View Full Version : determinazione
Pazzo
3rd September 2004, 03:20
nerfata ok. ma qualcuno la ha provata pompata per bene? i cc mi durano troppo, troppa nostalgia della mia det IV, considerando che da savage no ho molta roba da prendere.... mi stuzzica.
che ne pensate? uno che la ha provata, non calcoli astratti
-=Rho=-
3rd September 2004, 03:25
Se fai na ricerca su questo forum trovi i calcoli ESATTI di quanto influisce determinazione sulla durata dei vari CC
Io per conto mio sul hero ho det4 , e nn la cambierei per nessun ip2 , mom3/4/5 quanto cazzo ve pare , tough2/3/4 sempre quanto caz ve pare ^^ , del mondo .
E' una RA prioritaria PER ME , sopratutto se si gioca dentro un gruppo votato a fare piu' roaming che camping
Brendoh
3rd September 2004, 09:46
Se fai na ricerca su questo forum trovi i calcoli ESATTI di quanto influisce determinazione sulla durata dei vari CC
Io per conto mio sul hero ho det4 , e nn la cambierei per nessun ip2 , mom3/4/5 quanto cazzo ve pare , tough2/3/4 sempre quanto caz ve pare ^^ , del mondo .
E' una RA prioritaria PER ME , sopratutto se si gioca dentro un gruppo votato a fare piu' roaming che camping
COME si chiama il tuo hero?
Pazzo
3rd September 2004, 12:21
ho fatto un search su detrminazione/determination, non ho cavato fuori nulla di interessante, qualcuno che la ha provata?
CoccoBill
3rd September 2004, 13:45
Imho, risparmiatevi i punti per Empty mind almeno a 2.
Ragazzi, se OF era Dark age of tankalot, 85% di riduzione CC passiva :gha:, ora NF e Dark of castalot.
La mazzata + grande è stato la rimozione del privilegio per tutti i tank, heavy o light che siano, delle ra a prezzo scontato.
La Mythic se dimostrata anche questa volta vera maestra nel badare hai suoi dindi.
Con OF l'rvr serio era tutto imperniato sui tank, con NF la Mythic ha imposto un nuovo standard FOTM, spingendo, pro e casual player, ha rirollare con relativo rinnovo ticket.
I light tank, che erano i veri perni dei gruppi gank sono stati nerfati, ma meno, visto che ora hanno charge, gli heavy che rimangono cmq una minima parte dei player dei server sono stati nerfati all'oblio, per far vedere ai maghi che mamma Mythic sera sbagliata, facendo finalmente giustizia.
Cmq divagazioni a parte ecco quello che so sull'attuale mondo del cc reduction.
Abbiamo le res base che sono il primo scalino, poniamo che siano al cap 26 %, poi vengono le abilità della classe, stoicismo, 20 %, indi le resist da bonus buff, poniamo una media del 16 %.
Totale 62%.
Quindi un root aoe di un teurgo ice di 49 liv, della durata di 73 sec, con una percentuale del 62% verrà ridotto a 28 sec di durata, sperando che il suddetto teurgo non abbia messo sul suo set item bonus alla durata degli spell.
Fatta questa riduzione saremmo rootati per 28 sec, la riduzione di determination si applica su questo valore.
Quindi ponendo di avere la max det possibile, 34% di riduzione per 34 punti reame spesi, dovremo essere cmq rootati per 19 sec
Con il dps raggiunto dai maghi s'è morti molto prima di questo termine, noi tank ho chiunque stessimo cercando di proteggere.
Tanto vale prendersi AOM od EM ed IP, almeno si resta in piedi un po' di più.
Ciao.
Marphil
3rd September 2004, 14:00
ho fatto un search su detrminazione/determination, non ho cavato fuori nulla di interessante, qualcuno che la ha provata?
Provalo a scrivere correttamente e vedrai che lo trovi :D.
Avevo fatto personalmente un test su stoicismo + determinazione su NF all'inizio con tutte le varie durate.
Zurlaccio è_é
3rd September 2004, 14:09
Per bm ci sono molte cose più importanti da prendere prima di determinazione... che ha un costro insensato x i miseri bonus che da (concordo col discorso di Coccobill).
Sinceramente non conosco bene le ra del selvaggio, ma son certo che non possano essere ra più inutili di determinazione.
Pazzo
3rd September 2004, 14:52
uhm marphil ora riprovo e faccio piu attenzione.
