View Full Version : e al quindicesimo crash disse basta...
Kolp
3rd September 2004, 13:10
...non loggo più, è troppo snervante. scusa where
Anywyn
3rd September 2004, 13:36
Ma come mai crashi a rullo? :scratch:
Kolp
3rd September 2004, 17:14
perchè per qualche motivo a me ignoto quando tengo connessi 2 pc tramite rooter, il suddetto si "riavvia" ogni tot secondi, causando un crash... stranamente nelle ore tarde del pomeriggio fino alla mattina questo fenomeno non sussiste... e ogni tanto anche se tengo tutti e 3 i pc connessi non succede niente... è parecchio snervante!
ovviamente non posso staccare sempre gli altri 2 pc, perchè non sono l'unico ad aver bisogno di internet
altro problema: a giugno ho comprato ram aggiuntiva (portandola a 256+512, quindi 768mhz) e lo stesso giorno ho pulito la polvere dal processore e da dentro il case... dopo aver fatto questo il pc mi andava davvero spedito. ora invece mi si sta ripresentando il problema che avevo prima di quel giorno: ci metto tanto tempo per caricare windows e soprattutto per caricare le zone di daoc.... qualcuno sa cosa posso fare? la ram è sempre la stessa, dovrei ripulire l'intero del case dalla polvere o c'è dell'altro? grazie per l'eventuale aiuto
Anywyn
4th September 2004, 13:11
Per pulire il case vendono delle bombole di aria compressa fatte apposta (nei negozi di accessori per pc): le usa un mio amico e a quanto mi dice sono como9de :wave:
Kolp
4th September 2004, 13:51
si, so, me l'aveva detto pure un mio amico
vedrò di prenderne una
Kolp
4th September 2004, 18:03
pure ora il rooter ha cominciato a farmi crashare a raffica, quindi lascio stare... avrei dovuto sloggare a breve cmq
Meldolion
5th September 2004, 12:07
pure ora il rooter ha cominciato a farmi crashare a raffica, quindi lascio stare... avrei dovuto sloggare a breve cmq
anche il router sarà svuncio.....
Kolp
5th September 2004, 12:31
svuncio?
Meldolion
5th September 2004, 12:45
si, volevo dire sporco....:gha:
L'ignoranza pullula in questa gilda.....:D :D
Diablix
5th September 2004, 14:01
si, volevo dire sporco....:gha:
L'ignoranza pullula in questa gilda.....:D :D
Credo che svuncio non sia italiano :D
Almeno dalle mie parti mai sentito :p
Cmq Ama è pacco xkè c'ero arrivato anche io :nod:
PS: PZ rulla troppo quell'avatar Meld :drool:
Ci sono tette fuori, culi sodi, spogliarelli, ci sono avatar di tutti i tipi peggio di quello là... ma non so perchè c'ha qualcosa in + asd :drool: