io, un merce ed un mene per darvi un'idea) o come volete... anche in 3 party a sto punto, che è frustrante girare nel vuoto...

Kolp
2nd September 2004, 18:15
mi faccio uno stregone per disperazione :(

Denny
2nd September 2004, 18:20
io sono solo e sono guari non credo posso venire:D

Kolp
2nd September 2004, 18:22
se ti va facciamo un duello noi... io sono solo e sono cleric :nod: :)









che tristezza pz :(

Inverigo
2nd September 2004, 18:59
:D hey, avete fatto il duello guari/chierico? Come e' andata?

delo
2nd September 2004, 19:19
chiedi ai cuGGini di twins :nod:

Dvalin
2nd September 2004, 19:45
se siete ancora li io sono a dodens parte midda :D se volete fare un duellino o.O

Twins
2nd September 2004, 19:56
chiedi ai cuGGini di twins :nod:
zoka per bene delo

Zurlaccio è_é
2nd September 2004, 20:00
Ma gli rh, i checkmate e gli h&d che fine han fatto?

Edgar Majere
2nd September 2004, 20:11
Ma gli rh, i checkmate e gli h&d che fine han fatto?

ehhh noi ci siamo, probabilmente in serata saremo a giro, non so ancora in quanti pero ci saremo!

Evilschneider
2nd September 2004, 21:44
Evidentemente non riusciamo a beccarci, anche noi abbiamo spesso i vs stessi problemi, e semo mid, immagino su alb...
ultimamente col party di Sinogi, che gira spesso in front dalle 3-4 pomeridiane all'orario di cena facciamo così: ci fan spammare senza prenderla la ns torre o keep, sappiamo quanti sono e se possiamo/vogliamo tirar su un grp bene o male dello stesso numero sappiamo che loro per un po' girano lì in zona.
Non è una cattiva idea e permette qlc buono scontro senza girare ore a vuoto o assediando qlcosa x forza.

Hasley
3rd September 2004, 03:35
Evidentemente non riusciamo a beccarci, anche noi abbiamo spesso i vs stessi problemi, e semo mid, immagino su alb...
ultimamente col party di Sinogi, che gira spesso in front dalle 3-4 pomeridiane all'orario di cena facciamo così: ci fan spammare senza prenderla la ns torre o keep, sappiamo quanti sono e se possiamo/vogliamo tirar su un grp bene o male dello stesso numero sappiamo che loro per un po' girano lì in zona.
Non è una cattiva idea e permette qlc buono scontro senza girare ore a vuoto o assediando qlcosa x forza.


Mhhh quindi basta far spammare la vostra casa/torre/cucina per farvi arrivare in numero adeguato? :look:

Evilschneider
3rd September 2004, 08:10
Mhhh quindi basta far spammare la vostra casa/torre/cucina per farvi arrivare in numero adeguato? :look:

Diaciamo che se c'e' un party alb e un possibile party mid in totale in tutte e 3 le frontiere, invece che girare a vuoto a cercarsi x 4 ore, la loro può essere un'idea apprezzabile... ah ma tu sei quello che scriveva cose stupide e si faceva sodomizzare dal cane sul forum di GR?
Vabbè allora che te sto a spiegare le cose a fare...

leonfir
3rd September 2004, 09:12
ah ma tu sei quello che scriveva cose stupide e si faceva sodomizzare dal cane sul forum di GR?
Vabbè allora che te sto a spiegare le cose a fare...

Non mi pare abbia offeso Hasley..che c'entrava rispondere cosi scusa?se dobbiamo basarci su idee vecchie e rancori di gr potremmo insultare la tua zergante gilda per mesi quindi evitiamo flames grazie

Alterius
3rd September 2004, 09:19
Difficile che ci siano H&D in giro nel pomeriggio.

Quasi tutti lavorano e chi studia, in genere, usa il pomeriggio per fare le 100 cose che ancora sono rimaste indietro (encounters, exp, drop, craft, etc. etc.).

Probabile che tra un po' la situazione sia diversa.

Saluti.
:)

Hasley
3rd September 2004, 09:21
Diaciamo che se c'e' un party alb e un possibile party mid in totale in tutte e 3 le frontiere, invece che girare a vuoto a cercarsi x 4 ore, la loro può essere un'idea apprezzabile... ah ma tu sei quello che scriveva cose stupide e si faceva sodomizzare dal cane sul forum di GR?
Vabbè allora che te sto a spiegare le cose a fare...

Ahhh ma chissa che avevo "quasi" ( :scratch: :sneer: ) capito io, quello di girare in numero adeguato è solo un pensiero speciale/regalo x il party di Sinogi. A tutto gli altri, la solita solfa. Cmq troppo bello attaccarsi alla foto del cane x insultare :laugh:

Alterius
3rd September 2004, 09:25
....
foto del cane....

Non c'entra niente con il resto.... ma Camillo (se non ricordo male il nome del cane) e' davvero bellissimissimo. :D

Saluti.
:)

YKK
3rd September 2004, 09:36
Diaciamo che se c'e' un party alb e un possibile party mid in totale in tutte e 3 le frontiere, invece che girare a vuoto a cercarsi x 4 ore, la loro può essere un'idea apprezzabile... ah ma tu sei quello che scriveva cose stupide e si faceva sodomizzare dal cane sul forum di GR?
Vabbè allora che te sto a spiegare le cose a fare...


Forte evil, proprio forte anzi no ora sei forte e pro :laugh: .

Andark
3rd September 2004, 10:01
:D

cioè avete zergato solo da quando e uscito new frontier e mo vi lamentate che non trovate nemici in giro??? :sneer:

Ogni volta che prova a fare rvr c'era sempre un rapporto 1:8 ( 1 middo 8 albion ) ovunque.

Andark

Edgar Majere
3rd September 2004, 10:32
Ogni volta che prova a fare rvr c'era sempre un rapporto 1:8 ( 1 middo 8 albion ) ovunque.

Andark

non lo dire mai o sarai tacciato di parlare superficialmente e senza cognizione di causa! :nod: :rolleyes:

YKK
3rd September 2004, 10:36
:D

cioè avete zergato solo da quando e uscito new frontier e mo vi lamentate che non trovate nemici in giro??? :sneer:

Ogni volta che prova a fare rvr c'era sempre un rapporto 1:8 ( 1 middo 8 albion ) ovunque.

Andark

Cioe' spetta nello stesso post c'e' un tuo compagno di reame che dice che non ci si trova e che le frontiere son deserte, te ora dici che noi (Zen-Rush) zerghiamo, :scratch: , oppure ti riferivi alle zergate stappa wall di infernobuu ai bei tempi della vecchia emain?

Mi interesserebbe saperlo tanto x chiarezza, xche' a me personalmente risulta che giriamo sempre 1 gruppo gilda separati, possiamo dire la stessa cosa di voi :angel: ?

Ora non ho voglia di iniziare una discussione su questo forum, visto che giustamente non son graditi, ma non ho neanche voglia di sentir dire panzane madornali su di noi, sempre che questo fosse riferito a noi, se non lo era dimentichiamo tutto e divertiamoci nel miglior modo possibile.

Hasley
3rd September 2004, 10:40
:D

cioè avete zergato solo da quando e uscito new frontier e mo vi lamentate che non trovate nemici in giro??? :sneer:

Ogni volta che prova a fare rvr c'era sempre un rapporto 1:8 ( 1 middo 8 albion ) ovunque.

Andark

Andark, il discorso mettilo + sullo specifico. Insomma quante volte te sei preso sui denti 2p Zen o Rush?. Che poi in frontiera ci siano anche X party di altri alb nn conta molto, noi + che evitare le masse, evitare di chiederci in una torre e di girare in 1p nn possiam fare.

Andark
3rd September 2004, 10:43
Cioe' spetta nello stesso post c'e' un tuo compagno di reame che dice che non ci si trova e che le frontiere son deserte, te ora dici che noi (Zen-Rush) zerghiamo, :scratch: , oppure ti riferivi alle zergate stappa wall di infernobuu ai bei tempi della vecchia emain?

Mi interesserebbe saperlo tanto x chiarezza, xche' a me personalmente risulta che giriamo sempre 1 gruppo gilda separati, possiamo dire la stessa cosa di voi :angel: ?

Ora non ho voglia di iniziare una discussione su questo forum, visto che giustamente non son graditi, ma non ho neanche voglia di sentir dire panzane madornali su di noi, sempre che questo fosse riferito a noi, se non lo era dimentichiamo tutto e divertiamoci nel miglior modo possibile.

:D

a sono panzane ??? E i miliardi de albion che girano sempre ovunque sono panzane??

Avete rovinato l'RVR su questo server ( bada bene non voi gli albion in genere ) e mo ve lamentate se la gente non fà rvr e se voi non avete nessuno da killare perchè in giro non c'è nessuno??

Andark

Edgar Majere
3rd September 2004, 10:47
Cioe' spetta nello stesso post c'e' un tuo compagno di reame che dice che non ci si trova e che le frontiere son deserte, te ora dici che noi (Zen-Rush) zerghiamo, :scratch: , oppure ti riferivi alle zergate stappa wall di infernobuu ai bei tempi della vecchia emain?

Mi interesserebbe saperlo tanto x chiarezza, xche' a me personalmente risulta che giriamo sempre 1 gruppo gilda separati, possiamo dire la stessa cosa di voi :angel: ?

Ora non ho voglia di iniziare una discussione su questo forum, visto che giustamente non son graditi, ma non ho neanche voglia di sentir dire panzane madornali su di noi, sempre che questo fosse riferito a noi, se non lo era dimentichiamo tutto e divertiamoci nel miglior modo possibile.

almeno io no, non mi riferivo a zen-rush, mi riferivo a quando ho detto che su galahad c'era lo zerg albionese (innegabile non so se avete mai provato anche solo a incare una torre sclaimata a alb) e mi è stato detto che parlo senza cognizione causa....mentre se sbarco a mid è ancora possibile far qualcosa prendere un keep, difenderlo, girare x torrette etc.

Diablix
3rd September 2004, 10:49
:D

a sono panzane ??? E i miliardi de albion che girano sempre ovunque sono panzane??

Avete rovinato l'RVR su questo server ( bada bene non voi gli albion in genere ) e mo ve lamentate se la gente non fà rvr e se voi non avete nessuno da killare perchè in giro non c'è nessuno??

Andark

Io si mi lamento perchè non l'ho rovinato io ma gli altri
Quindi mi lamento :madd:

Karidi
3rd September 2004, 11:02
:D

a sono panzane ??? E i miliardi de albion che girano sempre ovunque sono panzane??

Avete rovinato l'RVR su questo server ( bada bene non voi gli albion in genere ) e mo ve lamentate se la gente non fà rvr e se voi non avete nessuno da killare perchè in giro non c'è nessuno??

Andark


Detto da chi sta in un reame che per abbellire il soggiorno nelle casette prima di NF aveva messo tende gerani e impianto HTT

Diablix
3rd September 2004, 11:04
Detto da chi sta in un reame che per abbellire il soggiorno nelle casette prima di NF aveva messo tende gerani e impianto HTT

Questa prima o poi me la spieghi in /gu che non l'ho capita :scratch:

Karidi
3rd September 2004, 11:07
Questa prima o poi me la spieghi in /gu che non l'ho capita :scratch:


Te la spiego anche adesso, non potevi passare il Wall che ti trovavi il costante tappo o sotto o dentro in casetta di almeno 1 party di nuker pbaoer bot e questo tutte le sante sere, mi volevo quasi expare un Arciterra per STURARE i tappi.
Chiedi a Where la leggenda dei coboldini da dove deriva....

ghs
3rd September 2004, 11:10
Questa prima o poi me la spieghi in /gu che non l'ho capita :scratch:

Intendeva dire che spesso, prima di NF, capitava di trovare marmaglie mid in numero notevole. Molto spesso dentro le casette ai gate.

Per il resto, ogni tanto si vede il treno formarsi a CS, ma di solito non ci trovate lì in mezzo, quindi non rivolgetevi a noi per eventuali reclami sul numero. Difficilmente superiamo gli 8 elementi; molto più facile trovarci in 5 o 6.

YKK
3rd September 2004, 11:15
:D

a sono panzane ??? E i miliardi de albion che girano sempre ovunque sono panzane??

Avete rovinato l'RVR su questo server ( bada bene non voi gli albion in genere ) e mo ve lamentate se la gente non fà rvr e se voi non avete nessuno da killare perchè in giro non c'è nessuno??

Andark

Io mi riferisco a Zen/Rush, quello che fanno gli altri poco mi interessa, sara' ben difficile che ci vediate accodati a qualcuno, sostanzialmente mi piacerebbe trovarmi nella vostra situazione, dove con un gruppo semi organizzato avremmo il triplo dei pr che abbiamo.

Edgar hai perfettamente ragione toccare una torretta ad albion significa scatenare la formazione immediata di gruppi messi su alla carlona tant'é , l'altra sera 2 gruppi hibbi avevano preso 1 torretta, si son visti arrivare la massa, ma con 2 o 3 animisti che avevano avranno fatto almeno 20000 pr a testa in una ora di gioco a vedere lo spam kill che facevano.

Col senno del poi magari avessimo scelto hibernia, che tra l'altro e' ancora il reame che amo di +.

Karidi
3rd September 2004, 11:21
Col senno del poi magari avessimo scelto hibernia, che tra l'altro e' ancora il reame che amo di +.

UP la penso anche io così :(

Kolp
3rd September 2004, 11:36
a me piacerebbe tantissimo giocare su mid o hib galahad, almeno c'è sempre qualcuno contro cui giocare..... noi prima di sera possiamo giocare solo contro i mob :(

cmq se ti va di fare questo duello denny, io sono disponibile, manda pm :p

Diablix
3rd September 2004, 13:21
Duelli? Dove? Come? Quando?

IOIOIOIO
Requisiti minimi per duellare col sottoscritto: non essere Savage :nod:

Diablix
3rd September 2004, 13:22
Te la spiego anche adesso, non potevi passare il Wall che ti trovavi il costante tappo o sotto o dentro in casetta di almeno 1 party di nuker pbaoer bot e questo tutte le sante sere, mi volevo quasi expare un Arciterra per STURARE i tappi.
Chiedi a Where la leggenda dei coboldini da dove deriva....

Ma lol io avevo capito le casette di foundations per quello non capivo cazzo c'entravano le tendine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aioros
3rd September 2004, 13:36
Ho un Eld di 42 su Galahad che iniziai x gioco secoli fa, se qualche italiano si trasferisse su questo reame/server, sia giocatori immigrati da poco da Vortigen sia gente che rerolla da altro server mi mandi un pm che è la volta buona che così ho lo stimolo per finirlo ed usarlo. Mi sarebbe tanto piaciuto rifarmi pure il druido dopo che ho pensionato quello su Morgan le Fay ma di Italiani su Hib ce ne stanno pochetti mi pare in tutti i servers :(

vendaveth
3rd September 2004, 13:41
Duelli? Dove? Come? Quando?

IOIOIOIO
Requisiti minimi per duellare col sottoscritto: non essere Savage :nod:


se vuoi provare :angel:

Garyon Z
3rd September 2004, 13:55
:D
cioè avete zergato solo da quando e uscito new frontier e mo vi lamentate che non trovate nemici in giro??? :sneer:
Ogni volta che prova a fare rvr c'era sempre un rapporto 1:8 ( 1 middo 8 albion ) ovunque.
Andark


Il tuo reame zergava e cittava come non mai prima di NF quando voi eravate impegnati nel procurarvi l'equipaggiamento per rvr, poi stranamente dopo NF i middi sono spariti come per magia un bel po bannati :wave: e la restante parte, da veri signori, quando hanno perso tutte le reliquie che avevano sono scppati sul server pvp piangendo perche non avevano piu' i bonus da reliquia, quindi non venire a fare la predica a noi (tra l'altro parlando di zerg in un post aperto da degli Zen che mi pare proprio che con lo zerg non hanno nulla a che spartire) se non sai chi ha veramente rovinato il server.




almeno io no, non mi riferivo a zen-rush, mi riferivo a quando ho detto che su galahad c'era lo zerg albionese (innegabile non so se avete mai provato anche solo a incare una torre sclaimata a alb) e mi è stato detto che parlo senza cognizione causa....mentre se sbarco a mid è ancora possibile far qualcosa prendere un keep, difenderlo, girare x torrette etc.

Non so che tipo di gioco piaccia a voi, io ad esempio odio assediare o essere assediato, ma penso che se vai cercando scontri in campo aperto, basta che te ne stai alla larga da torri keep e cazzi vari e vedi che lo zerg albionese lo eviti. (tra l'altro con la grossa quantita' di alb che gira dovrebbe essere piu' facile per voi girare e trovare qualche bello scontro).

McLove
3rd September 2004, 13:59
almeno io no, non mi riferivo a zen-rush, mi riferivo a quando ho detto che su galahad c'era lo zerg albionese (innegabile non so se avete mai provato anche solo a incare una torre sclaimata a alb) e mi è stato detto che parlo senza cognizione causa....mentre se sbarco a mid è ancora possibile far qualcosa prendere un keep, difenderlo, girare x torrette etc.


si e ti ripeto che parli senza cognizione di causa, un po' perche' t'ho visto in rvr 3 volte e 3 delle quali in 30 dentro una torretta (ieri ad esempio una di quelle 3) troppo facile dire dello zerg di alb quando l'unica cosa che sapete fare e fottervi come ieri dentro la torre e nn dite cappellate che facevate relic in 30 nn avete dove andare.

troppo comodo aprire bocca quando l'rvr di ieri sera era mid in 20 qualcosa di piu credo, dentro la torre a renaris ed hib in 37 ( e qui ho lo spam del surs che e' ns claim) dentro la rispetiva torre del surs.

ma dite sul serio? cioe' credete che prendendo 2 torri dalle quali e' possibile assediare un keep con relic, il minimo che potete fare e richiamarvi la massa e va avanti cosi da sempre.

e poi ti sembra zerg che 48 alb vengano a riprendersi una torre ad uno sputo dal surs con dentro 37 hib, questo il who durante il siege hai un po i paraocchi come ha i paraocchi chi ancora nn ha aggiornato il cervello alla patch, dato che oramai stanare la gente dal lord con l'utilizzo delle armi d'assedio e' di una facilita' enorme.

se poi ti chiedi perche a mid puoi prendere torrette, il fatto che nn abbiano avuto relic per molto fino ad 1 settimana fa forse ti risponde, ed il fatto che ora abbiano la loro per cui devi spaccare n keep per aprire gate ti da una risposta per l'ultima settimana, ma nn mi stupisco cmq c'erano hibby 1 mese fa che mentre facevamo RR prendevano torrette a mid (dove nn c'erano relic ne nulla) quindi forse nella landa di hibbitown si ragiona cosi.

Btw almeno quando ha loggato Aba 1 p Cm s'e' fatto un giro in roaming e ci si e' scontrati

mid e hib galahad uscite il naso dalle fottute torrette e girate ne guadagneremo tutti in divertimento.

YKK
3rd September 2004, 14:04
a me piacerebbe tantissimo giocare su mid o hib galahad, almeno c'è sempre qualcuno contro cui giocare..... noi prima di sera possiamo giocare solo contro i mob :(

cmq se ti va di fare questo duello denny, io sono disponibile, manda pm :p


huhuhuh ci metterete la durata di un film a tiravi giu con tutti i doni che avete :sneer:

Kinson
3rd September 2004, 14:07
huhuhuh ci metterete la durata di un film a tiravi giu con tutti i doni che avete :sneer:


ykk quel papero e' magnifico :D

YKK
3rd September 2004, 14:20
ykk quel papero e' magnifico :D

si chiama paco, e' incazzosissimimissimo, rispecchia il mio carattere quando sono al lavoro :sneer:

Diablix
3rd September 2004, 14:28
Cmq visto che di pomeriggio la gente non abbonda e giro anche da solo (di solito siamo 2-5, anche 1p full ma solo la domeica per ovvi motivi) e che alb e hib europei apparte noi ita ce ne sono ma non così tanti... beh sarebbe cosa buona e giusta decidere di andare in una frontiera unica, per avere + probabilità di trovarsi (tipo.. andare tutti noi ita che ne so ad odino.. così almeno sappiamo dove girare per trovare qlcn.. senza dover girare a vuoto su 2 frontiere e quando arriviamo in quella dove siete voi magari cambiate frontiera xkè è vuota anche quella :D )

Cmq hanno ragione i Rusholini belli (belli? :sneer: ) che mi hanno preceduto, finchè andate a prendere torri visto che abbiamo relic nei keep mi sembra giusto che si muova tutto il reame per tenere salda la relic, e considerando che le torri danno un vantaggio strategico non indifferente fino a quando nn viene rotta (un palintone e un calderone di olio, arcieri e caster che castano + lontano degli attaccanti) bisogna per forza essere di più di quelli che ci sono dentro.. altrimenti il rischio di rellare è grande, mentre di sicuro si regalano molti pr.. e siccome difendere può anche essere bello mentre attaccare è una rottura di balle se vi si fa fare pr dentro le torrette ci ritornate... quindi sono il primo a dire che è giusto che se in 10 prendono una torretta per mettersi dentro bisogna andare in 100, così la si fa implodere, perdete tempo, non fate manco mezzo pr e vi passa la voglia di farlo di nuovo :nod:

Hasley
3rd September 2004, 14:45
Cmq visto che di pomeriggio la gente non abbonda e giro anche da solo (di solito siamo 2-5, anche 1p full ma solo la domeica per ovvi motivi) e che alb e hib europei apparte noi ita ce ne sono ma non così tanti... beh sarebbe cosa buona e giusta decidere di andare in una frontiera unica, per avere + probabilità di trovarsi (tipo.. andare tutti noi ita che ne so ad odino.. così almeno sappiamo dove girare per trovare qlcn.. senza dover girare a vuoto su 2 frontiere e quando arriviamo in quella dove siete voi magari cambiate frontiera xkè è vuota anche quella :D )

Cmq hanno ragione i Rusholini belli (belli? :sneer: ) che mi hanno preceduto, finchè andate a prendere torri visto che abbiamo relic nei keep mi sembra giusto che si muova tutto il reame per tenere salda la relic, e considerando che le torri danno un vantaggio strategico non indifferente fino a quando nn viene rotta (un palintone e un calderone di olio, arcieri e caster che castano + lontano degli attaccanti) bisogna per forza essere di più di quelli che ci sono dentro.. altrimenti il rischio di rellare è grande, mentre di sicuro si regalano molti pr.. e siccome difendere può anche essere bello mentre attaccare è una rottura di balle se vi si fa fare pr dentro le torrette ci ritornate... quindi sono il primo a dire che è giusto che se in 10 prendono una torretta per mettersi dentro bisogna andare in 100, così la si fa implodere, perdete tempo, non fate manco mezzo pr e vi passa la voglia di farlo di nuovo :nod:

Nn è che gli piace chiudersi nelle torrette, è solo un rimedio x scappare dallo zerg degli Albion.

Direi che è il modo + "dritto"

Acheron
3rd September 2004, 14:52
+ andrete a chiudervi dentro le torri di un keep con la relic + saro' felice di mandarvi a casa pure in 300.

CryMore

McLove
3rd September 2004, 14:58
Nn è che gli piace chiudersi nelle torrette, è solo un rimedio x scappare dallo zerg degli Albion.

Direi che è il modo + "dritto"


gia il party di taco, il party degli stout, il party rush , il party zen, il party Linkdead (hib), il party di Hrevert (hib - amichevolmente detto surfolo per lo scudo :) ), le rare volte che si becca jesty con suo party.. si gira tutti stikkati in un bello zerg intrareame dove ci si spamma bacini ci si chiava si chatta in icq e spammiamo rude ad i poverini che rifuggono dagli zerg di 8 pg dentro 1 torretta.

questo e' Nf se sei furbo giri senno finisci a sciacciare un tasto dentro una torre..

Hasley
3rd September 2004, 15:01
gia il party di taco, il party degli stout, il party rush , il party zen, il party Linkdead (hib), il party di Hrevert (hib - amichevolmente detto surfolo per lo scudo :) ), le rare volte che si becca jesty con suo party.. si gira tutti stikkati in un bello zerg intrareame dove ci si spamma bacini ci si chiava si chatta in icq e spammiamo rude ad i poverini che rifuggono dagli zerg di 8 pg dentro 1 torretta.

questo e' Nf se sei furbo giri senno finisci a sciacciare un tasto dentro una torre..

Se sei attrezzato, puoi toglierti anche la fatica di quell'unico stato pigiato ogni tot secondi.
Un paio di macro e poi alla fine del film conti i pr e quindi il divertimento :look:

Evilschneider
3rd September 2004, 15:06
Ahhh ma chissa che avevo "quasi" ( :scratch: :sneer: ) capito io, quello di girare in numero adeguato è solo un pensiero speciale/regalo x il party di Sinogi. A tutto gli altri, la solita solfa. Cmq troppo bello attaccarsi alla foto del cane x insultare :laugh:

Il mio reply non era un modo x insultarti, semplicemtne non ho mai letto un tuo intervento su GR che non contenesse delle vaccate e pure questo tuo ennesimo reply mi è parso polemico/inutile e me so girate un po' le palle, ma forse l'ho frainteso io.

Diablix
3rd September 2004, 15:19
Il mio reply non era un modo x insultarti, semplicemtne non ho mai letto un tuo intervento su GR che non contenesse delle vaccate e pure questo tuo ennesimo reply mi è parso polemico/inutile e me so girate un po' le palle, ma forse l'ho frainteso io.

Preferisco chi fa vaccate in un forum (anche se vaccate non sono IMHO) e poi fa il suo sporco lavoro in game, di chi fa il pro&forte in un forum ma in game lascia a desiderare :)

Mirera
3rd September 2004, 15:31
:madd: :madd: lasciate stare Camillo!!! che ha già Carlotta che lo stressa !!!! :sneer:

cmq ciccini.. evitate di camperare torrette vicine ai keeps con reliquie dentro in 2 e + party e andate in giro a fare roaming.. vedete che ci trovate ;) quasi sempre in 8, a volte in 10 ... due sere fa per un'incredibile accadimento eravamo 2 party... lol che serata allucinante :gha:

Denny
3rd September 2004, 16:10
Preferisco chi fa vaccate in un forum (anche se vaccate non sono IMHO) e poi fa il suo sporco lavoro in game, di chi fa il pro&forte in un forum ma in game lascia a desiderare :)
io direi che tutti prima di parlare dobbiamo guardare dentro di noi:)

(discorso generale non personale)

Edgar Majere
3rd September 2004, 16:18
si e ti ripeto che parli senza cognizione di causa, un po' perche' t'ho visto in rvr 3 volte e 3 delle quali in 30 dentro una torretta (ieri ad esempio una di quelle 3) troppo facile dire dello zerg di alb quando l'unica cosa che sapete fare e fottervi come ieri dentro la torre e nn dite cappellate che facevate relic in 30 nn avete dove andare.

troppo comodo aprire bocca quando l'rvr di ieri sera era mid in 20 qualcosa di piu credo, dentro la torre a renaris ed hib in 37 ( e qui ho lo spam del surs che e' ns claim) dentro la rispetiva torre del surs.

ma dite sul serio? cioe' credete che prendendo 2 torri dalle quali e' possibile assediare un keep con relic, il minimo che potete fare e richiamarvi la massa e va avanti cosi da sempre.

e poi ti sembra zerg che 48 alb vengano a riprendersi una torre ad uno sputo dal surs con dentro 37 hib, questo il who durante il siege hai un po i paraocchi come ha i paraocchi chi ancora nn ha aggiornato il cervello alla patch, dato che oramai stanare la gente dal lord con l'utilizzo delle armi d'assedio e' di una facilita' enorme.

se poi ti chiedi perche a mid puoi prendere torrette, il fatto che nn abbiano avuto relic per molto fino ad 1 settimana fa forse ti risponde, ed il fatto che ora abbiano la loro per cui devi spaccare n keep per aprire gate ti da una risposta per l'ultima settimana, ma nn mi stupisco cmq c'erano hibby 1 mese fa che mentre facevamo RR prendevano torrette a mid (dove nn c'erano relic ne nulla) quindi forse nella landa di hibbitown si ragiona cosi.

Btw almeno quando ha loggato Aba 1 p Cm s'e' fatto un giro in roaming e ci si e' scontrati

mid e hib galahad uscite il naso dalle fottute torrette e girate ne guadagneremo tutti in divertimento.

hemm guarda che quando ce aba ci giro pure io in rvr (+di 3 volte) e infatti facciamo roaming, non capisco perche ti accanisci col fatto che mi chiudo nelle torrette! apparte il fatto che non mi riferivo ne a ieri ne ai rush come gilda,ho detto solo che ad albion è impossbile sia fare roaming che guerriglia, è una constatazione. come fai qualcosa arrivano tutti. cosa che, anche in questa settimana che mid ha le relique è cmq fattibile!
se poi mi dici che ad albion non dobbiamo toccare torri o keep pena lo zerg, è solo una conferma di quello che stavo dicendo. perche in questo gioco, apparte i belli scontri in 8 è necessario pure assediare/difendere cosa che sbarcando ad albion ora come ora è impossibile.

Arcotemo
3rd September 2004, 16:43
Il popolo medio di daoc guarda le fiammelle della realm map e si tuffa in zergate li, se tu giri alla larga dalle fiammelle trovi molta altra gente che fa roaming in 8 (o poco - o poco +) e ti diverti molto di +.

Non mi sembra sia una cosa così filosofica da capire...

:wave:


PS: complimenti agli H&D che l'altra sera poverini si sentivano oppressi e giravano col trenone middo (quello di jesty^^)

-[H&D]-Axerus
3rd September 2004, 16:54
Il popolo medio di daoc guarda le fiammelle della realm map e si tuffa in zergate li, se tu giri alla larga dalle fiammelle trovi molta altra gente che fa roaming in 8 (o poco - o poco +) e ti diverti molto di +.

Non mi sembra sia una cosa così filosofica da capire...

:wave:


PS: complimenti agli H&D che l'altra sera poverini si sentivano oppressi e giravano col trenone middo (quello di jesty^^)

Altra sera = ?
Ciao
Axerus

Venatorius
3rd September 2004, 16:58
hemm guarda che quando ce aba ci giro pure io in rvr (+di 3 volte) e infatti facciamo roaming, non capisco perche ti accanisci col fatto che mi chiudo nelle torrette! apparte il fatto che non mi riferivo ne a ieri ne ai rush come gilda,ho detto solo che ad albion è impossbile sia fare roaming che guerriglia, è una constatazione. come fai qualcosa arrivano tutti. cosa che, anche in questa settimana che mid ha le relique è cmq fattibile!
se poi mi dici che ad albion non dobbiamo toccare torri o keep pena lo zerg, è solo una conferma di quello che stavo dicendo. perche in questo gioco, apparte i belli scontri in 8 è necessario pure assediare/difendere cosa che sbarcando ad albion ora come ora è impossibile.
Eh no forse non avete capito come funziona frontiers se te chiudi dentro in una torre in 30 in quanti credi che vengano? minimo in 50 se no non li stani mai +.
Quindi se volete fare keep e torri vuol dire che volete che lo zerg alb-mid-hib venga li. Se volete fare roaming cosa fattibilissima visto che ci sono numerosi gruppi che girano in 8 di alb basta girare attorno ad una torre conquistata o cosa meglio credete ma non chiudersi dentro xche' da che mondo e mondo se ci si rinchiude in una torre vuol dire voler richiamare l'attenzione di tutto il reame chiunque esso sia.

McLove
3rd September 2004, 16:59
hemm guarda che quando ce aba ci giro pure io in rvr (+di 3 volte) e infatti facciamo roaming, non capisco perche ti accanisci col fatto che mi chiudo nelle torrette! apparte il fatto che non mi riferivo ne a ieri ne ai rush come gilda,ho detto solo che ad albion è impossbile sia fare roaming che guerriglia, è una constatazione. come fai qualcosa arrivano tutti. cosa che, anche in questa settimana che mid ha le relique è cmq fattibile!
se poi mi dici che ad albion non dobbiamo toccare torri o keep pena lo zerg, è solo una conferma di quello che stavo dicendo. perche in questo gioco, apparte i belli scontri in 8 è necessario pure assediare/difendere cosa che sbarcando ad albion ora come ora è impossibile.


allora nn capisci, me spias, te parli dello zerg di albion cosa che non esiste su galahad dato che c'e' un enorme cultura di fare roaming in p gilda, ma converrai che prendendo torrette si richiama lo zerg, quindi e' inutile che blaterate sullo zerg di albion quando l'unica cosa che sapete fare (bada nn riferito a te personalmente) e' prendere torrette e fottervici dentro.

e' un circolo vizioso te (sempre genrico, specifico perche sei permaloso :P) prendi torrette formi zerg di casual che sanno quanti siete e dove siete e poi ti lamenti dello zerg. e' illogico sopratutto se visto da me alb becco quasi nessuno a fare roaming ed in nessuna delle frontiere mentre grp alb che girano in 8 ce ne sono eccome e sparsi per tutte tre le front quindi me la rido di 20 middy impauriti dentro una torre o 37 hib impauriti.

non sto dicendo che le torrette nn si devono toccare anzi fa parte del gioco ed ora e' pure piu divertente, solo che se prendi na torre sai a quello a cui vai incontro (zerg dei difensori) quindi nn dite "alb zerg bla bla" alla luce pure del fatto che non siete i primi (smepre generico eh :) ) che fanno roaming ma molti del farm dal lord ne fanno una cultura x il counter di pr. E tutto questo capita anche su mid o hib eh, le rare volte che abbiamo preso torretta a mid o hib non e' che sono arrivati in 2. 3 sere fa con un keep mid caduto c'erano 60 mid ad un ponte? urliamo allo zerg di mid? no difendevano il loro reame come e' giusto che sia, si vende cara la pelle si rella e si torna o si cambia fronte.

e questa visione che ha la gente ne nn vede al un palmo dal suo uccello ( uccello< naso :) ) che mi fa sorridere.

ti fotti in una torre? sei l'ultimo che puo parlare di alb zerg perche' lo formi, e bada che io leggo la chat di rvr di alb e se i nemici che prendono na torretta sono 8 (vedi ieri al surs torretta hib lasciata la per 3 ore fino a che lo spam nn dava 37 nemici che trebbavano le mura del relickeep) si lasciano la spesso appena salgono di numero be si spediscono a casa ed amen.

Kolp
3rd September 2004, 17:05
cmq secondo me le torrette non vanno cagate di striscio... attirano zerg e basta

discorso a parte è se tutto il vostro reame cerca di riprendere una relic o un keep strategico... in quel caso capisco che non ci si possa fare i cazzi propri girando a vuoto, però negli altri casi è inutile (o magari utile perchè fai pr, ma è di una noia pazzesca imho) chiudersi in una torretta

cmq noi il pomeriggio come ha detto diab siamo 2-5pg che facciamo rvr, poi se vi presentate in un party magari riusciamo a tirarlo su pure noi convincendo altra gente a venire :)

vediamo di trovare un modo per fare rvr anche il pomeriggio, che se no è un mortorio

cmq coi jappo (sinogi, knights of crescent rose etc.) ci gruppavo prima delle vacanze ogni tanto e onestamente è parecchio brutto stare in un gruppo dove non parla quasi nessuno in un idioma a te comprenisibile, anche se alcuni sono bravi players

MaTeraSS0
3rd September 2004, 17:27
Me fate mori'.
Diablix come va coi padfoot , finito di expare? :laugh:

Riot
3rd September 2004, 17:55
Rega inutile scannarsi ... si sa che albion su tutti i server è la popolazione piu numerosa... inoltre con l'arrivo di NF/i ban per radar e tutte le altre cose ... molti middy/hib si sono trasferiti... in piu mettiamoci che adesso sono finite le vacanze.. speriamo che ora che si reinizia con la vita quotidiana ci siano piu persone almeno la sera con cui scontrarsi

Ciao Riot/Lylix