PDA

View Full Version : x Amagheiz (skin)



Diablix
3rd September 2004, 20:24
Visto che m'avevi chiesto lo screen.. :nod:

Eccolo (http://it.geocities.com/diablix88/sshot019.jpg)


Qui c'è quella di Valmer.. i colori come vedi son un po' differenti ^_^ (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/Modesempio5.jpg)


Il mini mio non si vede come è fatto perchè ero sgruppato.. però roxa
Anche i comandi son diversi... messi di nuovi e tolti quelli inutili :nod:
Migliorata anche la tabellina delle mappe che non mi convinceva moltissimo (ne aveva 750 :p ) e la grafica in generale :D



PS: Sinceramente.. visto che c'ho messo 3 ore... tempo buttato al cesso? :look:

Diablix
3rd September 2004, 20:39
Ah.. se a qlcn di quelli che usa quella di valmer o qlcn che vuole cambiare dovesse per caso piacere/volesse provarla (il mini gruppo è tipo quello della pod mod di whattie, solo che l'end invece di essere numerica ha la barra dopo nome e classe del pg, se si clicca sopra il nome si fa /face verso 'sto tizio :nod: )

Dicevo.. se qlcn vuole provarla ditelo che la uppo.. sennù sukate, a me piace :fuck:

darkolo
3rd September 2004, 21:03
a me di una skin interessa solo la funzionalità del mini, quindi uppala che me la scarico e poi ti dico :p

Diablix
3rd September 2004, 22:20
Sto uppando^^
Solo che sono 24MB xkè ci sono tutte le minimappe e tutte le mappe di Alb, Hib, Mid, SI, ToA, NF, DF e dungeon vari :awk:

Diablix
3rd September 2004, 23:02
Screen con mini di gruppo (http://it.geocities.com/diablix88/sshot020.jpg)

Skin .zip, con tutte le mappe e minimappe ^^ (http://web.tiscali.it/diablix/DiabVwSkin.zip)

Kolp
4th September 2004, 11:42
come si fa ad avere la quickbar con più di 10 slots? mi spieghi come posso modificare la mia, oppure scarichi la skin di lordzero e la modifichi pls :)

cmq carina la skin, solo che sono troppo abituato allo stile podmod ormai.... se riesci a fare pure mini stile podmod che sia uber, ti aNo :kiss:

Diablix
4th September 2004, 15:00
lol

la quickbar da 13.. in realta' nn e' una quickbar ^^ è una estensione che c'era già con la skin di valmer.. ma in realtà nn è attaccata, ce l'ho messa io la vicino per farla vedere, ma poi neanche la uso.. tanto stick sprint etc li ho bindati... non so se si possa modificare con qualcosa di + utile, ad ogni modo è inutile visto che nn si possono usare i tasti della tastiera (visto che va da 1 a 0 e nn da 1 a 13 quindi devi usare il mouse)

Kolp
4th September 2004, 15:42
ma sarebbe utile se ci si potesse mettere qualche macro a scelta tipo /qbar e cose del genere

Diablix
4th September 2004, 21:45
Per quel discorso in send riguardo alla podmod che provavo a fare la quickbar etc blabla blibli bloblo...
sto sistemando la pod mod ma questa aggiunta "finta" non te la posso (è lunga da spiegare... cmq diciamo che se voglio metterla devo assolutamente cancellare qualcosa... che non posso cancellare se nn rifacendo mezza skin ._.) porchè oltre 20 file "custom(da0-a19)_window" non me li lascia fare e ce ne stan già 20 ._.

Diablix
4th September 2004, 22:44
X quanto riguarda il mini che m'avevi chiesto... mi son messo a modificare la podmod (troppo migliore come funzionalità purtroppo^^) e le principali cose che ho modificato (ho fatto qualche altra modifica qua e la tipo ho messo nella barra Command il tastierino WARMAP per evitare di fare /rw e tolto comandi inutili come ATTACK ^^
Cmq dicevo ho preso la pod mod 1.70, ho modificato il mini, ho messo le mappe di valmerwolf e le minimappe di lord che sono uber :nod:

Screen (http://web.tiscali.it/diablix/dettagli.JPG)

PS: Nel mini ci sono sia le barre sia i numeri per vita mana ed end, il pulsantino per invitare, quello per sgruppare, quello per fare face al pg selezionato e pure quello per aprire la finestra che fa vedere bene che buff ha ogni PG (mi sembra carino per i chierici :>)
Ah poi ovviamente cliccando sul pg nel minigruppo lo si seleziona :)

(se interessa dimmi che uppo, al max ti uppo solo il mini :D)

PPS: Quello di prima l'ho cancellato xke mi serviva spazio web ^^'
Se a qlcn altro interessasse la riuppo momentaneamente ^^

Kolp
5th September 2004, 00:53
mmmm

non offenderti, ma non mi gusta molto il mini.... poi l'invite, il disband e la finestra per vedere i buff li ho su una barra che tengo sotto il mini e mi ci trovo molto bene... ci penso su e ti faccio sapere cosa voglio :p

Diablix
5th September 2004, 00:56
mmmm

non offenderti, ma non mi gusta molto il mini.... poi l'invite, il disband e la finestra per vedere i buff li ho su una barra che tengo sotto il mini e mi ci trovo molto bene... ci penso su e ti faccio sapere cosa voglio :p

Lol :nod:
Se mi dici bene cosa vuoi te lo faccio :nod: (quello era per me, a me piace così :> )

Diablix
5th September 2004, 13:35
Prot :nod:
Se volevi le righe di separazione tra 1 nome e l'altro.. allura ti tocca tenere quello... dato che quel mini ha le righe xkè è fatto come da 8 finestre + piccole, che fanno quelle righe e queste finestrine non sono modificabili come dimensioni... quindi o rinunci alle linee di separazione e ti viene + grande oppure te lo tieni così ma non puoi aumentare le dimensioni :(
Per quello stavo bestemmiando in turco, perchè è 'na cagata senza senso lol :gha:
Vedi allegato

Kolp
5th September 2004, 13:39
lo provo dopo, ok? mi pare niente male

Diablix
5th September 2004, 13:47
Bene, allora vai in /custom, fatti una copia di custom19_window.xml per sicurezza e poi sostituiscile con QUESTO FILE (http://web.tiscali.it/diablix/Mini.zip)


Sta dentro una cartella .zip xkè se lo mettevo come .xml te lo apriva e faceva leggere come se fosse 'na pagina web lol -.-

McLove
5th September 2004, 14:10
Prot :nod:
dato che quel mini ha le righe xkè è fatto come da 8 finestre + piccole, che fanno quelle righe e queste finestrine non sono modificabili come dimensioni... quindi o rinunci alle linee di separazione e ti viene + grande oppure te lo tieni così ma non puoi aumentare le dimensioni :(
Per quello stavo bestemmiando in turco, perchè è 'na cagata senza senso lol :gha:


deduco che parli del mini del podmod: il fatto che siano 8 finestre e soltanto fatto per fare in modo che i mini siano delle dimensioni del numero del gruppo (3 pg 3 piccoli pod del mini). che poi e' il pregio del podmod fare il tutto a pod con la possibilita di avere meno minkiate aperte sullo schermo.
ad ogni modo anche quelle sono cambiabili abbastanza isi se vuoi mantenere il fatto del numero di pod che poppano in relazione al numero dei pg in gruppo.
Puoi farlo a mano oppure se usi daocui basta che vai ne tab templates ed addi un template e poi su texture settings richiami la texture dandogli i parametri dell area che deve considerare e se un tasto variare i parametri in caso di normal, pressed, highlit etc.
quindi sostanzialmente fai un file tga con le immagini che vuoi setti il template di quel bottone o pod o area con "texture settings" e lo trovi tra quelli disponibili.

chiaramente se aggiungi un file .tga contenente immagini addalo nel assets.xml senno non te lo vede.

edit: ricorda cmq che piu minkiate addi ad una skin maggiore e' il suo peso (tempi di caricamente piu lunghi frammate etc) questo e' il motivo perche ho iniziato a modificare il podmod di diiver, troppo minkiate inutili come le mappe che servono a nulla statiche, discorso diverso rispetto alle minimappe introdotte dalla 1,71 che oltre a dare il riferimento della posizione nn pesano nulla perche' non vengono caricate con la skin ma caricate solo se richiamate.
Poi vabbe c'ho preso gusto a fare le cose come piacevano a me ed a fixare le modifiche delle patch, ma andiamoci piano a chiamarla skin di lord, certo ormai ho modificato molte cose( mini, chat, custom file, hud, minipet, rw, windowsmap, addato un tot di minkiate o ridisegnato alcune), ma di modder che prendono il lavoro degli altri (nel mio caso diiver e derida) lo impacchettano e gli mettono il proprio nome e magari lo pubblicano in siti ne e' pieno il web. io ho moddato sta skin solo per me e per i 4 amici che mi hanno chiesto di fargliela provare.
byez

Diablix
5th September 2004, 14:51
deduco che parli del mini del podmod: il fatto che siano 8 finestre e soltanto fatto per fare in modo che i mini siano delle dimensioni del numero del gruppo (3 pg 3 piccoli pod del mini). che poi e' il pregio del podmod fare il tutto a pod con la possibilita di avere meno minkiate aperte sullo schermo.
ad ogni modo anche quelle sono cambiabili abbastanza isi se vuoi mantenere il fatto del numero di pod che poppano in relazione al numero dei pg in gruppo.
Puoi farlo a mano oppure se usi daocui basta che vai ne tab templates ed addi un template e poi su texture settings richiami la texture dandogli i parametri dell area che deve considerare e se un tasto variare i parametri in caso di normal, pressed, highlit etc.
quindi sostanzialmente fai un file tga con le immagini che vuoi setti il template di quel bottone o pod o area con "texture settings" e lo trovi tra quelli disponibili.

chiaramente se aggiungi un file .tga contenente immagini addalo nel assets.xml senno non te lo vede.

edit: ricorda cmq che piu minkiate addi ad una skin maggiore e' il suo peso (tempi di caricamente piu lunghi frammate etc) questo e' il motivo perche ho iniziato a modificare il podmod di diiver, troppo minkiate inutili come le mappe che servono a nulla statiche, discorso diverso rispetto alle minimappe introdotte dalla 1,71 che oltre a dare il riferimento della posizione nn pesano nulla perche' non vengono caricate con la skin ma caricate solo se richiamate.
Poi vabbe c'ho preso gusto a fare le cose come piacevano a me ed a fixare le modifiche delle patch, ma andiamoci piano a chiamarla skin di lord, certo ormai ho modificato molte cose( mini, chat, custom file, hud, minipet, rw, windowsmap, addato un tot di minkiate o ridisegnato alcune), ma di modder che prendono il lavoro degli altri (nel mio caso diiver e derida) lo impacchettano e gli mettono il proprio nome e magari lo pubblicano in siti ne e' pieno il web. io ho moddato sta skin solo per me e per i 4 amici che mi hanno chiesto di fargliela provare.
byez

Seh, io sono pacco non le so fare tutte ste cose :p
O meglio.. uso il programma da 2gg ^^'
La critica non era affatto quella cmq, era al fatto che non puoi allargare le finestre.. e come vedi non sapevo come aggiungere sti template :p
Poi ho detto di lord giusto per far capire qual era che di versioni ce ne sono 1500 e so che Ama usava la tua ;)
Un giorno che c'ho tempo provo a fare quello che m'hai detto, tnx :p

PS: il problema delle minimappe è che hai solo quelle della zona in cui sei.. se per esempio sei dentro AC e ti serve vedere una cosa di ToA con le minimappe non puoi vederle >_<
Ad ogni modo anche io della skin ho modificato le poche cose che non mi piacevano oppure ho preso in prestito da altri (la tua map_window per esempio che è uber :P oppure le mappe di valmer) ma non mi salta neppure per la testa di andare in giro a spacciarla per mia ;)
Per quanto riguarda il peso.. sì, so benissimo che le mappe pesano, ma personalmente ho 1giga di ram e pc nuovo, quindi 10-20mb in + di ram non li sento neppure con effects all camera ampia con 1280*1024, le impostazioni della scheda al max in un RR in NF ^^
Quindi visto che posso preferisco avere la comodita di poter avere le mappe + grandi.. dato che appunto la skin è per me, non da distribuire nel web :)
Il primo mini l'ho modificato xkè è da troppo tempo che sono abituato alle statusbar e con le palline almeno per me non è così immediato e non si nota così bene quando uno per esempio ha uno sputo di vita :p
Il secondo l'ho fatto xkè me l'aveva chiesto quel pacco in game visto che ce ne era uno che gli piaceva ma era troppo piccolo :nod:

Kolp
5th September 2004, 16:38
cmq non la downloada la skin

Diablix
5th September 2004, 17:09
cmq non la downloada la skin

Infatti, scarica solo un file perchè basta sostituire quello..
unzippi la cartella, prendi il file e lo copi dentro Mythic/Atlantis/ui/custom e il gioco è fatto (se vuoi fatti una copia di sicurezza prima)


Ah, Lord.. hai modificato Chat e Hud giusto?
Se sì mi faresti vedere uno screen della skin dopo che l'hai modificata te?
Che se la chat è migliore di quella attuale che non mi piace moltissimo la scarico e me la metto.. sempre se non ti crea problemi :) (cmq la uso solo a scopo personale :p )

Diablix
5th September 2004, 21:46
Prova mo