View Full Version : Per quanto riguarda ML !
AngerDany
3rd September 2004, 18:50
Raga vediamo di organizzarci un po...
La nota dolente dei nostri ml e il passo 4.2 ! per quanto riguarda ML4.2 nn ce sta nulla da fare... dobbiamo organizzare con americani magari facciamo noi un post su vboard e organiziamo noi il raid... almeno siamo certi dell' orario dato ke per molti è un problema alzarsi alle 3 del mattino per un ml del cassso...
Per gli altri ml dobbiamo avere tutti i prestep e step da gruppo/solo come è rikiesto da Angeilca http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/74915147/?2
così e molto più facile per tutti avvantagiarsi anke in diversi momenti...
Se volete mi ipegno io a organizzare gli ml mancanti a partire dai prestep dell'ml4 (non chiedetemi ml 1 - 2 e 3 ke li ho fatti fino alla nausea).
Iniziamo con i passi ML 3.4 e 3.10 ! Prossimamente li organizzo...
Raga datemi pareri...
Uriziel
3rd September 2004, 21:28
bho io penserei prima a fare i primi ml cioe 1 e 2 poi il resto
Diablix
3rd September 2004, 21:47
Non tutti hanno ML1 2 e 3.. quindi direi che quelli li può organizzare un altro (li organizzerei io se.. solo li conoscessi :( ) e poi facciamo prestep di ML4-9... anche perchè è inutile non fare 1 2 e 3 altrimenti la gente non riesce a fare 5 6 e 7 :/
Arcotemo
4th September 2004, 01:26
si ma dovete capire che chi ha ml3 , i primi 3 ML li ha fatti milioni di volte, e ora ne ha le palle piene :P
Diablix
4th September 2004, 01:33
E dovete capire che se non ci fate fare ML3 ora dovrete:
1)O sukare in RvR perche in pochi sono ML10 e gli altri ML1/2
2)O diventare subito ML10 così non solo dovrete rifare milioni di volte ML1/2/3 ma anche ML5/6/7/8/9/10 perchè lo fate da soli
3)O sukare perchè vi tocca fare tutto con gli USA perchè non siete abbastanza quindi ML10 lo fate tra 1 anno e sokiamo allegramente in rvr quando gli altri arriverano a ML10 e noi tutti saremo ancora a pregare di non addormentarci sulla tastiera alle 6 di mattina per fare un ML rovinato da americani n00b
:awk:
Anywyn
4th September 2004, 02:32
Allora io posso riorganizzare e guidare per l'ennesima volta ML1 e ML2 pero ...
...pero detto delle condizioni:
1) che la gente, tutta la gente, che deve fare sti benedetti passi venga e arrivi dal primo all'ultimo passo.
2) che la gente sia puntuale e nn arrivi/logghi 30 min dopo l'ora di regrup e partenza
3) che la gente legga la chat BG e faccia cio che viene detto
4) che la gente nn vada afk per 30 minuti
5) che la gente abbia i prestep necessari gia fatti
6) che la gente ascoltari quello che si dice in BG facendo quello che chi guida dice di fare evitando di fare di testa propria
Tutto questo e' solo e unicamente per far si che il raid vada a buon fine e che ci si sbrighi nel minor tempo possibile.
Se si accettano tutte le condizioni esposte sopra io mi prendo in carico l'organizzazione e la direzione di questi due ML un ULTIMA VOLTA.
Io vi avverto subito che non ho intenzione di andare fuori di testa come in passato e' successo ... se la cosa succede piglio e lascio il raid pure a meta: quindi vediamo di stare ai patti.
Si fara il possibile per organizzare la cosa con largo anticipo in modo che le persone possano organizzarsi per essere presenti(si cercera una data e un orario che vada bene a tutti). :wave:
Lorley
4th September 2004, 13:07
Io di ml ho fatto la prima...e sarà anche l'ultima!!!
Non ho intenzione di rodermi il fegato per sta roba...l'ho fatto all'inizio, ora basta!
Meldolion
5th September 2004, 12:02
per me va bene, l'unico problema e' che mi riuscirebbe difficile parteciapre nei WE...
p.s. ma ml2.9 e' un prestep?