Cocco non so sai, il problema non è che nel tempo di riduzione di un root mezz i maghi mi ammazzano, è che io non ammazzo loro.
Zurlo: praticamente le stesse RA del bm credo, a parte quello sgravio di charge che i savage non possono prendere.
Ora: l'unico punto fermo che ho è master of pain, che bene o male è una garanzia come sempre. Prima ero orientato su AoM, ma essendo additiva pure quella alla fine dal danno medio di cast che mi prendo mi leverebbe circa 50 (con aom 3 o 4 non ricordo), che non mi cabiano di certo la vita, se ho un mago che mi casta quei 50 danni non sono nulla, se ne ho due in assist..bhe qualsiasi tank esplode in due secondi se non ha 3 healer in party che lo curano di continuo. Che altro. Toughness: ok, anche quella interessante per carità, ma mi consente di reggere quanto (senza metterla a 5) un colpo in piu? Non mi convince. Determination: 8 sec in meno su un root per me vogliono dire moltissimo, in quegli 8 secondi un assist fatto bene fa macelli, o anche puo andare a mettere bg su chiserve, cmq ci si muove. Anche gli stun castati, ora se un inca mi debuffa caldo e mi stunna sto fermo come un ebete, con Det almeno di quel cc me ne fregherei abb....
convertiamo il post: quali RA secondo voi sono più utili per un light tank?
LuKas
3rd September 2004, 15:10
tp da 5l0 per svg secondo me
purge 2 = 15 pt
mop 4= 20 pt
em 1 = 5 pt
secondo mop e da tirare anche a 5 per un svg hth cioè arrivi al 50 % critici a colpo se ti esce un 4plo 1 shotti :nod:
Brendoh
3rd September 2004, 16:00
secondo mop e da tirare anche a 5 per un svg hth cioè arrivi al 50 % critici a colpo se ti esce un 4plo 1 shotti :nod:
rivi a 39%
Shadyr
3rd September 2004, 16:25
purge 1 det 4/5 poi dipende dai punti che avete da spendere
purge 1 lo usi su un root o mezz rosso singolo/ae , poi c'e det per tutto il resto
LuKas
3rd September 2004, 16:33
rivi a 39%
+ 10 % base :nod:
Gate
3rd September 2004, 20:49
ma se devo prendere det a 4 a sto punto predi purge a 3 che e' ogni 3 min :>
cosi' ti toglie anche eventuali debuff dot prit prot puzz
Gate
3rd September 2004, 20:49
double post :\
Pazzo
3rd September 2004, 21:17
si, mi prendo un mezz rosso da uno strego, lo purgo, mi roota e sto fermo un minuto, nah, non mi piace
Shadyr
3rd September 2004, 21:52
ma se devo prendere det a 4 a sto punto predi purge a 3 che e' ogni 3 min :>
cosi' ti toglie anche eventuali debuff dot prit prot puzz
purge 3 e' ogni 300 sec un inc ti dura tanto ? ti prendi un altro altro cc che fai? ti guardi l'inc
niceforoII
21st September 2004, 16:28
secondo me il mezzo di uno strego e' lungo abbastanza perche det per quanto alta sia, rimanga cmq inutile.
Personalmente credo che sia molto meglio guardarsi intorno e scegliere il momento giusto per purgarsi.
BlackCOSO
21st September 2004, 20:29
charge+Em ( a 3 pero' )e' un ottimissima scelta :P.....pero a rank bassi bisogna rinunciare forse a troppe cose.....
Hador
21st September 2004, 20:48
io sul savage prendo purge2 + det4, cambieranno anche 6-7 secondi, ma imho ne vale la pena, tanto sul savage nn hai un cazzo da prendere...
Xanadas
22nd September 2004, 10:29
io sul savage prendo purge2 + det4, cambieranno anche 6-7 secondi, ma imho ne vale la pena, tanto sul savage nn hai un cazzo da prendere...
purge 2 mop 5 dopo aom a oltranza
edito: con mop 5 spammi critici di continuo con un incremento del danno SPAVENTOSO anche in pve
LuKas
23rd September 2004, 10:21
det secondo me è uno spreco di pt a bassi rank ... è utile solo da 4 in su ma per quella ci vuole alto rr
svg con mop 5 mi fa paura se poi è hth lol multiplo da 1k a 1.5 sec :sneer: