Log in

View Full Version : Per l'idiota ke so io

Sylent
2nd September 2004, 21:50
Sapete benissimo con ki parlo.

L'idiota ke tra martedi sera e giovedi mattina ha rubato le cose sui miei account di Igraine e non solo a me....bene aspetta e vedi cosa succede a te appena riesco a rintracciarti.

partito appeal intanto visto ke da 2gg non loggo Igraine ed i pg sono mossi.
Faccio post sul principale e appena (SE) mi danno l'ip faccio i nomi.

Spero ti possa succede qlk di serio ke mi fai skifo come uomo.

Epilol
2nd September 2004, 21:53

Twins
2nd September 2004, 22:05
Sapete benissimo con ki parlo.

L'idiota ke tra martedi sera e giovedi mattina ha rubato le cose sui miei account di Igraine e non solo a me....bene aspetta e vedi cosa succede a te appena riesco a rintracciarti.

partito appeal intanto visto ke da 2gg non loggo Igraine ed i pg sono mossi.
Faccio post sul principale e appena (SE) mi danno l'ip faccio i nomi.

Spero ti possa succede qlk di serio ke mi fai skifo come uomo.
posta indirizzo in RL pls^^

Sylent
2nd September 2004, 22:08
x ora sono in attesa dei csr non so se viola la privacy rikiedere l'ip di ki logga..
cmq non è difficile..gioco su Lance ora e non loggo i pg di Igraine da martedi...e c'era tutto controllato...ora non ci sta... = in questi 2gg qlk ha loggato no? unico ip possibile il suo...se è la persona ke penso io l'indirizzo posso rimediarlo senza problemi da vekki amici...

Diablix
2nd September 2004, 22:12
Io non me ne intendo di 'ste cose, ma eviterei di fare cagate come mettere recapiti della persona in questione perchè mi puzza molto di violazione della privacy.. e di finire in merda in real per daoc non ne vale la pena :nod:
Piuttosto invitalo a cena, pestalo e buttalo dentro un cassonetto :sneer:

Epilol
2nd September 2004, 22:16
Io non me ne intendo di 'ste cose, ma eviterei di fare cagate come mettere recapiti della persona in questione perchè mi puzza molto di violazione della privacy.. e di finire in merda in real per daoc non ne vale la pena :nod:
rofl

Sylent
2nd September 2004, 22:18

dubito ke farei 1 errore del genere me ne occupo di persona.

Kappa
2nd September 2004, 22:57
Mi spiace per quello che ti è successo. Prima di fare post sul principale cmq parlane un attimo con wayne.