PDA

View Full Version : Chiarimenti x Barakas



Provoker67
2nd September 2004, 20:06
Innanzitutto grazie x i complimenti che mi avete fatto ... (ps: loser è ™ mio)
Scrivo solo per chiarire visto che mi han dato del decerebrato e altre cosucce carine pure sulle vn.
Non faccio post sullo zerg e simili qui perchè cmq mi è stato detto che nn sono graditi e cmq lo trovo molto più imbarazzante x voi farllo sulle vn (si sono cattivo ma è una cattiveria data da esasperazione causa vostra).
Io nn so se la tua gilda c'e' o nn c'è o siete solo in 2 o 251, la nomea di zergatori ve la siete portata da vortigern con qto tipo di gioco x circa 2 anni, e cmq sia siete in ally con adg+drl+mr e sinceramente a guardare lo status dei vostri pg mi son venuti i brividi da quanti siete in quell'ally.
Come ho già detto me ne sono andato da vortigern xè è un server finito ma sopratutto xè ero stufo di vedere zerg tutte le sere.
Da qualche tempo a qta parte sta capitando la stessa cosa: 5-6p della ally sempre sticcati e sinceramente la cosa sta dando la nausea a molti, forse i miei metodi nn sono molto ortodossi ma se serve a farmi smettere bene ... altrimenti mi basta rendervi la barzelletta di Lancelot.
Ora rvr nn serve zergare ... tanto che quando nn c'eravate pure la relic si son portati via in 1p e 1/2 ... quindi per il divertimento di tutti siete pregati di evitare zerg e simili ... da quello che sento pure da altri nessuno ha mai visto la vs ally girare in meno di 4p sticcati ... se la tuagilda nn c'entra nulla ... semplice ... uscite da quell'ally ... ora i neuroni io li ho e li so usare pure bene ... dico solo una cosa ... ogni volta che incontrerò zerg vostro parte il flame sulle vn ... 1 -2-15 a sera nn m'interessa.
Per quello che mi riguarda secondo la mia opinione chi zerga è solo perche in 1p nn è capace a giocare ... ora la frontiera è grande e nn serve lo zerg.
Ps: pensateci e attendete il prossimo flame sulle vn se vedo zerg.
Ciauz ... smack :angel:

Twins
2nd September 2004, 20:08
ma sei jorg._.

Kuroko
2nd September 2004, 20:10
Vai Super Kappa...

SCELGO TE !!!!!!!!!!

Usa la tua mossa "Lucchetto Furente" .


Gotta Kap em all

Ladro di anime
2nd September 2004, 20:14
ridicolo.

Bakaras
2nd September 2004, 20:14
Posta gli screen cazzaro.

TommaS
2nd September 2004, 20:17
1 party 2 party gilda per me va bene in rvr. Di piu gia fa un po schifo davvero.

Sempre che troviamo gli adg quasi sempre sono piu di 2 party e dico quasi.

cmq fatte quello che voi.

un saluto e scusate il mio italiano.

:bow: Tommy :oro:

Gate
2nd September 2004, 20:19
aggiungo

zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg zerg
per chi non avesse capito :>

cmq esistono i piemme

TommaS
2nd September 2004, 20:21
Posta gli screen cazzaro.

io ho 2 screen ma nn me lo lascia mettere si me dai una mail te li mando volentieri. o dimmi come mandartelo msn ecc che qua nn me lascia.


:bow: Tommy :oro:

gallack
2nd September 2004, 20:21
Innanzitutto grazie x i complimenti che mi avete fatto ... (ps: loser è ™ mio)
Scrivo solo per chiarire visto che mi han dato del decerebrato e altre cosucce carine pure sulle vn.
Non faccio post sullo zerg e simili qui perchè cmq mi è stato detto che nn sono graditi e cmq lo trovo molto più imbarazzante x voi farllo sulle vn (si sono cattivo ma è una cattiveria data da esasperazione causa vostra).
Io nn so se la tua gilda c'e' o nn c'è o siete solo in 2 o 251, la nomea di zergatori ve la siete portata da vortigern con qto tipo di gioco x circa 2 anni, e cmq sia siete in ally con adg+drl+mr e sinceramente a guardare lo status dei vostri pg mi son venuti i brividi da quanti siete in quell'ally.
Come ho già detto me ne sono andato da vortigern xè è un server finito ma sopratutto xè ero stufo di vedere zerg tutte le sere.
Da qualche tempo a qta parte sta capitando la stessa cosa: 5-6p della ally sempre sticcati e sinceramente la cosa sta dando la nausea a molti, forse i miei metodi nn sono molto ortodossi ma se serve a farmi smettere bene ... altrimenti mi basta rendervi la barzelletta di Lancelot.
Ora rvr nn serve zergare ... tanto che quando nn c'eravate pure la relic si son portati via in 1p e 1/2 ... quindi per il divertimento di tutti siete pregati di evitare zerg e simili ... da quello che sento pure da altri nessuno ha mai visto la vs ally girare in meno di 4p sticcati ... se la tuagilda nn c'entra nulla ... semplice ... uscite da quell'ally ... ora i neuroni io li ho e li so usare pure bene ... dico solo una cosa ... ogni volta che incontrerò zerg vostro parte il flame sulle vn ... 1 -2-15 a sera nn m'interessa.
Per quello che mi riguarda secondo la mia opinione chi zerga è solo perche in 1p nn è capace a giocare ... ora la frontiera è grande e nn serve lo zerg.
Ps: pensateci e attendete il prossimo flame sulle vn se vedo zerg.
Ciauz ... smack :angel:

bella mentalità che hai vedi 4 party adg-mr...... e dici DRL zergano, ma hai un po' di cervello oppure scrivi con le dite linkate al sedere?

Noi usciamo sempre e dico sempre 1fg o 2fg (quando ci riusciamo), siamo in ally con mr-adg ma nn vuol dire che giochiamo in stick a loro.
Come ti ho detto un'altra volta mi piacerebbe fare uno scontro 1fg vs 1fg per vedere se sei cosi skillato a giocare come a contare palle e se lo fossi ci sarebbe un buon avversario senno solo un rosikone

have a nice day

Alek El Azrael
2nd September 2004, 20:22
Ragazzi, qualcuno ha inventato i PM per fare in modo che i poveri disgraziati come me che cercano di leggere la sera un forum in santa pace non si debbano rompere i coglioni a sentire ste minchiate da 5 elementare, quindi sarebbe un bene per molti se dal pannello di controllo disinstallate DAoC.

Grazie.

Bakaras
2nd September 2004, 20:24
io ho 2 screen ma nn me lo lascia mettere si me dai una mail te li mando volentieri. o dimmi come mandartelo msn ecc che qua nn me lascia.


:bow: Tommy :oro:


Ciao tommy

DrL screen, not the zerg screen or ADG screen ;)

TommaS
2nd September 2004, 20:33
Ciao tommy

DrL screen, not the zerg screen or ADG screen ;)


certo scusa nn aveva visto che gilda era.

certo hai ragione nei mie screen ci sono adg + mr mantelli vostri nn si vedono hai tutta la ragione.

cmq provoker ha detto drl mr e adg perke siete tutti in ally. In zerg io solo ho visto Adg e Mr.

scusate il mio italiano.

:bow: Tommy :oro:

Kuroko
2nd September 2004, 20:37
Non scusarti Tommy...

Parli meglio di certi italiani presenti qui sul forum...

vedi Kraus :look:

fish =]
2nd September 2004, 20:41
buy PM pd chi cazzo se ne incula delle vostre scaramucce da innamorati pd x2

Whattie
2nd September 2004, 20:50
screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen screen

Denny
2nd September 2004, 20:50
:rotfl:

Jarsil
2nd September 2004, 20:58
:rolleyes: