PDA

View Full Version : template SB diverso, e qualche domanda



Pazzo
3rd September 2004, 12:50
Ciau a tutti, mi sto per rollare un SB, piccolo sogno nel cassetto, ma classe di cui non ne so molto.

Allora, io avevo pensato a questo template, un po' diverso dal solito

50 spada (bella ws, ragnarok)

39 LA (combo su evade)

34 critico (PA+CD)

35 stealth

10 veleno

(autotrain full fino al 48)

io pensavo a una cosa del genere magari per incare e fare PA di 2h, o anche di doppia arma e dopo lo stun di PA+CD andare back di ragnarok 2h.

può funzionare?

piccola domanda da niubbo su critico. alza solo il danno degli stili di critico o anche la possibilità che entri lo stile? o questa dipende cmq dalla ws? o che altro fa?

LA se ben ricordo alza solo la possibilità di colpire con la seconda arma (colpire, non attaccare), o anche il danno se uso stili di LA (cmq a 39 mi pare onesto anche come punteggio)?

RogerWar
3rd September 2004, 13:36
con la seconda arma colpisci sempre (tranne se missi)
su mid se impugni 2 armi (non vale per Savage), il danno effettivo di ogni arma viene ridotto al 60% e incrementa di 0.5% per ogni punto LA trainato.

Pazzo
3rd September 2004, 14:56
si mi sono espresso male. volevo dire LA piu alta riduce le possibilità di missare LA e basta? no alza anche di 0.5 il danno e ok. altro? se uso stili di LA (metti combo ravager-atrophy-scathing blade) LA più alta che benefici mi da? nessuno?

il template come potrebbe andare?

Pioggia
3rd September 2004, 14:59
bello come tp il 50 spada 39 LA, ma non so a rank bassi che effetto possa avere!!

Cmq provalo, anche a me sarebbe piaciuto cosi!!

Xanadas
3rd September 2004, 15:11
onestamente nn so quanto convenga 50 spada.

io volevo provare un 5 spec:

39 sowrd 39 left axe 34 critical strike 34 stealth 31 poison

a rank bassi sukero' abbastanza. basta scegliere i target giuusti nel posto giunto e taaanta taaaanta fortuna di nn beccare treni stealther sempre più di moda

Pioggia
3rd September 2004, 15:12
nn beccare treni stealther sempre più di moda

quelli ci sono da sempre stanne sicuro :)

Pazzo
3rd September 2004, 15:25
onestamente nn so quanto convenga 50 spada.

io volevo provare un 5 spec:

39 sowrd 39 left axe 34 critical strike 34 stealth 31 poison

a rank bassi sukero' abbastanza. basta scegliere i target giuusti nel posto giunto e taaanta taaaanta fortuna di nn beccare treni stealther sempre più di moda

bhe 50 spada imho è utile per:

WS: con la ws ridicola di un sb (visto che sta anche tutto su forza -.- )
ragnarok che per dare due mazzate di back dopo uno stun deve essere un godimento
e anch eun bel PA a due mani con 50 in arma non deve scherzare
a rank bassi cerdo che suki moooolto meno di un 5 spec, alla fine con 39 in arma di un 5spec credo che il problema piu grosso sia proprio la WS no?

Airluca
3rd September 2004, 18:29
Con questa configurzaione

50 spada (uso legendary 97% :( e traitor per il momento)
44 la
10cs
1485 WS (al 2L buffato con 334 str)

come danni rear fa piu male la combo di La che 2 ragnarock (di poco e cmq se missi lo stile nn fai la combo... di solito su target malee che dopo BS2 si girano faccio 1 ragnarok e poi la combo cosi finito lo stun si prende IB lo stesso..sui maghi se nn si purgano bastano spesso 2-3 ragnarok )

Io mi trovo abbastanza bene e fino al 5L penso di restare così... 5 spec gia era debole a bassi RR su Vorti..(avevo un 5spec in ita) qui è anche peggio da quello che ho visto/sentito

Al 5L penso di respeccare per 34 critico minimo (i danni di BS/PA che io sappia nn dipendono dalla spec in spada ne dalla ws ma solo dal livello di CS e dal dps arma che si usa )

Luca

Pazzo
3rd September 2004, 19:07
bhe scusa ma speccato cosi fatte uno zerk, non hai critico, non hai veleni, che razza di sb sei??

Xanadas
3rd September 2004, 23:06
non e' che qualche bravo sb 50 vada su pendragon e prova la differenza di WS con 50 arma 44 arma e 39 arma? buffato e non con valori di forza e WS ovviamente :D

Revolution
4th September 2004, 00:33
Non so dirti la differenza di WS xche' non me la ricordo, ma posso dirti che la differenza di danno era talmente ridicola che ho optato per 44 spada (non solo per quel motivo cmq)

Penniwise
4th September 2004, 01:15
sb 50 spada/39 laxe fa cagare(l'ho provato su pendragon) se invece era ascia il discorso cambiava :nod:

Pazzo
4th September 2004, 02:43
perchè fa cagare e perchè con ascia andrebbe bene?

sarà che non sono un estimatore di ascia... spiegami un po' che sono gnubbo in materia stealther

Revolution
4th September 2004, 03:03
Per la combo havoc//tyr's fury (o strenght o come cazzo si chiama ... lo stile di 50 che chaina su havoc) ... parecchio doloroso :)

Airluca
4th September 2004, 10:37
Pazzo..
visto che si parlava solo di WS e spec armi 50/44/10 ho non ho scritto i pt messi in
veleno 28 (+12 ->debuff 37 e dot 40 )
silenzio 34 (con autotrain al 48)

critico è a 10 più che suff per BS2 e tirare giu un mago durante lo stun o quasi

Spada imo è meglio di ascia perchè
prendi artefatti migliori
spada leggendarie sono piu lente delle ascie
havoc è solo frontale quindi se trovi uno che "balla" o in inc multipli capace che missi lo stile (resta il fatto che il growth rate della catena havoc+tyr è piu alto)

Luca

Revolution
4th September 2004, 13:09
critico è a 10 più che suff per BS2 e tirare giu un mago durante lo stun o quasi


Con la 1.60 magari.
Se il mago è di level 40 magari.
Se il mago è vestito di stracci magari.
Se il mago non ha gli scudi up magari.
Un mago di 50 con equipaggiamento decente, scudi up e che sa premere più di un pulsante (non che ce ne siano poi così tanti a dire la verità) in 4 secondi non muore, può anche evitare di usare purge e spolparti con comodo dopo lo stun.

Airluca
4th September 2004, 18:32
Guarda che i pochi Pr (pochi visto che è il mio secondo Pg lo uso solo di rado son 2L9 e giro solo oltretutto visto che in gilda ci sto solo io :rolleyes: )che ho li ho fatti cosi a 10xx a kill... quindi liv50 mi concederai... allora o becco solo maghi afk/vestiti di stracci / noob (e vista la media della gente in giro è anche facile sia così :sneer: ) oppure alla fin fine il mio sistema funziona abbastanza (1500 circa di IRS se mi ricordo bene che vista la situazione degli Sb su Galahad è purtroppo un bel risultato)


Luca

p.s. ovvio che se inco un RR9 ML10 fullbuffato oppure un 2L che spara tutto solo da un trabucco son 2 cose completamente diverse..ma li è questione di scegliersi i bersagli.