PDA

View Full Version : merlin



paolo84ct
16th December 2003, 14:50
ci sono gilde italiane su merlin?


ciau e tnx^^

Wayne
16th December 2003, 14:58
Quante ne vuoi.

Qualcosa di nome Pizza Pizza Marescia', o roba del genere... e diverse altre, tra cui (tra quelle serie) ti consiglio i SamaS.

Domanda...tanto per fare.. perche' Merlin? :)

paolo84ct
16th December 2003, 15:23
bhe perke ho skald 50 li..
poi non so forse comincio un altro pg su non so dove :P

ps: io ora come ora ho nel pc SI ita in una cartella , daoc normale in altra cartella , ed SI ita convertito a usa in altra cartella



domanda: se compro ToA e lo installo in automatico lo installa su Si convertito usa?


ciauz tnx

Smoker
16th December 2003, 15:28
no, gli devi dire tu dove lo vuoi installare scegliendo la path

Wayne
16th December 2003, 15:29
domanda: se compro ToA e lo installo in automatico lo installa su Si convertito usa?

Quando installi ToA, ti installa da solo il client classico + SI + Foundations + ToA...ma in una dir diversa :)

Blinck
16th December 2003, 16:07
bhe perke ho skald 50 li..
poi non so forse comincio un altro pg su non so dove :P
ps: io ora come ora ho nel pc SI ita in una cartella , daoc normale in altra cartella , ed SI ita convertito a usa in altra cartella
domanda: se compro ToA e lo installo in automatico lo installa su Si convertito usa?
ciauz tnx

AVete mai letto su "la settimana enigmistica" quella cosa che è il questito della Susi ? Cose tipo "mio padre ha 4 gatti,due canarini e 8 mastini napoletani...se ammazzo 3 gatti nel frullatore,un gatto mangia il canarino e sguinzaglio 5 mastini e mezzo...in quanto tempo mi spaccano il vaso di porcellana del 400 sopra al mobile in soggiorno ?"

Non so perchè ma leggendo il post qua mi è venuta in mente la stessa cosa :D


Ps: la risposta sono 32,8 secondi

Wayne
16th December 2003, 16:09
:rotfl:

Smoker
16th December 2003, 16:31
:rotfl:

Herny Bahus
16th December 2003, 19:26
LoooL :rotfl:

paolo84ct
16th December 2003, 19:36
:rotfl: