PDA

View Full Version : Ritorno dal regno dei morti

Sturm Brightblade
16th December 2003, 15:33
Ebbene si, dopo aver trascorso questi giorni nella valle della morte, tenutoci dentro da una terribile malattia rara e nel 97% dei casi incurabile chiamata "MAL DI GOLA + RAFFREDDORE" sono riuscito cmq a sopravvivere e a trovare la forza dentro di me per debellare il nemico! Adesso restano solo pochi strascichi del MALE, e tornato da poco in questo mondo, sono pronto per ricominciare...

Giorni liberi di questa settimana? :)

Calculon
16th December 2003, 23:29
le erbe cattive non muoiono mai vero? Questa settimana io dico DOMENICA e che così sia. Amen

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Bryant
17th December 2003, 09:25
Giovedi - Domenica | Libero

Ma domenica un ci sarebbe quella cena?

:wave:

Sturm Brightblade
17th December 2003, 15:11
Per domani sera è un problema, domenica sera non sono neanche sicuro di esserci perchè "potrei" giocare a d&d col mi fratello, vi tengo informatiz :lol:

Al limite si rimanda, cari i miei truffaldini!

Drake
17th December 2003, 21:28
ohh! Al mio nuovo magoccio di cui non sò ancora il nome (e la veste) gli prudono le mani....

per la cena deh...al limite si viene via e si và a gioà! :cool:

:elfhat: questo perchè è natale......
:drool: questo perchè godo...... (mia tanto...)
:confused: questo perchè un capisco un cazzo..... (al limite anche vesto vi... :scratch: )
:sleep: questo perchè si avvicina l'ora di andà a dormi.....quindi buonanotte!

Everard
17th December 2003, 22:19
Cari i miei strafottenti amici!
vi avviso che chi domenica non sarà alla cena senza un valido motivo!
o chi va via senza che tutti abbiamo deciso il da farsi sul 31....
non sarà il ben accetto la sera del 31, qualsiasi cosa facessimo!!! :mad:

1°: tanto so che ve ne sbatterete il cazzo come sempre! (stronzi maledetti!) :fuck:
2°: tanto so di sicuro che se qualcuno non viene domenica ed il 31 vuole venire con noi.. io sarei l'unico contrario e le altre testa di cazzo acconsentirebbero dicendo "ma dai poverino..." e stronzate varie! e chi lo piglia in culo sono io! :bored:
3°: VI DOVETE SVEGLIARE!! PORCO DIO!! LA GUERRA è FINITA!!! :madd: :madd:
4°: non potete sempre farvi i cazzi vostri fino all'ultimo e sperare che NOI ALTRI decidiamo anche per voi bastardi! e poi magari avete anche il coraggio di brontolare perche non si fa niente di divertente!! :nono:
5°: ..... "pesanti offese varie"... :swear: :swear:
6°: ANDATE TUTTI IN CULO! :fuck: :(
7°: Davi se l'ultimo dell'anno sei con mone e gli altri.. beh non ti preoccupare ... sappi solo che ti ammiro! perche sei riuscito a metterlo nel culo a tutti.. :sneer:

Everard
17th December 2003, 22:30
ah!
mi sono dimenticato.... gli argomenti della serata saranno:

1° decidere il da farsi per il 31
2° compreremo dei botti?
3° se compreremo botti, quanto diamo a testa, che tipo di botti comprare e chi sono gli incaricati per l'acquisto
4° Varie ed eventuali.

quindi "cari" amici, vi aspetto numerosi! ;)

gli invitati sono:
davide; claudio; dario; luca; io (massy); manuele (Pico); ramona; paolina.
presto saprete il ristorante dove andremo.

(edit) ----> giulia e libe non ci sono...

:wave: + :fuck:

Sturm Brightblade
18th December 2003, 01:52
ohh! Al mio nuovo magoccio

Questa espressione è molto Fedelegnana...o quella? :D

Saltando a piedi uniti gli ultimi due post ("che è meglio!" come direbbe il noto Puffo Quattrocchi!) domani pomeriggio so se domenica sera ruzzo a D&D! abbiate pazienza :bow: ma lo so quasi sempre con poco anticipo come altre volte avrete avuto modo di vedere

Ciabbelli :laugh:

P.S : Dario, ma non è carina quest'elfetta qui sotto? :)

Everard
18th December 2003, 19:27
Saltando a piedi uniti gli ultimi due post ("che è meglio!" come direbbe il noto Puffo Quattrocchi!) domani pomeriggio so se domenica sera ruzzo a D&D! abbiate pazienza :bow: ma lo so quasi sempre con poco anticipo come altre volte avrete avuto modo di vedere

se ti riferivi anche a me.. beh non ti preoccupare.. è una ragione che a me personalmente sta bene..
cmq casomai se sai a che ore giochi e "se" ce la fai, puoi venire ugualente a mangiare con noi.. e dopo andare a giocare a d&d.

se non ti riferivi a me.. beh sei una merda! :sneer: :sneer:

ghgh :wave:

Drake
18th December 2003, 19:56
Io non ho mai brontolato :D
a me basta che si faccia qualcosa da qualche parte.... siccome dormo e non mi sono ancora reso conto che la guerra è finita non ho idee sul "fare qualcosa" e sul "dove farlo", quindi, se me ne verranno ve le dirò, se non me ne verranno, sentirò le vostre proposte e vi dirò se venire o meno....come ho sempre fatto del resto :)
Se non ci vediamo prima, ci vediamo alla cena! :wave:

let's owe us to wake up! hog god! the war is ended!
traduzione
ci dobbiamo svegliare! porco dio! la guerra è finita!

ma loooool!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

Sturm Brightblade
18th December 2003, 20:58
Dai dai, io voglio passare l'ultimo dell'anno a scaccolarmi :D

Domenica sera ho saputo che gioco, quindi purtroppo niente cenozza, a meno che non si faccia qualcosa di veloce. Di certo al ristorante non pozzo venì per i tempi che ci mettono. Se vi esce fuori qualcosa di buono e se credete che merito ancora di poter venire, fatemi sapere cosa avete partorito. Tenete presente che anche se ci fossi stato, il mio cervello in più sarebbe valso come lo 0 assoluto nel complessivo visto che sono un ameba in campo di "cosenuoveedivertentidafare" :)

Ciao beddi!

EDITO : Dario!?!?!?? non mi hai detto se ti piace l'elfa PD è_é ora te la mando a casa a forza, e se un ti piace te la ciucci lo stesso!

Drake
18th December 2003, 21:25
MI FA KAGA(NESTI)ARE VABBENE!?
SEI CONTENTO ORA? E'?
BBBOOOIIIAAA.........

no scherzo.....è bellina....... ;)

se me la porti a casa mi la ciuccio si.......... *sbava*

Bryant
19th December 2003, 14:46
Massy, anche te un è che ti sei svegliato presto!

Io ho deciso di andare coi bimbi perchè tanto noi nn si fa mai un cazzo, anche durante le varie uscite serali, con loro nn c'è gente che fa .. qui nn ci sto lo nn ci vo, se si va al boowling almeno ci si gioca ecc ...

quando c'era Matteo si pensava sempre a tutto io e lui da quando nn c'è lui ho sempre dovuto pensarci io, sta volta nn c'avevo voglia e anche io quest'anno ho voluto la pappa bella e pronta!

Poi scusami, ma Manu e Paolina nn vanno in montagna?

Poi Mone aveva detto che forse venivate anche voi (Ramona - Massy)

Luca tanto nn li va mai bene niente e vole fa come li pare a lui!

Dario e Claudio li va bene sempre tutto e se una volta qualcosa nn li va bene nn la fanno e via!

Poi spiegami bene questa che nn l'ho capita:
"Davi se l'ultimo dell'anno sei con mone e gli altri.. beh non ti preoccupare ... sappi solo che ti ammiro! perche sei riuscito a metterlo nel culo a tutti.."

e cmq i punti esclamativi si mettono in fondo alle frasi non ogni tanto nel mezzo della frase :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:kiss: :wave:

P.S.: domenica alla cena nn so se ci sono, sto male e se mi riprendo aveva già un'altra cena me ne ero scordato!

Calculon
19th December 2003, 14:56
Non c'entra un cazzo con tutto ciò che è stato scritto fino adesso, ma "quando c'era matteo" mi sa tanto di epitaffio. Ragazzi su... mica è ancora morto... :nono:

au revoir :wave:

Sturm Brightblade
19th December 2003, 15:07
Non c'entra un cazzo con tutto ciò che è stato scritto fino adesso, ma "quando c'era matteo" mi sa tanto di epitaffio. Ragazzi su... mica è ancora morto... :nono:

ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah ma perchè AMO quest'uomo?

Calculon
19th December 2003, 15:10
perchè sei gay :kiss:

Bryant
20th December 2003, 09:18

:gha:

mi riferivo nel gruppo con noi :fuck:

:swear: :swear: :swear: :swear:

:sneer:

:wave:

Everard
20th December 2003, 13:29
si vabbe ho capito...
cena saltata!

andate a fanculo tutti dal profondo del cuore!

ah davi la frase riferita a te.. non era un offesa..
anzi, era piu un complimento... perche te ne sei fregato di tutti e ti sei svegliato prima di "noi" ancora addormentati.

ah sul fatto di matteo, non mi sembra proprio che facevate "tutto voi".
mettiamola su un altro lato... devi dire.. che quelli che non hanno "mai" fatto un cazzo sono claudio dario e penso anche luca.... che belli belli si trovavano la pappa nel piatto senza fare un cazzo. serviti e riveriti.

il mio scopo, anche se futile a questo punto, era di far svegliare anche un po loro! di farli partecipare un po di piu a questo ormai "sfatto gruppo".
ma vedo che sono irrecuperabili! e vedo che se ne sono sempre sbattuti il cazzo del gruppo ecc.
quindi dico soltanto un ultima cosa (qui riprendo in parte la lode che ho fatto a te davi) : perche rompersi i coglioni per cercare di fare qualcosa che possa far divertire tutto il gruppo (compresi i morti viventi <-- sapete tutti chi sono) quando ti ritrovi gente del genere che se ne sbatte...

il detto dice: "anno nuovo vita nuova", bene dal 2004 in poi rivedrò meglio le mie amicizie. (sempre se era un'amicizia, quella che porvavano queste persone nei miei confronti).

Sturm Brightblade
20th December 2003, 15:45
Quante assurdità devo leggere...dovremmo aprire una nuova sezione per il forum : Gli Scleri di Massy, dove uno fa tutto per crearsi problemi e false convinzioni quando non ce n'è motivo.

Fine.