PDA

View Full Version : [Lance] Gruppo exp, lavori in corso.



Zephyr
3rd September 2004, 16:59
Sto cercando di formare un gruppo exp su lancelot.
Per ora siamo io Hero scudo di 16 e un inca di 17.

Percio se siete intorno a questo lvl e volete expare cn noi sendate Neveth o lasciate un post qui, o un pm a me, o icq: 124337244, o addirittura al limite irc server quakenet #1337.it :|

Spero qualcuno risponda all'appello :|

Zurlaccio è_é
3rd September 2004, 17:12
ma perchè non su ghalad?

atomico
3rd September 2004, 17:12
e soprattutto xche non su guinevere hib? :D

Zephyr
3rd September 2004, 18:19
insomma tutti interessati eh ?

..

Per noi nn cambia molto, avevamo gia deciso di farcela in 2-3, è indifferente dove iniziamo :|. Oramai abbiamo iniziato cambiare sarebbe una gran rottura.

Brendoh
3rd September 2004, 18:33
X 16 Lvl

Oro
3rd September 2004, 18:49
vabe'... il richiamo di vortigern e' troppo forte.. un fenomeno ormai inarrestabile :cry:

-=Rho=-
3rd September 2004, 19:06
A me incute paura il canale irc #1337.it :D

Zephyr
4th September 2004, 01:37
si vabbe ma in finale qualcuno a cui interessi ? :|

Jiinn
4th September 2004, 02:26
non credo ci sia gente di quel livello che expi da ste' bande :)
non credo ci sia proprio gente che expa prima del 40 ormai :D

noi ci siamo appena spostati e ormai siamo tutti over 40, qualcuno dingato ora ora 46

Zephyr
4th September 2004, 10:51
come nn deto. Tenetevelo stretto 'sto forum mi raccomando ;)

6 reply di pure cazzate ;) complimenti

edit: Vorrei poi puntualizzare che se nn eravate interessati lo potevate lasciare scendere in basso senza postare. Evitando magari battutine sui contatti che ho lasciato, in quanto NON CONOSCETE e parlate, per nn parlare poi della MASSIMA educazione cn cui mi sono presentato, e della MASSIMA maleducazione cn cui sono stato trattato. Infine ringrazia il DURO lavoro dei moderatori che hanno permesso questo scempio.

Saluti ;)

Hari Seldon
4th September 2004, 11:43
GL per l'exp e il party. A volte si sta meglio con gli americani credimi, che con gli italiani.
Scegli il server e rimani dove vuoi tu non dove dicono gli altri :nod:

Jiinn
4th September 2004, 12:44
come nn deto. Tenetevelo stretto 'sto forum mi raccomando ;)

6 reply di pure cazzate ;) complimenti

edit: Vorrei poi puntualizzare che se nn eravate interessati lo potevate lasciare scendere in basso senza postare. Evitando magari battutine sui contatti che ho lasciato, in quanto NON CONOSCETE e parlate, per nn parlare poi della MASSIMA educazione cn cui mi sono presentato, e della MASSIMA maleducazione cn cui sono stato trattato. Infine ringrazia il DURO lavoro dei moderatori che hanno permesso questo scempio.

Saluti ;)

maleducazione?

nessuno ti ha insultato, se non volevi reply che non riguardassero la tua exp evitavi di postare e cercavi in game :)

quando si e' in un forum si accettano le critiche e i consigli e si accetta cmq in ogni caso i post indipendentemente che facciano o no piacere
il discorso dei moderatori fa' ridere se mi posso permettere, dato che ci sono post che richiedono il loro intervento piu' che in post come questo dove sarebbe inutile :nod:

Inverigo
4th September 2004, 13:03
...zephyr, hai perfettamente ragione, ogni volta i soliti reply del cazzo..

Jiinn
4th September 2004, 13:17
mah non ho capito il perche' dei reply del cazzo....

cmq se per voi sono del cazzo non postate, perche' il rischio di reply del cazzo ci sono ovunque :)

Inverigo
4th September 2004, 13:50
..x carita' pure io a volte mi cimento in reply del cazzo, ma ora, si dicono sempre le stesse cose ops volevo dire...cazzate o come vi pare... e che palle...e cmq visto che il post di zephir non era il solito spam magari si poteva evitare un po di + l'inquinamento.....Detto questo andate tutti a crepare zergati ahahahahaahaha

Zurlaccio è_é
4th September 2004, 14:23
Zephyr mi dici nella frase:


ma perchè non su ghalad?

dove vedi battute e reply del cazzo?
:D
Se ho scritto "ma xchè non su galhad" è perchè la ci sono già italiani, ma a differenza di lancelot c'è un effettivo bisogno di forze fresche.
Saluti e occhio ai travasi di bile.
:wave:

Zephyr
5th September 2004, 02:08
A me nn pare che questa discussione sia stata da me iniziata come "elucubrazione sul posto su cui è meglio expare".

Io il posto gia l'ho scelto, se qualcuno che legge qui sta iniziando su Lancelot puo unirsi a noi e postare, il resto serve solo ad alzare il post counter ;)


Non ho chiesto opinioni di nessuno e nemmeno ti è stata chiesta.

Edit: In ogni caso a dirla tutta c'ho gia preso abbastanza bidoni cn fantomatici gruppi exp di gilde su galahad e promesse di aiuti di qui e di la. Noi in 3 ci siamo gia organizzati per expare su Lancelot, trovare altra gente sarebbe solo una mano in piu ( ben accetta ovviamente).

ed in ogni caso sono piu o meno calmo. Mi ha dato solo fastidio vedere reply nn inerenti al mio 3D.

Zephyr
5th September 2004, 02:18
GL per l'exp e il party. A volte si sta meglio con gli americani credimi, che con gli italiani.
Scegli il server e rimani dove vuoi tu non dove dicono gli altri :nod:

:O Hari Seldon :*

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 03:26
Non ho chiesto opinioni di nessuno e nemmeno ti è stata chiesta.




Bene allora ti fai un bel forummino privato e vedrai che li le mie opinioni non ti disturberanno. :wave:

Brendoh
5th September 2004, 05:02
torno ora da insbruck..solite litigate in discoteca x le solite donne -.-.. :mad:
troppi caffè...troppa vodka
troppo nervoso..
quindi meglio che edito tutto..va..se no davvero sto zephir e inverigo mi denunciano tanto che gliene dico..cmq si venite su lance hib ^_^
vi powo io vi gildo e vi faccio fare ml10 e 10 artefatti ;)

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 05:05
bwahahaha Brenda crucco alè alè!! :D
(Io ho un'insonnia maledetta, non riesco a chiudere occhio... ;__; )

Brendoh
5th September 2004, 05:07
bwahahaha Brenda crucco alè alè!! :D
(Io ho un'insonnia maledetta, non riesco a chiudere occhio... ;__; )
lolz vieni in daoc che ci facciamo un girello ^_^
che dopo il volo d'angelo che mi son preso in faccia lol

-abbordavo una tipa asd scesa dal cubo-
ma non avevo visto che c'era anche il rgazzo sul cubo ahah

pd

Brendoh
5th September 2004, 05:07
lolz notare il mio vieni in daoc :D

Brendoh
5th September 2004, 05:11
zurlo ..

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 05:12
adadsdsda no son senza le lenti e non ho la sbatta di rimettermele... :D
Vedo se c'è qualche bel flame da alimentare su altri forumz.. ^__^

Brendoh
5th September 2004, 05:13
adadsdsda no son senza le lenti e non ho la sbatta di rimettermele... :D
Vedo se c'è qualche bel flame da alimentare su altri forumz.. ^__^
ma lolz

daii un girelklko rapidissimo ;D

<---need only 25k to ding my rl ;D

Brendoh
5th September 2004, 05:15
vabbeh se cambi idea spamma in ally ;D un bel duo ci sta tutto ^^

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 05:15
no davvero giocare con la faccia 10 cm dal monitor non è il mio ideale... poi se gioco mi sale l'adrenalina e domani (oggi) non posso assolutamente permettermi di perdere l'indipendece day causa sonno... :O

Brendoh
5th September 2004, 05:16
perdere l'indipendece day causa sonno... :O
azzz..
in effetti..
minchia potessi esserci pure io..pagherei..

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 05:19
eh beh... è giusto da quando mancai all'ultimo al concerto dei Guns del 93 a Modena che sto rosicando.. è l'ora della vendeta! è__é

(Provo a tornare a letto x la quarta volta.. ç__ç )

LuKas
5th September 2004, 11:41
ao non provate a rollare su hib ormai e proprietà privata di chi è arrivato prima ( ita) quindi hanno il diritto di sentirsi superiori e prendervi per il culo che poi gli intralciate gli inc e la reputazione ( di italiani ) se non siete prohhh :nod:

mi ricordo ancora come vi lamentavate degli us. ke dicevano italians go home perkè rubavate spazio sul loro server ed ai loro equilibri e mo fate la stessa cosa e sono sempre gli stessi ovviamente che il solito tono di superiorità :sneer:

e poche kazzate sto tizio a solo kiesto se c' era qualcuno del suo lv per fare xp... risposte ... meglio che te ne vai.. relorolla su hib galahad ... ( sottointeso qua siamo gia tanti non vojamo altri italiani spaccamaroni)


poi mitica brendahhhh...

torno ora da insbruck..solite litigate in discoteca x le solite donne -.-..
troppi caffè...troppa vodka
troppo nervoso..
quindi meglio che edito tutto..va..se no davvero sto zephir e inverigo mi denunciano tanto che gliene dico..cmq si venite su lance hib ^_^
vi powo io vi gildo e vi faccio fare ml10 e 10 artefatti


cioè ma ki ti s'ikulaate sto tono di totale superiorità chi te la concesso bahaah :rotfl: se penso a come giocavi su alb e come era la tua gilda c' è da impallidire ma probabilente qua sei superrr ubahhhh e puoi permetterti ste uscite sisi... :bow:


:sleep:

Kolp
5th September 2004, 12:47
:nod:

Inverigo
5th September 2004, 13:25
:rotfl: .....ihihiiiiihihiihhihihi passino i malati di daoc....ma i discotecari...oh mmmmiioo ziiioooo...l'infezione dilaga...

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 14:15
ao non provate a rollare su hib ormai e proprietà privata di chi è arrivato prima ( ita) quindi hanno il diritto di sentirsi superiori e prendervi per il culo che poi gli intralciate gli inc e la reputazione ( di italiani ) se non siete prohhh :nod:



Ma no infatti dai!
Tutti su Lancelot daidaidai!
2500 players italiani di daoc tutti su lancelot così facciamo vortigern 2 e ci troviamo le gildone con 3/4 party in rvr.
WoW fico.
Davvero fico passare per DL e vedere spam in /say rigorosamente in italiano borgataro. "Aooo ma sei coso?"
"Daje so Gino, ti ricordi di me?"
Poi come sempre c'è chi le strade le apre e ci sono le pecore che sanno solo fare /stick e andare dove c'è già la pappa pronta.
Probabilmente sono cose che non puoi capire visto che voi sto problema non lo avete, ma permettimi che vedere un server che era il paradiso rispetto a vortigern diventare mese dopo mese sempre più vorti oriented mi da fastidio.

Fanculo han fatto bene i Rage ad andare su goa.

Zephyr
5th September 2004, 14:58
Sono senza parole. Sapete solo attaccare o sapete anche leggere ? No perche dai vostri reply mi vengono forti dubbi :)

Poi Brendah beh nemmeno ti considero sei il NULLA.

Cicul
5th September 2004, 15:14
ao non provate a rollare su hib ormai e proprietà privata di chi è arrivato prima ( ita) quindi hanno il diritto di sentirsi superiori e prendervi per il culo che poi gli intralciate gli inc e la reputazione ( di italiani ) se non siete prohhh :nod:

mi ricordo ancora come vi lamentavate degli us. ke dicevano italians go home perkè rubavate spazio sul loro server ed ai loro equilibri e mo fate la stessa cosa e sono sempre gli stessi ovviamente che il solito tono di superiorità :sneer:




boh quali film ti fai, io mi son trasferito con la mia gilda da igraine a lancelot e non ho ancora trovato 1 sola persona che ci ha detto di aver fatto male bla bla.

basta non essere una massa zergante di mille individui ne parlare in italiano nelle chat pubbliche come ha detto Zurlaccio, per il resto non vedo come 1-10 pg possano destabilizzare un server.

mica è detto che si sceglie un determinato server perche ci sono gia italiani, semplicemente avevamo dei gildani di igraine con dei pg 50 li poichè ex players di lancelot :)

peraltro le gilde italiane su lance hib ci hanno accolto molto bene, secondo me han visto il culetto vergine di Kraus e si sono infatuati :D :sneer:

LuKas
5th September 2004, 15:23
Ma no infatti dai!
Tutti su Lancelot daidaidai!
2500 players italiani di daoc tutti su lancelot così facciamo vortigern 2 e ci troviamo le gildone con 3/4 party in rvr.
WoW fico.
Davvero fico passare per DL e vedere spam in /say rigorosamente in italiano borgataro. "Aooo ma sei coso?"
"Daje so Gino, ti ricordi di me?"
Poi come sempre c'è chi le strade le apre e ci sono le pecore che sanno solo fare /stick e andare dove c'è già la pappa pronta.
Probabilmente sono cose che non puoi capire visto che voi sto problema non lo avete, ma permettimi che vedere un server che era il paradiso rispetto a vortigern diventare mese dopo mese sempre più vorti oriented mi da fastidio.

Fanculo han fatto bene i Rage ad andare su goa.

l' " italianità " di un qualche persona che vuole venire a giocare sul " tuo" server è una automatio indice di lamerosità agguinta?

omg un italiano .. :scratch: non lo conosc :confused: sarà sicuramente l' ennesimo player scarso e lamah ke viene a sfruttare la comunità inzzozzando i ns prati verdi :swear:
:madd:


p.s.
non conosco nessuno di sti tizi ke vojo comincirare a giocare :nod:

Kolp
5th September 2004, 16:43
cmq è una situazione che vi siete andati un po' a cercare, descrivendo lancelot come un paradiso ripetute volte... così si è creata una comunità italiana sia su hib che su mid e dopo il naufragio di igraine (che pare essere diventato una merda, almeno così ho capito io), la gente va piuttosto su lancelot

e onestamente mi fa ridere che alcuni vengano accettati ed altri no, semplicemente per un fatto di conoscenza

Zephyr
5th September 2004, 16:46
Ma no infatti dai!
Tutti su Lancelot daidaidai!
2500 players italiani di daoc tutti su lancelot così facciamo vortigern 2 e ci troviamo le gildone con 3/4 party in rvr.
WoW fico.
Davvero fico passare per DL e vedere spam in /say rigorosamente in italiano borgataro. "Aooo ma sei coso?"
"Daje so Gino, ti ricordi di me?"
Poi come sempre c'è chi le strade le apre e ci sono le pecore che sanno solo fare /stick e andare dove c'è già la pappa pronta.
Probabilmente sono cose che non puoi capire visto che voi sto problema non lo avete, ma permettimi che vedere un server che era il paradiso rispetto a vortigern diventare mese dopo mese sempre più vorti oriented mi da fastidio.

Fanculo han fatto bene i Rage ad andare su goa.

Io nn leggo molto il forum e ti assicuro che è la prima volta che sento che Lance è una specie di Vorti o_O. Sono un po perplesso chiedendo in giro nn mi hanno detto nulla di simile. Poi sentire parlare Brendah che crede di essere il Cristo e sputa nel piatto in cui mangia è ancora piu squalificante. Se avete voglia di darmi veramente un motivo per cui Lance fa schifo ben venga. E magari qualcosa di piu di una riga di ironico spam ;). Perche c'è modo e modo di dire le cose.

E RIPETO, nn sarebbe qui il luogo adatto visto che il mio topic parla di tutt'altro ;).

Kolp
5th September 2004, 17:33
semplicemente ci sono una marea di server e vi state concentrando tutti su quello, seguando quelli che si sono insediati là per primi e questo porta ad un sovraffolamento... il discorso è abbastanza semplice

credo che consigliarvi di andare in qualche server dove la presenza di italiani su hib/sul server sia leggermente minore (immagino vi faccia piacere poter palrare italiano ecc.) è un buon consiglio, poi fate quello che volete, perchè pagate per giocare dove volete :nod: ma non serve prenderlo come un insulto

Brendoh
5th September 2004, 22:56
semplicemente ci sono una marea di server e vi state concentrando tutti su quello, seguando quelli che si sono insediati là per primi e questo porta ad un sovraffolamento... il discorso è abbastanza semplice

credo che consigliarvi di andare in qualche server dove la presenza di italiani su hib/sul server sia leggermente minore (immagino vi faccia piacere poter palrare italiano ecc.) è un buon consiglio, poi fate quello che volete, perchè pagate per giocare dove volete :nod: ma non serve prenderlo come un insulto

ha risposto meravigliosamente lui.. :)
x zephyr: l'unico nulla dimostri di essere te amico mio..
cos'e non riesci ad andare su un /reame server senza che ci siano italiani?
non prenderla come cosa personale..neanche ti conosco..
x lukas: xkè come giocavo su vorti? zergavo? zergavo io e la mai gilda di scarsi?
puo essere..da come la vedo, io cercavo di impegnarmi x il mio reame..
(non come certe pecore che oltre allo /stick F8 e F6 ancora non hanno imparato, non è certo riferito a Lukas grande Arcimago 5L6 di vorti mauhauahau -mai sentito se non era x la tua firma)
ma forse se capita sul tuo server, che (facciamo finta) 3000 persone si creano un pg sul tuo reame..poi voglio vedere cosa fai..che bel rvr pretendi di fare...

cmq pensala come vuoi.. :rotfl: :rotfl:

vrrrrrrrrrrrrrrrrrr trasformazione

[Lancelot] in [Vortigern] :ach:

Zurlaccio è_é
6th September 2004, 00:47
semplicemente ci sono una marea di server e vi state concentrando tutti su quello, seguando quelli che si sono insediati là per primi e questo porta ad un sovraffolamento... il discorso è abbastanza semplice


..Evidentemente per molti, così semplice non lo è...

BlackCOSO
6th September 2004, 01:07
Ma posso fare una domanda?...

Sono 2/3 cristiani , che peso possono dare?....alimentare lo zerg?...ma non si diceva che zergava solo albion e " OVVIAMENTE MIDGARD " su lancelot?

Da quanto ho capito sono partiti dal liv 0 , devono ancora cinquantare , artefatti ml e cazzi vari..., non hanno chiesto di essere powwati da nessuno , ne soldi ne richieste assurde ,...e li volete far passare anche per cazzoni...:rotfl: ...boh capisco si spostassero da vortigern con gildone di 3/4 party ..ma dai su.....

poi scusate , ma secondo me c'e tanta ma tanta ipocrisia , si fossero spostati persone come Alukard , real , tigersoul o 2 o3 rage , insomma gente " particolare " , sarebbero stati gildati subito anche dalle gilde che si lamentano dei nuovi arrivati..:rolleyes:

Taran
6th September 2004, 01:21
poi scusate , ma secondo me c'e tanta ma tanta ipocrisia , si fossero spostati persone come Alukard , real , tigersoul o 2 o3 rage , insomma gente " particolare " , sarebbero stati gildati subito anche dalle gilde che si lamentano dei nuovi arrivati..:rolleyes:

Che ne sai Black? Io non credo :p

Zurlaccio è_é
6th September 2004, 01:54
Ma posso fare una domanda?...

Sono 2/3 cristiani , che peso possono dare?....alimentare lo zerg?...

Ma perchè la gente che non ne sa un cazzo blatera? :D
Sai con i 2/3 per volta quante gilde italiane ci sono su lancelot hib a tutt'oggi?
ALMENO Dodici.

Dovrei essere felice per il fatto che con tutti i cazzo di server che ci sono, la gente viene solo su lancelot?

Kolp
6th September 2004, 02:04
Ma perchè la gente che non ne sa un cazzo blatera? :D
Sai con i 2/3 per volta quante gilde italiane ci sono su lancelot hib a tutt'oggi?
ALMENO Dodici.

Dovrei essere felice per il fatto che con tutti i cazzo di server che ci sono, la gente viene solo su lancelot?

cmq onestamente devo dire che leggendo sto forum non ho letto alcuna "polemica" per l'arrivo di gilde come gli inner demons e ora gli ex deus ex... poi magari vi siete scannati in game :look: e cmq sono cazzi vostri alla fin fine :) soltanto che questo spiega perchè ci sono sti commenti come quello di black e di lukas, a cui in parte mi associo... ma è solo perchè pare davvero che alcuni siano non "non-benvenuti" anche se siete già in troppi

poi magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione

cmq vi auguro di non ritrovarvi a incarvi tra party hib come succede ogni tanto nei pomeriggi galahadiani, data la scarsa presenza nemica in frontiera (cmq in linea di massima gli albion girano a gruppi separati, quindi per i nemici ci sono semplicemente più inc possibili... e con NF è molto più difficile beccarsi un multi inc in campo aperto, dato che non ci sono walls dove devi passare..... fossi un hib di galahad :drool: -PUBBLICITà PROGRESSO ;) -)

notte

BlackCOSO
6th September 2004, 02:44
Ma perchè la gente che non ne sa un cazzo blatera? :D
Sai con i 2/3 per volta quante gilde italiane ci sono su lancelot hib a tutt'oggi?
ALMENO Dodici.

Dovrei essere felice per il fatto che con tutti i cazzo di server che ci sono, la gente viene solo su lancelot?
No ma non lo sono neanche io...dato che cmq ci gioco su Lancelot , ma sono all'inizio , magari stanno in bg fino ai prossimi 45 anni , o mollano prima e si rirollano un pg su mid Kay , o alb che cazz ne so...cioe stiamo parlando di 3 amici che chiedono solo se qualcunaltro si vuole unire a expare , niente di piu'.
Magari si trovano in 8 formano una gank e non vi SGAGAZZANO neanche la ceppa fottendosene di tutto e tutti evitando zerg e quindi non creandolo e cercando scontri fa gank group....

In parte leggiti il reply di Kolp....

Zurlo abbiamo discusso di molte cose sul forum , non ti reputo sempre obbiettivo :) , ma pd flammare su un post del genere dai e ridicolo -.-°...

X Taran..: ehhh si sisisisi....ovvio si crerebbero una gank loro..:p :rolleyes: ...ma non ci sarebbero state risposte del genere...e non mi prendere per il culo...:p

kraus
6th September 2004, 09:00
..cmq si venite su lance hib ^_^
vi powo io vi gildo e vi faccio fare ml10 e 10 artefatti ;)


Aoooooooo PD hai dimenticato che mi regali pure 25 platini per le spesucce :sneer:

Sylent
6th September 2004, 09:12
certa gente si lamenta ke ci siamo trasferiti...poi xo se manca gente x prendere le relic oppure piangono ke GLI ALB SO TROPPIIIIIIIII so i primi a farsi vivi...

/buy coerenza

Noi ci siamo spostati x vari motivi ... tra cui la pessima aria e le pessime persone ke girano su Igraine e la totale idiozia degli alb/igraine ke tranne RARISSIMI casi li trovi SOLO dentro le torri....e pz na volta abbiamo incato na torre ad alb DESERTA e dentro c'erano gia 20 alb... sia x liti nostre...

Lance Hib xke avevamo gia molti pg30 li e 2 liv50 quindi non siamo partiti totalmente dal nulla...

L'accoglienza x ora è stata buona e x qnto c'è possibile siamo disponibili (tranne x powware...manco noi siamo 50 :( ) e Kraus è anke disponibilissimo a prestazioni extra...

:)

kraus
6th September 2004, 09:30
certa gente si lamenta ke ci siamo trasferiti...poi xo se manca gente x prendere le relic oppure piangono ke GLI ALB SO TROPPIIIIIIIII so i primi a farsi vivi...

/buy coerenza

Noi ci siamo spostati x vari motivi ... tra cui la pessima aria e le pessime persone ke girano su Igraine e la totale idiozia degli alb/igraine ke tranne RARISSIMI casi li trovi SOLO dentro le torri....e pz na volta abbiamo incato na torre ad alb DESERTA e dentro c'erano gia 20 alb... sia x liti nostre...

Lance Hib xke avevamo gia molti pg30 li e 2 liv50 quindi non siamo partiti totalmente dal nulla...

L'accoglienza x ora è stata buona e x qnto c'è possibile siamo disponibili (tranne x powware...manco noi siamo 50 :( ) e Kraus è anke disponibilissimo a prestazioni extra...

:)

Cri sei un po acidello oggi, a dire il vero nn si è mai lamentato nessuno di noi ...... anzi il gheyaccio di Brenda mi vuole dare pure il .... (_._) :sneer:
...ops ho sbagliato il culetto di Brendah è così: (_o_)

Sylent
6th September 2004, 09:38
Cri sei un po acidello oggi, a dire il vero nn si è mai lamentato nessuno di noi ...... anzi il gheyaccio di Brenda mi vuole dare pure il .... (_._) :sneer:
...ops ho sbagliato il culetto di Brendah è così: (_o_)

So acidello con quelli ke pensano di essere i proprietari dei vari server....e mi scuso ancora con Brenda x l'errore :(

1 conto è CONSIGLIARE altri reami x motivi vari (tipo NON andate su Igraine/alb in 50 oppure su Merlin/alb...tanto x fare 1 paio di esempi :gha: ) 1 conto è dire NON VENITE QUA XKE SAPETE SOLO ZERGARE....

soprattutto...ma ki ve conosce?come sapete cosa siamo noi? (NON mi riferisco a noi Deus Ex ma ad 1 "noi" generico)...certo se 1 gilda di 200 persone migra in massa su 1 server allora ok qlk casino puo crearlo se girano tutti stick...ma gli autori di qsto post cercavano gruppo da 8 max...non mi pare 1 delitto...

Kraus portati l'ombrello se vai con Brenda!!! :sneer:

Brendoh
6th September 2004, 10:39
[/B] :sneer:
...ops ho sbagliato il culetto di Brendah è così: (_o_)
asd stica, ti sbagli questo è il tuo asdasd :sneer:

kraus
6th September 2004, 10:42
asd stica, ti sbagli questo è il tuo asdasd :sneer:


Questo è quello di cico

(_o_)

Brendoh
6th September 2004, 10:43
cmw tornando al discorso, mi infastidisce molto..e mi fa rabbia vedere gentaccia che non è MAI STATA su lance, postare su un discorso che non è suo..e non sa che cazzo dice..ma posta solamente x il gusto di alimentare un flame..

Rosix
6th September 2004, 13:33
cmw tornando al discorso, mi infastidisce molto..e mi fa rabbia vedere gentaccia che non è MAI STATA su lance, postare su un discorso che non è suo..e non sa che cazzo dice..ma posta solamente x il gusto di alimentare un flame..

E che ce vuoi fa Brendah.....è la regola del forummer doc: + spammi +flammi.

Jiinn
6th September 2004, 14:00
cmq per chi dice del discorso gilde etc etc

ormai bene o male ci si conosce quasi tutti tra quelli che giocavano a vorti e quindi si sa' chi ha l'indole /f8 /f6 /stick (ao non rompete il cazzo se non e' giusta che io c'ho la bind diversa, che tanto c'ho pbaoe e quindi non frega una ceppa :D asd ) e chi no

il fatto del consigliare altri reami/server e' una cosa puramente soggettiva, a me frega na ceppa (meglio se siamo meno) pero' c'e' a chi puo' dar fastidio...
dopotutto come ho gia' detto, questo forum e' pubblico, come loro possono postare le loro richieste, uno e' libero di postare i propri consigli.
se poi danno fastidio, beh liberi di non postare.

my 2 cents :)

Cicul
6th September 2004, 14:23
Questo è quello di cico

(_o_)


......
:gha:

Brendoh
6th September 2004, 14:37
......
:gha:
lol voi d e mi fate morire asd

kraus
6th September 2004, 14:48
lol voi d e mi fate morire asd

In sti giorni facciamo i primi 50, poi te fo impazzi pure in RvR: vengo a licciarti i kill di dot :sneer:


edit: Brendah ma e' normale che sono poppato in RvR per andare a POC e mi sono arrivati un 10 send da americani per girare con loro essendo Menta/mana? Ma e' così utile sto pg? Io lo vedo di piu come un pg da soloing, oltre a POM5, HOT5 e mez nn ha tutta sta utilità in gruppo

Cicul
6th September 2004, 14:56
ma quanto chiacchieri kraus...

bla bla...mentalista mana bla bla....

ma il piagnone ancora gioca su lancelot ? :sneer:

Sylent
6th September 2004, 14:58
ma quanto chiacchieri kraus...

bla bla...mentalista mana bla bla....

ma il piagnone ancora gioca su lancelot ? :sneer:
mi sta venendo il dubbio se mettervi le protezioni a voi 2 o lasciarvi in balia dei nemici...

:gha:

Kuroko
6th September 2004, 14:59
Pietro se entri in TS ti faccio sentire le Fanta Storie di Nonno Kraus.

Cicul
6th September 2004, 15:02
ci sono, server solaris
canale deus ex

kraus
6th September 2004, 15:03
ci sono, server solaris
canale deus ex

Culo, nn di de sto server se no diventa come quello della cto che nn si sente un cactus

Cicul
6th September 2004, 15:04
mi sta venendo il dubbio se mettervi le protezioni a voi 2 o lasciarvi in balia dei nemici...

:gha:


guarda che con piagnone mica me riferivo a te -.-'
:gha:

cazz hai capito ?

Cicul
6th September 2004, 15:05
Culo, nn di de sto server se no diventa come quello della cto che nn si sente un cactus


e mica si possono registrare tutti il channel...

nn te ricordi la prima sera che ce deletavano sempre il channel ?

kraus
6th September 2004, 15:27
e mica si possono registrare tutti il channel...

nn te ricordi la prima sera che ce deletavano sempre il channel ?

Asd nn me ricordavo che senza conoscenze (Cico ha dato il culo all'admin :sneer: ) nn ce se po registra :D

Cicul
6th September 2004, 15:29
facesse n'altra telefonata a tele2...

Sylent
6th September 2004, 15:32
guarda che con piagnone mica me riferivo a te -.-'
:gha:

cazz hai capito ?

avevo capito ke non parlavi di me :)

xo non vi proteggo lo stesso!! :sneer:

santos
6th September 2004, 18:30
mamma mia quanto spam :gha: :gha: su 5 pagine 1 forse riguarda il thread :bored:

Cicul
6th September 2004, 19:04
blu blu blu blu blu

Kappa
10th September 2004, 14:30
Direi che non cè più nulla da aggiungere.