PDA

View Full Version : Nuovo Forum Nuovo Flame

ahzael
3rd September 2004, 18:42
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Pensavate ero venuto qua per flammare eh :P?

eheh.
dato che un mio amico ha preso account su igraine ne volevo approfittare per venir a trovar dei vecchi compagni di alleanza.Penso che mi powwero un bel berk perche' ho ancora l amaro della mia povera Simphony ferma a 40 su cerid :love:

Quindi per il momento mi vedrete qui in maniera saltuaria dato che cmq sono molto attacato ai NW in cui mi trovo molto bene, ma mi piace tenere anche i vecchi contatti e alternare un po il tempo morto che ogni tanto si crea su merlin causa estremo mortorio delle frontiere, dato che di fare PVE A zuffo non me va tanto, tanto vale che mi powwo qualcosa che non ho mai provato.

Ciao a tutti

e che il flame cominciiiiiiiiiiiii :devil: :devil: :devil:

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :mad: :mad: :mad: :mad:

jamino
3rd September 2004, 19:00
Azha se ti azzardi a scatenare un flame come si dice a Roma "te spezzo li braccetti e colle ossa ce faccio er brodo"....... :) :) :)

Parte scherzi benvenuto su Igraine appemna hai fatto il pg sendaci che ti gildiamo.... se ti sbrighi al bg 20 -24 trovi bracio... un'occasione da non perdere:9

A presto

Don

Rikus Boh
4th September 2004, 11:43
lol ciao e benvenuto su Igraine

braciola
4th September 2004, 20:06
BRUTTO GHEYAZZO MALEDETTO COME STAI? ENTRI E NON SALUTI IL TUO VECCHIO AMICO BRACIOLA?
GRGRGRGRGRGRGRGRGRGR
CI SENTIAMO IN GAME :kiss:

luca78it
5th September 2004, 09:10
Ciao sono il "vecchio" amico di ahza,scusate una domanda ma che differenza c'e' tra Wild Bunch e Ehinerjer(per capirci bene:DOVE SONO LE MARMOTTE? :D )

jamino
5th September 2004, 09:21
Alcune marmotte sono nei wild , altre su albion galahad, e una (ma non conta nulla in quanto è malaki ghhghgh) è negli ein ma gestisce anche un pg nei wild....

ciao

Don

Malaki
7th September 2004, 09:35
una (ma non conta nulla in quanto è malaki ghhghgh) è negli ein Don

In effetti non so contare.... :rotfl: